View Full Version : premiata ditta
maedocco
5th May 2008, 20:25
Vi chiedo: c'è qualcuno, anche uno solo, a cui piaccia la Premiata
Ditta e le loro gag? Mi rivolgo a tutti, lurker compresi. Se vi piace,
ditelo senza vergogna, perché vorrei capire. Va bene anche la
confessione /de relato/: "una mia amica mi ha detto che Pino Insegno la
fa ridere". Accetto qualunque testimonianza, anche protetta.
Non per altro, ma perché io non ho mai sentito nessuno, ma proprio
nessuno, dire anche solo qualcosa di accettabile sul simppatttico
gruppo di cui sopra, eppure sono anni e anni che li vedo in tv, con
scene nuove, orari anche importanti, a volte speciali in prima serata!
Ma dico, ma come stracacchio è possibile?
Fan della Premiata Ditta, se ci siete, palesatevi!
P.S.: la risposta "Pino Insegno fa i pompini a Costanzo" non verrà
ritenuta valida come unica spiegazione possibile.
Taro Swarosky
5th May 2008, 20:27
piace ad una certa età
Alkabar
5th May 2008, 20:42
Ricordo solo la "GAG" dove ci sta il tizio che piglia un ostaggio, lo fa fuori e si prende da solo come ostaggio. L'unica che sia riuscita a strapparmi un "bah vabbeh" .
Tutte le altre... Oh my gosh....
maedocco
5th May 2008, 20:45
boh nn capisco proprio come facciano,ah i santi
non fanno tanto ridere .. meglio loro che le varie merdate "natale in #####" cmq
Beleriand
5th May 2008, 23:28
Effettivamente fanno cagare ma per fortuna nessuno mi obbliga a guardarli.
pino insegno preso da solo è simpatico ed è anche un buon doppiatore.
Uraner Almasy
6th May 2008, 00:08
a me fa ridere solo la tizia con la bocca larga della premiata ditta,gli altri mi fanno alquanto cagare
A me piacciono... di certo hanno fatto "troppe" cose e quindi non tutte riuscitissime ma ogni volta che ci sono un'occhiata la do volentieri.
heartless
6th May 2008, 06:57
fa cagare.
ogni tanto provo a guardare qualche gag ma...
fa cagare.
e pesantemente anche.
poi de gustibus..
saltaproc
6th May 2008, 06:59
c'è di meglio in giro sopratutto se un guarda ogni tanto sul satellite jimmy con nmila spettacoli di bergonzoni ma non sono neanche tutta sta tristezza :nod:
NelloDominat
6th May 2008, 07:16
a me non fanno ridere, non hanno mai fatto ridere.
sinceramente preferivo Trio Lopez-Marchesini-Solenghi, uno su tutti:
I PROMESSI SPOSI.
ma ero cinno :)
MiLLenTeX
6th May 2008, 07:22
Evito la Premiata Ditta come la peste...non mi piaccioni, è una comicita che mi sa troppo banale.
Certo che le volte che ho visto qualche gag, magari, un sorriso possa esser scappato...ma è molto lontano dalle grasse risate.
La "tipa con la bocca grande" che non so come si chiama, io, me la farebbi... tettone :drool:
:sneer:
saltaproc
6th May 2008, 07:29
Evito la Premiata Ditta come la peste...non mi piaccioni, è una comicita che mi sa troppo banale.
Certo che le volte che ho visto qualche gag, magari, un sorriso possa esser scappato...ma è molto lontano dalle grasse risate.
La "tipa con la bocca grande" che non so come si chiama, io, me la farebbi... tettone :drool:
:sneer:
pino insegno ?:nod::nod:
MiLLenTeX
6th May 2008, 07:31
pino insegno ?:nod::nod:
Dear SaltaFroc... it's time to die. :devil:
saltaproc
6th May 2008, 07:32
Dear SaltaFroc... it's time to die. :devil:
tic...tac....tic...tac....tic...tac....
mi sa che hai l'orologio avanti :nod::nod:
La premiata ditta degli inizi inizi... circa 10 anni fa.. qualche sorriso ancora lo strappava...
poi con l'avvento della tv e degli spettacoli contenitore si è un po' arrivati al collasso facendo straripare i coglioni :sneer:
un po' come AG&G quando li passavano sempre e solo in tv...
direi che hanno esaurito quello che avevano da dare agli inizi.. il resto è inerzia...
Mi aiutate invece a ricordare chi erano quei 3 comici stupidissimi che vedevo da bambino?
erano 3 vestiti quasi da personaggi dei fumetti.. uno grosso Barbuto con la cuffia alla lucio dalla e le bretelle rosse... uno piccolo con la cuffietta bianca a rossa, uno smilzo con i pantaloni gialli e la giacca nera, gli occhiali da sole i capelli lunghi e un cappello.
In pratica la gag in un modo o nell'altro finiva con il bruto che pestava lo smilzo.. con il bamboccio che gridava : "Scusi, me lo fa rivedere?"
fuori i nomi che poi youtubbo :sneer:
saltaproc
6th May 2008, 07:58
La premiata ditta degli inizi inizi... circa 10 anni fa.. qualche sorriso ancora lo strappava...
poi con l'avvento della tv e degli spettacoli contenitore si è un po' arrivati al collasso facendo straripare i coglioni :sneer:
un po' come AG&G quando li passavano sempre e solo in tv...
direi che hanno esaurito quello che avevano da dare agli inizi.. il resto è inerzia...
Mi aiutate invece a ricordare chi erano quei 3 comici stupidissimi che vedevo da bambino?
erano 3 vestiti quasi da personaggi dei fumetti.. uno grosso Barbuto con la cuffia alla lucio dalla e le bretelle rosse... uno piccolo con la cuffietta bianca a rossa, uno smilzo con i pantaloni gialli e la giacca nera, gli occhiali da sole i capelli lunghi e un cappello.
In pratica la gag in un modo o nell'altro finiva con il bruto che pestava lo smilzo.. con il bamboccio che gridava : "Scusi, me lo fa rivedere?"
fuori i nomi che poi youtubbo :sneer:
edit: gli specchio :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=-ONbFqUOdYI
i mecano o meccano se non ricordo male :nod:
http://www.tuttoperinternet.it/musica/latino/images/Mecano.Jpg
sti qua?:afraid: no
sicuro si scrivesse cosi'?... Meccano erano le costruzioni con cui giocavo da bimbo...:sneer:
saltaproc
6th May 2008, 08:03
http://www.tuttoperinternet.it/musica/latino/images/Mecano.Jpg
sti qua?:afraid: no
sicuro si scrivesse cosi'?... Meccano erano le costruzioni con cui giocavo da bimbo...:sneer:
ho editato :D
sono gli specchio
Randolk
6th May 2008, 09:04
Sarà che non guardo praticamente mai un cazzo in tv, ma gli unici due che riescono a farmi ridere sono la Litizzetto e Cetto LaQualunque :bow:
Taro Swarosky
6th May 2008, 10:09
erano gli specchio e li passavano a solletico, condotto da mauro serio con michael cadeddu (lenticchia)
erano gli specchio e li passavano a solletico, condotto da mauro serio con michael cadeddu (lenticchia)
io le vedevo ben prima di solletico... anni 80... :sneer:
a solletico era gia' REVIVAL :sneer::sneer: