View Full Version : Meditando un eventuale ritorno...
Zaider
29th April 2008, 09:14
Stò pensando di tornare a giocare (:afraid:) da 0, avendo venduto a suo tempo il mio pg :)
Mi piacerebbe tornare a fare l'healer (orda) ma sono indeciso su quale classe rollare; quando smisi io (ero prete holy) il druido veniva preferito al prete per curare, ora che c'è pure il pally , cosa mi consigliate?
Domanda 2, sarebbe bello per me giocare col gruppetto di w2k1, voi nella mattinata/primo pomeriggio organizzate qualcosa? (perchè per almeno 2 mesi sarò combinato così come orari).
Vai Shagaz, evoco te, fammi una lezioncina ;)
Kaluisurrr
29th April 2008, 18:36
Priest per il PvE come al solito non è niente di che se paragonato al Paladin seguito solo dal Druid...in PvP invece sono tutti e tre MOOOOLTO performanti, poi ovviamente dipende dal setup ma diciamo che il Priest e Druid sono i più duri da tirare giù se giocati DECENTEMENTE.
San Vegeta
29th April 2008, 19:26
buon prete in pvp = disfatta per l'avversario
in pve come cure io tra un druido e un prete non saprei chi scegliere... :) sono ottimi, cambiano solo i tipi di cure ma sono benvoluti e ottimi entrambi (anzi, aggiungi anche il pala, solo che il pala spacca come single target)
Griffin
29th April 2008, 19:28
non nominate nemmeno lo shamano resto QQ
9-3v4iM-9
29th April 2008, 19:55
rulla lo shammy resto, io lo preferisco al pally in pve
Devon
29th April 2008, 19:59
healer per pvp:
Druid-Shaman\priest- bandage -paladin
:nod:
shaman ora roxa con istant lupo + 50% snare reduced
Zaider
29th April 2008, 22:16
Mah... in pve mi piace il ruolo di healer
Al pvp non ci ho mai pensato in quanto i bg mi facevano cagare... le arene in effetti mi attizzano...
Rimango indeciso tra prete e pally...
Acheron
30th April 2008, 01:28
mattina/pome non è di mia competenza gioco la sera :>, l'unica cosa è che noi (io) siamo come dire emmmm "blasfemi"? (diciamo che bestemmiamo (bestemmio) in modo molto pesante)
Sturm
30th April 2008, 07:30
mattina/pome non è di mia competenza gioco la sera :>, l'unica cosa è che noi (io) siamo come dire emmmm "blasfemi"? (diciamo che bestemmiamo (bestemmio) in modo molto pesante)
Uppo Ache,se mediti di venire con noi sappi a cosa vai incontro :D
Drako
30th April 2008, 07:42
arene = dudu
punto.
9-3v4iM-9
30th April 2008, 08:22
healer per pvp:
Druid-Shaman\priest- bandage -paladin
:nod:
druid ora roxa con istant lupo + 50% snare reduced
:confused:
Drako
30th April 2008, 08:45
è rimbambito poverino :sneer:
Devon
30th April 2008, 08:53
editato.
Zaider
30th April 2008, 08:54
in effetti è un problema che non avevo considerato :(
Trish
30th April 2008, 13:34
Io iniziato da poco il dudo...mi sembra davvero divertente e vario come pg,solo che dopo aver usato il lock expare col dudo è molto ma molto + difficile...
Bortas
30th April 2008, 14:14
Tutti e due (Drudo e Pally) han ottime carriere come tank/guaritore il che li rende molto versatili, in caso ci si stanchi delle cure possono essere rivalutati come tank, in pve vanno ottimamente sia a cure che a tankaggio, il neo sta nel pvp, nonostante il pally retibution sia ottimo nei danni direi che il druido sta ancora un gradino sopra, diciamo che il druido può dire la sua anche nel dps, gattone o boomkin se vestiti decenti hanno un ottimo output di danno, le altre classi sciammo o guari han carriere parallele buone come dps se ci si stanca delle cure, ma diventano meno fondamentali in pve se non curano, alla luce di ciò credo che per la sua versatilità il druido vinca con un certo margine nell'utilizzo, in caso si voglia cambiare assetto/spec, questo credo sia un compromesso fondamentale se si vuol avere un pg longevo...
Zaider
2nd May 2008, 17:40
DOmanda al volo, con questhelper + cartographer ho la spiegazione completa + tracking per le quest vero?
Io ho solo questhelper e mi trovo da dio...poi ti scarichi le guide exp e segui quella con le loc del questhelper...
Zaider
3rd May 2008, 13:45
Niente guide, non mi piacciono.. preferisco giocarmela come mi gira al momento.
Cmq questhelper + cartographer rulla un sacco come combo.
(unico difetto è il tracking di questhelper che è difficile da settare).
Sylent
3rd May 2008, 18:39
c'è anke CARBONITE che è fatto molto bene, solo che è pesantissimo come addon (roba di 10mb)
Darkwave
6th May 2008, 08:33
Era a pagamento Carbonite se non ricordo male però..
E pagare per un add on mi sta sul beep
Zaider
6th May 2008, 11:31
Domanda... ma il paladino è un tank decente?
No perchè sono al 17 e ho meno hp dei rogue (...) con un botto di stamina da item...
Ok che tra cure e scudi rimango in piedi per un sacco (anche se il mana non è poi così tanto)... però boh...
Nefion
6th June 2008, 12:13
approfitto di questo thread per una domanda sull exp..
ho un pala livello 20 e sto cercando di livellarlo (in solo)... beh è davvero un dito!!!
ma migliora con i livellli ? a che liv diventa accettabile? perchè se ci metto 4 ore a dingare il 21 come adesso, ho paura per dopo..
ero abituato troppo bene con l'hunter...
c'è un pg che espa non dico veloce come l'hunter ma quasi e che in end game pve trovi gruppo con un minimo piu di facilità?
thanks!
Ozn ZzZ
6th June 2008, 12:39
Per PvE lo shamano Resto (a parere mio) e' uno dei migliori healer a livello di cure sul raid ed efficenza di mana.Chain Heal e' la cura piu' sgrava del gioco in inc dove si prendono svangate di danni aoe (Vedi teron / illidan / gurtogg / kalecgos etc..).Ne gioco spesso uno full T6 con drop del Sunwell.Quindi con equip end-game mi e' parso una spanna sopra a molti altri healer del gioco.
Il paladino oltre a fare i blessing deve spammare un tasto sul tank di turno.Su target singolo e' il top.
Il prete ha buone cure su singolo e di aoe e' mediamente buono con coh ma non sta minimamente dietro alle chain heal degli shamani.
Il Dudino e' ottimo in inc dinamici.E' un healer fondamentale di supporto ai main-healer.
In definitiva , quindi , se vuoi farti un healer molto forte in PvE ti consiglio lo shamano resto.
Per il PvP prete Disciple o Dudu resto tutta la vita ^^
Personalmente per il PvP ho scelto Dudu resto
Zaider
6th June 2008, 15:52
approfitto di questo thread per una domanda sull exp..
ho un pala livello 20 e sto cercando di livellarlo (in solo)... beh è davvero un dito!!!
ma migliora con i livellli ? a che liv diventa accettabile? perchè se ci metto 4 ore a dingare il 21 come adesso, ho paura per dopo..
ero abituato troppo bene con l'hunter...
c'è un pg che espa non dico veloce come l'hunter ma quasi e che in end game pve trovi gruppo con un minimo piu di facilità?
thanks!
Io sono di 55.
Fino al 35 ho expato retri con arma 2h, e andavo da dio.. poi son passato protection per istanze, ed expo in solo con multipull da 3/4 mob del mio livello.
Nefion
6th June 2008, 16:28
Io sono di 55.
Fino al 35 ho expato retri con arma 2h, e andavo da dio.. poi son passato protection per istanze, ed expo in solo con multipull da 3/4 mob del mio livello.
ma espi a mob o quest?
trovi gruppo isi per istanze? io sono spada e scudo ora.. proverò le 2h per vedere se va meglio, però finora in esp mi sembra lentissimo :(
Zaider
6th June 2008, 17:35
ma espi a mob o quest?
trovi gruppo isi per istanze? io sono spada e scudo ora.. proverò le 2h per vedere se va meglio, però finora in esp mi sembra lentissimo :(
Expo principalmente a quest con un amico pala holy.
Tank e healer sono sempre ricercatissimi per istanze, il più delle volte devo rifiutare :)
Secondo me non è male come pg per expare, affatto (c'è di meglio ovviamente, ma se pigli il ritmo giusto non ti fermi mai)
Nefion
6th June 2008, 19:00
Expo principalmente a quest con un amico pala holy.
Tank e healer sono sempre ricercatissimi per istanze, il più delle volte devo rifiutare :)
Secondo me non è male come pg per expare, affatto (c'è di meglio ovviamente, ma se pigli il ritmo giusto non ti fermi mai)
provo ad insistere un po.. anche se è duraaa :D
e poi c'è il mio main hunter che mi chiama.....
Zaider
7th June 2008, 18:42
Dai non essere così esagerato :) non è la fine del mondo da expare, e poi si viene chiamati un sacco per le istanze (fino al 35 puoi speccarti retri e se ti porti dietro uno scudo puoi pure tankare in istanza che non c'è una gran differenza).
Poi ovviamente l'hunter è 50 volte più semplice... poi dipende da te
A me piace un tank come il paladino, e quindi mi expo un paladino con tutto ciò che ne comporta :)
Se a te piace una classe che expa senza problemi beato te!!!! :)