PDA

View Full Version : Motogp China blabla arthu lol

Arthu
2nd May 2008, 13:02
Boh sono solo contento che lorenzo sia volato via perchè sono molto antisportivo :sneer:

Oleawyn
2nd May 2008, 13:02
Boh sono solo contento che lorenzo sia volato via perchè sono molto antisportivo :sneer:

Uppo :sneer:

Estrema
2nd May 2008, 13:12
quest'anno non riesco a seguirlo pz speriam che rossi non vince:sneer:

Boroming
2nd May 2008, 16:27

come ammazzare la sportività e l'italiano in un colpo solo

holysmoke
2nd May 2008, 16:31

conoscendo i tuoi pronostici sono solo contento di questa tua ultima flybomb :point:

Estrema
2nd May 2008, 16:37
conoscendo i tuoi pronostici sono solo contento di questa tua ultima flybomb :point:
ho detto speriamo mica che non vince:point:

Estrema
2nd May 2008, 16:40
come ammazzare la sportività e l'italiano in un colpo solo
la sportività di cosa scusa se io tifo un altro amettiamo?

se tutto sta finta sportività come la chiamate voi a me da la nausea, quest'anno spero che lorenzo gli arivi sopra cosi vediamo che scusa trova:nod:

Oleawyn
3rd May 2008, 16:24
Minchia oh, almeno la prima fila!

1) Edwards
2) Rossi
3) Stoner

Stoner dice di non essere al massimo, sarà vero? Lo scopriremo nella prossima puntata :nod:

Dalamar
3rd May 2008, 18:07
Ma che giro ha fatto Edwards?

Rad
4th May 2008, 09:24
The Doctor is back! :metal:
http://www.sarawakpeople.com/Rossi2.jpg/Rossi2-full.jpg

Arthu
4th May 2008, 09:27
Ho fatto un numero a tornare in tempo , ero al mare sono rientrato in casa alle 08.57 , c'era il giro di warm up :sneer:
Rossi c'è e non poco.
Bravo Melandri.
Ducati generalmente in ripresa , stoner non ha fatto le scelte giuste con questo tempo evidentemente.
Cmq sia mondiale bello nei risultati , orrendo nelle gare in se per se.
Prima gara vince stoner con un abisso
Seconda gara vince pedrosa con un abisso
Terza gara vince lorenzo con un abisso
Quarta gara vince rossi con un abisso
:nod:

Slurpix
4th May 2008, 09:54
sta moto gp sembra la f1 ormai. :sneer:

Arthu
4th May 2008, 09:55
Ovviamente per chi pensa che non ho seguito gli eventi bene come le altre volte perchè ero in preda a crisi mistiche sappia che semplicemente ero altrove :sneer:

Kith
4th May 2008, 09:59
ma lorenzo può succhiarcelo. :sneer:

rehlbe
4th May 2008, 10:17
rosiko alla N che lorenzo abbia preso punti con la botta che ha preso :confused:

Warbarbie
4th May 2008, 10:18
Ma solo a me sta simpatico Lorenzo?

saltaproc
4th May 2008, 10:18
Ma solo a me sta simpatico Lorenzo?
mmm probabile :sneer:

Warbarbie
4th May 2008, 10:24
E pekkè non capite una sega.

saltaproc
4th May 2008, 10:26
E pekkè non capite una sega.
probaible pure questo....ma sticazzi :sneer:

Kith
4th May 2008, 10:26
mmm probabile :sneer:

:sneer:

BlackCOSO
4th May 2008, 14:01
Vabbe 3 e 5 , ci accontentiamo :D , adesso pero da buon cagaminchia mi aspetto le polemiche ( dei media ) verso valentino per essersi tolto il casco a fine gara mentre girava ancora in pista ...come fecero un mesetto fa' per il tizio della 250 :sneer:

edothebest
4th May 2008, 14:04
Vabbe 3 e 5 , ci accontentiamo :D , adesso pero da buon cagaminchia mi aspetto le polemiche ( dei media ) verso valentino per essersi tolto il casco a fine gara mentre girava ancora in pista ...come fecero un mesetto fa' per il tizio della 250 :sneer:

Se tu avessi visto la diretta stamattina sapresti che è già stato rimproverato ahahha. Comunque dottore straordinario, ha detto che nelle prossime gare si vedrà il meglio perchè ha trovato l'assetto perfetto per lui.

BlackCOSO
4th May 2008, 14:06
Se tu avessi visto la diretta stamattina sapresti che è già stato rimproverato ahahha. Comunque dottore straordinario, ha detto che nelle prossime gare si vedrà il meglio perchè ha trovato l'assetto perfetto per lui.

nu, sapevo gia il risultato ma ho finito di vederla in differita poco fa' :D , beh era giusto cosi , a me sinceramente che tengano il casco o meno non importa , volvevo solo vedere se utilizzavano 2 pesi 2 misure :sneer: , cmq si Valentino straordinario , grande gara per lui....

" Noi " per lo meno siamo sinceri :sneer:

Iscariot
4th May 2008, 23:51
Lorenzo è il numero 1

edothebest
5th May 2008, 16:58
Lorenzo è il numero 1

E' il numero 1 vittoria. Ma please, deve ancora dimostrare il 99%. Come si può dire questo, dio mio, altro che moto, dovresti guardare Dragonball.

Arthu
5th May 2008, 17:12
Ma infatti , cmq sia sarà un mondiale combattuterrimo.