PDA

View Full Version : GILDA Age of Conan, post 2



Brcondor
3rd May 2008, 10:57
Dato che:
-Nel primo post un botto di gente nn ha fatto atro che spammare
-Un botto di gente nel post col poll ha votato anche se nn vuole joinare la gilda
Faccio 1 altro post. Le regole sn le seguenti: 0 spam, posti per favore solo chi vuol gildare.
Scrivete solo:
classe che intendete fare(se avete già deciso)
server che preferite
se giochereste comunque anche nel server che nn avete scelto
nome gilda
candidatura a GM.
Non svaccate anche questo post please. Io aggiorno la lista cm nell'altro.
Usate questa sintassi così è piu chiaro
[Classe][Tiposerver][Si-No(risposta a giocherei anche nell'altro server)][GM(se volete fare il gm)]
Lista:
SERVER PVE
GM:
Brcondor: HoX (Pve)
Dictator: Pom/ Guardian [Pve]
Ufficiali
Maedocco: Guardian (Pve)
Solfami: Guardian [Pve]
Ser: Bear Shaman/Dark Templar
Straga

2)Saizer: Barbarian/Assassin [Pve]
3)Xenoz: Assasin (Pve)
4)Milker: PoM [Pve]
5)Decj: Demo [Pve]
6)Iridel: Healer [Pve]
7)Edotrek: Bear Shaman/Assasin [Pve]
9)Papi: Assassin/Ranger [Pve]
10)Abby: Bear Shaman [Pve]
11)Jarkheld: TOS (Pve)
12)Bakunin: (Pve)
13)Nefion: (Pve)
14)Piola: (Pvp)
15)Elro(primo): (Pve)
16)Elro(secondo): (Pve)
17)Cancer She'Zhar: Bear Shaman/ToS [Pve]
18)Nyphis: Guardian/ Conqueror (Pve)
19)Valandir: Necro (PvE)
20)S0uL:HoX (Pve)
21)Galazon: PoM [Pve]
22)Hawk: (Pve)
23)Scorpions: Ranger [PvE]
24)Drakonium: PoM/ToS [PvE]
25)Matte: Bear Shaman [Pve]
26)Kheld: (Pvp)
27)Iscariot: Barbarian (Pvp)
28)Mosiah: Demo [Pve]
29)Fulvy: Dark Templar [Pve]


Legenda della lista:**=candidatura GM,*=candidatura a ufficiale, (tiposerver) va bene giocare pure nell'altro tipo,[tiposerver] gioco solo in questo tipo

Brcondor
3rd May 2008, 10:58
[Herald of Xotli][Pve][Si][GM]

Devon
3rd May 2008, 11:24
Iscrivo me ed il mio amico rl che non frequenta il forum, sicuro al 90%

Shagaz(io)
[TBA][Pve][No]

Saizer(amico)
[Assassin\Barbarian][Pve][No]

Xenoz
3rd May 2008, 11:34
Xenoz [Assassin][Pve][Si]

Milker
3rd May 2008, 11:50
Milker (Erynis in game)
[PoM][Pve][No]

Decj (Non so in game)
[Demo][Pve][No]

IrideL
3rd May 2008, 11:59
Iridel
[qualsiasiclassecuratrice][Pve][No] :rain:

edotrek
3rd May 2008, 12:35
io
[Bear Shaman o Assassin][Pve][No]

papi
[Assassin o Ranger][Pve][No]

maedocco
3rd May 2008, 12:49
maedocco[guardian] [pve] [si] [ufficiale]

Abby
3rd May 2008, 13:41
[Bear Shaman][Pve][No]

Jarkheld
3rd May 2008, 14:04
[Tempest of Seth][Pve][Si]

bakunin
3rd May 2008, 14:40
bakunin

[indeciso, datemi due giorni :sneer: ][pve][si]

Nefion
3rd May 2008, 14:43
yo :)

[non so ancora classe (penso priest][pve][uff]

Xangar
3rd May 2008, 15:17
Xangar
[priest of mithra][pve][no][ufficiale]

Drako
3rd May 2008, 17:51
Drako
[Da decidere][pve][no][mi candido ad ufficiale e mi oppongo alla candidatura di mae come ufficiale o ci tocca sentirlo cantare]

maedocco
3rd May 2008, 18:48
Drako
[Da decidere][pve][no][mi candido ad ufficiale e mi oppongo alla candidatura di mae come ufficiale o ci tocca sentirlo cantare]
dai zuccherino che ti piace sentirmi con la mia ugola d'oro

Devon
3rd May 2008, 19:42
No, ho avuto gli incubie per 2 anni

Solfami
3rd May 2008, 21:25
[Guardian][PVE][No]

Brcondor
4th May 2008, 08:59
Beh direi che già ora un po' di cose sn state decis. SE SI scegliesse server pvp perderemmo 10 persone su 17, ma il problema nn si pone perchè fino a ora nessuno ha votato pvp. Cm classi sembriamo ben distribuiti, cosa positiva. Mancan solo volontari per ufficiali e gm... sia ben chiaro che essere ufficiale/gm nn vuol dire poter fare quello che si vuole, ma avere una serie di sbatti. Bella

Drako
4th May 2008, 09:57
Beh direi che già ora un po' di cose sn state decis. SE SI scegliesse server pvp perderemmo 10 persone su 17, ma il problema nn si pone perchè fino a ora nessuno ha votato pvp. Cm classi sembriamo ben distribuiti, cosa positiva. Mancan solo volontari per ufficiali e gm... sia ben chiaro che essere ufficiale/gm nn vuol dire poter fare quello che si vuole, ma avere una serie di sbatti. Bella
infatti mi sono limitato ad ufficiale. una volta ho fatto il gm e dopo quella volta il pensiero è stato: mai più.

Chissà se andrea se lo ricorda :sneer:

cancer.shezhar
4th May 2008, 10:55
Cancer She'Zhar [Bear Shaman/Tempest of Seth/Conquer][PVE][NO]

Piola
4th May 2008, 11:36
[Classe da definite] [PvP] [si] [bo]

Solfami
4th May 2008, 14:02
Aggiungo candidatura ad ufficiale

Nyphs
5th May 2008, 10:28
nyphs [guardian/conqueror] [pve] [si] [n/a]

galazon
5th May 2008, 10:31
PoM / PvE / No / No

s0uL
5th May 2008, 12:56
Siam in due al momento ( un terzo forse ma deve darmi conferma)

s0uL [HoX]][PvE][Si][No]

Valandir [Necro][PvE][Si][No]

HaWk
5th May 2008, 13:01
HaWk [classe da definire][PvE][Si][No]

s0uL
5th May 2008, 18:42
aggiornami la classe condor ! :V

HoX!

Brcondor
5th May 2008, 19:02
KK siam già 26. Ci sn molti volenterosi per una carriera da ufficiale. Manca 1 volontario per dividere il posto da gm cn me(almeno uno, se ce ne sn due o tre, tanto meglio)... vi ringrazio per l'ordine e per l'assenza di spam. Bella

s0uL
5th May 2008, 19:21
Ecco qua un altro mio amico in rl

Drakonium [PoM/ToS][PvE]

Xangar
5th May 2008, 19:25
aggiungo scorpions che giocherà anche lui

Scorpions [Ranger][PvE][No]

maedocco
5th May 2008, 19:50
propongo xangarina x gm :)

Dictator
5th May 2008, 19:57
Joinerei anche io + amico.

Io sono disponibile a fare officer. Farei anche gm visto che ho sempre fatto il gm solo che non avrei la possibilità di stare in game 24/7 come ai bei tempi di dolce far niente quindi a vostra scelta.

** / * Dictator - Priest of Mitra / Guardian - [PvE]

Matte - Bear Shaman - [PvE]


N.B. Le classi ovviamente potrebbero cambiare anche per sopperire eventuali mancanze o utility.

Solfami
6th May 2008, 08:45
Bene pare che saremo a sufficenza per poter costruire un avamposto di gilda (servono 30 membri).
Io dovrei avere in aggiunta 2 amici che si uniranno alla gilda.

Acheron
6th May 2008, 08:47
e per una, che so, fortezza, quanta gente serve :afraid::afraid:

edotrek
6th May 2008, 08:48
Si aggiunge anche un altro amico, non so che classe farà. Ma si potrà bestemmiare in chat gilda? :sneer:

Solfami
6th May 2008, 09:00
Da quel che so con 30 pg puoi fare tutto quello che è previsto per il pvp tra gilde.
Le gilde con meno di 30 pg invece di intere fortezze in frontiera potranno costruire delle torri.

Devon
6th May 2008, 09:06
:drool:

Dictator
6th May 2008, 11:59
Ma si potrà bestemmiare in chat gilda? :sneer:

Cominciamo bene eh...
Scusa, entri a far parte di una gilda e chiedi se puoi bestemmiare?
Io direi che in una gilda non si dovrebbe offendere nessuno in nessun modo e per nessuna ragione, che sia per questione religiose, politiche, razza e cultura e qualsiasi altro motivo.

asdasdasd
6th May 2008, 12:20
Io direi che in una gilda non si dovrebbe offendere nessuno in nessun modo e per nessuna ragione

permettimelo eh...nessuno a parte dio e i comunisti... :rotfl:

Valandir
6th May 2008, 12:23
:rotfl::rotfl:

Brcondor
6th May 2008, 12:26
Cazzo eravate stati cosi bravi... se volete spammare apriamo 1 altro post nn svaccate questo. Se volete aggiunti vostri amici fate cm ha fatto sOuL, scrivete nomi che ve li addo. Io sn d'accordo cn dictator, cmq. Se da espressamente fastidio a qualcuno di gilda metteremo una regola, se no la scelta sarà lasciata al buon senso di ognuno di voi

Khè_éld
6th May 2008, 12:36
Kheld
[Da decidere,ma credo la cosa piu prossima ad un nuker] [Pvp] [SI]

Ma Aoc nei server pve avrà un rvr o pvp reale o una merdata in stile wow? A me fraggare i mob un piace -.-

Iscariot
6th May 2008, 14:59
Iscariot [Barbaro][pvp][si]

Darkwave
6th May 2008, 16:21
Kheld
[Da decidere,ma credo la cosa piu prossima ad un nuker] [Pvp] [SI]

Ma Aoc nei server pve avrà un rvr o pvp reale o una merdata in stile wow? A me fraggare i mob un piace -.-

Leggi qui tutte le info che vuoi :)

http://hyborianews.wordpress.com/

In breve cmq la risposta è pvp reale con assedi ai BattleKeep e "torri(che qui sono miniere)"

edotrek
6th May 2008, 16:35
Cominciamo bene eh...
Scusa, entri a far parte di una gilda e chiedi se puoi bestemmiare?
Io direi che in una gilda non si dovrebbe offendere nessuno in nessun modo e per nessuna ragione, che sia per questione religiose, politiche, razza e cultura e qualsiasi altro motivo.
auauau l'avevo scritto apposta quando ho visto il tuo reply come gettare un fiammifero in un pagliaio :rotfl: stavo scherzando ovviamente, non voglio offendere nessuno, se proprio mi devo sfogare me la prenderò con altri personaggi di fantasia tipo l'uomo ragno o gli x-man, sperando non ci siano fanboy marvel :nod:
parlando di cose più serie... vado di bear shaman o di assassino? sono troppo indeciso qq

Brcondor
6th May 2008, 16:39
auauau l'avevo scritto apposta quando ho visto il tuo reply come gettare un fiammifero in un pagliaio :rotfl: stavo scherzando ovviamente, non voglio offendere nessuno, se proprio mi devo sfogare me la prenderò con altri personaggi di fantasia tipo l'uomo ragno o gli x-man, sperando non ci siano fanboy marvel :nod:
parlando di cose più serie... vado di bear shaman o di assassino? sono troppo indeciso qq
Lol, bear shaman penso sia più utile... tanto cm dicevo con dictator, nei primi mesi si chain rirollerà per trovare la classe che più ci piace credo(e che sia utile nell'ottica di un pvp più oo meno serio)

Brcondor
7th May 2008, 19:37
Allora se nn si propone più nessuno, non posso che confermare tutti quelli che si sono gentilmente offerti. Se qualcuno cambierà idea(sia proponendosi che tirandosi indietro) non ci saranno problemi a modificarci... aggiorno il primo post cn i gradi(per ora nn sn definitivi)

Wulfila
7th May 2008, 19:44
server pve?

Brcondor
7th May 2008, 20:03
si

Ser
7th May 2008, 22:00
Allora se nn si propone più nessuno, non posso che confermare tutti quelli che si sono gentilmente offerti. Se qualcuno cambierà idea(sia proponendosi che tirandosi indietro) non ci saranno problemi a modificarci... aggiorno il primo post cn i gradi(per ora nn sn definitivi)

Ciao,
sono l'amico di Dictator.
Sulla scelta della classe sarei un po piu flessibile, ho detto direttamente Bear Shaman ma e' puramente un discorso epidermico. Potrei allo stesso modo dire Dark Templar o qualsiasi classe che si rivelasse utile.
Se serivsse una mano, come officer o altro, sono piu che disponibile, puoi tranquillamente contattarmi in msn.

Have fun!

s0uL
8th May 2008, 13:04
probabile cambiamento di rotta per quanto riguarda la classe per cui ti conviene mettermi da definire :sneer:

Brcondor
8th May 2008, 13:07
Ma si, nn ci sn problemi, è solo 1 lista indicativa... vi lascio il mio msn così se qualcuno mi vuole addare può farlo giuseppe.condorelliATfastwebnetPUNTOit

Mosiah
10th May 2008, 18:00
anche se in ritardo (sono stato fuori per lavoro QQ) mi addo anch'io :D

Mosiah[Demo o altro nuker:D][Pve][NO]

Milker
12th May 2008, 11:42
Scusa Brcondor mi son dimenticato e per poco non vengo delapidato

Fulvy [Dark Templar][pve][no]

Drako
12th May 2008, 12:15
io ormai sono immune...son stato in gilda con achepooh :rotfl:

Devon
12th May 2008, 12:19
ache poh che bestemmia su skype e fa l'eco in chat :rotfl:

Brcondor
12th May 2008, 12:35
kk aggiornato il roster... chi ha sbatti di fare un sito easy easy?

Brcondor
13th May 2008, 20:55
Abbiamo perso 1 ufficiale, il buon vecchio drako ha deciso di joinare un'altra gilda. E' un peccato, mi dispiace molto perchè cmq si era mostrato subito molto disponibile a sbattersi per gli altri. Ma daltronde è 1 gioco, se preferisce joinare 1 altra gilda nn è giusto fargliene una colpa.Abbiamo quindi un ufficiale in meno... se qualcuno si vuole fare avanti...

Devon
13th May 2008, 21:13
C'è la possibilita che pure io vada in una gilda differente, dipende se alcuni amici vengono su AoC, per il 90% è cosi cmq
sorry :<

Brcondor
13th May 2008, 21:15
1 altro che si tira indietro... mi chiedo che senso abbia sbattersi

Devon
13th May 2008, 21:18
mi dispiace ma se spawnano amici che decidono di venire su aoc non ci posso fa niente
preferisco joinare loro come è ovvio che sia, nulla di personale

Xangar
13th May 2008, 21:20
eh... anche per me è la stessa cosa, son spwanati i vecchi compagni di gilda e rifaremo gruppo... sorry

asdasdasd
13th May 2008, 21:28
anch'io, souL e Valandir siamo costretti a seguire un'altra strada.

Ci uniremo al gruppo di Fremen che hanno deciso di iniziare un nuovo progetto su AoC PVP...

Dictator
13th May 2008, 21:31
Ok gl ;)

Altri?

Brcondor
13th May 2008, 21:39
Boh, ma che pensate di fare cn gilde piccole... al posto di framentarci, facciamo 1 gilda grande... l'idea era quella, ci siamo sbattuti per creare una base e la gente cm riingraziamento sta andando via.... la voglia passa...

Devon
13th May 2008, 21:43
raga dai, sostanzialmente non è stato fatto nulla, lo sbatti non l'ha fatto nessuno per ora, semplicemente una lista di partecipanti sul forum.
a me dispiace la prendiate male, ma sinceramente se c'ho posisbilita di giocare con amici piutosto che con semi-sconosciuti.. beh^^

Dictator
13th May 2008, 21:56
raga dai, sostanzialmente non è stato fatto nulla, lo sbatti non l'ha fatto nessuno per ora, semplicemente una lista di partecipanti sul forum.
a me dispiace la prendiate male, ma sinceramente se c'ho posisbilita di giocare con amici piutosto che con semi-sconosciuti.. beh^^

ma scusa falli joinare no?
E' importante esse tanti. Se devi poi joinare una gilda grande per beneficiare dei bonus delle città allora tanto vale che state con noi no?
:)

Brcondor
13th May 2008, 21:57
raga dai, sostanzialmente non è stato fatto nulla, lo sbatti non l'ha fatto nessuno per ora, semplicemente una lista di partecipanti sul forum.
a me dispiace la prendiate male, ma sinceramente se c'ho posisbilita di giocare con amici piutosto che con semi-sconosciuti.. beh^^
e te che ne sai?
Per avere una città di gilda ti servon 30 persone, per un assedio 48. Che volete fare=? Mercenari a vita? Joinate tutti e bon...

Devon
13th May 2008, 22:01
boh niente sinceramente, mi dispiace di aver "rovinato" qualcosa a qualcuno, ma almeno per il momento preferisco giocare tra amici, in futuro non so, c'è la possibilita che torni a voler joinare la comunity di w2k1 ed allora faro "application" :D
ripeto cmq, nulla di personale

Dictator
13th May 2008, 22:06
boh niente sinceramente, mi dispiace di aver "rovinato" qualcosa a qualcuno, ma almeno per il momento preferisco giocare tra amici, in futuro non so, c'è la possibilita che torni a voler joinare la comunity di w2k1 ed allora faro "application" :D
ripeto cmq, nulla di personale

Tranzillo Shagaz non è questione personale. Cioè ognuno è libero de fa quello che vuole (almeno nei giochi :afraid:).
Piu che altro è una questione numerica.

Lorzmus
13th May 2008, 22:13
Imo ve state a fascià la testa prima di rompervela. Non è che ora per giocare bene bisogna essere obbligatoriamente almeno 48. Cioè, ci saranno zilioni di casual player, o gruppi di amici da 5-10 persone. Posso capire un pò di amarezza se qualcuno lascia, però boh.

Dictator
13th May 2008, 22:39
Imo ve state a fascià la testa prima di rompervela. Non è che ora per giocare bene bisogna essere obbligatoriamente almeno 48. Cioè, ci saranno zilioni di casual player, o gruppi di amici da 5-10 persone. Posso capire un pò di amarezza se qualcuno lascia, però boh.

ma guarda... per avere quello che era una volta l'housing di daoc servono 30 persone per fare il keep e mantenerlo.
Ci sono una decina di dungeon da 24.
Servono 48 persone per gli assedi...

Non penso che ci stiamo fasciando la testa, sta gilda nasce anche per evitare il dover ogni volta cercare qualcuno che fa i raid, qualcuno che fa gli assedi, qualcuno per fare il keep.

:)

straga
14th May 2008, 07:19
straga: (Demo) (Pve) (no) (no GM, si ufficiale aiuto molto volentieri)

Dictator
15th May 2008, 11:50
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73374

Crossposto e upppo!
Per chi non si fosse accorto che ora abbiamo la sezione di gilda! ^^
Il link porta al post di conferma!

Hurizen
16th May 2008, 22:52
[Bear Shaman][Pve][Si][No] <- Potrei anche fare da ufficiale ma sono con voi da troppo poco "presente" per essere preso in considerazione.
Faccio PM anche a Dictator