Log in

View Full Version : Insane Pvp

Pomo
2nd May 2008, 15:04
Insane pvp ha riaperto, anche se alcuni pg sono freezati nella vecchia zona e ce da aspettare che vengano rimossi dal gm si puo cmq tornare a giocare.
Io mi sono rifatto un arms se qualcuno si vuole unire sono pomodorossjj basta un send se poi siamo parecchi si fa tipo gildozza, ho anche ts se server.
Ciauz

Sulimo
2nd May 2008, 15:36
io ci sono come sto pome, un girello ogni tanto me lo fo :D

Rayvaughan
2nd May 2008, 15:56
no

Fetish
2nd May 2008, 17:30
Minkia l'altra volta mi sono fatto un giro sugli shard, non ci capivo niente, add sopra add, gente che vedevo volare...

Vindicare
2nd May 2008, 17:34
sugli shard mi divertirei un botto ad usare qualsiasi tipo di cheat :sneer:

Rayvaughan
2nd May 2008, 17:37
sugli shard mi divertirei un botto ad usare qualsiasi tipo di cheat :sneer:

un po come negli official:sneer:

no cmq negli shard si vedono le peggio cose lol

Dryden
2nd May 2008, 19:26
Gli shard purtroppo hanno un grosso problema, quelli più completi sono mal controllati e c'è gente che radarizza/vola/va a speed 10 etc, quelli più controllati invece o sono vuoti, o non sono completi. (o sono in Beta :sneer: )

Estrema
2nd May 2008, 20:17
Gli shard purtroppo hanno un grosso problema, quelli più completi sono mal controllati e c'è gente che radarizza/vola/va a speed 10 etc, quelli più controllati invece o sono vuoti, o non sono completi. (o sono in Beta :sneer: )
bhè non è che ti puoi aspettare che sia come un official, però insomma rispeto al passato qualche paso avanti lo hanno fatto.

cmq insane è merda assoluta:nod:

black
2nd May 2008, 21:03
(o sono in Beta :sneer: )

QQ :lol:

Odyen
2nd May 2008, 22:11
"Tutti gli shard fanno merda e fa merda chi gioca gli shard."

Cosi' disse Nietzsche.:nod:

Dryden
2nd May 2008, 22:41
bhè non è che ti puoi aspettare che sia come un official, però insomma rispeto al passato qualche paso avanti lo hanno fatto.

cmq insane è merda assoluta:nod:

Alcuni Shard sono/erano, per brevi periodi, meglio di Official, purtroppo o non erano conosciuti, o son cambiati.

Maddolino
3rd May 2008, 08:15
Uno shard non potrà mai essere come official, per i motivi che seguono :

1) Perchè la gente lo fa come hobby, non come lavoro, e quindi non è che ci dedica tutto il tempo che ci dedica Mythic, sia ai bug che ai fix

2) Gli shard utilizzano un emulatore molto imperfetto per far girare DaoC come server, quindi tu strutturalmente puoi avere anche un server da Nk di euro dietro e una connessione fantasmagorica che ti regge fino a 5k di players, ma l'emulatore cmq ti limiterebbe. DoL mi pare che superati i 250-300 players va in palla perchè non riesce a gestire cosi' tanti dati e comunicazioni tra Game Server e Database. Calcolando che per quasi ogni azione ci sono 100ms di ritardo di comunicazione col database, moltiplicalo per 300 players e vedi come ti lagga tutto :confused:

Ciononostante, di materiale per divertirsi anche sugli shard ce n'è, soprattutto sotto l'aspetto RvR si differisce poco dai server ufficiali.
Poi è ovvio, il tutto dev'essere settato come si deve :point:

"Tutti gli shard fanno merda e fa merda chi gioca gli shard."

Cosi' disse Nietzsche.:nod:

Dipende sempre da quello che cerchi...mi pare ovvio che l'offerta dei server ufficiali sia molto piu' "appetibile", soprattutto per quanto concerne il PvE, le quest, le storie e blablabla. Ma c'è anche gente che se ne sbatte altamente, che magari lavora tutto il giorno e la sera vuole loggare per fare RvR in maniera competitiva.
Se ci fossero meno pregiudizi sugli shard in generale, su uno shard decente ci si divertirebbe tutti. E' ovvio poi che se vuoi tutte le quest, gli encounter, i passi ML come su official, questo non l'avrai mai.

P.S. : tra l'altro non è affatto vero che sugli shard gira tutta merda. Solo il 90%!

Fustigatrice
3rd May 2008, 09:16
Non sentite ciò che dice maddolino, è il solito noob :nod:

:banana: skerzo,ciao rekkia :D

Maddolino
3rd May 2008, 09:25
uhauahhahah Mario donnaccia :D

Estrema
3rd May 2008, 09:46
Uno shard non potrà mai essere come official, per i motivi che seguono :

1) Perchè la gente lo fa come hobby, non come lavoro, e quindi non è che ci dedica tutto il tempo che ci dedica Mythic, sia ai bug che ai fix

2) Gli shard utilizzano un emulatore molto imperfetto per far girare DaoC come server, quindi tu strutturalmente puoi avere anche un server da Nk di euro dietro e una connessione fantasmagorica che ti regge fino a 5k di players, ma l'emulatore cmq ti limiterebbe. DoL mi pare che superati i 250-300 players va in palla perchè non riesce a gestire cosi' tanti dati e comunicazioni tra Game Server e Database. Calcolando che per quasi ogni azione ci sono 100ms di ritardo di comunicazione col database, moltiplicalo per 300 players e vedi come ti lagga tutto :confused:

Ciononostante, di materiale per divertirsi anche sugli shard ce n'è, soprattutto sotto l'aspetto RvR si differisce poco dai server ufficiali.
Poi è ovvio, il tutto dev'essere settato come si deve :point:

Dipende sempre da quello che cerchi...mi pare ovvio che l'offerta dei server ufficiali sia molto piu' "appetibile", soprattutto per quanto concerne il PvE, le quest, le storie e blablabla. Ma c'è anche gente che se ne sbatte altamente, che magari lavora tutto il giorno e la sera vuole loggare per fare RvR in maniera competitiva.
Se ci fossero meno pregiudizi sugli shard in generale, su uno shard decente ci si divertirebbe tutti. E' ovvio poi che se vuoi tutte le quest, gli encounter, i passi ML come su official, questo non l'avrai mai.

P.S. : tra l'altro non è affatto vero che sugli shard gira tutta merda. Solo il 90%!
questa è un ottma analisi sugli shard l'unica precisazione è che almeno per quelli dol il cap dei players è 250, perciò ammesso che uno volesse fare na gilda per giocare in compagnia c'è il caso che metà logga e metà sta fuori:nod:

Maddolino
3rd May 2008, 10:35
Il cap dei players è gestito dallo staff dello shard. DoL di per sè non pone limitazioni sul numero massimo dei clients loggati.
Il cap max è una misura adottata da alcuni staff per evitare che si verifichino disservizi come sopra ho descritto :nod:

L'unica maniera per ovviare attualmente a questa pecca sarebbe quella di fare piu' servers con porting automatico in base alle zone(un po' come succede su official per i cluster insomma), e trattare tutti questi miniservers come se fossero diversi game servers.
Ovviamente DoL non gestisce l'eventuale comunicazione tra clients di server diversi, e non sono nemmeno sicuro che riesca a gestire un porting automatico con successivo cambio di server per il client in questione, quindi in tutto cio' GG :confused:

Fetish
3rd May 2008, 12:25
Ma la cosa che non riesco a capire è: perchè la gente non gioca più su purga???? è praticamente perfetto pd...

Estrema
3rd May 2008, 13:10
Il cap dei players è gestito dallo staff dello shard. DoL di per sè non pone limitazioni sul numero massimo dei clients loggati.
Il cap max è una misura adottata da alcuni staff per evitare che si verifichino disservizi come sopra ho descritto :nod:
L'unica maniera per ovviare attualmente a questa pecca sarebbe quella di fare piu' servers con porting automatico in base alle zone(un po' come succede su official per i cluster insomma), e trattare tutti questi miniservers come se fossero diversi game servers.
Ovviamente DoL non gestisce l'eventuale comunicazione tra clients di server diversi, e non sono nemmeno sicuro che riesca a gestire un porting automatico con successivo cambio di server per il client in questione, quindi in tutto cio' GG :confused:
il cap dei dol è fissato a 250 aggirabile solo se fai donazione questo non so seia per motivi tecnici, però è cosi in tutti i server suportati da dol c'è da dire che solo i50 rggiunge questo cap gli altri non arrvano a 50 acconti loggati.

Theodentk
3rd May 2008, 13:20
Ma la cosa che non riesco a capire è: perchè la gente non gioca più su purga???? è praticamente perfetto pd...

come mi sono divertito su purga credo di non essermi divertito su nessun'altro shard... bei tempi :cry:

Non mi ricordo come ha fatto a spopolarsi però... era rimasto down per un po' di tempo forse? sarebbe bello tornare tutti lì ma.... sarà ardua :point:

black
3rd May 2008, 13:42
come mi sono divertito su purga credo di non essermi divertito su nessun'altro shard... bei tempi :cry:
Non mi ricordo come ha fatto a spopolarsi però... era rimasto down per un po' di tempo forse? sarebbe bello tornare tutti lì ma.... sarà ardua :point:

purga è decaduto perke nel periodo di 350 player il server ha avuto problemi / problemi di connessione (freeze server, lag dovuta all isp situato oltre mosca)

purga atm è avanti per certe cose (es cl/pet/keep) ma indietro eoni per patch.

il cap a 350 si sfora senza problemi, la questione è ke dol di base fa schifo, ci sono poche ottimizzazioni (vabbè è un progetto free sviluppato da 10 persone esagerando). il fatto è che i server attuali freeshard girano su macchine abbastanza limitate o con banda limitata.
altra limitazione : gira "esclusivamente" su win, non c'e un progetto parallelo su linux -> difficile da portare avanti come progetto "serio"

Pomo
3rd May 2008, 15:44
Bho sentite io mi so fatto un sorcio su insane e mi faccio i pg a 3 alla volta ho fatto il 11l in 1 giorno e pensate che su insane appena vedono un mago lo zergano in 20, ora mi sono passato tutto su un arms in coppia con warden e mi sto davvero divertendo.

Theodentk
3rd May 2008, 15:47
vedrò di farci qualche giro :nod:

Estrema
3rd May 2008, 15:50
Bho sentite io mi so fatto un sorcio su insane e mi faccio i pg a 3 alla volta ho fatto il 11l in 1 giorno e pensate che su insane appena vedono un mago lo zergano in 20, ora mi sono passato tutto su un arms in coppia con warden e mi sto davvero divertendo.
si ma parliamo di insane pvp dove stan loggati 30 persone al masimo o ne eiste un altro?

Theodentk
3rd May 2008, 16:04
si ma parliamo di insane pvp dove stan loggati 30 persone al masimo o ne eiste un altro?

meno gente, meno lag :confused:

Sulimo
3rd May 2008, 18:38

io ho rosicato col mio champ e sto in reroll valkiria (8Lx huhuhu).. :D

ti sendo in game

soka!

@estre meglio nn ci siano troppo loggati su quel tipo di server perchè lagga e diventa impossibile giocarci anche acausa di contnui add e leech

riedit

è normale che nn mi faccia loggare nessun pg? mi resta fermo dopo la scelta dei personaggi

cheppalle -_-

Estrema
3rd May 2008, 19:24
io ho rosicato col mio champ e sto in reroll valkiria (8Lx huhuhu).. :D
ti sendo in game
soka!
@estre meglio nn ci siano troppo loggati su quel tipo di server perchè lagga e diventa impossibile giocarci anche acausa di contnui add e leech
riedit
è normale che nn mi faccia loggare nessun pg? mi resta fermo dopo la scelta dei personaggi
cheppalle -_-
no dicevo che cazzo anche se ha x5 gli rp( mi pare ) insomma 11l in un giorno me pare tanto.

Fetish
3rd May 2008, 21:21
io avevo fatto tipo il 13l in poche ore con il wizard...

Sulimo
3rd May 2008, 21:28
nn so perchè ma prima mi faceva loggare tutti i pg tranne quello 8L per fare il transfer, a qualcuno è già successa come cosa?

nn capisco perchè, è fermo dentro camelot ma nn me lo fa proprio loggare..

Halp!

:\

Pomo
3rd May 2008, 23:31
nn so perchè ma prima mi faceva loggare tutti i pg tranne quello 8L per fare il transfer, a qualcuno è già successa come cosa?

nn capisco perchè, è fermo dentro camelot ma nn me lo fa proprio loggare..

Halp!

:\
A volte si frezano i pg nelle vecchie zone a me mi si sono bloccati 2 arms uno 12l7 un altro 10l6, succede poi oggi dalle 5-6 di pome se bloccato il server e non è piu ripartito ti faceva arrivare fino alla schermata dei pg e poi non poppavi da nessuna parte.
Cmq ogni tanto si arriva anche a50 player su insane ma cmq quando sono 30 sono piu che sufficenti visto che è un pvp e la zona non è che sia gigantesca.....
Poi la ci girano davvero dei niubbi da paura, cioè basta gruppare con 2 maghi e saper giocare un minimo che spakki tutti.

Sulimo
4th May 2008, 00:35
dato che insane è più down che up io mi so fatto 1 pg su andraste

se qualcuno vuole gruppare li sendate lyl :D

ciaps

Pomo
4th May 2008, 00:38
dato che insane è più down che up io mi so fatto 1 pg su andraste
se qualcuno vuole gruppare li sendate lyl :D
ciaps
che pg ti sei fatto?

Falcodiluce
5th May 2008, 17:32
ma, io da un paio di anni ormai gioco solo su server free... è vero che in alcuni ci sono CIITTERRR paurosi, ma in altri come I50 sinceramente non ne ho visti molti...in confronto ho visti molti di piu' su Vorti.... ogni tanto vedi passare qualcuno a speed 23423mila ma se nn è in orari assurdi come le 3 di notte tempo 5 minuti e vengono bannati...

cmq sia li ho trovati molto piu' divertenti dei server normali negli ultimi periodi in cui giocavo (sia USA che ITA), sarà xkè io nn potevo piu' loggare la sera, quindi avere un pg completo in 10minuti di gioco era il top e trovare gente in RvR senza girare ore e ore per poi trovare 1 party intero che ti falcia era fantastico...

le duel arena poi le ho trovate fantastiche ...sono server dove nn c'è la lotta agli RP ma c'è gente che si vuole divertire....

questo ovviamente attira pure una massa di noob non indifferente :p roba che con un vampiir ti permette di stendere 1 War - Zerk - Healer insieme buahah

magic
5th May 2008, 18:07
questo ovviamente attira pure una massa di noob non indifferente :p roba che con un vampiir ti permette di stendere 1 War - Zerk - Healer insieme buahah

con charge up full mana 2 almeno te li porti a casa sempre..:rotfl::rotfl:

Falcodiluce
5th May 2008, 18:31
con charge up full mana 2 almeno te li porti a casa sempre..:rotfl::rotfl:

si vabbe...io ho giocato il war per parecchio tempo... con Bg è impossibile far crepare l'healer a quel modo e il mana nn mi sarebbe salito... è stata na scena comica il war che inseguiva l'healer che scappava da me senza menarmi... e lo zerk che nn capiva piu' na pippa :)

magic
5th May 2008, 18:33
si vabbe...io ho giocato il war per parecchio tempo... con Bg è impossibile far crepare l'healer a quel modo e il mana nn mi sarebbe salito... è stata na scena comica il war che inseguiva l'healer che scappava da me senza menarmi... e lo zerk che nn capiva piu' na pippa :)
sisi il mio era un rosik mascherato causato da sukate contro party vampiri che giravano con Nmila mana e in + riferito al classic..:elfhat:

Falcodiluce
6th May 2008, 11:34
sisi il mio era un rosik mascherato causato da sukate contro party vampiri che giravano con Nmila mana e in + riferito al classic..:elfhat:

ieri sera nuovi noob...con il ranger uccido cacciatore dehiddato che correva e zerk in corpo a corpo che mi inca subito dopo la morte del caccia :rotfl::rotfl:

magic
6th May 2008, 18:22
ieri sera nuovi noob...con il ranger uccido cacciatore dehiddato che correva e zerk in corpo a corpo che mi inca subito dopo la morte del caccia :rotfl::rotfl:
piace vincere facile eh?!?!?!

p.s. come ti capisco..:rotfl::rotfl:

Sulimo
6th May 2008, 18:27
a me su insane nn fa loggare col pg 8L, ho rosicato e abbandonato il server -_-

ci sarà mai 1 gm on line x risolvere sto problema?

edit: so riuscito a loggarlo il main finalmente ^^V!!

Estrema
6th May 2008, 20:07
mi giungono voci che un cacciatore so 3 giorni a fila che ti perfetta e ritorni in 2 deheiddando quando c'è lo zerg hibbo:sneer:

Tilt
6th May 2008, 20:50
Andraste è un buon server, è abb completo e si fanno inc divertenti.

Pomo
6th May 2008, 22:55
Andraste è un buon server, è abb completo e si fanno inc divertenti.
Ma il monociglione che ce sul tuo avatar sei te?

Falcodiluce
7th May 2008, 16:48
mi giungono voci che un cacciatore so 3 giorni a fila che ti perfetta e ritorni in 2 deheiddando quando c'è lo zerg hibbo:sneer:

mhmmm l'unica volta che ho girato in 2 con il ranger è stato 2 giorni fà con un vampiir...cmq uso nomi strani nn quelli che usavo su vorti/igraine/forum vari cmq cacciatori nn mi han mai perfectato... infi e scout già peggio :gha:

ieri sera penso di aver battuto il record cmq... DF... divento invisibile troppo tardi e 2 valkirie mi vedono... mi butto in mezzo ai mob (aggrandoli senza colpirli) la prima valknoobba casta DD ad area e se li piglia tutti in faccia, mi giro e in corpo a corpo sparando cazzimizzimozzi vari tra cariche ecc 1 valk stesa e l'altra al 20% lol

Theodentk
23rd May 2008, 19:32
ogni tanto guardo come sono messi i server su daoc portal... e vedevo questo MIG che stava crescendo pian piano ... adesso apro e vedo che ci sono 400 player O_O cioè boh! ha fatto un mega-salto lol sti francofoni maledetti.... com'è sto server? :D

Maddolino
23rd May 2008, 19:35
Io veramente ne vedo 11 su Mig :confused:

Theodentk
23rd May 2008, 19:45
lol adesso 9. pero' ti giuro che prima c'era scritto 400 lol , forse era un bug boh :D

Verci
8th July 2008, 16:52
riuppo il post per chiedere se ci sta qualcuno su Insane... ogni tanto ci faccio giretti, ieri sera fatte arene 5v5 in agramon... decisamente divertenti :)

Rayvaughan
8th July 2008, 16:57
no

Verci
9th July 2008, 09:13
no

sempre a farti prendere a cazzi in faccia dai negroni tu? :sneer:

Wulfila
9th July 2008, 09:22
si

Verci
10th July 2008, 15:02
si

anche tu a farti schiaffeggiare da peni neri ?

Rayvaughan
10th July 2008, 15:09

Verci
10th July 2008, 15:53
sapevo che vi piaceva in fondo... :confused: