PDA

View Full Version : E di questi presunti nazisti di Verona

Arthu
4th May 2008, 22:15
non ne vogliamo parlare?:nod:

Rob
4th May 2008, 22:19
non ne vogliamo parlare?:nod:

Sono imbecilli, ogni lettera al loro indirizzo è semplicemente sprecata

Xangar
4th May 2008, 22:26

che siano imbecilli non c'è dubbio, ma che il sentimento razzista si stia risvegliando prepotentemente in ogni italiano è cosa nota e preoccupante

maedocco
4th May 2008, 22:32
che siano imbecilli non c'è dubbio, ma che il sentimento razzista si stia risvegliando prepotentemente in ogni italiano è cosa nota e preoccupante
ma no,cercavano solo la rissa nn c'entra qua il razzismo

Xangar
4th May 2008, 22:36
ma no,cercavano solo la rissa nn c'entra qua il razzismo

in questo caso specifico non non si parla di razzismo, ma a quanto sta scritto nei giornali il tizio che si è costituito alla polizia oggi, ha diversi precedenti di aggressioni a sfondo razzista

maedocco
4th May 2008, 22:38
in questo caso specifico non non si parla di razzismo, ma a quanto sta scritto nei giornali il tizio che si è costituito alla polizia oggi, ha diversi precedenti di aggressioni a sfondo razzista
sisi,ma si sa che a verona gli ultras lo sono,era gia conosciuto xche aveva il daspo

Dictator
4th May 2008, 23:24
certo a Verona, sono belli estremi lassù ^^
direi che è bene darsi delle regolatine.

saltaproc
5th May 2008, 06:58
io sarei per una semplice circoncisione sfumatura bassa :sneer::sneer:

Slurpix
5th May 2008, 08:29
piccola parentesi.

visto che x anni ho frequentato gente di quell'ambito (ultras hellas, neofascisti, blabla...) vi posso assicurare che il razzismo centra poco o nulla.

il 99% di quei ragazzi, sono solo degli sfigati che giocano a fare i nazisti quando sono in gruppo, vedi quando vanno allo stadio a fare buu ai negri o nei comizi di forza nuova; presi singolarmente son ragazzi "normali" che credono faccia figo giocare al naziskin quando vanno allo stadio o al bar insieme agli amicici.

x il resto non vedo cosa centra il razzismo con una "normale" scazzottata fuori da un locale che ha avuto un epilogo tragico.

cmq brutta storia.

Drako
5th May 2008, 08:34
non c'è bisogno che lo siano gli italiani, tanto ci pensa il governo ora :nod:

Necker
5th May 2008, 08:40
ci manca solo che si dia importanza a sti coglioni e siamo fritti.

Comunque sono sempre esistiti gruppi dichiaratamente nazifscisti sparsi qua e là per l'italia. Non si è mai voluto risolvere il problema, non penso lo faranno ora.

Fetish
5th May 2008, 08:43
non c'è bisogno che lo siano gli italiani, tanto ci pensa il governo ora :nod:

Pd xk me l'hai ricordato.

Kappa
5th May 2008, 09:02
Quelli che conosco io per vie traverse "da curva" sono degli sfigati che si fanno forza in gruppo, il 99% di loro da soli sono mezzeseghe, magari pure simpatici se presi da soli. Ideologicamente sono schierati a dx è vero, ma ho sempre avuto l'impressione che si siano fatti influenzare da fratelli maggiori e amici , se questi con cui crescevano erano di estrema sx lo erano anche loro.

Necker
5th May 2008, 09:05
Quelli che conosco io per vie traverse "da curva" sono degli sfigati che si fanno forza in gruppo, il 99% di loro da soli sono mezzeseghe, magari pure simpatici se presi da soli. Ideologicamente sono schierati a dx è vero, ma ho sempre avuto l'impressione che si siano fatti influenzare da fratelli maggiori e amici , se questi con cui crescevano erano di estrema sx lo erano anche loro.

sul discorso influenza non sono poi cosi tanto d'accordo sai.. dipende dal carattere e dall'ambiente in cui ti tirano su.. c'è chi diventa tal quale perchè si piega e chi invece resiste e abbraccia l'ideologia opposta.

Mio nonno era un fascista di ferro figlio di un fascista ancora più duro... mia madre indovina cos'è diventata :D

saltaproc
5th May 2008, 09:11
Mio nonno era un fascista di ferro figlio di un fascista ancora più duro... mia madre indovina cos'è diventata :D
la mamma di una delusione per tutta la famiglia :cry::cry:

:sneer:
scherzo é_è:love::love:

pure mio nonno era comunista...

Wolfo
5th May 2008, 09:12
la mamma di una delusione per tutta la famiglia :cry::cry:
:sneer: :love::love:
hahahahahahahahhah:rotfl:

@kiss Neck :kiss:

Faramjr
5th May 2008, 09:24
piccola parentesi.

visto che x anni ho frequentato gente di quell'ambito (ultras hellas, neofascisti, blabla...) vi posso assicurare che il razzismo centra poco o nulla.

il 99% di quei ragazzi, sono solo degli sfigati che giocano a fare i nazisti quando sono in gruppo, vedi quando vanno allo stadio a fare buu ai negri o nei comizi di forza nuova; presi singolarmente son ragazzi "normali" che credono faccia figo giocare al naziskin quando vanno allo stadio o al bar insieme agli amicici.

x il resto non vedo cosa centra il razzismo con una "normale" scazzottata fuori da un locale che ha avuto un epilogo tragico.

cmq brutta storia.

Che è ancora peggio, sai?

Arthu
5th May 2008, 09:28
Io invece tendo sempre a sopravvalutare questi eventi e ne sottovaluto altri.

Kith
5th May 2008, 09:41
pur condannando fermamente l'atto (sti stronzi devono marcire in prigione), io non credo proprio che sia bastato il rifiuto di una sigaretta per far scattare la rissa. Gli avrà risposto male o qualcosa del genere (anche se non giustifica cmq il fatto).

Altrimenti siamo proprio alle cozze ragazzi.

Kali
5th May 2008, 09:50
pur condannando fermamente l'atto (sti stronzi devono marcire in prigione), io non credo proprio che sia bastato il rifiuto di una sigaretta per far scattare la rissa. Gli avrà risposto male o qualcosa del genere (anche se non giustifica cmq il fatto).

Altrimenti siamo proprio alle cozze ragazzi.

Erano 5 ubriachi in cerca di rissa,al primo rifiuto sono scattati.

Devono prenderli e sbatterli dentro per N anni sperando gli riservino lo stesso trattamento.

Kali
5th May 2008, 10:16
Conferenza stampa a Verona in questura:

Pestaggio avvenuto per motivi banali(hanno specificato assolutamente non per motivi politici/razziali), confermata la sigaretta negata.

Questa notte ci sono stati altri 2 arresti(3 totali quindi),hanno confessato entrambi e sono in stato di fermo,inoltre hano detto di avere anche già nomi e foto degli altri 2 scappati[pare all'estero austria/svizzera] (quindi confermati i 5 di cui si parlava all'inizio),è trapelato anche che ci sono 2 minorenni.

Ricostruzione dei fatti:

All'interno di un noto bar del centro verso le 23 tre amici(ultras estrema dx gia in passato segnalati per atteggiamenti violenti,tutti tra i 19 e 20 anni) si ritrovano con un certo Guglielmo e un suo amico Andrea entrambi della provincia di vr.
Verso le 2:30 fanno un giro in piazza erbe bevono etc,finito il giro verso le 3 vogliono andare in un pub in centro e imboccano un vicolo del centro ma prima di arrivare al pub(che tra l'altro e' pure chiuso) vedono 3 ragazzi che fumano,sto Guglielmo chiede 1 sigaretta a sti 3 fermi che gli dicono di no in modo non molto "gentile" a questo punto sono 5+3 alticci che si scontrano e si pestano,il poveretto in ospedale cade per terra e prende 2 calci in testa a questo punto i 5 scappano.

Ci sono ovviamente dettagli da chiarire sul dopo ma il quadro e' questo.

Slurpix
5th May 2008, 10:28
Che è ancora peggio, sai?

mica ho detto che così va bene, cmq ripeto, qui il razzismo nn centra un cazzo eh.

Necker
5th May 2008, 10:51
hasta siempre!!! :metal:

cmque siamo alle cozze, sta gentaglia è il peggio :D

Kith
5th May 2008, 11:06
Conferenza stampa a Verona in questura:

Pestaggio avvenuto per motivi banali(hanno specificato assolutamente non per motivi politici/razziali), confermata la sigaretta negata.

Questa notte ci sono stati altri 2 arresti(3 totali quindi),hanno confessato entrambi e sono in stato di fermo,inoltre hano detto di avere anche già nomi e foto degli altri 2 scappati[pare all'estero austria/svizzera] (quindi confermati i 5 di cui si parlava all'inizio),è trapelato anche che ci sono 2 minorenni.

Ricostruzione dei fatti:

All'interno di un noto bar del centro verso le 23 tre amici(ultras estrema dx gia in passato segnalati per atteggiamenti violenti,tutti tra i 19 e 20 anni) si ritrovano con un certo Guglielmo e un suo amico Andrea entrambi della provincia di vr.
Verso le 2:30 fanno un giro in piazza erbe bevono etc,finito il giro verso le 3 vogliono andare in un pub in centro e imboccano un vicolo del centro ma prima di arrivare al pub(che tra l'altro e' pure chiuso) vedono 3 ragazzi che fumano,sto Guglielmo chiede 1 sigaretta a sti 3 fermi che gli dicono di no in modo non molto "gentile" a questo punto sono 5+3 alticci che si scontrano e si pestano,il poveretto in ospedale cade per terra e prende 2 calci in testa a questo punto i 5 scappano.

Ci sono ovviamente dettagli da chiarire sul dopo ma il quadro e' questo.

ma quindi era un 5vs3 ?

Kali
5th May 2008, 11:07
ma quindi era un 5vs3 ?

Esatto

gilda
5th May 2008, 11:21
In questo caso il razzismo non c'entra nulla,questi fanno parte di quella categoria di uomini abbastanza ampia che io definisco di merda o anche falliti,che hanno come unico scopo quello di picchiare ovunque essi siano e naturalmente sempre in gruppo perchè da soli sono dei conigli,la caratteristica che rappresenta maggiromente il loro carattere è quella di essere repressi,nella vita proprio per il loro QI vengono trattati come delle merde di conseguenza usano i loro atteggiamenti come sfogo,sono persone che non sanno parlare,non sanno dialogare sono ignoranti a livello culturale,solitamente spendono parecchi soldi per vestirsi e si sentono superiori proprio perchè magari vengono da famiglie agiate,naturalmente sono razzisti ma non per reali motivazioni ma semplicemente perchè possono mettere in atto il loro passatempo preferito....

Darath
5th May 2008, 11:44

non è che serva aggiungere molto altro... tranne che se magari restano in prigione evitano guai al prossimo

Mez
5th May 2008, 14:32
conosco una sacco di nazifascisti, ma se non gli rompi il cazzo non ti cagano proprio. (Parlo di persone che vanno dai 20 ai 35 ani circa di età). Potete pure evitare di dire stronzate, questi sarano stati 5 sfigatelli del cazzo

Il Nando
5th May 2008, 15:47
conosco una sacco di nazifascisti, ma se non gli rompi il cazzo non ti cagano proprio. (Parlo di persone che vanno dai 20 ai 35 ani circa di età). Potete pure evitare di dire stronzate, questi sarano stati 5 sfigatelli del cazzo

Dipende, io qualche nazifascista lo conosco (dai 25 ai 50 anni più o meno) e, se è in giornata, basta piuttosto poco per "rompergli il cazzo" e mandarti all'ospedale (onore al merito sono veramente paurosi quando menano).

Forse che i nazifascisti vengano visti come violenti perchè il nazifascismo si basa sulla sottomissione delle razze e delle forme di pensiero diverse dalla nostra? Chissà...

holysmoke
5th May 2008, 15:48
ma che senso ha al giorno d'oggi, ma anche anni fa, essere nazifascista :bored:

BlackCOSO
5th May 2008, 16:25

a parte che mi verrebbe da chiedergli le motivazioni dell'essere " nazifascista " , ma sono sicuro non saprebbe cosa dire , ....non c'e motivazione logica , comunque ognuno di noi per avventure personali puo essere restio verso " alcune " razze , anche se brutto dire cosi' , e io sono il primo , ma pestare cosi per una sigaretta non data centra ben poco con l'essere di dx , di sx o fascisti ecc......, si e semplicemente coglioni . Il brutto e che , e preferirei sbagliarmi , atti del genere se ne vedono ( e ne vedo ) anche fin troppi fuori determinati locali, basta poco e scatta la rissa , ultimamente oltre ai soliti italiani sopra citati fuori dalle discosteche l'80% di gente che e brilla e fa danni o rissa o cerca guai non e Italiano ( nel senso che si somma a loro..)........ma uno stato che se non erro e entrato da poco in Eu ...

3n1gma85
5th May 2008, 16:28
a parte che mi verrebbe da chiedergli le motivazioni dell'essere " nazifascista " , ma sono sicuro non saprebbe cosa dire , ....non c'e motivazione logica , comunque ognuno di noi per avventure personali puo essere restio verso " alcune " razze , anche se brutto dire cosi' , e io sono il primo , ma pestare cosi per una sigaretta non data centra ben poco con l'essere di dx , di sx o fascisti ecc......, si e semplicemente coglioni.

Uppo in pieno il tuo discorso, qui non si tratta di essere fascita comunista o calderoli, questa è gente che va chiusa in gabbia senza troppi pensieri e buttar via la chiave.

Kith
5th May 2008, 16:47
a parte che mi verrebbe da chiedergli le motivazioni dell'essere " nazifascista " , ma sono sicuro non saprebbe cosa dire , ....non c'e motivazione logica , comunque ognuno di noi per avventure personali puo essere restio verso " alcune " razze , anche se brutto dire cosi' , e io sono il primo , ma pestare cosi per una sigaretta non data centra ben poco con l'essere di dx , di sx o fascisti ecc......, si e semplicemente coglioni . Il brutto e che , e preferirei sbagliarmi , atti del genere se ne vedono ( e ne vedo ) anche fin troppi fuori determinati locali, basta poco e scatta la rissa , ultimamente oltre ai soliti italiani sopra citati fuori dalle discosteche l'80% di gente che e brilla e fa danni o rissa o cerca guai non e Italiano ( nel senso che si somma a loro..)........ma uno stato che se non erro e entrato da poco in Eu ...

up, non si può sempre cercare di portare acqua al proprio mulino guardando disgrazie altrui.

Il Nando
5th May 2008, 17:00

Ah boh chiedilo a loro. Immagino sia lo stesso senso di essere un leninista: abbracciare per ignoranza ideologie "dirette" anche se condannate dalla storia.

Emma
5th May 2008, 17:37
VERONA - E' clinicamente morto Nicola Tommasoli, il giovane ricoverato all'ospedale Borgo Trento di Verona dopo essere stato selvaggiamente picchiato la notte del primo maggio. Alle 18 il collegio medico dell'ospedale ha concluso il periodo di osservazione per l'accertamento della morte. I genitori di Nicola hanno espresso il desiderio di donare organi e tessuti.

morire cosi è proprio na merda.

BlackCOSO
5th May 2008, 17:43
morire cosi è proprio na merda.

questa frase sottolinea perfettamente tutto quanto...

Cmq apriamo un poll , dopo quanto usciranno i tizietti nazicosi ? , 1 anno dopo buona condotta , 3 anni , 5 anni , o per minchiate burocratiche non ci andranno proprio?

3n1gma85
5th May 2008, 17:47
questa frase sottolinea perfettamente tutto quanto...
Cmq apriamo un poll , dopo quanto usciranno i tizietti nazicosi ? , 1 anno dopo buona condotta , 3 anni , 5 anni , o per minchiate burocratiche non ci andranno proprio?

Spero almeno 20 anni ma visto che si è costituito e che comunque è un bravo e ggiovane ragazzo direi di dargli al massimo ma proprio ad essere duri i domiciliari sia a lui che ai suoi poveri amici, con in omaggio una bella playstation 3 per passare il tempo :bored:

BlackCOSO
5th May 2008, 17:49
Spero almeno 20 anni ma visto che si è costituito e che comunque è un bravo e ggiovane ragazzo direi di dargli al massimo ma proprio ad essere duri i domiciliari sia a lui che ai suoi poveri amici, con in omaggio una bella playstation 3 per passare il tempo :bored:

guarda..teemo solo al fatto di volermi interessare....alla play 3 dico , ma ben sapendo che alcune carceri sono accessoriate di sala " internet " e hanno televisori , non mi stupisco ci siano anche delle console ..., boh la finisco qui perche diventerei logorroico......

Beleriand
5th May 2008, 21:22
Che facce da pirla.

Arthu
5th May 2008, 23:33
Sti ragazzini di merda me li immagino in 3 che vanno a rompere il cazzo ai disabili , ai vecchi , a chi non si puo' difendere , a chi è più piccolo di loro.Poi capita la giornata che rompono il cazzo a qualche pugile / cintura nera e finiscono trebbiati.
Peccato succeda poco spesso.Ma ogni tanto succede.

Taro Swarosky
5th May 2008, 23:35
Che facce da pirla.

ma i naziskin na volta non erano grossi ben piazzati e rasati?

sti tre arrivano uèin o drako e li sderenano con un fiato, cazzo kith è più robusto!

Arthu
5th May 2008, 23:37
Ah ora ci sono pure i nazifascisti buoni e i nazifascisti cattivi?
Un po' come i meganoidi , c'erano quelli proprio stronzi e quelli che lo facevano per bisogno.In effetti ad Haran Banjo a volte dispiaceva pure. :sneer:

Poi mi potresti quantificare il "sacco"?Nel senso devo iniziare a prepararmi il passo dell'oca per il prossimo saranno famosi o posso ancora aspettare?Magari do' una lavata alla camicia nera :sneer:

Arthu
5th May 2008, 23:38
ma i naziskin na volta non erano grossi ben piazzati e rasati?
sti tre arrivano uèin o drako e li sderenano con un fiato, cazzo kith è più robusto!
Vabbè ma sono gli idioti next gen , son questi ragazzini di 18-20 anni che si picchiano con i loro coetanei.
Come dice il buon vecchio sako ( non vi è dato sapere chi è ) se c'è una giustizia tutti quelli nati dopo l'88 moriranno orrendamente :sneer:

Oro
6th May 2008, 01:51
non posso nemmeno dire che sacrificherò 30 giovani vergini per evocare Chuck Norris peddè.. primo perchè 30 non gli bastano.. secondo perchè 30 sono esageratamente troppe da trovare nell'universo :sneer:

Beleriand
6th May 2008, 09:49
Aggiungo le ultime due facce da pirla :point:

Mez
6th May 2008, 09:56
saranno i soli ti 5 figli di papà montati di testa che si credono chissa chi

Necker
6th May 2008, 10:16
Che facce da pirla.
:rotfl: confermo, fan ridere.

Sti ragazzini di merda me li immagino in 3 che vanno a rompere il cazzo ai disabili , ai vecchi , a chi non si puo' difendere , a chi è più piccolo di loro.Poi capita la giornata che rompono il cazzo a qualche pugile / cintura nera e finiscono trebbiati.
Peccato succeda poco spesso.Ma ogni tanto succede.

Vabbè ma sono gli idioti next gen , son questi ragazzini di 18-20 anni che si picchiano con i loro coetanei.
Come dice il buon vecchio sako ( non vi è dato sapere chi è ) se c'è una giustizia tutti quelli nati dopo l'88 moriranno orrendamente :sneer:

ave arthu :bow:

Nazgul Tirith
6th May 2008, 11:02
La parte piu bella e' la metafora fra "Nazi buono & Nazi Cattivo" sui meganoidi.

:bow:

3n1gma85
6th May 2008, 12:18
Ma questi non sono naziskin dai :gha: pure mio cuginetto di 16 anni c'ha una faccia più cattiva :sneer:
Son solo 5 poveri pirla che si sentivano pro incando 3pg 3L :nod:

Necker
6th May 2008, 13:16
l'essere un naziskin o qualunque altra merda analoga risiede molto di più nelle idee che uno ha che non nello stile d'abbigliamento che si sceglie.

Mi piacerebbe a questo punto capire se i giornalisti han tirato in ballo l'argomenot nazi solo per fare un po più di hype (audience) sulla vicenda o se hanno reali motivazioni.
CErto che se l'han sparata solo perchè indossavano anfibi e il bomber nero con lo scudetto del tricolore sul braccio... vabbè NC.

Io all'università al primo anno mi so fatto quasi un anno di lezioni seduto vicino a un tipo dichiaramente di forza nuova, di abbigliamento ed estetica assolutamente normalissimi, è stato in assoluto l'anno in cui mi son divertito di più all'uni. Un semestre intero a ridere, io so fulminato tosto ma lui riusciva addirittura a battermi. :sneer:

AceGentile
7th May 2008, 07:25
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_07/verona_branco_cella_50852cac-1bf2-11dd-a20b-00144f486ba6.shtml

:rotfl::rotfl:

saltaproc
7th May 2008, 07:32
bho mi sa tanto che alla fine questi sono dei cinni con il cazzo + grande del cervello :hm:

NelloDominat
7th May 2008, 08:10
Conoscevo parecchi Naziskin, Ultras del Padova (hell angels) e sono gente normale, con idee e concezioni precise. Sinceramente preferivo e preferisco uscire con gente di quel genere che andare in centri sociali, e vedere gente che si spara canne, e puzzano come delle capre.

Sono ideologie politiche. Estremistiche che come estremismo di per se e' sbagliato come tutti gli estremismi del mondo.

Probabilmente i tizi dell'accaduto NON sono SANTI, tanto quanto NON sono santi i tizi comunistelli e anarchici che mettono a ferro e fuoco citta' per G8 e cosi via.

Perche' sui giorniali finisce il nazistello e non l'anarchico? semplice perche' il primo odia il magrebino di turno, il secondo lo ama perche' gli fornisce la maria da fumare.

Necker
7th May 2008, 08:37
e a me sa tanto che si scaricheranno il barilotto di merda l'un con l'altro frignando come già stanno facendo, a pararsi il culo 24h al giorno per ogni maledetto singolo minuto in cui verranno ascoltati dai pm.

Io dico che gli daranno 1-2 annetti con annessa sospensione della pena causa indulto o perchè incensurati. As usual.

Oro
7th May 2008, 08:45
io invece mi auguro che abbiano avuto la sfiga di essere i primi e si debba dare l'esempio.. la speranza è l'ultima a morire..

.. anche se di solito, prima o poi tocca anche a lei :bored:

Sintak
7th May 2008, 10:10
Conoscevo parecchi Naziskin, Ultras del Padova (hell angels) e sono gente normale, con idee e concezioni precise. Sinceramente preferivo e preferisco uscire con gente di quel genere che andare in centri sociali, e vedere gente che si spara canne, e puzzano come delle capre.
Sono ideologie politiche. Estremistiche che come estremismo di per se e' sbagliato come tutti gli estremismi del mondo.
Probabilmente i tizi dell'accaduto NON sono SANTI, tanto quanto NON sono santi i tizi comunistelli e anarchici che mettono a ferro e fuoco citta' per G8 e cosi via.
Perche' sui giorniali finisce il nazistello e non l'anarchico? semplice perche' il primo odia il magrebino di turno, il secondo lo ama perche' gli fornisce la maria da fumare.

mah, io invece preferisco 5 persone normali che ogni tanto si fanno una canna in compagnia e due risate a 5 animali che ammazzano un ragazzo di 21 anni a pedate in faccia, alla fine sono simpatie, ognuno ce l'ha per qualcuno.

Poi è stata una rissa, certo, di 5 non ce n'è uno con un taglietto in faccia, un occhio nero, un graffietto. Così a naso mi sembra più un pestaggio che una rissa, e non so perchè non credo proprio che siano stati loro ad essere provocati.. Sarò prevenuto io

Necker
7th May 2008, 10:13
mah, io invece preferisco 5 persone normali che ogni tanto si fanno una canna in compagnia e due risate a 5 animali che ammazzano un ragazzo di 21 anni a pedate in faccia, alla fine sono simpatie, ognuno ce l'ha per qualcuno.
Poi è stata una rissa, certo, di 5 non ce n'è uno con un taglietto in faccia, un occhio nero, un graffietto. Così a naso mi sembra più un pestaggio che una rissa, e non so perchè non credo proprio che siano stati loro ad essere provocati.. Sarò prevenuto io

*

Bortas
7th May 2008, 10:58
Magari mo che sono in carcere tra i galeotti più anziani avranno successo...

Hudlok
7th May 2008, 11:05
galera e buttare la chiave.

Faramjr
7th May 2008, 11:11

Ah perchè adesso le canne le fumano solo i sinistroidi? Facciamo un sondaggio sul forum, vediamo cosa viene fuori :rotfl::rotfl:

Io preferisco stare con gente al mio stesso livello, ossia gente normale, gente con cui si possa parlare di cose normali e soprattutto gente che sia disposta a parlare con me. Ti suonerà strano ma nella mia vita "al nord" ho incontrato più di una persona che mi ha letteralmente evitato con sdegno dopo aver saputo che sono pugliese.

MBK
7th May 2008, 11:12
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_07/verona_branco_cella_50852cac-1bf2-11dd-a20b-00144f486ba6.shtml
:rotfl::rotfl:

Poveri, li hanno provocati.

Arthu
7th May 2008, 12:38
looool@gli anarchici non finiscono sui giornali :rotfl::rotfl:
Ma se la parola anarco-insurrezionalisti l'hanno inventata i tg per dare uno pseudo ruolo a una manica di stupidi.
Ora cmq si fa il solito commento che si fa di solito ad alkabar.
Te stai in canada no?E allora non dire cose a caso e vai a vedere l'nhl.Andare andare.

E inoltre ci risiamo non esiste essere naziskin ed essere buoni.Al massimo puo' esiste essere naziskin ed essere imbecilli.Oppure essere parolai che dicono le cose per darsi un tono.
UHUH io brucio i negri ebrei nei forni ftw viva il duce che ci conduce :rotfl:

E inoltre ^² ... mi quantificate il parecchi?Io conoscevo parecchi naziskin , ultras della lucchese , e ora sono tutti in galera perchè erano una manica di criminali.

Necker
7th May 2008, 14:23
looool@gli anarchici non finiscono sui giornali :rotfl::rotfl:
Ma se la parola anarco-insurrezionalisti l'hanno inventata i tg per dare uno pseudo ruolo a una manica di stupidi.
Ora cmq si fa il solito commento che si fa di solito ad alkabar.
Te stai in canada no?E allora non dire cose a caso e vai a vedere l'nhl.Andare andare.
E inoltre ci risiamo non esiste essere naziskin ed essere buoni.Al massimo puo' esiste essere naziskin ed essere imbecilli.Oppure essere parolai che dicono le cose per darsi un tono.
UHUH io brucio i negri ebrei nei forni ftw viva il duce che ci conduce :rotfl:
E inoltre ^² ... mi quantificate il parecchi?Io conoscevo parecchi naziskin , ultras della lucchese , e ora sono tutti in galera perchè erano una manica di criminali.

e ancora una volta, :bow:

Dictator
7th May 2008, 15:24
Io non capisco perchè si parli di naziskin quando i tre non sono skinheads.
Inoltre essere skinheads non vuol dire perforza essere razzisti, o "cattivi".

Evidentemente ne conoscete pochi ^^

Ah, ovviamente non sto giustificando la violenza gratuita.

Arthu
7th May 2008, 15:33
Oh finalmente un cristiano coerente!
Non li avete mai perdonati per aver ucciso gesu' eh?Un po' vi capisco :sneer:

Il Nando
7th May 2008, 16:12
Oh finalmente un cristiano coerente!
Non li avete mai perdonati per aver ucciso gesu' eh?Un po' vi capisco :sneer:

:rotfl:

Minchia che ti sei fumato te oggi? Spinelloni eh... sei un anarchico del casso!

@Nello: non è che ti sei trovato bene col tipo di forza nuova perchè in fondo in fondo sei un filino fascistoide anche tu?
No perchè il fascistello medio prima o poi ti tirerà fuori strane teorie revisionistiche e/o strani ragionamenti su pulizie etniche et similia e, se non la pensi così anche tu, alla lunga lo mandi a cagare. Sai com'e': i rastrellamenti o si amano o si odiano, non c'e' via di mezzo.

Darkmind
7th May 2008, 17:02

no spiegatemi un po ora la dottrina nazifascista comporterebbe pure non esser razzisti ? ... cioe rifarsi alla filosofia nazifascita vuol dire esser per forza razzisti sai com e ci son un po d'ebrei che su questo aspetto la potrebbero raccontare un pochino lunga .

poi vabbe qui a ci stan tutti che conoscono naziskin ma sono tutti dei santi , non son violenti ed a momenti van pure a messa alla domenica ... sara stato sfigato quel tipo che vi devo di ...

Darkmind
7th May 2008, 17:07

boh se tu reputi normali non so chi vedi come sballato ... persone sia di dx che di sx che dopo decenni stan ancora qui a menarsela col saluto romano e con la bandierina del che imho dovrebbero pensar un po di piu con la loro testa e leggersi qualche libricino di storia e sottolineo da ambo le parti , ma del resto se tutti avessero l'intelligenza minima d'aprire un libro non saremmo in queste condizioni in Italia e non succederebbero fatti come questo d cui si sta discutendo .

Dictator
7th May 2008, 17:08
no spiegatemi un po ora la dottrina nazifascista comporterebbe pure non esser razzisti ? ... cioe rifarsi alla filosofia nazifascita vuol dire esser per forza razzisti sai com e ci son un po d'ebrei che su questo aspetto la potrebbero raccontare un pochino lunga .
poi vabbe qui a ci stan tutti che conoscono naziskin ma sono tutti dei santi , non son violenti ed a momenti van pure a messa alla domenica ... sara stato sfigato quel tipo che vi devo di ...

te spiegami perchè associ la parola skinheads alla parola nazifascista.

Puoi essere un red skin e dunque di estrema sx.
Puoi essere uno SHARP e dice la parola stessa cosa sei.
Puoi essere un naziskin ovvero uno skinhead di estrema dx e all'interno di questo gruppo ci sono i nazisti o neo-nazisti e i nazi-fascisti che sono nazionalsocialisti-fascisti quindi non hanno a che fare in toto con le ideologie hitleriane come i neo-nazisti.

Ti dico solo che il primo movimento skinhead era costituito da proletari bianchi e neri (parliamo di Inghilterra anni 60).

Dunque ripeto:
1. questi tre ragazzi non sono skinheads
2. se non sono skinheads non possono essere naziskin per definizione

dunque? -_-

Necker
7th May 2008, 17:23
dunque i giornalisti han tirato in ballo la parola skinhead sicuramente con troppa leggerezza, a vedere le facce potrebbero essere qualunque cosa quei 5 pirla ergo non si possono trarre conclusioni.
Inoltre ho il vago presentimento che i giornalisti molto difficilmente conoscano le differenze che hai citato tu, mi ricorda molto il caso della pirateria informatica: appena si sente notizia di un qualcuno che ha violato un qualcosa o ha rubato dati o ha mandato in tilt un sito, parlano dell'hacker, quando chi ha cultura in materia sa bene che l'hacker nn farebbe mai cose simili, mentre i crackers, i lamers si...

Morale, per semplice pigrizia verbale mista ignoranza, usano la parola che si sa possa raggiugere il massimo numero di persone...e generalizzano appunto.
A mio avviso sti qui se proprio si devono ricondurre a tutti i dannati costi ad un "gruppo" cosi che il popolino possa identificarli, direi che sti qua erano nient'altro che tifosi ultràs esagitati.

Quanto alla tua puntualizzazione, francamente non ne ero a conoscenza, penso sia più facile e radicato nella società fare quel genere di distinzioni all'estero, in paesi anglosassoni tipo Inghilterra Germania e nordici vari.. ma qui in italia proprio no, vuoi per la ns riluttanza a usare quei termini, vuoi perchè a mio modo di vedere le cose, se si parla di skinheads si intende un unica cosa: il nazista fascista xenofobo picchiatore incallito totalmente suonato politicamente oscillante fra l'estrema destra e "il faccio a modo mio".

Non siamo cosi evoluti da poterci permettere tutta quella sottigliezza con cui suddividi x nomi tizio caio e sempronio...

Ultimo appunto, mi ha sorpreso anche a me leggere che qui ognuno conosce N tizi naziskin e bli e blu e bla... mah, o i vostri valori son del tutto sballati o avete un metro di giudizio totalmente starato; di certo non provate a fare qualcyhe ragionamento astruso allo scopo di farci ingoiare qualche abnorme verità stile "uno può essere skinheads o nazi fascista o qualche cazzo di combinazione random co sti nomignoli ed essere una persona integra".
Evitate.

Darkmind
7th May 2008, 17:25
Ricostruzione dei fatti:

.

Ora proprio detto direttamente non ci sta ma direi che la connotazione è alquanto adatta anche secondo quanto detto da te e da quel che storicamente in un certo senso riguarda il movimento skinheads .

holysmoke
7th May 2008, 17:27
te spiegami perchè associ la parola skinheads alla parola nazifascista.
Puoi essere un red skin e dunque di estrema sx.
Puoi essere uno SHARP e dice la parola stessa cosa sei.
Puoi essere un naziskin ovvero uno skinhead di estrema dx e all'interno di questo gruppo ci sono i nazisti o neo-nazisti e i nazi-fascisti che sono nazionalsocialisti-fascisti quindi non hanno a che fare in toto con le ideologie hitleriane come i neo-nazisti.
Ti dico solo che il primo movimento skinhead era costituito da proletari bianchi e neri (parliamo di Inghilterra anni 60).
Dunque ripeto:
1. questi tre ragazzi non sono skinheads
2. se non sono skinheads non possono essere naziskin per definizione
dunque? -_-

ammazza che lista di coglionazzi che ce... una bella suddivisione di nulla. Cmq l'abito nn fa il monaco, uno puo essere nazicoso e lavorare in banca con la cravatta e tutti i capelli in testa :nod:

p.s. gli SHARP sono nazi nerd matematici?

Necker
7th May 2008, 17:33
mah io penso che abbiano volutamente calcato la mano, lo skinhead è la testa rasata, pochi cazzi.

Questi di rasato non hanno manco le sopracciglia :D
Ad ogni modo è l'idea che uno ha in testa, a descrivere meglio di ogni altra cosa, quello che si è o che si vorrebbe essere ;)
Di sicuro sono ultraà sfegatati, data la zona sono ovviamente di estrema destra, magari neanche tanto fascistelli, direi più zoticoni leghisti fino al midollo e provincialotti un po ignorantelli, in ogni caso una combinazione letale visto quello che hanno fatto.
E vale comunque il motto che l'abito non fa il monaco, il loro look è normalissimo ma se in testa c'hanno le peggio idee per me è come se fossero 5 residuati delle SS :sneer:

Dictator
7th May 2008, 18:07
Quanto alla tua puntualizzazione, francamente non ne ero a conoscenza, penso sia più facile e radicato nella società fare quel genere di distinzioni all'estero, in paesi anglosassoni tipo Inghilterra Germania e nordici vari.. ma qui in italia proprio no, vuoi per la ns riluttanza a usare quei termini, vuoi perchè a mio modo di vedere le cose, se si parla di skinheads si intende un unica cosa: il nazista fascista xenofobo picchiatore incallito totalmente suonato politicamente oscillante fra l'estrema destra e "il faccio a modo mio".
Non siamo cosi evoluti da poterci permettere tutta quella sottigliezza con cui suddividi x nomi tizio caio e sempronio...

Questo lo dici te.
In Italia questi termini vengono usati tanto quanto in Inghilterra Germania e paesi nordici vari. Questi termini li usa chi parla con cognizione di causa e non come molti giornalisti facendo di tutta l'erba un "fascio".
Il tuo modo di vedere è sbagliato secondo me perchè dici skinheads e intendi il nazista fascista xenofobo. Pensi così perchè non sei conoscente della materia e - a mio modo di vedere - non dovresti schierarti se non ben informato.

SHARP per esempio è l'acronimo per Skin Heads Against Racism Prejudice, e sono di destra eh. Non di sinistra. E si vestono tali e quali agli skinheads fascisti classici: jeans stretti, doc o anfibi, camicia o polo e bretelle (e non con le cinture per i fanatici della cinghiamattanza).

I red skins che sono di sinistra ovviamente non sono razzisti ^^.

I naziskin ovviamente si, i nazionalsocialisti - fascisti in parte...

Arthu
7th May 2008, 18:24
Le persone si dividono in 2 categorie.
Quelli che dividono le persone in 2 categorie e quelli che non lo fanno :sneer:

Cmq sia direi che al solito la violenza non ha colore etc...

Resta il fatto che a me non ha mai rotto il cazzo nessuno.

Necker
7th May 2008, 18:31
sono termini che sonconosciuti solo da chi sta nell'ambiente, come io posso distinguere un hacker da un cracker o da un banale lameronzolo....

Non pretendo che pure il vecchietto di 80 anni sappia la differenza fra uno sharp e un redskin.... però francamente, fra i giovani, età 20-30... sarei curioso di sapere quanto sti termini sono radicati nell'immaginario.

cmque ora che so che è lo sharp... tolta la questione del razzismo.. inche cazzo credono quelli? L'unica cosa per cui sono noti sti soggetti è appunto il razzismo, essendo soggetti con idee del tutto estreme.
Rimossa la parte "estrema" appunto, che rimane? :D

Arthu
7th May 2008, 18:46
sono termini che sonconosciuti solo da chi sta nell'ambiente, come io posso distinguere un hacker da un cracker o da un banale lameronzolo....
Non pretendo che pure il vecchietto di 80 anni sappia la differenza fra uno sharp e un redskin.... però francamente, fra i giovani, età 20-30... sarei curioso di sapere quanto sti termini sono radicati nell'immaginario.
cmque ora che so che è lo sharp... tolta la questione del razzismo.. inche cazzo credono quelli? L'unica cosa per cui sono noti sti soggetti è appunto il razzismo, essendo soggetti con idee del tutto estreme.
Rimane una massa di teste a pisello come sturm HAHAHAHA

Airpana
7th May 2008, 18:49

tranquillo ci sono ancora, ogni 5 mesi pestano a sangue qualcuno che non la pensa come loro e via, la giostra riparte... il bello è che ormai so sempre i soliti e continuano a rimetterli in libertà :nod:
nono, ma bella gente davvero

Dictator
8th May 2008, 00:05
tolta la questione del razzismo.. inche cazzo credono quelli? L'unica cosa per cui sono noti sti soggetti è appunto il razzismo, essendo soggetti con idee del tutto estreme.

http://www.casapound.org/

questa è un centro sociale di destra in sui fanno molte attività come anche a Casa Montag.
Si fanno molte attività anche di volontariato.
E poi ovviamente concerti feste mostre dibattiti ecc...

DonZaucker
8th May 2008, 00:40
Vi propongo un sillogismo:

Gli ultras sfegatati sono solitamente di destra.

Gli Ultras sfegatati sono nel 90% dei casi delle emerite teste di cazzo che vanno allo stadio per menare la gente.

Questo non implica che estrema dx -> tutti teste di cazzo che vanno in giro a menare la gente.

Con questo cosa voglio dire?

Che se sei di dx non vuol dire che tu sia un subnormale, ma se sei un ultras sfegatato sei quasi sicuramente una testa di cazzo subnormale.

Almeno tutti quelli che ho conosciuto io erano dei coglioni.

Taro Swarosky
8th May 2008, 01:01
ultrà di destra non è propriamente corretto, ci sono molte tifoserie di sinistra, a teramo per esempio sono red skins

Dictator
8th May 2008, 01:19
Vi propongo un sillogismo:
Gli ultras sfegatati sono solitamente di destra.
Gli Ultras sfegatati sono nel 90% dei casi delle emerite teste di cazzo che vanno allo stadio per menare la gente.
Questo non implica che estrema dx -> tutti teste di cazzo che vanno in giro a menare la gente.
Con questo cosa voglio dire?
Che se sei di dx non vuol dire che tu sia un subnormale, ma se sei un ultras sfegatato sei quasi sicuramente una testa di cazzo subnormale.
Almeno tutti quelli che ho conosciuto io erano dei coglioni.

Gli ultras sfegatati ci sono di destra, di sinistra, di centro, misto.
Gli ultras sfegatati non vanno allo stadio a menare la gente.

Questa è un altra di quelle ignorantate da chi non conosce e vuole parlare.
Ma perchè gli ultrà del Livorno sono di destra? E quelli del Bologna?
Vogliamo parlare dei Fedayn della Sud della Roma?

Meno stupidaggini pls.

Il Nando
8th May 2008, 10:35
Gli ultras sfegatati ci sono di destra, di sinistra, di centro, misto.
Gli ultras sfegatati non vanno allo stadio a menare la gente.
Questa è un altra di quelle ignorantate da chi non conosce e vuole parlare.
Ma perchè gli ultrà del Livorno sono di destra? E quelli del Bologna?
Vogliamo parlare dei Fedayn della Sud della Roma?
Meno stupidaggini pls.

No gli ultras "ci" sono di sinistra e di destra (estreme), non di centro e non misti. Questo perchè l'ultras violento è un animale che ha una visione della vita molto semplice: sbirri = merda, tifosi avversari = merda, noi = cazzuti: difficile far entrare una visione politica moderata in cotale testa di cazzo.

Se gli ultras non vanno allo stadio a menare la gente allora quando vediamo quei servizi di guerriglia urbana dentro/intorno agli stadi chi sono quei signori con la sciarpa davanti alla faccia? Padri di famiglia e onesti lavoratori?

Ora non farti prendere la mano Dicta che poi finisci in firma ad Alka ;)

Darkmind
8th May 2008, 10:37
http://www.casapound.org/
questa è un centro sociale di destra in sui fanno molte attività come anche a Casa Montag.
Si fanno molte attività anche di volontariato.
E poi ovviamente concerti feste mostre dibattiti ecc...

anche a padova ci sta un centro sociale di sx dove vengono vari gruppi a suonare e ci son rassegne di cinema indipendente che per chi s'intaressa all'ambito e davvero interessante . Il fatto che pero son sempre delle eccezzioni.

Dictator
8th May 2008, 11:32
No gli ultras "ci" sono di sinistra e di destra (estreme), non di centro e non misti. Questo perchè l'ultras violento è un animale che ha una visione della vita molto semplice: sbirri = merda, tifosi avversari = merda, noi = cazzuti: difficile far entrare una visione politica moderata in cotale testa di cazzo.
Se gli ultras non vanno allo stadio a menare la gente allora quando vediamo quei servizi di guerriglia urbana dentro/intorno agli stadi chi sono quei signori con la sciarpa davanti alla faccia? Padri di famiglia e onesti lavoratori?
Ora non farti prendere la mano Dicta che poi finisci in firma ad Alka ;)

Stronzata, gli Ultrà non sono violenti.
Non bisogna essere Ultrà per essere violenti.
Anzi, ti dico che tutti i capi dei gruppi della Roma insieme ai gruppi stessi si sono uniti contro i violenti (come quelli che dispensavano coltellate a P.zza Mancini). Chiaro che è quasi sempre i violenti sono Ultrà poichè nessun "normale" andrebbe a fare a botte (quindi a rischaire la salute) per una cosa che vede come un divertimento domenicale.
Ultrà non vuol dire violenza: ma ultra-tifoso ovvero quello per cui la propria squadra viene prima e poi tutto il resto.
Non generalizziamo pls anche se è molto facile pensare che sia così. Non confondiamo ultras con hooligans ne ultras con "tifoso violento" perchè non è così.

Dictator
8th May 2008, 11:34
anche a padova ci sta un centro sociale di sx dove vengono vari gruppi a suonare e ci son rassegne di cinema indipendente che per chi s'intaressa all'ambito e davvero interessante . Il fatto che pero son sempre delle eccezzioni.

Ma infatti i centri sociali non sono necessariamente un ritrovo di criminali, non penso questo nemmeno dei centri di sx.
Pero' non la pensano tutti come me, basta vedere tutto quello che han voluto fare a Casa Montag e che fortunatamente non sono riusciti a fare.

Necker
8th May 2008, 11:56
Ma infatti i centri sociali non sono necessariamente un ritrovo di criminali, non penso questo nemmeno dei centri di sx.
Pero' non la pensano tutti come me, basta vedere tutto quello che han voluto fare a Casa Montag e che fortunatamente non sono riusciti a fare.

ho letto il sito che mi hai linkato.. sia che a sto punto mi vien da chiedere se c'è una differenza fra estrema destra di QUEL tipo ed estrema sinistra??
Cazzo dicono le stesse cose.. identiche.

No all usura, abbattimento dei canoni.. case per tutti.. sono le stesse identiche cose marcie che dicono i miei vicini del centro sociale (di sinistra of course) che ho dietro casa.. :rotfl:

Dictator
8th May 2008, 12:09
ho letto il sito che mi hai linkato.. sia che a sto punto mi vien da chiedere se c'è una differenza fra estrema destra di QUEL tipo ed estrema sinistra??
Cazzo dicono le stesse cose.. identiche.
No all usura, abbattimento dei canoni.. case per tutti.. sono le stesse identiche cose marcie che dicono i miei vicini del centro sociale (di sinistra of course) che ho dietro casa.. :rotfl:

Beh ci sono diversi ambiti di assoluta differenza:
- droghe
- nazionalismo / patriottismo (e dunque protezionismo del mercato ecc...)
- meritocrazia (e non appiattimento sociale del: "siamo tutti uguali e quindi dobbiamo avere le stesse cose", che non è uguaglianza sociale)
- questione immigrazione
- etc...

QUEL tipo di centri sociali sono le frange piu' estreme della destra italiana.

NelloDominat
8th May 2008, 12:20
boh se tu reputi normali non so chi vedi come sballato ... persone sia di dx che di sx che dopo decenni stan ancora qui a menarsela col saluto romano e con la bandierina del che imho dovrebbero pensar un po di piu con la loro testa e leggersi qualche libricino di storia e sottolineo da ambo le parti , ma del resto se tutti avessero l'intelligenza minima d'aprire un libro non saremmo in queste condizioni in Italia e non succederebbero fatti come questo d cui si sta discutendo .

Ok Marco, non dirmi che Ducio era una persona pericolosa. Eppure nelle idee era molto preciso: "Gli immigrati che lavorono e pagano le tasse ok, quelli clandestini, li mandi a casa se tornano un proittile in testa"

Se uno in Italia fa il saluto romano viene preso a scarpate, se uno cerca di lanciare un estintore in testa ad un poliziotto e viene ACCIDENTALMENTE ucciso diventa un eroe della resistenza al capitolismo moderno.

NelloDominat
8th May 2008, 12:22

Quale il centro Pedro? Un edificio OKKUPATO :sneer:
dove se entri senti ogni fetore immaginabile, e quando esci hai fumato 15canne in maniera passiva?

Eh gran bel centro culturale.

NelloDominat
8th May 2008, 12:30
Per quanto riguarda la cerchia di conscenti:
un'abbondante 15ina di Ultras Skinhead nazi-fascisti del Calcio Padova.
Tutti comagni delle superiori e credo che dai 16 ai 22 fossero SEMPRE allo stadio o comunque ad attaccare briga. Non so poi perche' o piano piano perso i contatti.
una 10ina di persone Forza Nuova, artefici di qualche linciaggio di magrebini/comunistelli che spacciavano droga ai Giardini dell'Arena
amici della mia ex con cui uscivo qualche volta.

Comunque sia che siano di destra o di sinistra poco cambia, la violenza, della massa e' comune ad entrambi. Una violenza gratuita e pericolosa per il comune cittadino.

Ma tanto in un'Italia dove le prostitute scendono in piazza per "i loro diritti" non mi sorprende piu' nulla.
Ad una manifestazione di piazza di prostitute le avrei arrestate TUTTE.

Darkmind
8th May 2008, 12:46
Ok Marco, non dirmi che Ducio era una persona pericolosa. Eppure nelle idee era molto preciso: "Gli immigrati che lavorono e pagano le tasse ok, quelli clandestini, li mandi a casa se tornano un proittile in testa"
Se uno in Italia fa il saluto romano viene preso a scarpate, se uno cerca di lanciare un estintore in testa ad un poliziotto e viene ACCIDENTALMENTE ucciso diventa un eroe della resistenza al capitolismo moderno.

duccio ( se parli del tizio di Udine ) era tutto fuorche uno dei naziskin di cui tu parlavi .... e una persona di destra , poi anche qui il fatto del proiettile in testa vabbe meno male che siam un paese civile :sneer:
Altra cosa , evita ogni volta di tirar fuori sto benedetto g8 di Genova se proprio dovresti trovar un paragone fallo con i 4 Naziskin che all epoca incendiarono e misero a fuoco la casa di un operaio tedesco perche era ebreo, forse avrebbe piu senso .

altra cosa riguardo i centri sociali : ci sono posti che vado perche mi divertono per la totalita ( persone - posto - figa che non ci sta mai male ) , altri invece che frequenti perche ci sono eventi che t'intaressano e li sta a te fregarti della gente che ti circonda anche se , se devo dirla tutta , se proprio dovrei scegliere , preferisco 2 figli di papa che si fuman le canne e giocan agli hippy scoppiati che altrettanti figlioli che inneggiano a cazzate filo fascistoide .

Darkmind
8th May 2008, 12:47
Ma tanto in un'Italia dove le prostitute scendono in piazza per "i loro diritti" non mi sorprende piu' nulla.
Ad una manifestazione di piazza di prostitute le avrei arrestate TUTTE.

anch io ... poi pero avrei fatto un orgia in cella :drool:

Arthu
8th May 2008, 13:30
Una cosa che non ho davvero mai capito.
Ma questo dramma del non poter fare il saluto romano dove affonda le radici.
Cioè a me non me ne è mai fregato un cazzo ne di quello , ne del pugno chiuso , ne del cazzo in bocca etc.

Il Nando
8th May 2008, 13:35
Stronzata, gli Ultrà non sono violenti.
Non bisogna essere Ultrà per essere violenti.
Anzi, ti dico che tutti i capi dei gruppi della Roma insieme ai gruppi stessi si sono uniti contro i violenti (come quelli che dispensavano coltellate a P.zza Mancini). Chiaro che è quasi sempre i violenti sono Ultrà poichè nessun "normale" andrebbe a fare a botte (quindi a rischaire la salute) per una cosa che vede come un divertimento domenicale.
Ultrà non vuol dire violenza: ma ultra-tifoso ovvero quello per cui la propria squadra viene prima e poi tutto il resto.
Non generalizziamo pls anche se è molto facile pensare che sia così. Non confondiamo ultras con hooligans ne ultras con "tifoso violento" perchè non è così.
Sarà ma di buona parte degli ultras che conosco se capita la bugna allo stadio si lancia in prima fila.

Ci sono di certo alcuni cani sciolti ma non raccontiamoci palle: serve un'organizzazione per riempire una macchina di spranghe, posteggiarla fuori dallo stadio, aspettare 2 (DUE) cazzo di ore dopo la fine del derby restando allo stadio e, quando la celere se ne va, uscire a massacrarti con altri 40 coglioni dell'opposta tifoseria. E' successo davvero, 4-5 anni fa a marassi, erano tutti gruppi ultrà organizzati da entrambe le parti.

Così come serve organizzazione per nascondere spranghe e sanpietrini in autostrada appena fuori dal casello autostradale di genova est il sabato, andarci la domenica mattina in 50 ad aspettare che arrivino i due pullman della fossa dei leoni, distruggere il primo a sassate mentre è in coda al casello e farli tornare a milano tutti e due (lol). E' successo al primo Samp-Milan dopo che la Samp è tornata in A. Chi c'era quella mattina a Staglieno? Ultras Tito, Fedelissimi, Hell's Angels, tutti cani sciolti sisi :nod:

E' chiaro che ci stiamo spippettando sui termini, eppure per il modo con cui si comportano i gruppi ultras delle varie squadre è facilissimo associarli ai tifosi violenti. Per me, un tifoso che non perde una partita è un grande tifoso, non un ultrà.

Dictator
8th May 2008, 13:55
Sarà ma di buona parte degli ultras che conosco se capita la bugna allo stadio si lancia in prima fila.

Ci sono di certo alcuni cani sciolti ma non raccontiamoci palle: serve un'organizzazione per riempire una macchina di spranghe, posteggiarla fuori dallo stadio, aspettare 2 (DUE) cazzo di ore dopo la fine del derby restando allo stadio e, quando la celere se ne va, uscire a massacrarti con altri 40 coglioni dell'opposta tifoseria. E' successo davvero, 4-5 anni fa a marassi, erano tutti gruppi ultrà organizzati da entrambe le parti.

Così come serve organizzazione per nascondere spranghe e sanpietrini in autostrada appena fuori dal casello autostradale di genova est il sabato, andarci la domenica mattina in 50 ad aspettare che arrivino i due pullman della fossa dei leoni, distruggere il primo a sassate mentre è in coda al casello e farli tornare a milano tutti e due (lol). E' successo al primo Samp-Milan dopo che la Samp è tornata in A. Chi c'era quella mattina a Staglieno? Ultras Tito, Fedelissimi, Hell's Angels, tutti cani sciolti sisi :nod:

E' chiaro che ci stiamo spippettando sui termini, eppure per il modo con cui si comportano i gruppi ultras delle varie squadre è facilissimo associarli ai tifosi violenti. Per me, un tifoso che non perde una partita è un grande tifoso, non un ultrà.

Ci sono dei gruppi effettivamente che si fanno chiamare Ultrà e che organizzano gli scontri. Quelle persone andrebbero arrestate e basta.
Pero' non è questione di spippettarci sui termini: dire che gli ultrà sono TUTTI violenti è sbagliato.
E comunque in quelle situazioni c'è da considerare il lasciarsi trasportare dall'adrenalina... Guarda il ragazzetto che ha ammazzato Raciti, pensi che è un assassino? Probabilmente il crimine piu' grande che puo' aver fatto quel ragazzo è stato una scazzottata e qualche canna (forse ovviamente, magari è un vero criminale a piede libero).

Il Nando
8th May 2008, 14:08
Ci sono dei gruppi effettivamente che si fanno chiamare Ultrà e che organizzano gli scontri. Quelle persone andrebbero arrestate e basta.
Pero' non è questione di spippettarci sui termini: dire che gli ultrà sono TUTTI violenti è sbagliato.
E comunque in quelle situazioni c'è da considerare il lasciarsi trasportare dall'adrenalina... Guarda il ragazzetto che ha ammazzato Raciti, pensi che è un assassino? Probabilmente il crimine piu' grande che puo' aver fatto quel ragazzo è stato una scazzottata e qualche canna (forse ovviamente, magari è un vero criminale a piede libero).

Ma che cazzo dici :rotfl:

Tendere un'imboscata a un pullman di tifosi avversari è un atto criminale, punto.
Adrenalina una sega: una persona per bene quando scoppia la bugna cerca solo il modo di andarsene il più velocemente possibile, in curva si sa chi sono quelli che vanno a darsi allo stadio, se non vuoi risse te ne stai lontano, se ci giri assieme sei una belina come loro, giovane e inesperta ma pur sempre una belina.

E comunque son d'accordo con te sul trattamento: 1 anno al gabbio per tifo violento, 5 anni ai recidivi.

Necker
8th May 2008, 14:16
dicta ti stai impegolando sui termini... è molto semplice, se dici ultras ti riferisci alla fazione di quei tifosi violenti.

Se dici tifoso, parli di un tifoso, punto, che non è un violento. Se lo diventasse, si parlerebbe di ultras.

ultras = violenti
tifosi= non violenti.

Io la distinzione la faccio cosi, sono certo che il mio interlocutore capisca.. sempre che non si tratti di qualche ritardato.

Shocker
8th May 2008, 14:28
Una cosa che non ho davvero mai capito.
Ma questo dramma del non poter fare il saluto romano dove affonda le radici.
Cioè a me non me ne è mai fregato un cazzo ne di quello , ne del pugno chiuso , ne del cazzo in bocca etc.

Semplicemente per molti è un saluto cameratesco, un segno di riconoscimento.. Trovo sia molto difficile spiegarlo a parole; diciamo è un pochettino come un sorriso quando si incontra un amico per alcuni, ma prendi questo paragone molto con le pinze.

Necker
8th May 2008, 15:11
Semplicemente per molti è un saluto cameratesco, un segno di riconoscimento.. Trovo sia molto difficile spiegarlo a parole; diciamo è un pochettino come un sorriso quando si incontra un amico per alcuni, ma prendi questo paragone molto con le pinze.

se per salutarsi si pisciassero addosso o si annusassero il culo come i cani avrebbero certamente molta più stima di quanta ne nutra per quei soggetti li.

Mez
8th May 2008, 15:12
non sempre ultras violenti tifosi no, dipende ovviamente dal punto di vista

Shocker
8th May 2008, 15:15
se per salutarsi si pisciassero addosso o si annusassero il culo come i cani avrebbero certamente molta più stima di quanta ne nutra per quei soggetti li.

Il saluto romano mica lo usano solo i naziskin eh

Arthu
8th May 2008, 15:59
Un segno di riconoscimento.Ah...ho capito :sneer:
Possono inventarne un altro , i pisani dicono boia deh ad esempio :sneer:
O serve per forza quello proprio perchè è l'unico che non si puo' fare?:confused:

Dictator
8th May 2008, 17:21
dicta ti stai impegolando sui termini... è molto semplice, se dici ultras ti riferisci alla fazione di quei tifosi violenti.
Se dici tifoso, parli di un tifoso, punto, che non è un violento. Se lo diventasse, si parlerebbe di ultras.
ultras = violenti
tifosi= non violenti.
Io la distinzione la faccio cosi, sono certo che il mio interlocutore capisca.. sempre che non si tratti di qualche ritardato.

Eh ma te la fai così io non la faccio così e non dovresti nemmeno te.
Ti assicuro che la stragrande maggioranza degli ultras non sono violenti anche perchè sono persone grandi e non tutti pischelletti che vanno a fare casino.

Ci sono gruppi piu' vicini agli hooligans che ai tifosi normali e ti ripeto bisogna esse duri con questi qua come bisogna essere duri con tutti i criminali ma sono i gruppi normali a chiederlo anche perchè, come tu saprai, quelli che ci rimettono poi sono quelli che non c'entrano niente.
Sulle radio romane sono intervenuti alcuni capi gruppo della SUD per denunciare le coltellate di piazza Mancini. Hanno condannato questi criminali e hanno chiesto alla polizia di controllare di piu' quella piazza prima e dopo le partite.

E comunque basta che vedi i fatti: solitamente chi fa le trasferte pesanti (tipo quelle di champions) sono ultras per gran parte. Hai mai sentito che hanno fatto casino e han fatto scontri? No.
Si temeva per Manchester ma gli unici che han fatto scontri son stati i manganelli degli steward a cavallo e i tifosi della Roma che non avevano fatto niente ma vabbè ci puo' stare.

E' chiaro Necker che i tifosi violenti fanno parte della categoria "ultras" e non della categoria "tifoso". Perchè l'ultrà per l'appunto è un ultratifoso, uno per cui la propria squadra è TUTTO.

Shocker
8th May 2008, 17:23
Un segno di riconoscimento.Ah...ho capito :sneer:
Possono inventarne un altro , i pisani dicono boia deh ad esempio :sneer:
O serve per forza quello proprio perchè è l'unico che non si puo' fare?:confused:

Si usa quello perchè ha delle radici storiche alle quali viene data molta importanza da parte loro. Fai conto sarebbe come dire a dei rapper di salutarsi con "Buongiorno, la trovo bene oggi" stringendosi la mano cortesemente. :sneer:

Necker
8th May 2008, 17:40
/cut/

:thumbup: da questo punto di vista nessun problema...

Bilu
8th May 2008, 18:37
come si fa ad essere così 'stupidi' ? non riesco a capacitarmi