PDA

View Full Version : Rodi



Rad
2nd May 2008, 14:42
è per ragazzi?
precisamente la località è faliraki na cosa simile

Xorgal
2nd May 2008, 18:22
E' un delirio, ma under 25.

Turisti prettamente inglesi e scandinavi.
(di italiani ce ne sono, ma cmq eviti tutta la marmaglia di barboni che prendono d'assalto la Grecia via traghetto)
Considera quindi il loro modo di intendere "vacanza":
di giorno non esistono, al massimo iniziano ad alcolizzarsi in piscina nei residence, ma al mare (che è bellissimo, specie la antony queen bay) non ci mettono piede; dalle 23 in poi li trovi già distrutti per strada, le ragazze tutte rigorosamente ubriache non te la danno, te la lanciano dietro!!! :D

Poi se ti interessa la cultura, Faliraki si trova più o meno a metà strada tra le 2 località importanti dell'isola, la città di Rodi e Lindos.
Scavi archeologici un pò ovunque.
Ti consiglio se hai voglia di vedere uno spettacolo davvero unico, la butterfly valley: alberi ricoperti da miliardi di farfalle. Ci vai tranquillamente con gli scooter che si affittano ovunque sull'isola.

Rad
2nd May 2008, 18:54
sisi siamo under 25.
ma per delirio che intendi? disco, feste, alcol? da paura.

mi puoi dare qualche info precisa tipo spiagge o costi vari tipo motorini ecc?
grazie mille :D

Blinck
2nd May 2008, 19:30
Io sono over 30 e faliraki è nauseante.
Nel senso si ok a 20 anni è "bella", dopo no ma de gustibus, io camminare per strada scavalcando gente svenuta e ubriaca non l'ho mai gradito molto nemmeno a 20 anni.E' cmq il lato "giovane" dell'isola, ragazzini e troiette ( :sneer: ), alcool a fiumi, discoteche ogni 4 centrimetri..

Imho meglio se ti trovi un posto a Rodi Città o nei pressi tanto l'isola è piccola, in due ore di auto la giri tutta ( c'è solo UNA strada che gira attono all'isola ) e da ROdi a Faliraki sono circa 10 minuti nemmeno.

Imho il motorino è un suicidio, oltre che di giorno muori ustionato ( con 45 gradi sull'asfalto a mezzogiorno..in motorino..è imho follia ) e poi ci sono davvero tanti imbecilli in auto, ubriachi che se ne fregano se sei in motorino o meno. Non ci sono nemmeno problemi di parcheggio quindi, imho, molto meglio la macchina

La mia, presa tramite hotel, una matiz normalissima, mi è costata circa 150 euro una settimana, ovviamente benzia esclusa

Le spiagge si aggirano sui 6-8 euro ( alcune tutto il giorno, altre 5 ore ) comprese di lettino fico e ombrellone. Si si OTTO Euro non come qua in italia.

Da vedere quanto vuoi.
Rodi Vecchia, Isola di Symi, Valle delle Farfalle, Monolitos, Lidons, Prassonissi, Baia di Antony QUeen ( un paradiso terrestre ), Tsampika e altro ancora.

Rad
2nd May 2008, 19:52
ottimo allora faliraki is the way :sneer: ahasuha

la macchina non possiam prenderla ancora in affitto, abbiamo 20anni :/
grazie mille delle informazioni se vi viene in mente altro scrivete tipo il costo della vita ecc

Goram
2nd May 2008, 19:54
Confermo le ustioni di 3° grado col motorino :confused:
Confermo le puttanelle che escono dai pub e si lanciano sul primo che passa.
Attenzione a quale scooter noleggi primo perchè rimani a piedi in 3 min secondo perchè hanno una cilindrata piuttosto elevata (:sneer:) e con le nostre patenti auto non li puoi guidare (anche se li la polizia ti caga meno di 0 :sneer:).
Ti consiglio di prendere l'asino e andare in cima all'acropoli di Lindos , è uno spettacolo , un'esperienza da raccontare.
Attento ai bellissimi vermi di fuoco quando fai il bagno , non li prendere in mano...il nome è tutto un programma :sneer: ; Io l'ho fatto e ho camminato sulle acque come Cristo dal dolore :nod:.

Semplice
2nd May 2008, 21:49
è per ragazzi?
precisamente la località è faliraki na cosa simile
Io e Paola siamo troppo snob, l'anno scorso Rodi ci ha fatto cagare N+1! :afraid:
P.S. se prendi lo scooter occhio alle strade "unte"! L'asfalto trasuda da far schifo e si scivola alla grande. :sneer:
P.S.S. caldo della madonna, sembrava ti puntassero il phon addosso ogni volta che uscivamo dalla stanza :)
Allego immagine emblematica dei 3000 gradi al sole ....
http://img517.imageshack.us/img517/9353/immagine024hv0.jpg

Vindicare
4th May 2008, 17:17
a faliraki c'ero andato io quando avevo circa 12-13 anni... ho fatto amicizia con alcune ragazze svizzere e mi sono divertito un sacco :D

Rad
6th May 2008, 16:39
vabè insomma è da andare?

3n1gma85
6th May 2008, 19:23
vabè insomma è da andare?

Se sei un giovine direi proprio di si, te la consiglio sopratutto per la vita notturna e per la figa abbondante. :D
E poi il mare merita