PDA

View Full Version : Finale Champions League

Luceen
2nd May 2008, 13:15
Se avessi un biglietto per la finale... magari per il settore più scrauso... a quanto potrei venderlo? dove/come?

Matley
2nd May 2008, 14:06
milanista fai da te? no alpitour?

AI AI AI AI AI :rotfl:

Darkwarrior
2nd May 2008, 14:09
Se avessi un biglietto per la finale... magari per il settore più scrauso... a quanto potrei venderlo? dove/come?

Un bel pò...www.ebay.co.uk?
E' nominale?

Luceen
2nd May 2008, 14:15
milanista fai da te? no alpitour?
AI AI AI AI AI :rotfl:

è di un mio amico... io so juventino !D cmq si presumo sia nominale

Darkwarrior
2nd May 2008, 14:20
è di un mio amico... io so juventino !D cmq si presumo sia nominale

Io lo venderei su www.ebay.co.uk. E ad un prezzo MOLTO alto.
Prova a controllare ci sarà sicuramente già qualcosa.
Se è nominali ricordati che molto probabilmente dovrai fare richiesta per il cambio di nominativo.

Marphil
2nd May 2008, 14:41
Se non sbaglio i biglietti per eventi non possono essere venduti da singoli soggetti (non autorizzati) su Ebay. Questo è certo per i concerti, penso valga la stessa cosa per i biglietti da stadio.

Slurpix
2nd May 2008, 14:58
basta che fai un annuncio del tipo "vendo poster del Manchester Und, in omaggio riceverete un biglietto x la finale manch-chelsea" e sei in regola. :sneer:

Darkwarrior
3rd May 2008, 19:11
Se non sbaglio i biglietti per eventi non possono essere venduti da singoli soggetti (non autorizzati) su Ebay. Questo è certo per i concerti, penso valga la stessa cosa per i biglietti da stadio.

basta che fai un annuncio del tipo "vendo poster del Manchester Und, in omaggio riceverete un biglietto x la finale manch-chelsea" e sei in regola. :sneer:
Esatto.