PDA

View Full Version : Tricarico



rehlbe
1st May 2008, 13:05
Ieri sera al viper a firenze son stato al primo concerto del suo tour, devo dire che mi ha impressionato: tutta un'altra persona rispetto a interviste sanremo etc, più spigliato, simpatico, molte canzoni (soprattutto dell'ultimo album, + alcune dei primi 2), e un prezzo allucinante (10 euro, si sarebbe meritato un prezzo a livello di tanti nomi più blasonati per quello che ha fatto vedere ieri sera)

Faramjr
1st May 2008, 13:21
Stona anche live o solo in tv?

rehlbe
1st May 2008, 13:24
a sanremo stonava molto di più, cmq è difficile definire stonare, lui canta proprio in quel modo :sneer:

LOLking
1st May 2008, 17:48
francamente a me piace, e poi in tv forse si sente in imbarazzo... oppure si droga prima della diretta :rotfl:

rehlbe
1st May 2008, 22:56
boh, ho pure trovato un'intervista che ha fatto alle invasioni barbariche... dal vivo è tutta un'altra persona, certo è sempre strano, ma io penso che anche se un pò ci è, molto ci fa :sneer:

poi a prescindere dalla persona, le canzoni mi piacciono molto :O

LOLking
3rd May 2008, 15:30
boh, ho pure trovato un'intervista che ha fatto alle invasioni barbariche... dal vivo è tutta un'altra persona, certo è sempre strano, ma io penso che anche se un pò ci è, molto ci fa :sneer:

poi a prescindere dalla persona, le canzoni mi piacciono molto :O

buon per lui. è un personaggio! :elfhat:

Mellen
5th May 2008, 20:50
a sanremo stonava molto di più, cmq è difficile definire stonare, lui canta proprio in quel modo :sneer:


Ascolta il cd.. è proprio il suo modo di cantare...

rehlbe
5th May 2008, 20:54
diciamo che a livello di stonata sanremo >>> cd >>>>>>>>>>>> live :sneer: