View Full Version : Ma crozza italia...
Hudlok
5th May 2008, 20:57
Resenta lo squallore ... O no?
Alkabar
5th May 2008, 21:16
http://www.youtube.com/watch?v=Oxe3Ya91beQ
40 ?
E' poco....
vuoi che parlo con l'auditel ?
60-70 ? Quanto minchiaaa vuoi fare ?
http://www.youtube.com/watch?v=49nAK3-mEXc&feature=related
Hudlock.... onestamente... no, fa troppo ridere alle volte.
Beleriand
5th May 2008, 21:18
Magari ci spiegate di che state parlando tutti e due.
Hudlok
5th May 2008, 21:31
http://www.youtube.com/watch?v=Oxe3Ya91beQ
40 ?
E' poco....
vuoi che parlo con l'auditel ?
60-70 ? Quanto minchiaaa vuoi fare ?
http://www.youtube.com/watch?v=49nAK3-mEXc&feature=related
Hudlock.... onestamente... no, fa troppo ridere alle volte.
Ma si ma fa ridere .. Però è di parte ma di parte ma di parte ma di parte ma di parte veramente ... Manco fede..
Alkabar
5th May 2008, 21:49
Ma si ma fa ridere .. Però è di parte ma di parte ma di parte ma di parte ma di parte veramente ... Manco fede..
Eh, ma uno è un comico, l'altro il direttore di un giornale !!!!
Veltroni è stato triturato da crozza.
Sia chiaro me ne fotto e spero in silvio.
Bortas
6th May 2008, 01:14
Laddove la televisione non è di regime si riesce a fare pure satira, fattene una ragione Hudlok...
Hardcore
6th May 2008, 09:57
mi pare che la teoria del ''ma anche '' imputata a veltroni sia praticamente esplosa con la satira di crozza..
Necker
6th May 2008, 10:10
hudlok, lo chiedo a te ma in realtà mi rivolgo a tutti quelli a cui gli tira il culo per qualche strana ragione ogni volta che si parla di satira.
Ve ne uscite con la solfa che sono di parte, non lo escludo affatto.
A sto punto mi sorge un quesito: avete mai visto uno di destra fare satira? (che non siano i rifiuti umani del bagaglino possibilmente :rotfl:)
Io non sono molto colto in tema di satira, ma da quel che so, la satira è una cosa di sinistra, semplicemente perchè a destra non la concepiscono.
Se non si sollevassero infinite polemiche, berlusconi e i suoi cagnolini avrebbero già provvedut a rimpiazzare ogni programma di satira seria, con uno dei suoi show per ebeti stile tette + culi e stop, che saturano le sue reti e il nostro cervello di cazzate.
Sarà un caso che non ci sono programmi del genere su qualunque rete mediaset?
Laddove la televisione non è di regime si riesce a fare pure satira, fattene una ragione Hudlok...
brumbrum
6th May 2008, 10:16
la satira non è di sinistra né di destra, è libera. Infatti appena possono cercano di censurarla ( vedi luttazzi)
Hardcore
6th May 2008, 10:19
rivoglio Guzzanti e l'imitazione di Rutelli :cry:
Necker
6th May 2008, 10:30
la satira non è di sinistra né di destra, è libera. Infatti appena possono cercano di censurarla ( vedi luttazzi)
Non era ed è mia intenzione dire che è di sinistra, intendevo dire che la sinistra la contempla, la accetta, tant'è che chi fa satira mica va a rompere i coglioni solo a berlusconi o a taluni politici insulsi della destra, ma lo fa a tutto campo.
Poi vabbè, guardacaso chi attacca la satira, e su sta board se ne leggono di tutti i colori, lo fa sempre vedendola come uno strumento cattifo della sinistra assassina per gettare merda sui suoi avversari, in altre parole critica la satira esclusivamente per partito preso e pura faziosità, della serie rosiko & frigno :sneer:
Detto questo di politici apertamente di destra che vedano nella satira qualcosa di utile nell'immaginario collettivo della società, ancora non ne ho trovati.. o se esistono stanno talmente nascosti da sembrare fantasmi.
laphroaig
6th May 2008, 10:34
La satira è satira. non ha e non dovrebbe avere un colore politico. è così in tutti gli altri Paesi.
Poi c'è il caso italiano in cui si è convinti che la satira sia di sinistra perchè altrimenti non è satira e si considera l'anomalia come la normalità.
Il fatto è che la satira viene fatta principalmente da sinistra per ragioni storiche e di formazione.
Quelli che fanno satira oggi sono per la maggior parte la generazione del 68, cresciuti (professionalmente) con linus e quella grandissima genialata di "cuore" gente come Michele Serra e Gino & Michele per citare degli esempi (andate a vedere chi sono gli autori degli artisti che fanno satira). Poi sono arrivati la Tv delle ragazze, avanzi, Tunnel e molto dopo l'ottavo nano ecc ecc.
Stessa cosa della generazione dei vignettisti quali vauro, ellekappa, altan che si sono formati perculando Goria, de mita, andreotti e tutta la mandria dc che mandava avanti la baracca.
Una generazione di satiristi si forma negli anni e sono solo 15 anni che è cambiato il panorama politico e sono sparite le categorie politiche canoniche. Probabilmente verrà fuori una satira di destra con il tempo, oggi è prematuro.
Quanto poi alla direzione della satira è vero che stanno cominciando a sparare anche sui ds. però prendono sempre bersagli abbastanza invisi alla sinistra alternativa. Non a caso due delle imitazioni più aggressive sono state d'alema e veltroni. Il primo ha avuto colpe che vanno dalla bicamerale ad un atteggiamento troppo autoritario ed il secondo ha di fatto mandato in culo la sinistra alternativa. Per il resto sono abbastanza monocordi indipendentemente dal fatto che il cdx sia al potere o meno.
Ma non è questo il problema, è una questione di qualità. Ho sempre letto con piacere linus, cuore e riso come un matto con avanzi, tunnel e la tv delle ragazze. Mi fa crepare dal ridere Guzzanti. apprezzo la Dandini e Bertolino.
Crozza? no. Rimastica e sputa roba vecchia imo e nel solco ben preciso già tracciato da altri, ma lì hanno responsabilità anche gli autori.
Sabina guzzanti? peggio che andar di notte.
Per me è una questione di qualità e di gusto e a dire la verità quella che fa la Guzzanti non penso sia neanche satira.
Hudlok
6th May 2008, 10:51
Ma che palle!
Ho detto che si deve fare satira?
Non mi pare proprio!
Ho detto che crozza fa cagare?
No.
Ho detto che la satira di Crozza su Crozza Italia fa un po' cagare.
Veramente ve la cantate e suonate da soli.
In particolare m'ha fatto cadere i coglioni:
Cazzy days e "statisti a confronto" Bossi-Mandela.
Spero sappiate a cosa mi riferisco perchè altrimenti molti reply sono riconducibili alla metafora "uomo che posta su post a proposito delle sensazioni causate dalla mestruazioni"..
brumbrum
6th May 2008, 11:43
vabbé io sono donna ancora fertile, quindi sono giustificata, anche se crozza non lo guardo .
3n1gma85
6th May 2008, 12:12
vabbé io sono donna ancora fertile, quindi sono giustificata, anche se crozza non lo guardo .
:rotfl::rotfl::rotfl:
hudlok sei incommentabile.
Vieni a fare un topic con 3 parole che possono dire tutto e niente e ti lamenti che ti si dia addosso e spighi A POSTERIORI che cazzo volevi dire con "rasenta lo squallore"...ma vai cagare va :rotfl:
Crozza, come ti hanno detto, è un comico e può essere di parte quanto vuole. Un giornalista DOVREBBE riportare la realtà dei fatti e ci sta un :rotfl: ^ N
Se Crozza fosse veramente il comico più squallido la nostra tv sarebbe guardate anche in burundi...
Hudlok
6th May 2008, 12:34
hudlok sei incommentabile.
Vieni a fare un topic con 3 parole che possono dire tutto e niente e ti lamenti che ti si dia addosso e spighi A POSTERIORI che cazzo volevi dire con "rasenta lo squallore"...ma vai cagare va :rotfl:
Crozza, come ti hanno detto, è un comico e può essere di parte quanto vuole. Un giornalista DOVREBBE riportare la realtà dei fatti e ci sta un :rotfl: ^ N
Se Crozza fosse veramente il comico più squallido la nostra tv sarebbe guardate anche in burundi...
:point:
:wave:
IrideL
6th May 2008, 12:51
l'hai scritto tu non noi
p.s. aderite anche voi al club " ignoriamo hudlok per un forum piu pulito " sono aperte le iscrizioni...e in omaggio un fanstatico pupazzetto voodoo con la faccia di hudlok :sneer:
Necker
6th May 2008, 13:07
hudlock riesci a perderti e fare figure di merda pure con il nulla più totale.
Si parlasse di cose serie o tecniche, difficili.. ma cazzo caschi pure sulle cazzatine :rotfl:
ah e prima che me lo chiedi, non non mi scuso per il post su nucleare, sei e rimarrai ridicolo fino a prova contraria. :sneer:
brumbrum
6th May 2008, 13:19
hudlok anche è giustificato perché ha la volpe sotto l'ascella
http://img169.imageshack.us/my.php?image=immag003wt6.jpg
saltaproc
6th May 2008, 13:21
Si parlasse di cose serie o tecniche, difficili.. ma cazzo caschi pure sulle cazzatine :rotfl:
ah e prima che me lo chiedi, non non mi scuso per il post su nucleare, sei e rimarrai ridicolo fino a prova contraria. :sneer:
doppia negazione:sneer:
Hudlok
6th May 2008, 13:49
Necker tu e niente siete parenti :wave:
Necker
6th May 2008, 14:39
doppia negazione:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
una scappatoia gliela lascio sempre :sneer:
Alkabar
6th May 2008, 15:53
Lool quanto siete cattivi.
Locke Nightblade
6th May 2008, 17:03
"Er mulinello , du iu mulinello ?"
Hudlok
7th May 2008, 08:16
Se nella vita siete la metà di quello che siete sul forum.. Stiam messi bene :wave:
:point:
Necker tu e niente siete parenti :wave:
Se nella vita siete la metà di quello che siete sul forum.. Stiam messi bene :wave:
tu invece sei veramente uno che sa come rispondere :point:
Fammi il piacere va, la prossima volta o spieghi bene i tuoi intenti nel primo post o non scrivere per niente se quando te lo si fa notare sai solo insultare e pigiare le faccine a caso :wave:
Hudlok
7th May 2008, 12:41
tu invece sei veramente uno che sa come rispondere :point:
Fammi il piacere va, la prossima volta o spieghi bene i tuoi intenti nel primo post o non scrivere per niente se quando te lo si fa notare sai solo insultare e pigiare le faccine a caso :wave:
Cosa vuoi rispondere scusa?
Uno fa un post sul programma CROZZA ITALIA. Lo definisce squallido e chiede se qualcuno condivide l'idea.
Sono poche parole e non le capisci?
Titolo "ma crozza italia" post: crozza italia è squallido.. o no?
Secondo te cosa si chiede?
Le risposte arrivano da gente che manco sa di cosa cazzo parlo e mi danno del censuratore e che è satira etc etc..
Ora che ci penso.
OCCAZZO.
Sono proprio un idiota!
Mica tutti ci arrivano a capire che se uno fa un post chiamandolo "domenica in" si aspetta pareri su "domenica in"...
Mi scuso per aver sovrastimato il cervello di qualcuno.
E la parola squallido risulta anche piuttosto azzeccata inquanto tra i suoi significati troviamo: sudicio; incolto; arido; aspro.
E chi segue il programma non può negare che "crozza italia" e la copertina di "ballarò" sono separate da oceani.
P.s
Alla lunga ho capito che ci sono conversazioni che passano su toni che NON PREVEDONO PROPRIO il desiderio di capire l'interlocutore ma solo la voglia di buttar merda a caso. Allora mi limito a rispondere con le faccine.
Ma che palle!
Ho detto che si deve fare satira?
Non mi pare proprio!
Ho detto che crozza fa cagare?
No.
Ho detto che la satira di Crozza su Crozza Italia fa un po' cagare.
Veramente ve la cantate e suonate da soli.
In particolare m'ha fatto cadere i coglioni:
Cazzy days e "statisti a confronto" Bossi-Mandela.
Spero sappiate a cosa mi riferisco perchè altrimenti molti reply sono riconducibili alla metafora "uomo che posta su post a proposito delle sensazioni causate dalla mestruazioni"..
Cosa vuoi rispondere scusa?
Uno fa un post sul programma CROZZA ITALIA. Lo definisce squallido e chiede se qualcuno condivide l'idea.
Sono poche parole e non le capisci?
Titolo "ma crozza italia" post: crozza italia è squallido.. o no?
Secondo te cosa si chiede?
Le risposte arrivano da gente che manco sa di cosa cazzo parlo e mi danno del censuratore e che è satira etc etc..
Ora che ci penso.
OCCAZZO.
Sono proprio un idiota!
Mica tutti ci arrivano a capire che se uno fa un post chiamandolo "domenica in" si aspetta pareri su "domenica in"...
Mi scuso per aver sovrastimato il cervello di qualcuno.
E la parola squallido risulta anche piuttosto azzeccata inquanto tra i suoi significati troviamo: sudicio; incolto; arido; aspro.
E chi segue il programma non può negare che "crozza italia" e la copertina di "ballarò" sono separate da oceani.
P.s
Alla lunga ho capito che ci sono conversazioni che passano su toni che NON PREVEDONO PROPRIO il desiderio di capire l'interlocutore ma solo la voglia di buttar merda a caso. Allora mi limito a rispondere con le faccine.
Hudlok
7th May 2008, 13:36
M'ero esibito in una risposta esauriente illudendomi che tu non fossi tra quelli che meritano solo le faccine;)
Mi dispiace d'essermi sbagliato.
NOOOOOOOOOO dov'e oro?
/buy rulllaieoaipsodhpiashelòife?O_O
E' un po' che non accadeva , e da hudlol poi.
Come siamo diventati ciechi.:rotfl:
Dan Palmer
7th May 2008, 14:09
A me Crozza Italia mette una tristezza infinita... :(
Sarò sfortunato a beccare sempre i momenti più loffi delle varie puntate, ma è davvero il peggior programma di satira degli ultimi anni a mio avviso.
Hudlok
7th May 2008, 17:48
A me Crozza Italia mette una tristezza infinita... :(
Sarò sfortunato a beccare sempre i momenti più loffi delle varie puntate, ma è davvero il peggior programma di satira degli ultimi anni a mio avviso.
Oh la.
E' semplicemente questo quel che intendevo!
Crozza italia come programam fa schifo.
Non è la satira il problema, non è crozza il problema, è il programma che fa su la7.
Grazie Dan.
Thoten
7th May 2008, 18:49
Punti di vista :D
Attualmente è l'unica cosa che seguo in tv :D
Oleawyn
7th May 2008, 19:00
Non è la satira il problema, non è crozza il problema, è il programma che fa su la7.
Scusa eh, il post vabbeh è stato inteso male in partenza, perchè te volevi commenti ma, dal tuo inizio: "Ma crozza italia.. Resenta lo squallore ... O no?"
Siamo arrivati a : "Ma si ma fa ridere .. Però è di parte ma di parte ma di parte ma di parte ma di parte veramente ... Manco fede.."
Quindi il programma fà ridere, è uno squallore perchè è di parte?
(Mettendo da parte il confronto satira/giornalismo :))
Hudlok
7th May 2008, 22:17
Scusa eh, il post vabbeh è stato inteso male in partenza, perchè te volevi commenti ma, dal tuo inizio: "Ma crozza italia.. Resenta lo squallore ... O no?"
Siamo arrivati a : "Ma si ma fa ridere .. Però è di parte ma di parte ma di parte ma di parte ma di parte veramente ... Manco fede.."
Quindi il programma fà ridere, è uno squallore perchè è di parte?
(Mettendo da parte il confronto satira/giornalismo :))
si mi son espresso male in questa parte..
Cmq non è l'esser di parte il problema .. il problema è che fa schifo ed è di parte
Mellen
8th May 2008, 08:47
si mi son espresso male in questa parte..
solo in una parte?
:scratch:
strano :sneer: