PDA

View Full Version : tornei CSS in televisione..

BlackCOSO
1st May 2008, 20:41
stavo facendo zapping prima di uscire e ho visto su eurosport 2 , tornei di counter strike in diretta :D , magari a qualcuno puo interessare ...

Oltre a CSS fanno anche quelli di fifa , PGR 3 e DoA :D

Warbarbie
1st May 2008, 20:42
Mi precipito proprio.

Black :point:

Thoten
1st May 2008, 22:53
Eurosport 2 è satellitare o digitale?

Quelli di CSS e di DoA mi piacerebbe vederli, ed anche parecchio ^^

semi OT: è iniziato/sta per inizare il Tougeki SBO (che si concluderà ad agosto), quindi a breve si inizieranno a vedere i primi video si youtube

Goram
2nd May 2008, 01:51
Mi sono guardato al semifinale di CSS tra i North Carolina Core e Berlino .
I tedeschi sono stati pwnati nella 2° parte...:rain: .
Ah hanno anche perso la gara di macchine benchè uno abbia speronato un avversario :sneer:.

Gramas
2nd May 2008, 04:41
si chiama CGS niubbi di merda,i giocatori di quei team sono pagati 30k di dollari all'anno per giocare ad un gioco che se no non si cagherebbe nessuno:sneer:Inoltre non possono giocare tornei di nessun altro videogioco causa multa salata.

Il primo premio in caso si vincesse la superfinalepwnzoro(leggasi che la franchigia che fa più punti tra tutti i giochi)vince 1milione di dollari

Hudlok
2nd May 2008, 08:44
si chiama CGS niubbi di merda,i giocatori di quei team sono pagati 30k di dollari all'anno per giocare ad un gioco che se no non si cagherebbe nessuno:sneer:Inoltre non possono giocare tornei di nessun altro videogioco causa multa salata.
Il primo premio in caso si vincesse la superfinalepwnzoro(leggassi che la fanchigia che fa più punti tra tutti i giochi)vince 1milione di dollari
Milioncino di eruo?

Gramas
2nd May 2008, 10:01
si di eruo:sneer:

Drako
2nd May 2008, 10:08
eh bè, un bel gruzzolo per giocare.