View Full Version : Calderoli vs Lega Araba
Necker
5th May 2008, 08:46
Avete sentito dei commenti di vari esponenti arabi, nonchè del figlio di Gheddafi, sulla possibile candidatura del porchetto ad un ministero della repubblica?
Mi è piaciuto il baffetto (D'Alema) rispondere abbastanza a tono su questo tema, seppure in perfetto politichese... del tipo fatevi li cazzacci vostri :sneer:. Anche se ha giustamente rimarcato il fatto che le troiate volutamente provocatorie fatte da Calderoli si potevano e dovranno essere evitate!
GLi arabetti sostengono che una sua candidatura avrà ripercussioni catastrofiche :rotfl: nei rapporti fra il nostro paese ed il mondo arabo.
A parte che non mi sembra proprio Gheddafi possa parlare in vece dei capi di stato di almeno 8 nazioni differenti... però in tutta onestà non pensavo dessero tutta sta importanza a quel pirla della sega lombarda..mah!
CErto che se ci dichiarassero guerra x colpa di un coglione del futuro governo non potrei che esserne contento, acceleriamo il processo di disfacimento totale del paese :metal:
Slurpix
5th May 2008, 08:49
se la libia ci invade dici che il prezzo del gasolio si abbassa? :nod: no perchè ci farei la firma se no. :sneer:
Necker
5th May 2008, 08:52
beh se ci invadono e ci governano loro, diventiamo parte della Libia, loro quanto la pagano la benza? 231423'05923'5409 a litro? io dico di no :sneer:
lol la libia ci invade :rotfl:
io uppo D'alema (per la primav olta nella mia vita): si facciano i cazzi loro, non sono nessuno per dirci cosa dobbiamo fare.
Guaire
5th May 2008, 10:48
Certo che siamo proprio ridicoli, riusciamo a fare il vocione solo quando ci troviamo in una posizione di vantaggio, quando l'ha fatta la Cina una dichiarazione simile tutti in silenzio ad accettare a testa bassa.
Necker
5th May 2008, 10:52
ovvero qando Guaire? x la questione Dalai Lama?
Quando ho sentito la notizia mi sono fatta una grassa risata....
guarda un pò che adesso diventiamo pure schiavi della Libia,ma l'opzione andare affanculo l'ha contemplata?:sneer:
Gheddaffi alle cazzata che dice neanche ci crede, queste dichiarazioni si devono leggere alla luce della situazione libica, dove lui è il padrone di tutto e tra l'altro neanche molto apprezzato dagli estremisti islamici. Per tenersi la sua poltrona e soprattutto tutti i soldi che la sua famiglia ricava sfruttando la Libia ogni tanto se ne esce con la classica sparata sugli italiani tanto per ricompattare l'ambiente contro un nemico falso e facendo dimenticare altrio problemi, allo stesso modo tranquillizza anche gli estremisti islamici.
Estrema
5th May 2008, 11:41
ma secondo voi chi è più dipendente l'italia dalla libia o la liba dall'italia? no perchè fermo restando che non devono romperci le palle però bisogna pure fare 2 calcoli:nod:
Necker
5th May 2008, 11:53
se per questo siamo molto + dipendenti dai Russi che dai Libici. ;)
Estrema
5th May 2008, 11:56
se per questo siamo molto + dipendenti dai Russi che dai Libici. ;)
e che centra scusa la mia domanda era diversa:nod:
Xangar
5th May 2008, 12:47
mi aspettavo quelle dichiarazioni da quando si parlava di Calderoli viceministro, e puntualmente sono arrivate
onestamente la penso come D'Alema, non si devono sopportare/accettare simili ingerenze ma al tempo stesso non è proponibile un Calderoli ministro se non la smette di comportarsi come un bambino di 12 anni
Guaire
5th May 2008, 12:55
ovvero qando Guaire? x la questione Dalai Lama?
Esatto.
ma secondo voi chi è più dipendente l'italia dalla libia o la liba dall'italia?
Ho pensato anche io a questa cosa, in teoria se rompessero i rapporti con l'Italia si scorderebbero l'autostrada costruita a nostre spese, va bene che tanto sono solo parole fin'ora, però l'impegno l'abbiamo preso.
Certo noi perderemmo il nostro traffico di armi :nod:
rehlbe
5th May 2008, 13:59
la penso come D'Alema, non si devono sopportare/accettare simili ingerenze ma al tempo stesso non è proponibile un Calderoli ministro se non la smette di comportarsi come un bambino di 12 anniagree
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.