Log in

View Full Version : Mp3 si modificano da soli :O

Kith
2nd May 2008, 20:12
Se qualcuno scopre come mai, quando ordino per data di ultima modifica gli mp3 che ho (per vedere quelli che ho convertito/scaricato per ultimi), ultimamente vedo mp3 "vecchi" che presentano data di ultima modifica oggi...

tra l'altro mp3 che nemmeno ho ascoltato ultimamente.
E aggiungo pure che ho formattato e ho installato addirittura meno programmi di quelli che avevo prima.

vediamo se qualcuno indovina cos'è....

ps i file che si "modificano" ora presentano la cover quando li sento in media player, il fatto è che non capisco che cazzo sia che li aggiorna, se è MP11, perchè non me lo faceva anche prima :shocked:

Rayvaughan
2nd May 2008, 20:16
uno che abita con te li ha riprodotti nella tua assenza:sneer:

Kith
2nd May 2008, 20:17
se li riproduci non li modifichi, poi mia sorella ha il suo pc e i miei a parte celentano non ascoltano un cazzo :sneer:

Rayvaughan
2nd May 2008, 20:26
wm11 fa le peggio cose hai file, cercare tutte le stronzate su internet e balle varie

Kith
2nd May 2008, 20:32
si ma wm11 ce l avevo anche prima del format :\

dariuz
2nd May 2008, 21:22
si ma wm11 ce l avevo anche prima del format :\
evidentemente quando l'hai reinstallato dopo il format ti sei dimenticato di dirgli di farsi i fattacci suoi e nn andare a cercare vita morte e miracoli di ogni file che apre :nod: cose che appunto fa

Kith
2nd May 2008, 23:37
vabbè cmq è figo, mi sta mettendo in automatico tutte le fotine agli mp3 :rotfl:

9-3v4iM-9
3rd May 2008, 09:15
io ho formattato solo per non avere più wm11... è odioso

Kith
3rd May 2008, 11:39
a me mp11 va benissimo, il fatto è che volevo capire che cazzo di funzione era quella che mi metteva le iconcine a caso...