PDA

View Full Version : il vostro primo post

saltaproc
29th April 2008, 08:25
susu cercate l'esordio e postatelo:nod:

cerco un account con pg 50 su mlf mid
contattatemi tramite pm tnk
no perditempo

era il 22 aprile del 2004 :cry:
:metal::metal:

Fashion
29th April 2008, 08:27
io piu' che un post ho un pm come primo approcio a Wayne, ma il destinatario non mi rispose mai

Luceen
29th April 2008, 08:33
io nella mia lista di post nn vedo post più vecchi del 2007... dove lo trovo qq

Suppa
29th April 2008, 08:34
idem come si vede?-.-''

Luceen
29th April 2008, 08:36
esiste ankora il gioco di gank 1p o 2p con NF?
a me interessa sapere la situazione su lancelot...
alcuni mi han detto di si altri ke ormai è solo un continuo zerg dappertutto...
plz chiaritemi le idee...
questo è il mio primo 3d aperto... forse è anche il primo post

saltaproc
29th April 2008, 08:40
sort result [last posting date] [in ascendig order] :nod:

Gramas
29th April 2008, 08:46
Easy search per me,prima pagina:D

Primo post,22 ottobre 2003

quello ke è accaduto in doac italia è proprio uno scandalo -.- gli stimoli x daoc usa sono grandi......ma la volontà di riexpare,riequippare,ripagarecomprare acc ecc ecc non è molta :| cmq seguirò sto forum^^
Risposta:D

e daje vie pure te
rest is history..

Luceen
29th April 2008, 08:48
hai un pm

questo è stato il primo post LOL

Suppa
29th April 2008, 08:51
il mio primo Post porta qui :

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=93

Forum Cemetery.. il che è tutto dire... quando ancora randolk era una persona normale :sneer:

e il primo Topic si intitolava

[BG ML5 Albion-Merlin Giovedì 18 Novembre]

pheeeega postava ancora Morboz :sneer:
che fine ha fatto? :sneer:

Sturm
29th April 2008, 08:53
-ICE- concordo con te sull eirene,a me non e' mai piaciuta però tra la gov e l eirene me tocca prendere la seconda,anche perchè Danos mi pare andato in pensione per quanto lo camperano

LOL al mio primo post...25 gennaio 2005

MiLLenTeX
29th April 2008, 08:55
e della ASUS V9999 Gamer Edition che si dice?
PS: se gia menzionata scusate, mi dev'essere sfuggita. :bow:

che primo post da nerd pd...
Ci bazzicavo già qua, ma ero timiderrimo e non mi iscrissi prima di settembre 2004 :blush:

saltaproc
29th April 2008, 08:55
strano scommetto che il tema sarà daoc nel 95% dei casi :sneer::sneer:

ecco millo crepa mi svacchi subito la previsione nerd del cazzo :sneer::sneer:

NelloDominat
29th April 2008, 09:04
eh beh:

Non riesco a trovarlo da nessuna parte... ne avete uno che sia bello e possibilemente attuabile da Vendor?

Zaider
29th April 2008, 09:08
Ehh il mio primo post coincide col mio primo thread aperto, dal titolo "A new noob" il 9 gennaio 2004

Ciao a tutti raga , ieri ho ordinato su ludostore daoc gold usa... finalmente volo in america (con un'amico) e pensavo di venire su ingraine mid , quali classi consigliate ?? (a me piace molto il selvaggio però non sò com'è alla versione 34056866765.6 che c'è in usa...) e poi , a chi devo rivolgermi per essere gildato negli IceBane?? da che liv gildate??? ringrazio anticipatamente

Kali
29th April 2008, 09:19
7th November 2003

Infiltratori :sneer:

lel

MiLLenTeX
29th April 2008, 09:21
strano scommetto che il tema sarà daoc nel 95% dei casi :sneer::sneer:
ecco millo crepa mi svacchi subito la previsione nerd del cazzo :sneer::sneer:

Testina di vitello, il titolo del post era: [Ot] Scheda video per daoc --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=17712

ahuahuahuahu quindi non ho svaccato nulla! DAOC era con me!

Rayvaughan
29th April 2008, 09:21
Da qualche settimana sto facendo RvR solamente io con irs tendenti a 0 :rotfl:

:confused:

Shocker
29th April 2008, 09:23
Miglior'gioco del Wii (non che fosse un impresa impossibile per un MP), sistema di controllo ottimo, rigiocabilità altissima:
IGN: 9,5
GamesTrailer:9,6
1UP: 9 (Molto tirato come al solito con i voti)
Nintendo Power: 10 (Va beh che novità :gha:)
Son curioso di vedere GameSport ed Eagle per la fiera del voto a caso :point:
Iniziavo già in fanboy-mode :sneer:

Link Topic completo (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62946)

ihc'naib
29th April 2008, 09:27
primo thread:

Incoming draft

Bel colpo di Charlotte, per lo meno sul piano della "fama" dirigenziale. Gli Hawks non hanno mai negato di voler cercare di prendere la pick dei Clippers (2) per poter scegliere il casalingo Howard. E invece, anche se un po' svendendosi (la 4, la 33 e hanno promesso di prendere Drobnjak nell'expansion) I Bobcats hanno ottenuto la 2, e quindi, se tutto andra' a modino (Okafor a Orlando), avranno Howard.
Credo - supposizione mia - che a questo punto i Clippers sceglieranno Livingston, perche' sembra molto, molto promettente, (piu' di uno parla di un probabile miglior futuro giocatore in questo draft) e riempie la posizione piu' debole dei Clippers (PG). tutto questo a meno di clamorosi upset (sara' mica che i Bobcats hanno fatto il trade proprio per essere _sicuri_ di avere Livingston, che sta facendo splendori negli workouts?)

Poi, altre notizie.. beh.. T-mac che lo vogliono un po' tutti (ha annunciato di non voler giocare per i Magic l'hanno prossimo), stessa cosa con Shaq... il solito folle Cuban (Dallas) che li vorrebbe tutti e due..(e con tanto culo e fantasia potrebbe anche farcela) e Tomjanovich che sembra andare verso i Lakers.

Per i tifosi di Phila come me, l'unica novita' e' che Billy King e' rimasto molto colpito da un giocatore di college della east coast che potrebbe non essere presente alla 9 (questo stringe il campo a Gordon e Deng, escludendo Okafor per ovvi motivi).. e che forse vorrebbe fare trade up. Io stanotte ho sognato che prendevamo Gordon.. per quel che vale

Ah. I nets sembra abbiano passato la 22 ai Blazers, ma non ho capito bene...

Ihc'

primo messaggio:

Mi ha avvertito Wayne che c'era una discussione su Motown.. e ho rimesso mano al forum. Non so quanto un po' di chiacchiere vi giungeranno nuove: il fatto e' che sono chiuso in casa per due settimane.. e girello un sacco di siti con rumors sulla nba: se siete interessati, qualche considerazione:

Il Draft: Emeka Okafor, centro stoppatore ma un po' bassino (6'9'') di Connecticut (hanno vinto l'NCAA) dovrebbe essere prima scelta. Ha qualche problema alla schiena, ma e' anche un gran lavoratore, un'ottima tecnica, e un'intelligenza sopra la norma. credo che parli 5 o 6 lingue e sia (per quanto ridicole statistiche del genere) fra i primi studenti dei college degli states. _non_ e' pero' un giocatore in grado di spostare gli equilibri in campo... e non ce ne sono affatto in tutto il draft. Insomma, l'anno scorso _Wade_ andava alla quinta...niente di simile. Bei prospetti ce ne sono, ma tutti, per un motivo o per un altro, si dice che abbiano bisogno di non meno di due, tre anni per pesare davvero. A meno di stramberie sulle orme di Stoudemire (scelto con la nona nell'anno di Yao).
Orlando: difficile-imho- che faccia bella figura, anche se sara' nella division _Ridicola_ (Orlando, Miami, New Orleans, Charlotte e Atlanta, mi pare)..e non e' neanche detto che T-Mac rimanga.. vorrebbe vedere i Magic far fruttare la prima scelta in qualcosa di immediato: considerato il draft, non e' da escludere una pick per dei veterani capaci di portare T-Mac ai playoffs. Altra trade possibile e' quella fra i Clippers (che hanno la seconda, ma non hanno bisogno di lunghi, e in alto ci sono lunghi.. ) e gli Hawks (che hanno la sesta).. Atlanta _Vuole_ assolutamente Dwight Howard, dato 2nd, forse 3rd) High Schooler proprio ad Atlanta: gli Hawks vorrebbero calcare le orme Lebron-Ohio-Cleveland. con la sesta i Clips potrebbero prendere una guardia.. che ha piu' senso a quella posizione ed e' piu' coerente con le loro necessita'(e anche con le loro stramberie: si dice che Sterling , proprietario dei LAC, che in alto in lotterie c'e' andato molto spesso negli ultimi anni, scelga i rookie per "ricattare" i suoi FA.. quest'anno tocca a QRich, SG)

Scusate il tono un po' giornalistico e presuntuoso: non faccio altro che leggere articoletti qui e la'.. ci sto prendendo l'abitudine
Cmq, se interessano altre notizie sulle altre squadre o sugli altri giocatori ..

Sulle finali, beh.. io sono molto contento.. i Lakers mi stanno un po' antipatici, e Detroit ha troppo cuore per non stare simpatica.. anche se i rapporti con la mia squadra (i Sixers) non sono idilliaci. E' stato bello vedere il Karma premiare il gesto tattico di Larry Brown in gara due, quando ha lasciato palla a Kobe invece di fare il fallo e portarsi a casa quello che probabilmente sarebbe diventato uno sweep. Spiace per Malone.. come diceva Wayne.. mi auguro che rimanga il prossimo anno e riesca a battere il recordo di Kareem.. ma il "progetto" Lakers non si meritava di essere premiato. Sarebbe stato "troppo facile", secondo me.

Grossa notizia: su Sky partira' un periodo di prova di sei ore notturne (quindi penso in diretta) di NbaTV, che potrebbe poi venire confermato per la regular season. Se qualcuno non lo sa, NbaTV passa due partite in diretta a settimana _minimo_. per l'estate e' prevista un po' di Summer League, la WNBA e il rucker, il torneo di playground di NY.. la fonte e' abbastanza attendibile: a questo indirizzo c'e' il blog di Flavio Tranquillo ( www.flaviotranquillo.com ).. evoluzione della newsletter che FT aveva creato per i fan di Sky

Per i tifosi di Minnie: non credo sia nella logica del mondo che KG se ne vada. Credo che pestera' su McHale per avere un centro vero (mammolo Olowokandi docet).. e ci sarebbero Camby e Dampier free agents. Se Minnie ce la facesse, e se Spree resta sano come quest'anno, credo che potrebbero puntare in alto. molto.

Rumors e gossip su LA sono improponibili: io non ci ho capito nulla.. sempra che PJ abbia deciso di smontare, nonostante la sua ragazza, ed ho letto un articolo che voleva Tomjanovich a sostituirlo (sono abbastanza fresco fan di basket, e non so che il nome di questo tipo).. Malone ha fatto l'opt-out ma solo per questioni economiche.. ha "promesso" che se giochera' ancora, sara' a LAL.. Il magico duo.. boh.. io non ce li vedo ancora insieme il prossimo anno. Se fossi nel padrone, andrei con Kobe,solo per una questione d'eta', e solo se KB mi dimostra che puo' contribuire a crearsi intorno una squadra da portare in alto. Ha tutte le ragioni del mondo, ma in questa finale opaca ha dimostrato che in questo momento il vero Leader sarebbe quello grosso.. che si dice senta nostalgia di Orlando, del suo amico T-Mac e del villone.. se le cose vanno veramente bene, con un eventuale X-McGrady-X-Okafor-O'Neal allora forse le cose potrebbero sorridere ai Magic. Kobe invece sembra che preferirebbe restare a LAC.. e se c'e' una sfida per un Laker in questo momento e' andare e vincere con i Clippers.

..Ho scritto veramente un sacco.. ma spero che siano cose interessanti...

FEAR DA FRO!

Faramjr
29th April 2008, 09:32
Si, siamo arrivati anche noi dell'Artiglio, e direi che la prima cosa da fare, una volta assestate le gilde, è di creare una bella alleanza funzionale, per vedere di risollevare le sorti del reame.

Zerg!!11! :metal:

Gramas
29th April 2008, 09:32
LE SORTI DEL REAME HUAHUA:rotfl:

Drako
29th April 2008, 09:35
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=172733&postcount=10

nostalgia lol

Hador
29th April 2008, 09:39
Ho sempre sostenuto la necessità del bot in rvr pazzo, il tutto sta nel decidere se exparlo ora o dopo... e decidere chi compra l'account...:point:

Kaluisurrr
29th April 2008, 09:56
Mio primo post...sempre su daoc ovviamente :rotfl:

un altro oggetto buoni è questo:
Left Wrist (Illusionist Bracer of Opposition):
Imbue: 28.0
6% Heat
6% Energy
6% Matter
6% Body
24 Hits
Utility: 54.0
TOA Utility: 0.0

9-3v4iM-9
29th April 2008, 09:59
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...

rivolto a poolpe :D

7 ottobre 2004

Hudlok
29th April 2008, 10:16
huahuahuahhauha questo è il terzo, non il primo, ma rende molto quanto ero (ero?:afraid:) caga cazzi :sneer:

Vendo/scambio con Usa ranger 8l+ ekip ekip ottimo +acount buff bot

Pm per info

(ranger con + pr del server)

Defender
29th April 2008, 10:18
15 settembre 2003... vi owno tutti :P

buy pm ^O^

anzi buy nuovo sistema di "addaggio" ai forum privati, è spiegato tutto negli sticky, droide che non sei altro! http://forum.wayne2k1.com/images/smilies/rolleyes.gif

Era in risposta a un gildano che chiedeva l'accesso al forum privato degli Avengers... Mazza quanto tempo è passato ç_ç

(notare anche la faccina ultra-old)

Edit: che poi spe mi sa che manco erano gli Avengers ma i Legionaries, Daoc USA :look:

Razj
29th April 2008, 10:22
[Lancelot] lag

ola gente, sono 2 giorni che su Lancelot sto laggando abbestia..pensavo fosse un mio problema di linea ma oggi, provando a loggare su Deira ho visto che fila tutto liscio :scratch: ...qualcun'altro...

3rd december 2004 :nod:

pd pensare che quando ho iniziato a giocare a daoc avevo 14 anni... ora 20 e ancora ci gioco... :sneer:

Sintak
29th April 2008, 10:26
Mezz, mezz, charm, smezz...

naturalmente riferito a DAOC, 5 febraio 2005.. Ma già lurkavo da un po' :nod:

Kaluisurrr
29th April 2008, 10:36
:rotfl:

holysmoke
29th April 2008, 10:42
io nn riesco a trovarlo... poi mi sa che era in un forum privato il mio primo post :scratch:

Sulimo
29th April 2008, 10:42
Prova firma... :D

14 sept 2003

forum avengers

ahah cmq ci sono degli old post di ura fantastici del tipo:

ce la fai a postare sul forum giusto o dobbiamo comprarti un'insegnante di sostegno?

riferito a meretrix :rotfl::rotfl:

Dictator
29th April 2008, 10:44
Io penso che l'importante e' non mancare alle priorita' reali della vita.
Per quanto riguarda il gioco credo che sia un aspetto fondamentale della natura umana il gioco...
Finche' ti diverti gioca,ci sta gente che passa le ore davanti ai video poker a spendere i soldi veri... (non 12 euri mensili).

Ecco qui, 1 Dicembre 2004

saltaproc
29th April 2008, 10:44
io nn riesco a trovarlo... poi mi sa che era in un forum privato il mio primo post :scratch:
mi risulta questo

whattie hai un PM
:sneer: :sneer: :sneer:
:nod:

Blinck
29th April 2008, 10:54
E se vi loggate di pomeriggio..e sendate qualche cosa a qualcuno e quello vi dice "desu" state tranquilli ..è solo un jappo :gha:

Quando ancora si giocava a Daoc nel 2003 :rain:

rehlbe
29th April 2008, 10:54
io sono arrivato 3-4 mesi in ritardo :sneer: primo post&thread ovviamente su daoc

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2266

Ciao a tutti! stufo pure io delle prese per il culo mi sto trasferendo momentaneamente in usa..

Ho comprato da dvdboxoffice daoc gold+toa.. la scatola della gold è arrivata, mentre la scatola di toa no perchè l'hanno finita, ma ancora non mi hanno detto quando l'avranno nuovamente disponibile, e per questo suco abbondantemente http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif

Sapete mica se il cd di toa si può trovare da qualche parte da scaricare?

e se la risposta è no c'è qualche buon anima disposta a fare un file immagine del cd e metterlo in condivisione su un programmino di file sharing qualunque per farmela scaricare? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lick.gif

ciaps http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/wwave.gif

Arthu
29th April 2008, 11:06
Figo un nuovo forum x spammare.Ci sono i 120 sec?
24 settembre 2003.
Il mio secondo post dove mi insultano tutti cercatevelo da soli :sneer:
Parlavo bene di lineage2 ahahahha

saltaproc
29th April 2008, 11:09
Daoc è stato bello e non rinnego nulla di quei 2 anni.
Ma lineage è tutta un'altra storia.
Daoc è un gioco vecchio e stop.Non sono di quelli che giocano x 10 anni a starcraft.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
29th April 2008, 11:11
rivolto a poolpe :D
7 ottobre 2004
:sneer:

Marphil
29th April 2008, 11:12
Salve a tutti,
sono un ex-giocatore del server ITA Vortigern (Marphil/Eithne Black Dragons -Hib-) da poco trasferitomi sui server USA. Sono da pochi giorni su Ingraine e ho notato con piacere che c'è un buon numero di Italiani (Icebane, SvX e de Horde se non sbaglio). In questi giorni ho visto molta gente che si lamenta dell'exp, che non riesce a gruppare, che perde solo tempo ecc. ecc. Visto che solitamente i miei pg li ho sempre expati in party poichè in solo dopo un pò mi annoio :D, mi chiedevo se si riusciva a radunare 6/8 persone in modo da formare un party fisso.
Quello che mi preme maggiormente sono 2 cose:
1_ Serietà delle persone: gente che sa cmq un minimo giocare, non si arrende alla difficoltà, scassa poco i maroni :D
2_ Orario serale: tipicamente dalle 21 in poi.
Sarebbe meglio essere tutti dello stesso livello, vedo molte persone che hanno pg al 10 o poco + quindi non penso sarebbe un problema riiniziare dal livello 5 se c'è un progetto valido di fondo fino al 50.
Per le classi non è un problema, trovate le 6/8 persone che giocano ad orario serale con una certa costanza poi ci si mette d'accordo. Per quanto mi riguarda sono portato a giocare tank o healer (ho un selvaggio al 16 ma è l'ultimo dei problemi)
Lo dico perchè so che cmq portare velocemente un pg al 50 su un nuovo server con gente di diversa lingua non è propriamente un gioco da ragazzi e anche se magari uno all'inizio è preso dalla novità si rischia di mollare poco dopo a causa delle difficoltà nel tirarsi su un pg.
Io l'amo lo getto, spero di trovare le persone giuste :).
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
P.S. In game sono Marphil -SvX- ho postato qui su consiglio di Karidi in quanto mi dicono i vari italiani su Daoc USA frequentano questo forum.

La preistoria

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
29th April 2008, 11:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aahhaha

Rad
29th April 2008, 11:15
*
mio primo post...

saltaproc
29th April 2008, 11:16
mio primo post...
si direbbe + un post di vash cmq :sneer::sneer:

Jingle
29th April 2008, 11:18
primo post 5 novembre 2003

Jingle skald/rune full intaglio

QQ

Acheron
29th April 2008, 11:37
mi risulta questo
:nod:
ecco dimmi il mio

saltaproc
29th April 2008, 11:38
ecco dimmi il mio
arrangiati :sneer:

Acheron
29th April 2008, 11:40
arrangiati :sneer:
era un ordine

saltaproc
era un ordine
:rotfl::rotfl: è tecnicamente impossibile...il tuo primo post è stato editato :rotfl::rotfl:

Acheron
:rotfl::rotfl: è tecnicamente impossibile...il tuo primo post è stato editato :rotfl::rotfl:
AHAHAHAHAHAHAH

no cmq non è quello il mio primo post :), il mio primo post era in un tread sticcato :>

saltaproc
29th April 2008, 11:43
AHAHAHAHAHAHAH

no cmq non è quello il mio primo post :), il mio primo post era in un tread sticcato :>

prova edit:
mamma tvb sei il mio mito
last edit by er_nazza

:nod::nod:

Axelfolie
29th April 2008, 11:50
primo post in assoluto:

guarda qualche riga + sopra ^^

in risposta a Glorifindel che cercava forum per vendere e comprare account di DAoC..

primo thread:

ciao a tutti, sono Axelfolie, paladino di Vortigern.. dopo l'ennesima buffonata dello staff (bannato account sul forum xkè ho detto ke smettevo di rinnovare -_-) ho finalmente deciso di migrare in usa, per ora sono deciso di andare su merlin/alb in quanto ci sono dei miei amici, però ancora nn ne sono sicuro al 100%.
Saluti :)

ed era il 18 gennaio 2004 =)

Wolfo
29th April 2008, 12:00
io ho esordito subito da checca:

"Un saluto festoso a tutti... mi sono appena registrato..ma che fikki sti facciotti :drool: :bleach: :madd: :)"

saltaproc
29th April 2008, 12:01
"Un saluto festoso a tutti... mi sono appena registrato..ma che fikki sti facciotti :drool: :bleach: :madd: :)"
è bhè :rotfl::rotfl:

Kaluisurrr
29th April 2008, 12:04

Tipico della WolfA. :sneer:

SharTeel
29th April 2008, 12:06
caglio droide :p premi sull'icona fra edit e reply, quella specie di documento con una freccia
e ti si sblocca il quick ^^

11 settembre 2003 :nod:

jamino
29th April 2008, 12:38
Primo Post non di argomento DAOC.. era il 19/06/2004...

To ma riguarda... Totti!

Non era una testata ai mondiali del 98 ha camminato sopra un giocatore dell'Arabia saudita (se non sbaglio) che gli aveva fatto un falo da dietro.
La Testa Zizu l'ha data a un giocatore dell'Amburgo in Coppa campioni.
Io penso però che testata o reazione violenta e sputo siano 2 cose molto diverse da un puntio di vista "psicologico" (entrambe gravissime intediamoci).
La testata è una reazione violenta del tipo "occhio per occhio dente per dente, ossia tu mi meni e io reagisco nello stesso modo. E' rabbia non trattenuta.
Lo sputo è molto diverso perché innanzitutto non è un'atto "immediato" di reazione istintiva (se uno vi da un cazzotto voi istintivamente che fate gli sputate?) è un'atto consapevole che esprime arroganza e disprezzo.
Sono 2 cose molto diverse , non voglio fare una classifica di gravità, dico solo che sono diverse.
C'è da dire che a mio parere Totti non è il primo colpevole di ciò che è successo, i colpevoli sono innantiutto tutti quelli che tendono a giustificarlo anche quando ha comportamenti che sono la negazione del fair play (dal "vi ho purgato ancora" al "zitto 4 picchi va a casa". Fichè i calciatori (tutti totti è solo un po più "coatto") verranno giustificati per atti di questo tipo (mi viene anche in mente l'episodio delle famose corna di maresca ai tifosi del toro) non impareranno mai a comportarsi da sportivi.
Un'ultima considerazione, attualmente Totti non è paragonabile a Zidane non per quello che ha vinto, ma per il fatto che il francese riesce a dare il meglio di se nelle occasioni importanti (2 goal in finale mondiale, un gaol spettacolare in finale di champions) cosa che ad oggi Totti non riesce ancora a fare (tranne che nel derby^^).
A me , comunque, totti sta simpatico ma credo che per maturare a campione vero, e non virtuale della carta stanmpata italiana, debba andare all'estero, dove con meno coccole probabilmente maturerebbe definitivamente.
(ps sto craftando e mi annoio da qui il lungo commento sportivo ghghghgh)

AceGentile
29th April 2008, 12:45
non so come trovarlo il mio primo post :rain:

Mez
29th April 2008, 12:46
non ho capito come si fa a vederlo

saltaproc
29th April 2008, 12:46
non so come trovarlo il mio primo post :rain:
bho prova a cercare il primo post dal titolo owned:rotfl:

non ho capito come si fa a vederlo

search

advanced search

Search by User Name

metti il tuo nome
poi
sort result by last posting date in ascending order :nod:

AceGentile
29th April 2008, 12:48
bho prova a cercare il primo post dal titolo owned:rotfl:

no son quasi sicuro che fosse di daoc riguardo alla spec infi :afraid:

saltaproc
29th April 2008, 12:49
no son quasi sicuro che fosse di daoc riguardo alla spec infi :afraid:

hola!arrivato abb di recente su daoc ho 1 paio di domandine su spec di infil dato ke m sto avvicinnando al 50
x ora al 44 sono 39 thrust 39 crit 30 env 35 stealth(no autotrain), spec finale dovrebbe essere 1 cosa tipo (a rr5) 50 thrust 44 crit 35 env 35 stealth resto in dw.
xo m stan sorgendo 1 po di dubbi(ora sn solo 2L1 grazie al cazzeggio in bg)
nn so ora quanti punti mettere ancora in env(contando ke il debuff di 47 è 1 must da quanto ho capito)
se a lvl 50 facessi 1 roba del tipo
50thrust 44 crit 37 stealth(se la lascioa 35 mentre faccio i primi pr m vedono subito) 37 env 8 dw e respecco a 5L0?
o qualke altro suggerimento?
grazie 1000 in anticipo

:clap::clap:

Jarkheld
29th April 2008, 12:51
2nd December 2004

Cerco account su daoc usa,server mordred, va bene qualsiasi classe (anche se preferirei negrom 50 o bot) basta che sia 50 ;)
in caso scambio con Bardo 50 oppure custode 50, sono su due account diversi :angel:

AceGentile
ohccristo scrivevo con le k sn m :rotfl::rotfl: :rain::rain:

Mez
è 1 prova suker.

mio primo post "27th September 2003" :D

Trish
29th April 2008, 12:53
19 marzo 2004

Evvai^^

Avevo aperto il 3d per provare le firme personalizzate che ai tempi c'erano...che bello:)

MiLLenTeX
29th April 2008, 13:04

uauhauhauhahuahuauhuha il migliore come sempre! :rotfl:

frociazzissimo sin dagli albori :rotfl:

Va$h
29th April 2008, 14:14
Da quel che ricordo (1mesetto fa su vorty ne parlavano) per passare pg fra account il secondo account deve essere nuovo e non mi ricordo con quante ore. Ciaoz! :nod:
-Jiral-

Perchè mi sono firmato Jiral? o_O

Kaluisurrr
29th April 2008, 14:18
Notare il secondo post di Wolfo invece...

ZIZI sono io Stellina :love:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
29th April 2008, 14:47
Notare il secondo post di Wolfo invece...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

figa nn l'avevo messo apposta per non smbrare davvero un finocchio, cazzo su sta board son partito male e son finito pure peggio...:sneer:

saltaproc
29th April 2008, 14:48
figa nn l'avevo messo apposta per non smbrare davvero un finocchio, cazzo su sta board son partito male e son finito pure peggio...:sneer:

ecco che finalmente te ne sei fatto una ragione :sneer::sneer:

MiLLenTeX
29th April 2008, 14:51

:rotfl: mi fai morire hyuahuahuahuahuahuahuahu

:bow: @ wolfA prima presidente donna!!! :rotfl:

McLove.
29th April 2008, 14:55
prolisso come al solito e stranamente poco flammoso
del 16 giugno 2004 l'account era l'altro quello senza il punto finale di cui ho smarrito la pass e mi pesa il culo rompere la palle a jarsil per riottenerlo, STRANAMENTE mediavo dopo un flame per delle critiche su un ML di daoc :rotfl:

http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=128423&postcount=12

secondo me nn hai capito il senso del post che cmq nn e' un accusa verso nessuno in particolare, ma una esortazione ad un maggiore rigore nell affrontare le cose dato che cmq l'esigenza comune e' finire i Ml
sinceramente anche a me ha dato un po fastidio aspettare 1 ora e 40 minuti per il passo singolo di alcuni dato che in ogni caso il ml era preventivato da almeno 1 settimana, ma nn penso fosse questo il senso del post ne quanto dici te il tuo atto di benevolenza verso un amico, giusto per te finche nn lede l'interesse di tutti e quando sei (siete) crashato s'e' rifatto il passo che cmq aveva repop instant senza alcun problema, ne peso alcuno.
anche quando si e' chiesto alla gente di uscire dal bg per fare il passo da 2 grp e poi si e' spammato in principale miliardi di volte di rientrare in bg alcuni nn l'hanno fatto... siamo andati a fare passo 1 e 2 e chiaramente chi nn aveva avuto la premura di leggere e rientrare in bg nn l'ha preso e si e ritornati dopo ancora a rifarlo, anche sta volta senza nessun problema. finche s'e' fatto tardi e nn si e' completato l'ml
la richiesta che nasce da sto post a mio avviso e' di collaborare un po' di piu' per raggiungere lo scopo, cosa che nn si ottiene non avendo i prestep richiesti, loggando multipli account per nn fare un torto ad un amico, ma facendolo agli altri (chiaro che se uno crasha si fa il possibile ma se uno crasha piu volte con piu account loggati se la va a cercare... ed a quel punto non si puo chiedere a 20 persone di aspettare per un amico che nn c'e') e di prestare attenzione a quello che si fa, onde evitare che gli interessi o le distrazioni o la svogliatezza di alcuni possano pesare sugli altri, nel rispetto degli altri.. che penso sia alla base di tutto.
a presto.

Sturm
29th April 2008, 15:01
Se sticazzi,imho quel McLove è un altro!!! Non ci inganni!!! Troppo breve per esere il rial meclov :sneer:

Taro Swarosky
29th April 2008, 15:07

questa mattina ho ordinato la scatola di daoc usa da pergioco.com, specificando il pagamento con la carta di credito, però, una volta entrato nell'area sicura il sito si è bloccato, dicendo che dovevo abilitare i cookies, ora..mi è arrivata l'email di conferma dell'ordine, ma io nn ho fornito i dati della mia carta di credito..quindi..come pago?è successo anche a qualcun'altro?

ovviamente daoc :sneer:

peluche
29th April 2008, 15:07
minchia Mc in real devi essere uno stracciamaroni :sneer:

scherSo ovviamente :kiss:

DevilJack
29th April 2008, 15:21
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
Porca troiaaaaaaa!!!!
Mi è arrivato il cd di ToA stamattina...
Il lettore cd si impalla ogni volta che faccio partire l'installazione....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Il mio primo thread aperto nel 2003, chissà perchè me l'aspettavo che fosse di questo tipo :point:

Kaluisurrr
29th April 2008, 15:30
Minchia, dal 2003 sei registrato e solo 444 posts? Male, molto male!

maedocco
29th April 2008, 15:58
questo e il mio primissimo post su uein
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1292

DevilJack
29th April 2008, 16:00
Minchia, dal 2003 sei registrato e solo 444 posts? Male, molto male!

Sono un lurker di professione :confused:

maedocco
29th April 2008, 16:03
e questo e del marzo 2004 :)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=4467

Thor
29th April 2008, 16:03
marò che casino sto forum è_é
:mad:

13 settembre 2003.... guarda mo se non avevo già capito tutto

Arthu
29th April 2008, 16:05
13 settembre 2003.... guarda mo se non avevo già capito tutto
Eddai non fare il timido thorello :sneer:

maedocco
29th April 2008, 16:07
su questo post ci sono vecchie conoscenze se volete leggerlo

saltaproc
29th April 2008, 16:09
mai + previsione fu cosi ciccata

l'esperienza mid mlf fu qualcosa di talmente orripilante da cancellare quel periodo dalla mente :sneer::sneer:

Thor
29th April 2008, 16:11
Eddai non fare il timido thorello :sneer:

:scratch:

maedocco
29th April 2008, 16:11
mai + previsione fu cosi ciccata
l'esperienza mid mlf fu qualcosa di talmente orripilante da cancellare quel periodo dalla mente :sneer::sneer:
guarda,nn parlarmi di quel periodo lol,io ero con wayme su mlf alb

saltaproc
29th April 2008, 16:12
guarda,nn parlarmi di quel periodo lol,io ero con wayme su mlf alb
io ero negli avatars su mid :sneer::sneer:

Gate
29th April 2008, 16:32
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2136
|:

Eltarion
29th April 2008, 16:55
Questo è il mio primo post :rain:

Aspettavo un bel momento per fare il primo post ma essendo davvero molto timido :blush: :blush: (sono iscritto da Dicembre 2004) ho solo sempre letto e non ho mai postato...

Bhe che dire ... ciao a tutti :rain:

Shocker
29th April 2008, 17:01
Aspettavo un bel momento per fare il primo post ma essendo davvero molto timido :blush: :blush: (sono iscritto da Dicembre 2004) ho solo sempre letto e non ho mai postato...

Asd

Zaider
29th April 2008, 17:03

Hai aspettato 4 anni e mezzo un thread del genere ? Oo
Che 2 coglioni... :nod:

Wolfo
29th April 2008, 17:05
Benvenuto, tu hai cominciato molto meglio di me, io in effetti ho esternato tutto il mio essere dalle primissime battute...

Zaider
29th April 2008, 17:07
Benvenuto, tu hai cominciato molto meglio di me, io in effetti ho esternato tutto il mio essere dalle primissime battute...

Ma che benvenuto, frequenta wayne da tipo 1 anno in più di noi :sneer:

Kjoene
29th April 2008, 17:15
per fare uno screen decente di un filmato .avi basta aprirlo con virtualdub(o con nandub) , e poi cliccare su "save image sequence"...

meglio ancora prima di salvarlo tagliane una porzione di filmato(con set selection start e end e poi con canc per eliminarla ) piu piccola in cui si vede quello che ti interessa, cosi ti crea meno immagini e perdi meno tempo

edit: Pz me so registrato col nick scritto male -_-°

Razj
29th April 2008, 17:38

lol.

Eltarion
29th April 2008, 17:51
Hai aspettato 4 anni e mezzo un thread del genere ? Oo
Che 2 coglioni... :nod:

In effetti si :awk:

Kaluisurrr
29th April 2008, 18:28
Mammoletta!

Kali
29th April 2008, 18:36

fake imho :rain::rain:

Gramas
29th April 2008, 19:03
lol

MiLLenTeX
29th April 2008, 19:37

agree :rain:

Eltarion
29th April 2008, 22:00

lol

Rayvaughan
29th April 2008, 22:33
ma essendo davvero molto timido :

giusto un po':sneer:

Nightwalker
29th April 2008, 22:47
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=10878

io ho esordito con 1 italiano correggiuto :D

Matley
29th April 2008, 22:52
su wayne? non me lo ricordo lol..

mi ricordo il primo su ngi.. che era tipo del 1998.. -.- :afraid: e si parlava del mitico quake2:clap:

Kuroko
29th April 2008, 23:13
Sciau...allora per la prima domanda ti consiglio di dare un occhiata al sito www.pergioco.com , c'è di tutto, i prezzi si aggirano tra i 25€ della Gold Edition e i 40 di Toa per un totale di 65€ poi però aggiungici le spese di spedizione...Mentre per le gilde Italiane c'è il "Censimento" presente su questo forum ,li potrai vedere dove trovare il Made in Italy :)
GL !

28th March 2004 LOL

Guaire
30th April 2008, 01:10
Essendo nerd, il primo post non poteva non essere nerdoso :nod:

Chiedevo consigli su un tp per shammo :rain:

Quanto tempo perso qq

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=27772

heartless
30th April 2008, 05:49
eccolo qua, 24 giugno 2004 :nod:

Raga non e che conoscete un posto a toa dove droppano item stoffa? io ho provato i lesser janni ma hanno repop lento sono pochi e non mi hanno droppato nulla fin'ora :(
plz help

Abby
30th April 2008, 07:58
14th September 2004
Stranamente Daoc, Stranamente sezione Friar...

Salve fratacchioni,
una domanda perchè nei vari post non viene considerata la RA Determination fra le passive utili?
Troppo bassa per i punti da spendere o è stata implementata recentemente?
Grazie grazie.
Haloa
PS Primo postttt wowwww :clap:

elroniel
1st May 2008, 12:53
"servono pure a me ML2 e 3 io ci sarei"

agosto 2004:cool:

Necker
1st May 2008, 13:56
ciao wolf, potresti avere una sorpresina quanto prima in gilda....

addì, 22 gennaio 2004.

[wolf = drkwolfff supremo boss dei Night Warriors]

non ebbi risposta :sneer:

Ninyel
1st May 2008, 14:05
Giugno 2004, anche il mio primo post fu ovviamente su DAoC...

Mi dareste,per favore,il link dove scaricarne uno che funzioni?
Quello che ho io e' buggato su left hand,non mi aggiunge i punti che metto(versione 2.0,2.1 e 3.0)
Grazie
:blush:

heartless
1st May 2008, 15:24
oddio drk, da quanto non lo leggevo sto nick :rotfl:

Semplice
4th May 2008, 21:00
Ma gli uffici della Mythic ....
... a che ora italiana aprono ??? :cry:

Tnx :bow:

5 luglio 2004 :sneer:

Xangar
4th May 2008, 21:46
eccolo :D
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3291

Ciao a tutti, infine anche io sono giunto qui e mi sono registrato, e appena mi arriva la scatola verrò a giocare in USA

Mi sa che farò un bel bardino su Hibernia, e visto che l'rvr e' la cosa che mi interessa maggiormente, mi sarebbe utile sapere come e' la situazione sui vari server, come ad esempio Igraine e Lancelot

Tnx
Ciauuuuuuuuu

poi la scelta cadde per lancelot che non era molto popolata e quasi priva di italiani :P

Tanek
4th May 2008, 23:22
Eccomi :cool:
Era il lontano aprile del 2004, mi sa che eravamo appena rientrati dal raduno a Firenze... minchia quanti ricordi :bow:
ps: questo http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=151029&postcount=182 m'ha fatto cappottare :sneer:

-=Rho=-
5th May 2008, 00:32
Sara' ma a me cliccando sui link x emule nn parte na santa ceppona , mi da sto errore:
the address type in unknown or unsopported
Navigo su Opera7 , nn ho provato con IE in quanto l'ho eliminato da tempo

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=346

Sono oldissimo , addirittura una sezione che non esiste piu' :confused:
Ho anche qualche post precedente ma su una sezione privata che non esiste piu ;__;

Estrema
5th May 2008, 00:40
:rotfl:

oddio questo è il più veccho che ho trovato ma di sicuro se ci fosse la sezione che non c'è più ce ne sarebbero altri.

come era diverso 4 anni fa leggere cosa quoto:sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=4203

Kicks
5th May 2008, 10:08
Io il mio non lo trovo, qualcuno mi aiuta? :look:

saltaproc
5th May 2008, 10:10
Io il mio non lo trovo, qualcuno mi aiuta? :look:

Geniale... :look:

in un 3d di ercos :ach::ach:

Kicks
5th May 2008, 10:26