PDA

View Full Version : Newsletter Aprile 08



Hagnar
30th April 2008, 17:23
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=35260

Brutta newsletter, povera di contenuti

3n1gma85
30th April 2008, 17:31
Ero convinto di trovare la descrizione dell'ultima classe dei gay elf ed invece ancora un cazzo :gha:
Una delle peggiori newsletter evahhhh

Ladro di anime
30th April 2008, 20:08
Belli i commenti dei betatester, molto veritieri :nod:

Glorifindel
30th April 2008, 20:18
Io mi sono accorto adesso (con sta newsletter) della storia del preorder riservato alla collector... ma 80 euro per un anellino e una faccia scrausa in più non penso di spenderli -.-

Perlomeno voglio certezze prima a) sull'uscita del gioco b) che AoC non sia cmq meglio, se no cazz lo preordino a fare...

Poi belle ste nuove "openbeta", le chiamassero beta a pagamento e finita lì.
Non sanno più da dove prendere i soldi -.-

Per il resto dagli screen il motore mi sembra migliorato un antikkia, ma mi hanno anche detto che stanno implementando il supporto alle dx10... sarà per quello? Mha

p.s.

dimenticavo... http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27042&random=780125290
sarò orbo io, ma potete dirmi dove sta scritto che devo per forza prendere la collector se faccio il preorder? Non mi pare sia esclusa la versione normale lì sul sito.

Hagnar
30th April 2008, 20:20
Belli i commenti dei betatester, molto veritieri :nod:

Bella storia, scorre bene, FANTASTICO il boss che parla sul disco! Da paura!!!" (Rango 20 Arcimago)

"L'insieme di tutte le componenti è davvero azzeccato. È bello poter esplorare e compiere delle missioni allo stesso tempo, e magari fare un paio di Missioni Pubbliche nel frattempo. Grazie ragazzi, state facendo un ottimo lavoro, continuate così!!!" (Rango 21 Arcimago)

"In questo periodo non ho molto tempo per giocare, quindi ho loggato solo per vedere i cambiamenti. Questo gioco diventa sempre meglio con ogni fase! La IU è molto più bella, le nuove abilità sono SEMPRE benvenute! Siete fantastici, continuate così." (Rango 20 Discepolo)

"Adoro questo gioco! Mi piace che per evitare di esplodere in una palla di fuoco, devo usare TUTTE le mie abilità e intrecciarle insieme. Rende la classe davvero complessa e divertente." (Rango 22 Mago del Fuoco)

"Il design del Predone è davvero eccezionale. Le mutazioni sono un vero valore aggiunto al gioco." (Rango 20 Predone)

True story

SharTeel
30th April 2008, 20:46
non sottovalutate i fanboy...è la stessa gente per cui wow è il nonplusultradituttoetutti

Yisildur
30th April 2008, 20:56
sono talmente daccordo con questi tipi, che dalla troppa voglia di giocare, ho disinstallato la beta :nod::nod:

Tuco Benedicto
30th April 2008, 20:58
Questi non sono fanboy, questa è gente che sta giocando ad altri giochi. :sneer:

Vabbè, che sti commenti siano inventati non è certo una novità dell'ultima ora, in ogni caso.
Il teatrino delle reazioni finto-scandalizzate ogni volta che ne pubblicano si potrebbe anche saltare, di tanto in tanto.

Gramas
1st May 2008, 04:56
ma anche no

Kali
1st May 2008, 12:09
Questi non sono fanboy, questa è gente che sta giocando ad altri giochi. :sneer:

Vabbè, che sti commenti siano inventati non è certo una novità dell'ultima ora, in ogni caso.
Il teatrino delle reazioni finto-scandalizzate ogni volta che ne pubblicano si potrebbe anche saltare, di tanto in tanto.

Si ma infatti xche criticare un gioco che allo stato attuale fa veramente pena (bellerrima la fase lv40 rvr = a quella lv20) e lasciargli scrivere stronzate al mondo tanto per aumentare i polli che prendono i preorder credendo di trovare chissa che spettacolo.

metti il braccio cosi'...

Tuco Benedicto
1st May 2008, 12:32
Si ma infatti xche criticare un gioco che allo stato attuale fa veramente pena (bellerrima la fase lv40 rvr = a quella lv20) e lasciargli scrivere stronzate al mondo tanto per aumentare i polli che prendono i preorder credendo di trovare chissa che spettacolo.

metti il braccio cosi'...
Ma vaccagare va. :sneer:
Dove ho detto che secondo me il gioco non si può criticare?
Hai problemi di comprensione del testo?
Non rispondere, tanto lo so già che li hai. Ne dai prova continuamente.

Ho scritto semplicemente che ormai lo sappiamo tutti da mesi che quei commenti non sono credibili, quindi mi sembra decisamente uno sfoggio d'indignazione sprecato fingere di stupirsene e scandalizzarsene ogni volta che ne pubblicano di nuovi.

Oh, poi se ci tieni tanto il prossimo mese tieniti pure pronto a tornare qui a piagnucolare come una scolaretta perché anche i prossimi saranno fintissimi, esattamente come tutti i precedenti.

Se poi passassi meno tempo a trollare e più tempo a leggere sapresti che sono decisamente tra gli scontenti riguardo lo stato attuale del gioco.
E francamente ormai mi aspetto poco e nulla anche dagli sviluppi futuri.

Kali
1st May 2008, 12:41
Ma vaccagare va. :sneer:
Dove ho detto che secondo me il gioco non si può criticare?
Hai problemi di comprensione del testo?
Non rispondere, tanto lo so già che li hai. Ne dai prova continuamente.
Ho scritto semplicemente che ormai lo sappiamo tutti da mesi che quei commenti non sono credibili, quindi mi sembra decisamente uno sfoggio d'indignazione sprecato fingere di stupirsene e scandalizzarsene ogni volta che ne pubblicano di nuovi.
Oh, poi se ci tieni tanto il prossimo mese tieniti pure pronto a tornare qui a piagnucolare come una scolaretta perché anche i prossimi saranno fintissimi, esattamente come tutti i precedenti.
Se poi passassi meno tempo a trollare e più tempo a leggere sapresti che sono decisamente tra gli scontenti riguardo lo stato attuale del gioco.
E francamente ormai mi aspetto poco e nulla anche dagli sviluppi futuri.

Ah quindi basta culo e camicia con il re supremo della beta?:sneer:

Non ho letto molto visto il livello infimo di persone che frequentano quel forum.

Tuco Benedicto
1st May 2008, 12:42
Ah quindi basta culo e camicia con il re supremo della beta?:sneer:
Che sarebbe?

Kali
1st May 2008, 13:20
Non posso nominare il nome di un dio invano :sneer:

E' quello simpatico che banna la gente xche logga sui server inglesi o xche qlc scrive che i pecoroni italiani nn sanno fare altro che avanti indietro tra i gate lel

marchese
7th May 2008, 15:05
ma è così brutto sto gioco? non siete i soli a scrivere commenti negativi

chi di voi può spiegarmi cosa non va? anche in pm se volete

Ladro di anime
7th May 2008, 15:46
Il problema di questo gioco è che sono partiti con un idea ed hanno cambiato in corso il lavoro.

Molte cose del pvp sono state cambiate od aggiunte, come le fortezze.

Nel fare tutto questo cambiano e ricambiano le dinamiche del gioco cercando una soluzione che vada bene.

Di base non hanno le idee chiare di cosa fare e vanno parecchio a tentativi.

Per questo girano commenti negativi.

Dictator
7th May 2008, 16:09
Boh io penso che ormai sono fuori dai giochi.
Hanno fatto troppe cazzate sia nei tempi che nella progettazione del gioco.
Mentre aoc ha lavorato a luci spente senza pressioni Mythic ha continuato a fare una campagna di hype e pubblicità del nulla senza precedenti.
La gente ha aspettato e a forza di aspettare si è rotta il cazzo.
Aoc uscirà a breve e probabilmente leverà una buona fetta di quei costumers in attesa di un buon mmo su cui giocare che potrebbero poi rimanere e non andare dunque su war.

Tuco Benedicto
7th May 2008, 16:16
Io veramente sono decisamente scettico per entrambi i giochi (sì, sono anche nella beta di AoC).

P.S. Kali, ma ancora ste cazzate stai a dire? Premesso che non alcuna amicizia né confidenza con Kapazz, sei stato bannato solo perché trollavi come una scimmia urlatrice.
Personalmente t'avrei preso a pedate nel culo molto prima di quanto ha fatto lui, che prima di agire s'è perso in svariate imitazioni del proverbiale cane che abbaia e non morde.

Dictator
7th May 2008, 16:21
Io veramente sono decisamente scettico per entrambi i giochi (sì, sono anche nella beta di AoC).

P.S. Kali, ma ancora ste cazzate stai a dire? Premesso che non alcuna amicizia né confidenza con Kapazz, sei stato bannato solo perché trollavi come una scimmia urlatrice.
Personalmente t'avrei preso a pedate nel culo molto prima di quanto ha fatto lui, che prima di agire s'è perso in svariate imitazioni del proverbiale cane che abbaia e non morde.

si si sono nella beta di war anche io.
La differenza pero' rimane economica: in quei 6 mesi abbaonamenti aoc farà tanti soldi che aiuteranno e non di poco.
Vuoi chi fa il preorder, chi vuole provare il gioco e mesetto e poi lascia, chi 2 chi 3 chi gioca fisso... I soldi che entrano non saranno pochi. Inoltre molti si potrebbero affezionare al gioco e non andare su war e via dicendo...

Zaor
7th May 2008, 17:03
si si sono nella beta di war anche io.
La differenza pero' rimane economica: in quei 6 mesi abbaonamenti aoc farà tanti soldi che aiuteranno e non di poco.
Vuoi chi fa il preorder, chi vuole provare il gioco e mesetto e poi lascia, chi 2 chi 3 chi gioca fisso... I soldi che entrano non saranno pochi. Inoltre molti si potrebbero affezionare al gioco e non andare su war e via dicendo...

Non paragoniamo ancora una volta il successo commerciale di un gioco con la sua qualità e divertimento.
Le 55k CE per l'europa di war sono state spazzate via in pochissimi giorni e molti di quelli che l'hanno presa non hanno mai visto il game ancora.
Come puoi ben vedere quindi non centra nulla questo, si spera ovviamente che ne esca almeno qualcuno decente, poi se avrà i numeri di wow o maplestory online me ne frega poco.

Dictator
7th May 2008, 17:16
Non paragoniamo ancora una volta il successo commerciale di un gioco con la sua qualità e divertimento.
Le 55k CE per l'europa di war sono state spazzate via in pochissimi giorni e molti di quelli che l'hanno presa non hanno mai visto il game ancora.
Come puoi ben vedere quindi non centra nulla questo, si spera ovviamente che ne esca almeno qualcuno decente, poi se avrà i numeri di wow o maplestory online me ne frega poco.

au contraire.
Non confondiamo l'ordine al buio e il gioco: ricordati tutti i preorder di DnL...

Viceversa consideramo bene che i 15 euri al mese per aoc non sono pochi.
Nei 6 mesi che passano tra il lancio di aoc e il lancio di warhammer i soldi che verranno incamerati da aoc saranno non pochi e li aiuteranno non poco anche nel futuro sviluppo del gioco stesso.
Inoltre bisogna considerare chi, levati ovviamente i fanboy dell'una e dell'altra parte, resteranno su aoc per N motivi come:

- comprato e non vogliono spendere altri soldi
- arrivato prima e quindi non voglia di ricominciare
- piace e quindi vogliono restare
- ci si affeziona e quindi si resta

Calcola che ognuno di questi motivi insieme a molti altri potrebbero spingere a restare una persona, e magari questa persona convincerà altri suoi amici che hanno cominciato con lui a restare ecc... ecc...


Chiaro poi se esce warhammer ed è realmente un degno successore di daoc allora benvenga, ci vuole poco a comprarlo. Ma se sarà un'altra copia di quella merda di mmo che è WoW allora quello che viene prima vince, come "chi mena prima mena du vorte" (cit.).

SharTeel
7th May 2008, 20:31
la rovina di War sarà l'assenza di un sistema di CC-Interupt degna di questo nome, se continuano su questa strada rimango scettico anche io -.- il che è tutto dire

per fortuna sono ancora in tempo per cambiare ste cose...