PDA

View Full Version : Il pc perde l'esclusiva di Crytek



Ercos
30th April 2008, 19:25
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13888

Nuoooo ora crysis 2 uscirà almeno 6 mesi dopo che su console ç_ç

Arakno
30th April 2008, 19:44
ma che palle...troppi giochi stanno iniziando sta brutta piega
rainbow six., crysis 2 poi gta4 uscirà per pc???

Devon
30th April 2008, 20:00
Qq

xv25
30th April 2008, 20:18
Boh hanno anche ragione mica sono onlus loro, chi glielo fa fare di produrre una cosa che comprano in 10 quando su console glielo comprerebbero in 1000?

Mosiah
30th April 2008, 20:32
Saranno contenti i vari Proh del videogioco su PC che spendono 3000 euro per avere l'ubba config da firma poi i giochi li prendono da Jack Sparrow :nod:

Normale evoluzione di mercato, ai PC resteranno solo i MMORPG.

Hador
30th April 2008, 20:56
nulla in contrario al successo delle console, il problema è che, salvo rare occasioni, migrazione da pc a console uguale inferior qualità.
per il resto a farsi le seghe sulle esclusive sono i consolari :sneer:

Taro Swarosky
30th April 2008, 21:53
Saranno contenti i vari Proh del videogioco su PC che spendono 3000 euro per avere l'ubba config da firma poi i giochi li prendono da Jack Sparrow :nod:
Normale evoluzione di mercato, ai PC resteranno solo i MMORPG.

e cioè pc pompatissimi per stare fermi nella lag a segare mob con bimbiminchia che urlano ovunque...no dico..bello :sneer:

Shocker
30th April 2008, 22:33
Normale evoluzione di mercato, ai PC resteranno solo i MMORPG.

Si, e io gioco ad un FPS col pad mi han detto.

Drako
30th April 2008, 22:35
Si, e io gioco ad un FPS col pad mi han detto.
piuttosto mi taglio le mani

Mosiah
30th April 2008, 23:02
Si, e io gioco ad un FPS col pad mi han detto.

Infatti il titolo in questione è proprio un fps :D

Shocker
30th April 2008, 23:04
Infatti il titolo in questione è proprio un fps :D

Come ho già ripetuto molte volte, ritengo che Crysis ancor'prima di un FPS sia una Tech Demo.

Solfami
30th April 2008, 23:35
Come ho già ripetuto molte volte, ritengo che Crysis ancor'prima di un FPS sia una Tech Demo.

Troiate usate come scuse per chi non riesce a giocarci decentemente.
Crysis è figo come gioco, è figa la storia, e figo tutto quanto.
Ste stronzate sono da fanboy :bleach:

Shocker
30th April 2008, 23:46
Troiate usate come scuse per chi non riesce a giocarci decentemente.


Peccato che io abbia un pc che sia in grado di farlo girare più che decentemente (8800 docet).

Faramjr
1st May 2008, 00:19
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13888
Nuoooo ora crysis 2 uscirà almeno 6 mesi dopo che su console ç_ç

Chissenefrega. L'importante è che questo non voglia dire che la qualità del gioco sarà ridotta (leggasi fps sui binari stile halo e turok, e ahimè un po' anche cod4, pensandoci bene).

Tanek
1st May 2008, 00:33
Io devo ancora provarla sta techdemo pz :sneer:

Devon
1st May 2008, 00:42
Troiate usate come scuse per chi non riesce a giocarci decentemente.
Crysis è figo come gioco, è figa la storia, e figo tutto quanto.
Ste stronzate sono da fanboy :bleach:
io c'ho giocato piu che decentemente..
è far cry next gen thec demo.

Faramjr
1st May 2008, 00:52
io c'ho giocato piu che decentemente..
è far cry next gen thec demo.

Sarebbe stato un gioco più che sufficiente anche se avesse avuto un motore grafico più scarso.

Kith
1st May 2008, 00:56
i giochi su pc non moriranno mai

Ercos
1st May 2008, 07:15
Chissenefrega. L'importante è che questo non voglia dire che la qualità del gioco sarà ridotta (leggasi fps sui binari stile halo e turok, e ahimè un po' anche cod4, pensandoci bene).


Si ma infatti a me spettare 6 mesi in più o in meno nn cambia niente, più che altro non vorrei che si avesse una scarsa qualità di titoli per pc e di fps in generale.

Ma cmq guardando Cod4 e rainbow six vegas 2, che sono usciti prima su console, la qualità è più che buona, anche se lo sviluppano prima su console.

L'importante è che non facciano porting del cazzo :sneer:

Faramjr
1st May 2008, 08:51
Si ma da dove viene il concetto che esclusiva = anteprima? Crysis è uscito solo per pc, esclusiva vuol dire questo. Il fatto di averla persa non vuol dire che la versione pc verrà rilasciata dopo quella per console, ma semplicemente che verrà realizzata anche la versione per console :gha:

Hador
1st May 2008, 10:32
Chissenefrega. L'importante è che questo non voglia dire che la qualità del gioco sarà ridotta (leggasi fps sui binari stile halo e turok, e ahimè un po' anche cod4, pensandoci bene).
infatti, la stessa valve butta fuori i giochi anche per 360 MA è un gioco sviluppato per PC e poi adattato a console, la qualità e i dettagli del genere sono quelli di un fps da PC non di un gioco per masse bimbominchia (assassin's creed per dirne uno, non ha resistito il primo mondo che mi aveva già rotto i coglioni).
Detto ciò crysis è un bel gioco, a me personalmente piaciuto più di cod4, certe minchiate nel motore grafico se le potevano evitare (il blur), mano al cfg e diventa giocabilissimo su tutti i sistemi medio-alti, io con e6400 e 8800GT lo ho giocato a 1280x1024 AA 2x tutto su very high tranne l'acqua e non mi ricordo che altro, disattivando il motion minchia da cfg

Cronin
1st May 2008, 10:46
Non è che possano lamentarsi delle scarse (ma neanche tanto) vendite comunque, quando il gioco è uscito non è che fossero in così tanti a poterci giocare decentemente..e quando un gioco basa quasi tutto sulla grafica, il non essere in grado di giocarci a dettagli medio-alti influisce secondo me.

Poi va beh, solita storia che il gaming su PC morirà, non succederà mai. E' comunque vero che vendere bene su PC sia più difficile e in molti casi meno redditizio rispetto alle console: pirateria a parte, i giocatori PC di solito sono più attenti a quello che comprano (WOW e The Sims non fanno parte di questo ragionamento lol), e premiano i programmatori che si impagnano nel creare un gioco.
Ne è un ottimo esempio il successo di The Witcher, premiato nonostante i noti problemi tecnici iniziali...secondo me le software house dovrebbe domandarsi: per il gaming su PC conviene puntare più sulla grafica o sulla sostanza?

Razj
1st May 2008, 10:54
Su pc ormai rendono solo i giochi che sfruttano l'online adeguatamente.. su console l'online potrà essere sfruttato quanto vi pare, ma non raggiungerà mai i livelli del pc.

Mosiah
1st May 2008, 11:01
Si ma da dove viene il concetto che esclusiva = anteprima? Crysis è uscito solo per pc, esclusiva vuol dire questo. Il fatto di averla persa non vuol dire che la versione pc verrà rilasciata dopo quella per console, ma semplicemente che verrà realizzata anche la versione per console :gha:

Fara, la mia paura è che le SH cessino lo sviluppo dei titoli ANCHE per PC.

Faramjr
1st May 2008, 11:09
Fara, la mia paura è che le SH cessino lo sviluppo dei titoli ANCHE per PC.

Ma per piacere. Xbox è un pc, e a crackarla ci si mette due minuti. Cosa cambia?

Kat
1st May 2008, 11:33
Ci sono anche certe tipologie di giochi che su console o sono assenti del tutto o sono presenti in scarsa quantita' e qualita'.
Ad esempio rts o strategici tipo company of heroes, civ IV, sins of a solar empire, football manager e cosi' via.

Zaider
1st May 2008, 11:38
Su pc ormai rendono solo i giochi che sfruttano l'online adeguatamente.. su console l'online potrà essere sfruttato quanto vi pare, ma non raggiungerà mai i livelli del pc.

Oddio, stà cazzata scrivitela che fra qualche anno ne discutiamo di nuovo.
La verità è che negli ultimi anni il settore online su console è cresciuto in modo esponenziale, e tutti i presupposti fanno pensare che aumenterà ancora (basti pensare ai nuovi promettenti mmorpg sviluppati anche per console).

Mosiah
1st May 2008, 11:40
Ma per piacere. Xbox è un pc, e a crackarla ci si mette due minuti. Cosa cambia?

Cambia che crackarla significa invalidare la garanzia e comunque il rischio di manomettere l'hardware allontana molti dal farlo.
Su PC non invalidi niente, emule o torrent che dir si voglia, crack e sei bello lì a giocare a 2000 titoli a costo zero.

Gramas
1st May 2008, 11:42
ma quali 2000 titoli?:sneer: