PDA

View Full Version : VIsto che

Arthu
2nd May 2008, 14:05
E' il mio compleanno...Rendetemi Gramas democristiani che non siete altro :sneer:

MiLLenTeX
2nd May 2008, 14:07
Uhm ho idea che la sciracca sto giro gli è costata qualcosa :sneer:

@Arthu: ewwiwa il tuo compleanno! ewwiwa ewwiwa!!! :sneer:

Tunnel
2nd May 2008, 14:14
E' tutta una mossa per fargli perdere la leadership dela gilda di aoc imho :nod:
Vedi come si son tutti attivati ? :nod:

Arthu
2nd May 2008, 14:15
E' tutta una mossa per fargli perdere la leadership dela gilda di aoc imho :nod:
Vedi come si son tutti attivati ? :nod:
E' vero c'è dietro un complotto che il watergate fa ridere al confronto.

gilda
2nd May 2008, 17:38
AUGURIH!!!!!!!!!!!!:kiss:

Guaire
2nd May 2008, 18:18
AUGURIH!!!!!!!!!!!!:kiss:

Edit: qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=72858) per gli auguri :nod:

gilda
2nd May 2008, 18:23

Non hai capito un cazzo come al solito
ho letto anche se hai editato....

Randolk
2nd May 2008, 18:39
Non hai capito un cazzo come al solito

ho letto anche se hai editato....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Guaire
2nd May 2008, 18:43
Non ho fatto in tempo, d'oh :sneer:

Ps. Comunque per una volta che volevo essere pubblicamente clemente, te la sei cercata da sola, no ma gìgì :rotfl:

Rayvaughan
2nd May 2008, 18:53
auguri, ma hanno bannato gramas?:scratch:

Zaider
2nd May 2008, 18:55
Si, è stato bannato oggi... ho segnalato una sua bestemmia gratuita in un thread.
Invero non volevo affatto che lo bannassero, ma Naz avrà avuto i suoi buoni motivi

Rayvaughan
2nd May 2008, 18:57
porco di... ehm acciderba! link?

MiLLenTeX
2nd May 2008, 19:19
Si, è stato bannato oggi... ho segnalato una sua bestemmia gratuita in un thread.
Invero non volevo affatto che lo bannassero, ma Naz avrà avuto i suoi buoni motivi

spero che tu almeno abbia la decenza di non giocare a wow con acheron allora, sennò è meglio che ti banni le orecchie :D

Btw concordo fosse gratuita... certo che segnalare... vabbeh :)

Arthu
2nd May 2008, 19:38
Se dovessi segnalare tutte le bestemmie sul forum dovrei
a) segnalare la mia sul wi-fi , e quella di alkabar per la topa.:sneer:

Zaider
2nd May 2008, 19:45
Se dovessi segnalare tutte le bestemmie sul forum dovrei
a) segnalare la mia sul wi-fi , e quella di alkabar per la topa.:sneer:

Non ho il controllo totale sul forum, ne voglio averlo ;)

Onestamente se mi fosse stato chiesto non avrei proposto una sanzione, ma un semplice richiamo, ho segnalato per questo, per far presente alle persone che non è giusto sparare cose del genere.
Mi spiace per il ban di gramas e sono ben disposto al dialogo civile (infatti ho scritto che sono stato io a segnalare, avrei potuto tacere per il beneficio del dubbio) ; ritengo tuttavia difficile che un utente venga bannato per una sola segnalazione.

Oh, sottointeso: Ho segnalato dopo aver visto l'arrogante reply di gramas, avesse chiesto scusa ed editato (chessò, dicendo che gli era scappata o cose del genere... anche senza scuse) non avrei fatto nulla.

Tunnel
2nd May 2008, 20:04
Figa ma ancora non avete imparato ?
Il ban è scattato per somma di carttellini e gramas è stato cartellinato per il tono del reply, non per la bestemmia in se, almeno credo (e spero).
Comunque stiamo affrontando la cosa

Suppa
2nd May 2008, 20:47
Si altrimenti non si spiega come io faccia ad avere una firma cosi' da un anno e passa :sneer:

forse dovrei mettere la trascrizione sotto perchè l'han capita in 4 cristi?:sneer:

Mjolnir Stormhammer
2nd May 2008, 21:00
Si altrimenti non si spiega come io faccia ad avere una firma cosi' da un anno e passa :sneer:

forse dovrei mettere la trascrizione sotto perchè l'han capita in 4 cristi?:sneer:
vabbe ma è chiarissima...tra l'altro dalle mie parti la si usava per passare i porri al piu rapido che rispondeva correttamente dopo pio pio...cosi anche per gli altri?

Razj
2nd May 2008, 21:42
tra l'altro dalle mie parti la si usava per passare i porri al piu rapido che rispondeva correttamente dopo pio pio...cosi anche per gli altri?

haha cazzo, a chi lo dici... :metal:

Nazgul Tirith
3rd May 2008, 09:56
Non ho il controllo totale sul forum, ne voglio averlo ;)

Onestamente se mi fosse stato chiesto non avrei proposto una sanzione, ma un semplice richiamo, ho segnalato per questo, per far presente alle persone che non è giusto sparare cose del genere.
Mi spiace per il ban di gramas e sono ben disposto al dialogo civile (infatti ho scritto che sono stato io a segnalare, avrei potuto tacere per il beneficio del dubbio) ; ritengo tuttavia difficile che un utente venga bannato per una sola segnalazione.

Oh, sottointeso: Ho segnalato dopo aver visto l'arrogante reply di gramas, avesse chiesto scusa ed editato (chessò, dicendo che gli era scappata o cose del genere... anche senza scuse) non avrei fatto nulla.

Giusto per chiarire, Gramas non e' stato bannato per la bestemmia.

La bestemmia era stata editata ed era pronto un semplice richiamo senza l'intervento dei cartellini.
E' stato il reply dopo a far scattare sia la sanzione per il comportamento sia per l'arroganza.

Il ban e' sopraggiungo perche' nel totale di altri cartellini presi aveva raggiunto il limite.

Gramas
5th May 2008, 18:10
tz.