View Full Version : Atro che Ronaldinho...
http://www.youtube.com/watch?v=THBt0drrwQE
Dieci anni ancora da compiere ma un vero fuoriclasse. Si tratta di Bruno Costa, detto Bruninho, talento carioca nato il 9 novembre 1998. In 5 anni di carriera Bruninho ha segnato 541 gol e conquistato 9 trofei individuali e 14 campionati di categoria.
MiLLenTeX
1st May 2008, 20:03
poi a 20, quando lo comprerà l'inter, lo vedrai andare a troie nella Milano Bella.
:bored: scusa, ma sti brasiliani han rotto il cazzo :D
Slurpix
1st May 2008, 20:24
bah
antonybridge
1st May 2008, 20:31
si vabbè
pure io da regazzino ero considerato un fenomeno dall'avversari ma ero 20 cm piu basso di tutti e tutti mi pisciavano
pure B.Conti me l ha detto che non potevano prende un bambino troppo piccolo
dopo 15 anni sto a gioca' in 2° categoria per divertirmi , anche se mi è stata proposta l'eccellenza
a 10 anni non si puo giudicare un giocare dai... bisogna aspetta' almeno i 16 anni
Warbarbie
1st May 2008, 20:34
Figuriamoci la Romulea a 9 anni mi vide giocare e disse a mio padre che mi volevano assolutamente.
Appena il fisico ha cominciato a contare qualcosa, e la tecnica è rimasta quella dei 9 anni, manco piu nella lista convocati stavo
holysmoke
1st May 2008, 20:50
poi a 20, quando lo comprerà l'inter, lo vedrai andare a troie nella Milano Bella.
:bored: scusa, ma sti brasiliani han rotto il cazzo :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
antonybridge
1st May 2008, 20:59
Figuriamoci la Romulea a 9 anni mi vide giocare e disse a mio padre che mi volevano assolutamente.
Appena il fisico ha cominciato a contare qualcosa, e la tecnica è rimasta quella dei 9 anni, manco piu nella lista convocati stavo
a me quando avevo 14 anni la roma m aveva segnalato :cry: ma ero alto 1.40 e l'altri tutti gia cristoni :madd:
pero' almeno posso essermi tolto lo sfizio di aver segnato alla roma 3 gol e alla rappresentativa regionale Lazio del 2002 1 :angel:
Zi Piè
1st May 2008, 21:18
Ho saputo pure che ti voleva la First Valley footbal club. :sneer:
Brcondor
1st May 2008, 21:33
e anche l' a.c. picchia:P
Anche io facevo 5 goal a partita , ero già 1,83 alle elementari e gli altri erano 50 cm più bassi di me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
2nd May 2008, 12:28
Ho saputo pure che ti voleva la First Valley footbal club. :sneer:
Hanno fatto un'asta d'urgenza tra l' Old Tower F.C., la First Valley footbal club e la Romulea.
Ma dopo pochi minuti se so guardati negli occhi e hanno detto "ma per quale cazzo di motivo stiamo qui a prede tempo ???!"
Gramas
2nd May 2008, 12:38
a me quando avevo 14 anni la roma m aveva segnalato :cry: ma ero alto 1.40 e l'altri tutti gia cristoni :madd:
pero' almeno posso essermi tolto lo sfizio di aver segnato alla roma 3 gol e alla rappresentativa regionale Lazio del 2002 1 :angel:
Se a 14 anni stai nella squadra regionale imo è ottimo e se lavori sodo puoi "sperare" una carriera da professionista e magari vieni presi da qualche vivaio.
io a 15 anni giocavo i regionali e dopo che non sono stato preso nella squadra regionale(imo ingiustamente visto che gli altri esterni di centrocampo erano degli scarponi che non correvano e che mi magnavo regolarmente in campionato, magari puoi confermare:sneer:)ho mollato tutto che mi sembrava inutile.era la stagione 2001-2002:DSicuramente hai giocato contro qualche mio compagno^^
oddio eri mica alla Roma quando con gli allievi ci stava Bruno Giordano vero?:afraid: