PDA

View Full Version : Importante ----artifact Raid----

Hareb
27th April 2004, 14:08
Allora vediamo se riusciamo a mettere su un paio di gruppi per andare a fare un bel raid di artefatti. Chiunque sia disponibile posti Classe pg e a quali artefatti e' interessato. Se siamo diversi possiamo provare anche le sfide un po' piu' impengativi. Appena abbiamo un certo numero di pg fissiamo la prima uscita del raid. Per evitare problemi se piu' di una persona e' interessata allo stesso artefatto si fa un bel /random 1000 per vedere a chi va :elfhat:
in questo modo sara' il cu** ehm il destino a decidere chi ne e' piu' degno :nod:

Ciauz Dracov

Emme
27th April 2004, 15:01
sarebbe utile che chi è interessato a qualche artifact slogghi un bot (/level 20) nei pressi del mob che droppa l'artifact, per avvisare della sua presenza o meno. è inutile portare 10/15 persone davant a un tempio vuoto.

molli
27th April 2004, 15:23
Esatto. Ho preso nota degli artefatti di cui ciascuno ha bisogno (ho fatto riferimento al post di qualche giorno fa). Sto studiando i vari raid da fare perche', d'accordo con gli altri HD (ancora non ho visto risposta di Artax e Gwern, ma non penso che faranno obiezioni :)) mi sono presa la briga di organizzare i raid per gli artefatti di gilda.

Di volta in volta postero' tutte le informazioni del caso (dove, quando, chi e cosa) oltre che una traduzione dei passi da fare.
Questo perche' non voglio sentire gente che dice "non so cosa bisogna fare". In ogni caso, durante il raid spieghero' prima cosa bisogna fare.

Se qualcuno vuole organizzare qualcosa prima, ben venga ^^. Vorrei pero' che mi mandasse un pm, cosi' vedo di esserci e di eliminare di volta in volta dal mio database mentale gli artefatti gia' presi e da chi.

Hareb
27th April 2004, 17:47
sarebbe utile che chi è interessato a qualche artifact slogghi un bot (/level 20) nei pressi del mob che droppa l'artifact, per avvisare della sua presenza o meno. è inutile portare 10/15 persone davant a un tempio vuoto.

Questo e' logico anche perke' il tempo a disposizione per fare queste cose fra una cosa e un'altra e' sempre limitato :(

Questa nuova richiesta di post degli artefatti era semplicemente per riassumere tutte le richieste in base alla classe per vedere di costruire subito piu' o meno i gruppi e per vedere anche in base a chi posta quali sono gli artefatti alla ns portata e per quali bisognera' aspettare :drool:
Tanto mi sa che alcuni artefatti tipo l'egg of youth o il mantello per gli healer li dovremo fare diverse volte per poter accontentare tutti :D
Con Artax ho gia' parlato e siamo gia' d'accordo per vedere di cominciare in settimana nuova a droppare questi oggettini almeno poi ce li espiamo con calma e per l'uscita di Frontiers siamo pronti a fare RvR massici e incavolati :cool:

Ciauz Dracov :sleep: