PDA

View Full Version : devo trovare un video,il pensiero non mi da pace



edorapiangi
3rd May 2008, 03:28
raga vi prego aiutatemi!!!!!
qualcuno mi dica che si ricorda il nome di sto video, e magari sa se e' ancora reperibile...

INDIZI:

PERIODO:
C'era ancora la vecchia emain macha

GENERE:
rvr

SOGGETTO: sta gilda di midgard, vestita di rosso, con mi pare 2 healer, 1 shammo, 1 war trollo con uno scudo tipo portone, uno o 2 selvaggi coboldi, 2 spiritmaster suppression, altro

Altri indizi:
mi ricordo che come presentazione ci sono sti tizi qui ad aegir tutti in fila sopra il ciglio di un'altopiano.

Il pov sono sicuro sia quello della healer (nordica mi pare).

Fanno degli inc impressionanti e uno a dir poco incredibile, tipo 8vs40 vicino ad una di quelle torrette che c'erano alla vecchia emain.

Mi ricordo anche 2 delle canzoni del video: muse - bliss , dandy warols - bohemian like you


Di tutti gli indizi che vi ho dato finora sono sicuro....
solo di una cosa non sono sicuro, e non vorrei mandarvi fuori strada dicendovela....
ma....
ho in testa che il nome della gilda in questione abbia nel nome la parola "war"


Vi prego non riesco veramente a darmi pace, so tornato da 2 ore e da 2 ore ci sto pensando :gha:
aiutatemi o stanotte non ci dormo!!!
:cry:

edorapiangi
3rd May 2008, 12:08
up up up !
nessuno lo sa? :D

nortis, so che tu sto video l'hai visto, e quando sei venuto in usa hai voluto fare il worro trollo perche' eri rimasto colpito proprio da quel video....
confido in voi >_<

deex
3rd May 2008, 20:54
daoc l'ho quittato da qualche anno ma senza dubbio http://video.google.it/videoplay?docid=1140845803324540980

Wulfila
3rd May 2008, 23:17
si vede da culoQQ

Drako
3rd May 2008, 23:52
si stava meglio quando si stava peggio :nod:

Pomo
3rd May 2008, 23:54
bei ricordi però ......

edorapiangi
4th May 2008, 12:17
DEEX IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

quanto volevo rivedermelo.....

adesso piango dalla commozione QQ


grazie grazie....che bello QQ

Razj
4th May 2008, 12:50
a me sinceramente più che forti loro mi sembrano scarsi tutti gli altri asd

Odyen
4th May 2008, 13:12
Imho se volete vedere la miglior gank esistente in questo gioco tornate indietro negli anni e cercate video dei Xukuth D'oloth, Nimue , Midgard.
Son Tyfud e la sua banda, per la rete probabilemente si trovano ancora i loro video, tutti 8vs20, 8vs30, 8vs40 :sneer:

Lorzmus
4th May 2008, 13:13
a me sinceramente più che forti loro mi sembrano scarsi tutti gli altri asd

*

GreenKnight
4th May 2008, 13:23
a me sinceramente più che forti loro mi sembrano scarsi tutti gli altri asd

A me non pare giochino poi cosi male :look:



Cmq quanto rimpiango il vecchio daoc :(

Razj
4th May 2008, 13:28
A me non pare giochino poi cosi male :look:
Cmq quanto rimpiango il vecchio daoc :(

spread spread spread instant spread non è così male? :nod:

edorapiangi
4th May 2008, 13:42
razj non lo volevo rivedere perche' giocavano da far paura o per altro, volevo solo rivederlo perche' mi portava alla mente tanti bei ricordi QQ
cmq era proprio il bello di daoc che a quei tempi il 90% della gente era scarsa (e mi ci metto dentro pure io gh)

GreenKnight
4th May 2008, 13:46
spread spread spread instant spread non è così male? :nod:


Bhe quegli inc li hanno vinti quindi non erano poi così male :D


scherzo ... :kiss:

Razj
4th May 2008, 13:49
razj non lo volevo rivedere perche' giocavano da far paura o per altro, volevo solo rivederlo perche' mi portava alla mente tanti bei ricordi QQ
cmq era proprio il bello di daoc che a quei tempi il 90% della gente era scarsa (e mi ci metto dentro pure io gh)

ah vabbe ovvio, io all'epoca probabilmente ancora dovevo finire il 1° pg :banana:

Rayvaughan
4th May 2008, 14:06
razy niubbo&scarso