View Full Version : Un'altro 5 Maggio 2002?
NelloDominat
5th May 2008, 09:02
Che succedera' domenica prossima?
ihc'naib
5th May 2008, 09:04
mmhh
all'inter bastano 3 punti.
che non riesca a vincere nessuna delle ultime due partite sarebbe assurdo.
Darkwarrior
5th May 2008, 09:21
Praticamente impossibile e cmq lo spareggio nn è tecnicamente ipotizzabile visto che grazie agli scontri diretti in caso di pari punti vincerebbe l'inter (per questo i punti reali di vantaggio sono 4 e non 3).
e sopratutto come può succedere lo spareggio se a pari punti passa l'Inter? :look:
saltaproc
5th May 2008, 09:30
Praticamente impossibile e cmq lo spareggio nn è tecnicamente ipotizzabile visto che grazie agli scontri diretti in caso di pari punti vincerebbe l'inter (per questo i punti reali di vantaggio sono 4 e non 3).
e sopratutto come può succedere lo spareggio se a pari punti passa l'Inter? :look:
assu un po di pazienza il poll lo ha aperto nello :sneer::sneer:
MiLLenTeX
5th May 2008, 09:35
assu un po di pazienza il poll lo ha aperto nello :sneer::sneer:
ti sbagli di grosso!
Nello non ha aperto un poll, bensì un POOL!!!
:sneer:
saltaproc
5th May 2008, 09:38
ti sbagli di grosso!
Nello non ha aperto un poll, bensì un POOL!!!
:sneer:
:scratch::scratch:
Bakaras
5th May 2008, 09:40
Non solo Nello ha fatto un pool con un opzione impossibile ( spareggio) ma c'è qualcuno che l'ha anche votata come opzione...
:gha:
MiLLenTeX
5th May 2008, 09:40
leggi bene l'ultima opzione... ritardato :point:
:kiss:
saltaproc
5th May 2008, 09:41
View Poll Results: Un'altro 5 maggio 2002 per l'Inter:banana::banana:
spirito d'osservazione a gogo tu eh :sneer:
guarda l'ultima opzione.
saltaproc
5th May 2008, 09:42
leggi bene l'ultima opzione... ritardato :point:
:kiss:
spirito d'osservazione a gogo tu eh :sneer:
guarda l'ultima opzione.
e secondo voi io mi metto a leggere la roba postata da nello dai su :sneer::sneer:
e secondo voi io mi metto a leggere la roba postata da nello dai su :sneer::sneer:
il rumore di te che ti arrampichi sugli specchi arriva persino qui in calafrica :point:
saltaproc
5th May 2008, 09:48
il rumore di te che ti arrampichi sugli specchi arriva persino qui in calafrica :point:
pd mi tocca scendere a giugno devo portare su una pianta di ulivo e un mandarino cinese :ach::ach:
MiLLenTeX
5th May 2008, 09:50
Non solo Nello ha fatto un pool con un opzione impossibile ( spareggio) ma c'è qualcuno che l'ha anche votata come opzione...
:gha:
oddio è vero :rotfl:
pd mi tocca scendere a giugno devo portare su una pianta di ulivo e un mandarino cinese :ach::ach:
dove dove che vengo a prenderti con un macete.
saltaproc
5th May 2008, 09:51
dove dove che vengo a prenderti con un macete.
ad ardore marina :rotfl::rotfl:
Bakaras
5th May 2008, 10:11
oddio è vero :rotfl:
sono 2 al momento, voglio i risultati pubblici per sapere chi è stato.
NelloDominat
5th May 2008, 10:15
scoppiate tutti con un petardo nel culo :sneer:
Domanda da niubbo... quand'e' che hanno tolto lo spareggio?
Bakaras
5th May 2008, 10:31
scoppiate tutti con un petardo nel culo :sneer:
Domanda da niubbo... quand'e' che hanno tolto lo spareggio?
Quando hanno introdotto gli scontri diretti come vantaggio discriminante per i pari punti.
L'Inter è in vantaggio sulla Roma avendo vinto una partita e avendone pareggiata un altra.
Non ricordo se è una novità di quest'anno per evitare che la stagione si prolunghi ulteriormente a ridosso degli europei di calcio o se questa regola è stata introdotta per altri motivi.
Estrema
5th May 2008, 11:11
Quando hanno introdotto gli scontri diretti come vantaggio discriminante per i pari punti.
L'Inter è in vantaggio sulla Roma avendo vinto una partita e avendone pareggiata un altra.
Non ricordo se è una novità di quest'anno per evitare che la stagione si prolunghi ulteriormente a ridosso degli europei di calcio o se questa regola è stata introdotta per altri motivi.
è dallo scorso campionato che c'è la regola degli scontri diretti c'è chi c'ha perso promozioni e permanenze in a per la vecchia sfida spareggio:nod:
anche se onestamente io preferirei almeno per lo scudetto lo spareggio mi pare immensamente più giusto.
Darkwarrior
5th May 2008, 11:18
anche se onestamente io preferirei almeno per lo scudetto lo spareggio mi pare immensamente più giusto.
Oddio sono d'accordo con Estrema :look::D
massi infatti cazzo, cosa vuol dire vincere lo scudetto a pari punti -_-
Slurpix
5th May 2008, 11:29
scusate, ma SICERAMENTE c'è davvero UN romanista che dopo il pareggio col livorno pensava VERSAMENTE che cmq il discorso scudo rimaneva aperto?
Estrema
5th May 2008, 11:33
scusate, ma SICERAMENTE c'è davvero UN romanista che dopo il pareggio col livorno pensava VERSAMENTE che cmq il discorso scudo rimaneva aperto?
l'unico motivo per cui non rimane aperto è che la fiore giocherà alla morte la prosima partita( con il parma avversaria dell'inter all'ultima giorata9 e purtroppo la classifica guarda gli scontri diretti in caso di parità:nod:
tu fai vincere il parma a firenze e metti lo spareggio poi vedi che cosa sarebbe stato questo campionato.
Rayvaughan
5th May 2008, 11:54
l'nter vincerà
Marphil
5th May 2008, 12:09
Sottovaluti i romanisti :sneer:
antonybridge
5th May 2008, 12:47
io non ci credo + .
ma l'altra squadra è sempre l inter :point: perche non crederci un poco
Hudlok
5th May 2008, 13:03
http://www.ilcalciogiovanile.it/img/sienalogo.gif
Bakaras
5th May 2008, 13:04
Io vorrei apere chi sono i 4 che hanno votato lo spareggio cosi, tanto per ridere... :)
MiLLenTeX
5th May 2008, 13:16
Io vorrei apere chi sono i 4 che hanno votato lo spareggio cosi, tanto per ridere... :)
:rotfl: sono aumentati rispetto a stamane :rotfl:
edothebest
5th May 2008, 13:47
Ho votato lo spareggio impossibile hahaha, nello è il peggiore.
Complimenti ai 5 svelti che hanno votato per lo spareggio. :sneer:
Hasley
5th May 2008, 16:16
6 con me.
Un sondaggio fatto bene va premiato.
3n1gma85
5th May 2008, 16:23
Lo vincerà la Roma, in modo da premiare l'ottimo calcio espresso dalla squadra della capitale, che con il sacrificio di San Francesco Totti da Trigoria ora in ospedale, sconfiggerà l'odiosa armata dei barbari che vivono nella nebbia che vince le partite comprando gli arbitri e arruolando tra le sue fila degli schifosi mercenari zingari e argentini.
Milano Ladrona Roma non perdona!!!
edothebest
5th May 2008, 17:08
Complimenti ai 5 svelti che hanno votato per lo spareggio. :sneer:
Oh grand soleil, magari l'hanno per fatto per deridere l'orrisondaggio di Nello?
Gli interisti non si smentiscono mai.