PDA

View Full Version : Gilda AoC: Server



Brcondor
2nd May 2008, 12:35
In che server volete giocare? Dato che siam gia 20, possiamo iniziare a tirare le fila e decidere qualcosa.

Brcondor
2nd May 2008, 12:38
Inizio io, pve ma nn mi cambia piu di tAnto.
E già che ci siamo postate nomi per la gilda, che poi si fa 1 altro poll

Devon
2nd May 2008, 12:38
come ti ho detto, io ho intenzione di giocare con un amico rl, quindi se fate in un server che vada bene pure a lui ci aggreghiamo, senno nisba :<

Brcondor
2nd May 2008, 12:39
come ti ho detto, io ho intenzione di giocare con un amico rl, quindi se fate in un server che vada bene pure a lui ci aggreghiamo, senno nisba :<
Lol e che server avete scelto?
edit: cm nome io proporrei decima brigata

Gramas
2nd May 2008, 12:56
ovviamente pve

Per quanto riguarda il server vorrei informarmi dove va la vecchia comunity di excalibur e andare li..vorrei un server tipo 80% stranieri 20% italiani..sarebbe perfetto per vedere se c'è qualche droide che si distingue dalla massa

CrescentMoon
2nd May 2008, 12:57
Lol e che server avete scelto?
edit: cm nome io proporrei decima brigata
le Vagine Volanti in onore di una vecchia gloriosa gilda di crushridge

Gramas
2nd May 2008, 12:58
nome gilda vorrei proporre qualcosa io,quanto spaccava "Status Owned" ?:sneer:

cmq anche wayne2k1 per me andrebbe bene

Brcondor
2nd May 2008, 13:02
Non per essere poco cortese, ma votate in sto poll SOLO se intendete joinare la gilda, che se no nn si capisce più nulla... tutti quelli che han votato intendono joinare che sistemo l'altra lista?

galazon
2nd May 2008, 13:14
Pve......
Nome della gilda qualcosa inerente a w2k1...

ps...Oppure per far contento milker la potremmo chiamare Terronia:bow:

LuKas
2nd May 2008, 13:14
ovviamente pvp lascio il pve alle femminuccie:rotfl:

Milker
2nd May 2008, 13:36
Pve con rvr istanziato...che su aoc sarà più un gvg.

Nome va bene tutto basta che non sia italiano...Gramas pensaci tu!

Drako
2nd May 2008, 13:53
Se andiamo pve mi unisco, pvp neanche morto :sneer:

Ora quelle checche di andrea e fabio faranno QQ pvp e sarò costretto a giocarci :bored:

Devon
2nd May 2008, 13:57
penso faremo pve

maedocco
2nd May 2008, 14:07
server pve=zone specifiche di rvr?
server pvp=qualsiali livello ti puo killare se expi in qualunque zona?

Devon
2nd May 2008, 14:29
si, come su daoc

Arakno
2nd May 2008, 14:46
se è stile ultima che le guardie ti killano in città è figo però

IrideL
2nd May 2008, 17:44
pve :nod:

Brcondor
2nd May 2008, 18:19
Vi esporro il ragionamento che mi ha fatto votare per pve.
Non so quanti di voi abbian giocato su mordred, io ci ho giocato quando il server ormai era mezzo morto. Ma cmq spesso era frustrante. Soprattutto quando diventavi verdino per i 50: venivi reskillato sempre. Era 1 rottura di palle. Se il server pvp fosse tipo quello di wow sarebbe più vivibile, ma se diventasse cm daoc fino a lvl 80 sarebbe 1 bel macello. Poi 1 server pve per me è meno dispersivo: ci sarebbero i luoghi dove fare pvp ben precisi. Ma alla fine per me è lo stesso, decidete voi.

edotrek
2nd May 2008, 21:31
Dopo anni di wow su server pvp, ho rerollato su server pve, ed è la miglior cosa che potessi mai fare. Finalmente posso fare pvp quando voglio IO, e non quando lo decide il lamer 10 livelli sopra hiddato mentre sono a metà vita.

MnfPna
3rd May 2008, 00:37
Waynees

Jarkheld
3rd May 2008, 01:53
pvp ma mi va bene anche pve

Mosiah
3rd May 2008, 05:01
pve tutta la vita

Brcondor
3rd May 2008, 09:50
Ma perchè han votato in 37 e io di segnati in gilda ne ho 21?

Zaider
3rd May 2008, 09:52
Gente che non si fa i cazzi propri..

Drako
3rd May 2008, 09:57
dovevi renderlo pubblico, così controllavi solo i voti degli iscritti.

Nazgul Tirith
3rd May 2008, 10:04
Ma perchè han votato in 37 e io di segnati in gilda ne ho 21?


Br, fai un topic con le adesione delle perosne che vogliono far parte della tua gilda e con scritto la tipologia del server.

Tipo:


Brcondor
server: WolfoGay Pve



Cosi tanta gente ha votato a cazzo e ti ha sballato tutto.

Brcondor
3rd May 2008, 10:46
Br, fai un topic con le adesione delle perosne che vogliono far parte della tua gilda e con scritto la tipologia del server.
Tipo:
Brcondor
server: WolfoGay Pve
Cosi tanta gente ha votato a cazzo e ti ha sballato tutto.
Il post già c'è, l'avevo chiesto all'inizio di votare solo chi voleva stare in gilda, e il poll è pubblico. Mo rifaccio 1 altro post, che nel primo la gente nn faceva che spammare... sto forum è pieno di bambini

MnfPna
3rd May 2008, 12:53
P.s. io ho scritto nome carino gilda, ma non ho votato.

Zi Piè
4th May 2008, 08:58
Server EU o USA ragazzi ? Avrei una mezza idea di provarlo...

Warbarbie
4th May 2008, 08:59
Server EU o USA ragazzi ? Avrei una mezza idea di provarlo...

Do cazzo vai a na certa età i cambiamenti non fanno bene.

Brcondor
4th May 2008, 09:01
Server EU... su 17 persone i 1 altro post, 17 han votatao server pve, indi la gilda sarà sul server pve

Piola
4th May 2008, 11:37
P V P !
:swear:

Drako
4th May 2008, 11:40
P V P !
:swear:
:confused::wave:



:bleach:

Va$h
12th May 2008, 19:20
PeehhhVeeehhhPeeehhh T_T

Sulimo
12th May 2008, 19:28
pve almeno all'inizio anche se alcuni amici vanno sul pvp io nn me la sento di buttare il fegato dall early access, 4 mesi di mordred mi so bastati ahah :sneer:

Acheron
12th May 2008, 19:33
se ci gioco ci vediamo come nemici :nod:

Devon
12th May 2008, 19:34
io vado con achepuh che almeno posso bestemmiare:nod:

Khè_éld
13th May 2008, 00:08
perchè nella w2k1 gu nn si puo bestemmiare? MA non diciamo cagate dai.
edit: sono toscano se nn ne sparo una ogni 10 minuti vo in shock anafilattico

Theodentk
13th May 2008, 16:28
p
edit: sono toscano se nn ne sparo una ogni 10 minuti vo in shock anafilattico

in qualità di veronese... hai il mio appoggio :nod:

Brcondor
14th May 2008, 07:46
io vado con achepuh che almeno posso bestemmiare:nod:
possa tu vivere in eterno...

Devon
14th May 2008, 08:31
Piu che altro è che non mi piace avere restrizioni riguardo a cio che posso e non posso dire

Solfami
14th May 2008, 08:39
Deve essere davvero uno sforzo tremendo riuscire a non bestemmiare in chat gilda, non so davvero come sia possibile resistere. Bisognerebbe essere degli eroi. Pazzesco. No ma ti capisco Shagaz, ti capisco alla perfezione :thumbup:

Devon
14th May 2008, 08:48
No, non è uno sforzo tremendo, e non serve essere degli Eroi.
Semplicemente mi da fastidio sapere che a seguito di una eventuale bestemmia mi ritroverei condannato... e comunque ritengo inutili e fastidiose certe restrizioni. Nemmeno fosse una gilda "hardcore", quelle dei famosi "world first kill"

Perche se ci fai caso, la questione "bestemmie" è stata tirata fuori solamente da Dictator, finendo quindi tra le "regole" della gilda.. e sempre se noti bene, magari rileggendo i post a riguardo, praticamente TUTTI i restanti membri erano in "disaccordo\indefferenti" a questa cosa, con conseguente distacco di molti e indifferente addattamento di altri... io mi sarei adattato, se non fosse che Ache ed altri amici hanno deciso di pre-ordinare AoC. :D

Personalmente bestemmio random quando rosiko etc, ma NON per offendere qualcuno, perche io sono ateo.
semplicemente è un modo "comune" di rosikare al quale mi sono abituato.

Solfami
14th May 2008, 09:09
Capisco il tuo ragionamento ma permettimi di dissentire. Io credo che per la comune educazione, se anche 9 persone su 10 sono in una stanza e fumano, ma c'è una persona al quale da fastidio e la fa star male, le restanti 9 dovrebbero evitare. Io ragiono cosi', che mi trovi dalla parte dei 9 o dell'1.
Stessa cosa per le bestemmie. Ci sono potenzialmente molte persone a cui può dare fastidio, e propio per evitare di offenderle si stabilisce di non farlo a priori. Nella vita, in qualunque ambito, qualche regola ci deve essere per la convivenza serena. Ogni scelta è lecita e va rispettata, ma permettimi di credere che il tuo interesse nel far parte di una gilda che si vuole sia il punto di riferimento per questa comunità, è di molto inferiore alla tua volontà di evitare qualche bestemmia.

Devon
14th May 2008, 09:13
Ovvio, ma se non mi sta bene vo altrove, cosa che faro.
Il tutto nasce dal vostro malcontento riguardo a questo... nemmeno sarebbe cominciata la discussione senza le frecciatine "uno si sbatte e ringraziete cosi" etc..

Acheron
14th May 2008, 09:18
Nella Vitahhh sehhh, la vita mollala fuori, questo è un gioco.

Solfami
14th May 2008, 09:19
Io malcontento non ne provo assolutamente. Ti conosco a malapena e non posso di certo venirti a dire di rimanere. E' una tua scelta e va bene cosi'. Quello che ho detto l'ho detto a te xchè capitavi tu ma il discorso era riferito anche ad altri. Alcune persone stanno solo cercando di rifare quello per cui questo forum è nato, come ritrovo per il daoc e per le gilde che si erano create con i suoi utenti. Questa cosa a me è cara, e ne sentendone la mancanza sto cercando, con altri, di riproporre nel migliore dei modi. Ma capisco che lo spirito non sia quello di una volta, almeno per alcuni. Quindi un saluto e buona fortuna.

LuKas
14th May 2008, 09:21
Take it easy manco è aperto :lol:

Acheron
14th May 2008, 09:21
ma secondo voi, uno, preferisce giocare con la gente di sempre, o giocare in una gilda creata da forum?Pensateci e forse avrete una conclusione

Devon
14th May 2008, 09:23
nel 90% dei casi gilde nate da forum hanno sempre fallito, perche nonostante il tuo spirito "fratellanza del forum", ci sono persone che non ti conoscono, alle quali non interessi, alle quali non interessa fare la gilda del forum ma preferiscono andare con Amici e sopratutto che hanno un obiettivo diverso dal tuo

Solfami
14th May 2008, 09:24
Take it easy manco è aperto :lol:

Ovvio, onestamente mi interessa poco a nulla, parlavo per il concetto in se che trovo assurdo. Prima dire ioioio gildo e poi cambiare bandiera perchè "nessuno deve dirmi cosa fare". Ma fai il soloer :D

Devon
14th May 2008, 09:26
Ma si, a me interessa poco, era giusto per far capire a solfami\brcondor\dictator il perche del mio abbandono (che a quanto pare insistono a malgiudicare)
E no, non si tratta del "nessuno deve dirmi cosa fare", si tratta "hai messo delle regole che non mi piaciono, mi sarei adattato ma alcuni amici vengono a giocare quindi ciao"

:D

Acheron
14th May 2008, 09:27
ciazo

Brcondor
14th May 2008, 09:36
Ma si, a me interessa poco, era giusto per far capire a solfami\brcondor\dictator il perche del mio abbandono (che a quanto pare insistono a malgiudicare)
E no, non si tratta del "nessuno deve dirmi cosa fare", si tratta "hai messo delle regole che non mi piaciono, mi sarei adattato ma alcuni amici vengono a giocare quindi ciao"
:D
Te l'ho già detto, possa tu vivere in eterno. Ma cos'hai 2 anni che nn riesci a trattenerti dal bestemmiare? Se tu mi dici vengono i miei amici, voi manco vi conosco vado cn loro mi sta bene, come ha fatto drako. Ma se tu ti prendi scuse del cazzo a me nn sta bene. Te dici nn avete fatto un cazzo, ioioio, nn mi frega 1 cazzo degli altri. Ti farò notare questo: se avessero detto di joinare 3 persone, non avrei mosso 1 dito, per gestire 10 persone sai che ci vuole. Per gestirne 35-40 ci vuole già piu organizzazione, si fanno una serie di progetti che hanno come rpesupposto questo numero. Ma se voi vi tirate indietro così, nn pensate di esservi comportati bene. Io avevo fatto affidamento anche su di voi, su drako cm persona perchè si era offerto per fare l'ufficiale, su te e gli altri che hanno sgildato cm numero(nel senso che cn voi nn avevo ancora parlato su msn ne fatto altro). Vai a tirare i moccoli dove vuoi, e divertiti, è 1 gioco alla fine.

Devon
14th May 2008, 10:00
E beh.. complimentoni

MiLLenTeX
14th May 2008, 10:10
ma secondo voi, uno, preferisce giocare con la gente di sempre, o giocare in una gilda creata da forum?Pensateci e forse avrete una conclusione

uppete.
Tralasciamo le bestemmie, che, pur essendo un bestemmiatore, so moderarmi quando non è il caso. Il resto non fa una piega, io prenderò AoC e probabilmente ci giocherò anche attivamente, ma, senza nulla togliere alla capacità di chiunque su questo forum di gestire una gilda, io so che con Bakaras & co. mi divertirò come sempre ho fatto in tutte le passate esperienze giocando con lui ed altri sin dai tempi di Midgard Vortigern :)

Ciò x dire che comprendo, da esterno la decisione di chiunque di preferire una gilda composta da persone con le quali giochi da sempre rispetto che ad un gruppo creato da un forum dove non sai bene chi troverai in ambienti videoludici :)

Per il resto, devon, limitarsi nel bestemmiare non è mica una sofferenza così enorme eh :) e te lo dice uno che, senza vanto, ne scarica anche troppe QQ

Devon
14th May 2008, 10:15
maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare
:nod:

Acheron
14th May 2008, 10:18
maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare
:nod:
bestemmio io per tutti np

Dictator
14th May 2008, 10:18
Scusa Shagaz ma te parli un po' troppo a vanvera.

Dici che sono io che non voglio le bestemmie e l'ho messo tra le regole di gilda.
Bene, nel resoconto ho scritto che i punti sono stati inseriti in ordine di proposta nella riunione e io sono stato l'ultimo a parlare, dunque come vedi non l'ho inserita nelle regole per presa posizione.

Malgiudico il tuo voler andare con i tuoi amici?
Guarda non mi pare proprio. T'ho detto: vai se devi andare con gli amici perchè è giusto che sia così. Io avrei fatto lo stesso con la differenza che non avrei dato l'adesione per un'altra gilda, ma questo è un fatto di mia serietà: se do' la parola e persone fanno affidamente anche su di me preferisco mantenere la parola.
Io malgiudico il tuo comportamento nel momento in cui mi dici che per te bestemmiare è una limitazione quando nell'EULA stesso di ogni gioco è vietato bestemmiare. Inoltre scusami ma mi sembra veramente ridicolo e immaturo non poter "riuscire" a non bestemmiare. Scusami ma questa cosa è veramente ridicola.
E' un fatto di educazione e rispetto verso tutti quelli che fanno parte della gilda.

MiLLenTeX
14th May 2008, 10:19
maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare
:nod:

imho è trapelato che lo hai usato come pretesto, ecco perchè vieni accusato.
Se da subito avessi detto "oh gente, pardon, ma io preferisco giocare con loro che pensavo prima non venissero..." beh, penso che non avresti meritato di certo alcuna accusa.

Se qua mi fosse stato chieso "vieni nella gilda di w2k1?" avrei detto "No, scusate", ma, come già detto, non perchè non merita importanza la gilda di w2k1, bensì perchè so che amici videoludici da sempre (che sono diventati anche amici in RL) proveranno a fare questa nuova avventura e io vorrò essere con loro (limitando ovviamente il nerdismo dei tempi andati :rotfl: ).

Solfami
14th May 2008, 10:36
imho è trapelato che lo hai usato come pretesto, ecco perchè vieni accusato.
Se da subito avessi detto "oh gente, pardo, ma io preferisco giocare con loro che pensavo prima non venissero..." beh, penso che non avresti meritato di certo alcuna accusa.
Se qua mi fosse stato chieso "vieni nella gilda di w2k1?" avrei detto "No, scusate", ma, come già detto, non perchè non merita importanza la gilda di w2k1, bensì perchè so che amici videoludici da sempre (che sono diventati anche amici in RL) proveranno a fare questa nuova avventura e io vorrò essere con loro (limitando ovviamente il nerdismo dei tempi andati :rotfl: ).

Uppo in pieno.
L'unica cosa che io vedo in modo diverso, è portare i miei amici dentro la gilda di wayne, visto che in AoC una gilda fatta di poche persone di certo non avrà mai accesso al Guild vs Guild.

MiLLenTeX
14th May 2008, 10:38
Uppo in pieno.
L'unica cosa che io vedo in modo diverso, è portare i miei amici dentro la gilda di wayne, visto che in AoC una gilda fatta di poche persone di certo non avrà mai accesso al Guild vs Guild.

non ho specificato la quantità di amici, ma, se l'intento sarà quello di prendere AoC sul serio, i numeri come gilda (nei giochi passati) li abbiamo sempre bene o male avuti §:-) (col ciuffo alla Elvis ahuhuahua)

Arthu
14th May 2008, 10:47
Cazzo a questo giro è esploso tutto ancora prima di iniziare?:sneer:

Devon
14th May 2008, 10:49
Sono stato frainteso come dice millo :qq:
E cmq, ho dato adesione per la gilda di w2k1 in modo MOLTO superficiale, come è stato detto in pm a Brcondor..

edit: ho notato la lista "iscritti" nel post sotto: per evitare fraintendimenti lo dico subito: il mio amico (saizer) viene con me

MiLLenTeX
14th May 2008, 10:57
Sono stato frainteso come dice millo :qq:

qqizza ancora! qqizza di +! QQMORE!!! :D

Millo rulez :sneer:

Darkmind
14th May 2008, 11:13
Sono stato frainteso come dice millo :qq:
E cmq, ho dato adesione per la gilda di w2k1 in modo MOLTO superficiale, come è stato detto in pm a Brcondor..
edit: ho notato la lista "iscritti" nel post sotto: per evitare fraintendimenti lo dico subito: il mio amico (saizer) viene con me

ma sei io non bestemmio posso giocare con voi ? e se bestemmio solo nel pensiero e non cuor mio piango il mio esser blasfemo ? e se invece regalo ad Achepooh un dolce dietetico al retrogusto di vaniglia ... posso joinare ?

p.s. Shagaz ma per caso sei Nagash di daoc ?

Devon
14th May 2008, 11:17
no ad entrambe le domande
:sneer:

Darkmind
14th May 2008, 11:25
no ad entrambe le domande
:sneer:

cattivo :cry:

dovevi essere Nagash :cry:

LuKas
14th May 2008, 11:33
ceo dark ti ricordi di me :lol::lol::lol:

Darkmind
14th May 2008, 11:44
ceo dark ti ricordi di me :lol::lol::lol:

we Lukas certo che mi ricordo di te come va ?
ma lo provate proprio tutti sto AoC .

:banana:

Drako
14th May 2008, 12:25
Ma te eri nei black dragons su vorti?

Sante
14th May 2008, 12:27
Cazzo a questo giro è esploso tutto ancora prima di iniziare?:sneer:

:popcorn:

Darkmind
14th May 2008, 12:31
Ma te eri nei black dragons su vorti?

eggia ... pero t'avverto che la leggenda che dispensavamo favori sessuali all'interno di gilda era un fake montanto da Naz perche Keld lo aveva rifiutato ...

:look:

Devon
14th May 2008, 12:31
merdmace nemmeno le faccine sa fare..
:sneer:

Sante
14th May 2008, 12:45
merdmace nemmeno le faccine sa fare..
:sneer:

ma esiste ancora quella dei popcorn?

Gramas
14th May 2008, 12:45
Ci stavan solo niubbi in quella lista,per questo io non ho aderito

FLAMEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHZZZZZZZZZZZZZZ

Dictator
14th May 2008, 13:21
Ci stavan solo niubbi in quella lista,per questo io non ho aderito
FLAMEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHZZZZZZZZZZZZZZ

ma tu non eri quello che aveva sbagliato a fare il respec su vortigern?
Ah si si c'era pure il file audio con te in ts che smadonnavi.
Sei anche quello che avevo battuto in duel col mio champion 4L vestito con l'epica sempre su vorti... Si si sei proprio tu.

Beh, sei proh!

:banana:

Flamezh!

Darkmind
14th May 2008, 13:24
ma tu non eri quello che aveva sbagliato a fare il respec su vortigern?
Ah si si c'era pure il file audio con te in ts che smadonnavi.
Sei anche quello che avevo battuto in duel col mio champion 4L vestito con l'epica sempre su vorti... Si si sei proprio tu.
Beh, sei proh!
:banana:
Flamezh!

in quale racconto fantasy ?
no perche Grama aveva il selvaggio 1.62 girava praticamente solo in gruppo ( gli status owned ) e quando lo incavi , forte anche del bug della patch , istant bombavi ed anche qualora tu l'avessi incontrato da solo dubito fortumente che avresti potuto battere un dual wielder come il savage con un champ lw in quella patch .

Acheron
14th May 2008, 13:26
me sa che non era gramas :nod:

Dictator
14th May 2008, 13:26
in quale racconto fantasy ?
no perche Grama aveva il selvaggio 1.62 girava praticamente solo in gruppo ( gli status owned ) e quando lo incavi , forte anche del bug della patch , istant bombavi ed anche qualora tu l'avessi incontrato da solo dubito fortumente che avresti potuto battere un dual wielder come il savage con un champ lw in quella patch .

nel racconto fantasy in cui Grama aveva rollato un pg su hib e stava nella gilda Fireworks.
Ne sai di cose eh :point:

Ovvio che col savage anche una forchetta ti pwnava su vortigern.

Sante
14th May 2008, 13:27
me sa che non era gramas :nod:

Magari sono onte che ha sempre omesso per vergogna! :sneer:

Acheron
14th May 2008, 13:27
Magari sono onte che ha sempre omesso per vergogna! :sneer:
allora non è cosiì pro come vuol farci credereH! :shocked::shocked:

Darkmind
14th May 2008, 13:29
nel racconto fantasy in cui Grama aveva rollato un pg su hib e stava nella gilda Fireworks.
Ne sai di cose eh :point:
Ovvio che col savage anche una forchetta ti pwnava su vortigern.

ah con l hero LoL
tra l'altro nei fw c stavano Valina e compagna + Tywin e Krieg che giocavano con me LoL
a quell'epoca stavo giocando in USA.

Gramas
14th May 2008, 20:19
Magari sono onte che ha sempre omesso per vergogna! :sneer:
ahuuhauha,tutto falso logicamente...tranne il fatto del respec ma poi mi diedero la pietra in 5 giorni :O

Se non si fosse capito ero ironico cmq:rotfl:

Dictator
14th May 2008, 20:34
ahuuhauha,tutto falso logicamente...tranne il fatto del respec ma poi mi diedero la pietra in 5 giorni :O

CARTA CANTA

http://img369.imageshack.us/img369/7315/sshot051xk7.jpg (http://imageshack.us)

Gramas
14th May 2008, 20:38
Sei stato talmente importante che ti ho rimosso sorry:rotfl:

Ma poi da quando un champ nella 1.60 perdeva i duelli?:afraid:

Complimenti cmq,nel 2008 ancora parli di duelli:sneer:

Dictator
14th May 2008, 20:40
Sei stato talmente importante che ti ho rimosso sorry:rotfl:
Ma poi da quando un champ nella 1.60 perdeva i duelli?:scared:

si come no :rotfl:

Arthu
14th May 2008, 20:41
CARTA CANTA
http://img369.imageshack.us/img369/7315/sshot051xk7.jpg (http://imageshack.us)
CIoè ma quando l'hai ritirata fuori sta foto?
Ti tieni qualcosa per tutti i tuoi nemici?
Ti chiamero' fabrizio corona d'ora in poi :sneer:

Xangar
14th May 2008, 20:42
ok... la finite di fare i bambini di 12 anni sfidandovi a chi è più grosso e magari tornate in tema ?

maedocco
14th May 2008, 20:44
cominciamo bene

Arthu
14th May 2008, 20:44
ok... la finite di fare i bambini di 12 anni sfidandovi a chi è più grosso e magari tornate in tema ?
Oh no il perfido xangar regna anche su questo sottoforum.
FUGGITE , sciocchi!

Sintak
14th May 2008, 22:28
che bello, ancora non è neanche partito 'sto giochino è già ci sono i primi fochi.. benebenebene :sneer:

Drako
16th May 2008, 14:54
eggia ... pero t'avverto che la leggenda che dispensavamo favori sessuali all'interno di gilda era un fake montanto da Naz perche Keld lo aveva rifiutato ...
:look:
è stata la mia seconda gilda su daoc ita, ero un bm di nome Dracoo :look:

Nyphs
16th May 2008, 15:02
OOOO allora su che server andiamo ???

Solfami
16th May 2008, 15:06
Se sei in gilda, troverai notizie nella sezione apposita, ci stiamo consultando.

Darkmind
16th May 2008, 15:54
è stata la mia seconda gilda su daoc ita, ero un bm di nome Dracoo :look:

ma dai .... ma in che "periodo" sei entrato dopo o prima la fusione con la AF ?
perche io son entrato poco dopo , per quanto tempo poi ci sei rimasto ?
cmq io ero Sham il bolgo custode ^^

Drako
16th May 2008, 16:27
dopo la fusione. Ci so rimasto per un bel po' :sneer:

Darkmind
16th May 2008, 17:06
dopo la fusione. Ci so rimasto per un bel po' :sneer:

nun mi ricordo QQ