PDA

View Full Version : [VENDO] [Hakkar(EU)pvp] Druido 70 Night Elf Equipe Feral, Resto e Tank di ottima qual



Danko
29th April 2008, 14:52
ARMOR: Equipe Feral PvP e Dps, Tank, Restoration di ottima qualità.
Set Feral full Vengeful/Vindicator incantato al top, con solo gemme epiche.
Set Restoration full Vengeful/Vindicator incantato al top, solo arma, offhand e guanti gladiator (ma tenete presente che prendo un pezzo a settimana per non andare oltre i 5k punti accumulati)
Set Tank, tutta roba epica badge e altro, le stats da tank sono 18k hp 26k armor 38.50% Dodge UNBUFFED.
Tutti gli equipe sono incantati e sockettati con il meglio su piazza
ho già accumulato 5000 punti arena e 75000 punti honor per la prox season, in modo da lasciarvi ampia scelta, in più 100 Marko of Honor dei tutti e 4 i battleground, insomma dovete solo andare dal vendor.
La banca del pg e del pg banca hanno tutti gli slot sbloccati, ve lo lascio così come lo avevo io. Inoltre nel caso in cui voleste togliervi quanti più sfizi è possibile lascio intorno ai 10k di gold.
PROFESSIONI: Enchanting 375/375 – Jewelcrafting 375/375 - first aid 375/375
REPUTAZIONI:Exalted con gli aldor, netherwing, ogrì’la
Exalted con tutte le fazioni delle eroiche e già exalted con gli Shattered Sun Offensive (la nuova fazione) Kharazan e così via
MOUNT: merciless nethedrake 310% + il tag Gladiator o Marshall + swift red gryphon 280%
Account attualmente attivo sul server EU di Hakkar, ma trasferibile subito. Mai avuto problemi con la bliz, mai stato bannato o richiamato.
Inutile dire che da parte mia c'è la massima serietà, vi offro ovviamente tutte le precauzioni che chiedete, e all'occorrenza spedisco tutti i cd con relative cd key etc etc, e a questo proposito preferirei parlare direttamente su msn o per telefono in modo da stare quanto più sereni possibile.
Il prezzo è da concordarsi intorno ai 400 auro, tenete presente la qualità del pg, asterersi barboni :D
Sono costretto a separarmi da wow per ragioni di lavoro, mai avrei pensato di cedere in questo modo, spero possiate goderne quanto me in questi anni.
Per info perfavore contattatemi sul mio indirizzo msn: mefrega@hotmail.it perchè sto usando l'user name di Danko perchè non mi hanno ancora abilitato a postare sul forum, eventualmente vi do su richiesta il numero di telefono.

Danko
4th May 2008, 13:35
up

Danko
5th May 2008, 14:55
Venduto :)