Log in

View Full Version : consiglio urgente

Necker
5th May 2008, 10:47
Ho smarrito una chiavetta Usb con dentro la mia tesi, dite che devo fare la denuncia?

thx.

saltaproc
5th May 2008, 10:49
mmm mi sa che devi dirgli addio...

spera solo che chi la trova legga la tesi e magari trovi il tuo nome e provi a contattarti

ma dubito che ciò avvenga

Necker
5th May 2008, 10:55
la mia paura è che possa rivendere la tesi o utilizzarla.. Quasi di sicuro me l'hanno fottuta al politecnico... la tenevo nell'astuccio.

Comunque da quel che ricordo stava in una directory nascosta dentro la chiave, magari c'è la possibilità che non se ne accorgano mai del contenuto :D

Ad ogni modo ho altre copie della suddetta tesi, cartacee ed elettroniche, non è il problema di averla persa, è il problema che qualcun potrebbe usarla o diffonderla, che mi scoccia.

Per questo chiedo se una denuncia avrebbe significato oppure no.

Devon
5th May 2008, 11:01
rendilo noto a chi di dovere, per prevenire l'utilizzo della tesi da parte di qualcun'altro :nod:

cmq non è na gran furbata tenere la tesi su una chiavetta USB dentro un astuccio :gha:

Kith
5th May 2008, 11:03
chiedi in segreteria cosa fare, magari basta depositarla da loro per dimostrare che è tua in caso di eventuali ladranti.

Necker
5th May 2008, 11:07
rendilo noto a chi di dovere, per prevenire l'utilizzo della tesi da parte di qualcun'altro :nod:
cmq non è na gran furbata tenere la tesi su una chiavetta USB dentro un astuccio :gha:

chi di dovere chi sarebbe scusa? non ho capito :(

Eh lo so che non è il max tenerla li, infatti quella di adesso la tengo attaccata alle chiavi...
Però dovevo portarmene una copia in uni xkè alcuni docenti mi avevano chiesto di fargliela visionare... poi nn l'hop mai cancellata .... e vabbè.

Kith
5th May 2008, 11:14
no ma ignorami necker :blush: e ascolti gli inutili consigli di shagaz :(

Necker
5th May 2008, 11:48
chiedi in segreteria cosa fare, magari basta depositarla da loro per dimostrare che è tua in caso di eventuali ladranti.

ma non ti avevo letto scuuuuuuusa :D

Kith
5th May 2008, 12:28
:kiss:

Zaider
5th May 2008, 12:31
Non frequentando l'università sono piuttosto ignorante in materia.. ma se non ricordo male una tesi andava approvata da un relatore no?
Ammesso che non abbia scritto una cagata, il soggetto in questione non ha un pezzo di carta che afferma che la suddetta tesi è di tua proprietà?

Necker
5th May 2008, 13:38
Non frequentando l'università sono piuttosto ignorante in materia.. ma se non ricordo male una tesi andava approvata da un relatore no?
Ammesso che non abbia scritto una cagata, il soggetto in questione non ha un pezzo di carta che afferma che la suddetta tesi è di tua proprietà?

ti riferisci a un documento che attesti la proprietà della tesi? si esiste ma fa parte del plico immane di fogli che presenti in segreteria quando fai appunto la domanda di laurea.
COn la tesi vera e propria non c'entrano nulla quei documenti li.. nel senso che sono del tutto separati.
Io sulla copertina della mia tesi ho scritto le solite cose, il titolo, i relatori, il mio nome e cognome e matricola.. la facoltà.
Al di là di questo non vi è nient'altro di ufficiale che possa dimostrare l'apparteneza del lavoro di tesi a me o al primo porco che passa, se non appunto eventuali testimoni come docenti o impiegati aziendali che possano dimostrare che quel lavoro l'ho fatto e scritto io.

Brukus
5th May 2008, 16:27
Vabbè dai, hai trovato una tesi su una chiavetta USB
raccolta da terra e vuoi farla passare per tua, almeno
con noi pochi intimi potresti essere sincero....

Solfami
5th May 2008, 16:36
Nono l'ha persa davvera, non sapevo chi fosse il pirla propietario e andrò a depositarla a nome mio domattina, non finirò mai di ringraziarlo. :clap:

Necker
5th May 2008, 17:13
scoppiate vero?

Brukus
5th May 2008, 18:09
scoppiate vero?
Capiscimi ho avuto una settimana difficile..'stardo!:fuck:

Shock
6th May 2008, 06:46
ma se i primi ad usare le tesi degli alunni sono i professori....denunciare cosa..... :sneer: