PDA

View Full Version : [Trasloco] Acquisto scatoloni



Devon
29th April 2008, 16:22
Sono stato poco fa a comprare dgli scatoloni per il trasloco... 2.29€ l'uno :rain:
dato che me ne serovno circa 200.. non è che qualcuno conosco un sito random che ne venda a buon prezzo?
thx
p.s. spero vada bene in questa sezione :nod:

holysmoke
29th April 2008, 16:24
Sono stato poco fa a comprare dgli scatoloni per il trasloco... 2.29€ l'uno :rain:
dato che me ne serovno circa 200.. non è che qualcuno conosco un sito random che ne venda a buon prezzo?
thx
p.s. spero vada bene in questa sezione :nod:


perche nn provi ad andare fuori un negozio di elettrodomestici o una coop... li ne trovi quanti ne vuoi e se nn ne trovi li puoi chiedere... poi se vuoi quelli nuovi/puliti allora nada :)

Kith
29th April 2008, 16:25
200 :o

Devon
29th April 2008, 16:27
preferirei prenderli nuovi
magari per la "mondezza" in soffitta\garage posos anche usarne di usati
pero se conoscete un sito sarebbe n. volte mejo

:D

maedocco
29th April 2008, 16:27
Sono stato poco fa a comprare dgli scatoloni per il trasloco... 2.29€ l'uno :rain:
dato che me ne serovno circa 200.. non è che qualcuno conosco un sito random che ne venda a buon prezzo?
thx
p.s. spero vada bene in questa sezione :nod:
200,e che cazz ci devi mettere ghey?

Jingle
29th April 2008, 16:27
avrò fatto si e no 5-6 traslochi e sempre andato nei grossi supermercati ;)

saltaproc
29th April 2008, 16:28
http://www.boxitalia.it/?clk=1000&gclid=COKPwbzKgJMCFR35XgodRh6pBA

qui costano un po meno ma giusto un po

io per il trasloco bologna cesena li comprai da una ditta cha fa per l'appunto traslochi e li pagai un botto pure io

maedocco
29th April 2008, 16:31
http://www.rajapack.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10351&storeId=10351&categoryId=14103&langId=-4&parent_category_rn=14101&gclid=COz4p5bLgJMCFQUmuwoddlGQDA
qua ce qualcosa prova vedere

Kith
29th April 2008, 16:54
sfratta wolfo e rubagli quei pochi che usa per vivere :sneer:

Wolfo
29th April 2008, 16:59
sfotti sfotti Kittola, un giorno un preztel ti spunterà nel culo, ed io sarò con te a deriderti...

Kith
29th April 2008, 17:22
sfotti sfotti Kittola, un giorno un preztel ti spunterà nel culo, ed io sarò con te a deriderti...
:rotfl:


:blush:

Devon
29th April 2008, 20:08
thx per i siti, almeno risparmio qualcosa :nod:

Drako
29th April 2008, 20:26
Vicino le mondezze FTW :metal:

Trish
29th April 2008, 21:57
comprarli???ma scherzi???
Vai in un qualsiasi supermercato e i magazzinieri saranno ben contenti di sommergerti di scatoloni...

Devon
30th April 2008, 08:32
200,e che cazz ci devi mettere ghey?
giochini erotici :nod:

Necker
30th April 2008, 08:35
Sono stato poco fa a comprare dgli scatoloni per il trasloco... 2.29€ l'uno :rain:
dato che me ne serovno circa 200.. non è che qualcuno conosco un sito random che ne venda a buon prezzo?
thx
p.s. spero vada bene in questa sezione :nod:

ma tu sei pazzo, vai a camperare i grandi supermercati, loro li buttano tutti e dico tutti via... saranno ben felici di darteli GRATIS.
E ti assicuro che sono in perfette condizioni in genere...

saltaproc
30th April 2008, 08:37
bho il supermercato vicino a casa mia col cazzo che te li da...mette tutto dentro ad un container e ricicla tutto il cartone QQ

Drako
30th April 2008, 08:44
comprarli???ma scherzi???
Vai in un qualsiasi supermercato e i magazzinieri saranno ben contenti di sommergerti di scatoloni...
infatti basta cercare in qualche supermercato e te ne danno a iosa.

Mez
30th April 2008, 09:15
più di 200€ per degli scatoloni che poi finiscono in soffitta/immondizia
le cose sono 2:
-o sei scemo
-o ti escono i soldi dal buco del culo

non si scappa

enjoy supermarket & varie

saltaproc
30th April 2008, 09:19
si ok ma avete idea di cosa significhi raccattare 200 scatoloni lol e sopratutto ndo cazzo li metti prima dell'utilizzo...

se effettivamente è quella necessaria in macchina quanti ne entrano 5? 6 ?
+ di 30 viaggi in macchina sperando poi di trovarne ridotti bene ?
spendo volentieri i 200 euri.....

Mez
30th April 2008, 09:20
si ok ma avete idea di cosa significhi raccattare 200 scatoloni lol e sopratutto ndo cazzo li metti prima dell'utilizzo...
se effettivamente è quella necessaria in macchina quanti ne entrano 5? 6 ?
+ di 30 viaggi in macchina sperando poi di trovarne ridotti bene ?
spendo volentieri i 200 euri.....
sono uguali
poi dipende quanto sono grossi gli scatoloni

saltaproc
30th April 2008, 09:23
sono uguali
poi dipende quanto sono grossi gli scatoloni
si ma quanti ne trovi ogni volta utilizzabili e non rotti...5-6-7?
che fa per un mese gira per tutti i supermercati della zona a fare lo spazzino?:sneer:
un trasloco è di per se una cosa costosa e tendenzialmente rompipalle
se te ne servono 20-30 ci può stare ma non si può raccattare 200 scatoloni in quel modo

MiLLenTeX
30th April 2008, 09:29
:rotfl: @ frociata di kith & wolfo che non può mai mancare in un post su life :rotfl:

Slurpix
30th April 2008, 09:38
certo Sgagaz che a te piace proprio spender soldi x un cazzo. :sneer:

Wolfo
30th April 2008, 09:57
:rotfl: @ frociata di kith & wolfo che non può mai mancare in un post su life :rotfl:
alla fine na frociatina qua e la ci scappa sempre, d'altra parte nel 2004 ho esordito con una frocezza incredibile, non potevo certo finire in altro modo, ormai mi son rassegnato, ma arriverà un giorno in cui ribadirò con forza la mia eterosessualità a masculinità.:nod:

Mellen
30th April 2008, 09:59
si ok ma avete idea di cosa significhi raccattare 200 scatoloni lol e sopratutto ndo cazzo li metti prima dell'utilizzo...
se effettivamente è quella necessaria in macchina quanti ne entrano 5? 6 ?
+ di 30 viaggi in macchina sperando poi di trovarne ridotti bene ?
spendo volentieri i 200 euri.....


Salta, ma tu gli scatoloni VUOTI li porti interi??
:sneer:
Scusa, li "rompi" ai bordi e poi li scotchi (non l'alcol..) e rimonti :gha:

Dipende quanto tempo ti manca al trasloco, basta una settimana.. ogni volta che sei in giro, vicino ad un supermercato entri e te li acchiappi.
Spesso i supermercati li mettono vicino alle casse per coloro che preferiscono quelli alle normali borsette per portarsi la spesa a casa.

Devon
30th April 2008, 10:43
mah, sinceramente di accattare scatoloni in terra vicino ai bidoni mi fa parecchio schifo, e piutsto che sbattermi 2 settimane a cercarne di "non puzzolenti" preferisco spendere 200€

Mez
30th April 2008, 10:57
te li vendo io a sto punto 1 euro a scatolone se vuoi
.

Necker
30th April 2008, 10:59
vabbè se vuoi spendere spendi ;) però non è vero che devi pigliare quelli del pattume, luridi e putridi.

Ci sono i retromagazzini dei grossi supermercati, li te li trovi già tutti piegati e accatastati.. manco devi fare la fatica di appiattirli.. e nn sono di certo lerci dato che 10 minuti prima contenevano pacchi di alimenti e oggetti nuovi, chiusi in imballaggi di plastica tali da farli sembrare delle casseforti.

Drako
30th April 2008, 11:05
non ti devi sbattere eh, chiedi al primo supermercato quando li danno via e te li vai a prendere...no puzza no spesa

Mellen
30th April 2008, 11:06
vabbè se vuoi spendere spendi ;) però non è vero che devi pigliare quelli del pattume, luridi e putridi.
Ci sono i retromagazzini dei grossi supermercati, li te li trovi già tutti piegati e accatastati.. manco devi fare la fatica di appiattirli.. e nn sono di certo lerci dato che 10 minuti prima contenevano pacchi di alimenti e oggetti nuovi, chiusi in imballaggi di plastica tali da farli sembrare delle casseforti.

Mi pare così logica come cosa..

Devon
30th April 2008, 11:08
qua non te li danno cosi volentieri gli scatoli nuovi
:<

Drako
30th April 2008, 11:18
Poi so io quello che vive fuori dall'italia :sneer:

Kjoene
30th April 2008, 11:40
Ma chi è il pazzo che va a comprarsi gli scatoloni di cartone :/ Coop/supermercato random e te li tirano dietro.

Tilt
30th April 2008, 19:51
Ne buttiamo parecchi di scatoloni e ti assicuro che sono puliti e per il 90% in perfetta forma ( ci escono portatili, fotocamere etc etc ).
Se li tagli sotto e li appiattisci io penso che una 20ina di quelli grossi ti ci entrano sicuro.Poi scotch e via, come nuovi.
Dovrai fare minimo na 10ina di viaggi, ma se stai vicino risparmi.
Tra le altre cose spesso capita di buttare materiale per imballi che potrebbe tornarti utile.