Log in

View Full Version : Problemi di lag su toa

Mevelin
27th April 2004, 13:19
Quando vado su toa sia io che il resto della mia gilda ha grossi problemi di lag o meglio dopo aver castato una magia quella comincia a distanza di circa 2/3 secondi da quando premo il tasto^^ cosa veramente odiosa quando i compagni hanno bisogno urgente di cure per esempio :awk:

Capita anche a voi ho è un problema specifico della connessione di alcuni? :gha: :scratch:

Zurlaccio è_é
27th April 2004, 13:28
A me nu

Shub
27th April 2004, 13:58
Che connesione hai, che SO hai, che PC hai.

Smoker
27th April 2004, 14:00
Se hai un PC sotto i requisiti minimi o anche consigliati di TOA è normale...

prova a togliere tutti gli effetti di ombra dalla configurazione ed eventualmente a fare un "/effects none" per eliminare tutti gli effetti grafici delle magie... ma devi lavorare parecchio di intuito :D

delo
27th April 2004, 16:55
su merlin, la domenica sera (anche il sabato mi sembra), cioe' quando e' molto affollato il server, su toa c'e lo stessso problema. 3 4 secondi di delay per fare stili magie ecc

jyk
27th April 2004, 17:14
Ho lo stesso problema
Tra l'altro solo su ToA, con i 3 indicatori fissi sul verde.
La configurazione del mio pc e' ampiamene sopra i requisiti minimi di ToA, non capisco se devo ricontrollare qualche settaggio particolare.

Mevelin
27th April 2004, 19:00
Che connesione hai, che SO hai, che PC hai.

Ho alice adsl come credo il 70%dei giocatori italiani come sistema operativo uso win xp professional il mio pc è athlon xp 2400+ fisso a 2200Mhz raffreddato a liquido radeon 9800pro 1 gb di ram ddr 400 mb, mb nforce 2 tutto con driver aggiornati^^
:awk: :awk:

Non credo sia un problema di pc asd

Lars
27th April 2004, 20:44
Ho alice adsl come credo il 70%dei giocatori italiani come sistema operativo uso win xp professional il mio pc è athlon xp 2400+ fisso a 2200Mhz raffreddato a liquido radeon 9800pro 1 gb di ram ddr 400 mb, mb nforce 2 tutto con driver aggiornati^^
:awk: :awk:

Non credo sia un problema di pc asd

beh sicuramente il pc nn e' il motivo del problema ma mi sembra strano che la causa sia la connessione ( da me funzia alla grande...poi nn so se ha problemi in determinate aree in italia )

parrebbe quasi un problema di lag del server ......