View Full Version : bmw x6
Taro Swarosky
5th May 2008, 23:15
con i prezzi del diesel...motorizzazione benza o diesel?
che cosa inutile.
:sneer:
La BMW X6 verrà comprata da quelle persone irritanti che hanno acquistato immediatamente l’iPod o il Nintendo Wii, semplicemente perchè fanno “figo”. Questo il concetto lapidario, provocatorio e molto sarcasticamente “british” con cui Channel 4 Car ci introduce alla prova del nuovo e controverso SUV-coupè-crossover di Monaco di Baviera.
La casa bavarese con questo nuovo modello ha spinto più in là il concetto di SUV sportivo che anima due progetti come la Porsche Cayenne o il Range Rover Sport. E lo ha fatto soprattutto in termini di estetica, “fondendo un X5 con una serie 3 coupè” e creando così un mezzo da “moglie-del-calciatore” (gli inglesi ci sono andati giù proprio pesante stavolta…).
cmq dai no sguardo qua.
http://www.autoblog.it/post/12767/bmw-x6-arriva-in-italia-il-diesel-entry-level
x4d00m
6th May 2008, 00:56
capisco ancora l'x5.....ma come fate a valutare come possibile acquisto quell'aborto (oltretutto senza SENSO nella sua categoria....un suv coupe'....che di coupe' ha solo il culo schiacciato perche' i coupe' x antonomasia SONO 3 PORTE)??
dai l'x6 veramente e' la ridicolizzazione estrema della categoria dei SUV che gia' sono ridicoli di base (classica auto che nn vedra' mai il fuoristrada visto che il target di acquirenti lo usa al massimo nell'estremo tentativo di salire su un marciapiede di 90cm -.-')
Taro Swarosky
6th May 2008, 06:47
mio padre se ne è innamorato ed ha deciso di abbandonare l'x5.
si, è uno di quelli irritanti :sneer:
saltaproc
6th May 2008, 06:54
:sneer::sneer:
cmq non me la prenderei mai ( anche perchè non tengo li picci :sneer:)ma non mi dispiace + di tanto come linea :nod:
Evildark
6th May 2008, 09:15
a me di linea piace un sacco, rende decisamente più sportiva la forma tozza dei classici SUV
a me di linea piace un sacco, rende decisamente più sportiva la forma tozza dei classici SUV
che bello un suv sportivo con gli stessi motori dell'x5, senza portabagagli e dove uno di1.80 seduto dietro tocca il tetto con la testa.
Taro Swarosky
6th May 2008, 10:06
serio? io e mio padre stiamo sopra l'1.80..vabè che a fine mese andiamo a provarla, ma seriamente è così piccolina?
a me il portabagagli dalle foto non sembra così minuscolo
http://static.blogo.it/autoblog/bmw_x6_3.jpg
il portabagagli ci perde in altezza naturalmente non in lunghezza.
Hudlok
6th May 2008, 10:55
65 mila eurucci per sto koso?
Beleriand
6th May 2008, 12:37
Brutta forte.
x4d00m
6th May 2008, 13:02
devi DISSUADERLO! :sneer:
Taro Swarosky
6th May 2008, 13:18
eh lo so maserati quattroporte is da uèi!! peddè!
bakunin
6th May 2008, 13:25
esteticamente è carino dai.
che cazzo serve valutare l'abitabilità dei posti di dietro se non hai mai passeggeri o se hai dei bambini? ognuno prende cio che vuole, questa è una valutazione che non sempre potete fare... mio padre si è preso una quattro porte e dietro non ha mai preso nessuno ad esempio
il diesel è, come tutti i bmw, tra i migliori nel rapporto consumi/potenza.. il problema è che costa molto l'auto di base, quindi qualcuno obbietta che se hai i soldi la prendi cosi ma poi non vai a guardare mille euro di carburante in piu all'anno se l'auto ti è costata 60mila... non ha senso cazzo... esistono una caterva di macchine che costano 10mila euro in meno con lo stesso motore
Estrema
6th May 2008, 19:48
bei commenti negativi fate lo dicevano pure dell'x5 che era un aborto:sneer:
Sillybee
6th May 2008, 21:20
Io sceglierei piuttosto Range Rover Sport TDV8, è vero che non è un ibridone suv/coupè, ma lo preferisco di gran lunga.
Kinson
7th May 2008, 12:06
taro pz il fatto che tuo padre abbia tutti sti soldi da spendere ti rende moralmente obbligato a non buttarli nel cesso con un x6 è__é
me raccomando :D
Quando capiro' lo scopo dei SUV saro' un uomo nuovo.
a) Non sono fuoristrada , li trituri ad andarci , sono bassi come delle f430.
b) Non sono mezzi da lavoro , non credo la gente metta le vanghe e il cemento nella bauliera di un cayenne.
c) Non sono mezzi sportivi , perchè a pari spesa qualsiasi suv viene distrutto in ogni settore , velocità tenuta consumi , da una coupè , berlina , etc
d) Non sono esteticamente belli perchè sono grossi come camion e goffi come mammuth
e) Consumano come autotreni col rimorchio
A questo punto perchè la gente compra i suv?La mia risposta è al momento BOH.
Col prezzo di un cayenne compro 3 z4 e ne uso una al giorno :sneer:
Quando capiro' lo scopo dei SUV saro' un uomo nuovo.
a) Non sono fuoristrada , li trituri ad andarci , sono bassi come delle f430.
b) Non sono mezzi da lavoro , non credo la gente metta le vanghe e il cemento nella bauliera di un cayenne.
c) Non sono mezzi sportivi , perchè a pari spesa qualsiasi suv viene distrutto in ogni settore , velocità tenuta consumi , da una coupè , berlina , etc
d) Non sono esteticamente belli perchè sono grossi come camion e goffi come mammuth
e) Consumano come autotreni col rimorchio
A questo punto perchè la gente compra i suv?La mia risposta è al momento BOH.
Col prezzo di un cayenne compro 3 z4 e ne uso una al giorno :sneer:
Ti uppo in tutto :bow:
perchè comprare un suv quando si può prendere una bella coupè o un'alfa spider? :look:
concordo..
esiste il tizio x che fa 800km a settimana e vuole la macchina alta, posizione di guida comoda, portabagagli enorme..
il resto della gente la compra perchè :
fa molto più riccone avere un x5 che una serie 5 e anche più che avere un serie 7, pagandolo pure meno.
papponi e calciatori non sanno come spendere soldi, ma che si stufano dopo 20 minuti della merda comprata rivendendola quindi ai macellai e operai single, i quali li hanno visti su "chi" e "dipiù" girare con il loro ML decidendo quindi di non poterne fare a meno.
ricche troie borghesi per atteggiarsi vs altre ricche troie borghesi quando vanno a prendere i figli a scuola.
a ciò si aggiunge quella parte della popolazione che vive dipendendo dal tg generalista, tipo quelli che si comprano il diesel perchè si risparmia.
Kinson
7th May 2008, 17:01
ma soprattutto chi vende i suv se ne fotte del fato che siano inutili o meno. Il semplice fatto che sia fashion o dia un particolare status , porta la gente a volerli e a pagare . Quindi amen :D
Sul costo del cayenne mica vero blade , visto che siamo licon una z4 ( se evitiamo il modello turbo del cayenne intendo )
Taro Swarosky
7th May 2008, 17:02
aò dai non è un gioiello ma mica è brutto, anzi il suo fascino lo ha, l'opera da convincimento verso una bella maserati quattroporte è all'opera da mesi
Sillybee
7th May 2008, 18:05
I motivi per comprare un SUV te li posso elencare io visto che ne ho passati un po'...
SUV economico:
-posizione rialzata
-capacità di carico notevole
-materiali + "maltrattabili" del normale
-capacità sufficienti off-road
-inarrestabili con qualche centimetro di neve o ghiaccio
SUV lusso:
-abitabilità senza confronti (chi si è seduto al volante di un Range Classic sa cosa voglio dire
-spazio per ogni tipo di optional (venturecam + TV = lol )
-prestazioni off-road eccellenti (a discapito di quanto si crede di solito, anche il Cayenne ha doti eccellenti in fuoristrada)
-sicurezza al top (la grandezza rende possibile l'installazione di dispositivi inpensabili anche sulle berlinone... Volvo XC90 è l'esempio di massima sicurezza in strada)
-potenza in crescita esponenziale... (per trainare una roulotte, una barca etc, avere 800nm di coppia è sicuramente comodo)
Sono di parte... 4 SUV/Fuoristrada su 6 auto nel garage:sneer:
Dryden
7th May 2008, 18:48
I Suv ..........bah.
a ciò si aggiunge quella parte della popolazione che vive dipendendo dal tg generalista, tipo quelli che si comprano il diesel perchè si risparmia.
Se compri il diesel e fai oltre tot km all'anno risparmi cmq, anche ora che gasolio e benzina costano praticamente uguali :rolleyes:
Inerentemente al X6: in foto è orrido, ma l'ho visto dal vivo al salone di francoforte del 2007 e devo dire che una volta che ci fai l'occhio è decisamente caruccia.
L'utilità poi è ampiamente relativa, come del resto per tutti i SUV o similari ^^
I motivi per comprare un SUV te li posso elencare io visto che ne ho passati un po'...
SUV economico:
-posizione rialzata
-capacità di carico notevole
-materiali + "maltrattabili" del normale
-capacità sufficienti off-road
-inarrestabili con qualche centimetro di neve o ghiaccio
SUV lusso:
-abitabilità senza confronti (chi si è seduto al volante di un Range Classic sa cosa voglio dire
-spazio per ogni tipo di optional (venturecam + TV = lol )
-prestazioni off-road eccellenti (a discapito di quanto si crede di solito, anche il Cayenne ha doti eccellenti in fuoristrada)
-sicurezza al top (la grandezza rende possibile l'installazione di dispositivi inpensabili anche sulle berlinone... Volvo XC90 è l'esempio di massima sicurezza in strada)
-potenza in crescita esponenziale... (per trainare una roulotte, una barca etc, avere 800nm di coppia è sicuramente comodo)
Sono di parte... 4 SUV/Fuoristrada su 6 auto nel garage:sneer:
Io ho guidato un furgone , quella è la posizione rialzata :sneer:
Ho guidato un pajero , quello è fuoristrada e neve+ghiaccio , ridotte e 4x4 ftw.
Il resto è per chi vuole andarci in crocera con la macchina , per me che andrei a giro con una monoposto senza aria condizionata ma con n-mila cavalli siamo agli antipodi :sneer:
Kinson
7th May 2008, 19:23
si ma sill osanto cielo di 1000 cayenne ce ne saranno 4 che avranno mai visto del fango in vita loro e dai :D
Per la sicurezza : vabè qua diventa una questione particolare . nel senso che la coglionaggine di chi guida un suv è compensata dal fatto che sei in un mezzo enorme e prima di farti male tu hai distrutto qualsiasi cosa abbia la forma di una berlina normale :D
Se compri il diesel e fai oltre tot km all'anno risparmi cmq, anche ora che gasolio e benzina costano praticamente uguali :rolleyes:
davverooooooooo :shocked:
davverooooooooo :shocked:
Se non sai scrivere in italiano non è colpa mia eh :)
Sillybee
7th May 2008, 21:35
Si ma discorso PRO-CONTRO a parte, state tralasciando un particolare... e cioè "io compro la tale macchina perchè mi piace". E i Suv di lusso sono belle macchine.
A me personalmente guidare un colosso da 2750kg con sotto 272cv che va da 0-100 in 9 secondi, e che occupa 5 x 2.20m mette addosso una piacevole arroganza:angel:
Si ma discorso PRO-CONTRO a parte, state tralasciando un particolare... e cioè "io compro la tale macchina perchè mi piace". E i Suv di lusso sono belle macchine.
A me personalmente guidare un colosso da 2750kg con sotto 272cv che va da 0-100 in 9 secondi, e che occupa 5 x 2.20m mette addosso una piacevole arroganza:angel:
Il discorso sulla linea imo è giusto, quello sull'arroganza meno :sneer:
Per capirci, io un Range Sport o un X5, come macchina per la famiglia, me lo piglierei volentieri. In particolare il primo.. :drool:
Certo preferisco decisamente altri tipi di vettura, per mille motivi, ma direi che è innegabile che un range sport sia figo :D
Kinson
7th May 2008, 22:59
è bello parlare di macchine da 50k euro che ciucciano 6 7 km/litro , mi fa sentire come in una fiaba dove non ce frega una mazza dei soldi e del petrolio :D
Hudlok
7th May 2008, 23:01
è bello parlare di macchine da 50k euro che ciucciano 6 7 km/litro , mi fa sentire come in una fiaba dove non ce frega una mazza dei soldi e del petrolio :D
silliby è ricco sfondato :afraid:
Kinson
7th May 2008, 23:02
silliby è ricco sfondato :afraid:
oddio non è che altri che hanno postato qua vivono di trasporti di lupini :D
Dryden
7th May 2008, 23:09
Io si QQ
Vendesi Rene, perfetto stato come nuovo.
Hudlok
7th May 2008, 23:09
ho capito ma 4 suv come auto riski di star parlando di parlar di 250k euro di macchine.
Anchio voglio :cry:
Mosaik
7th May 2008, 23:24
Vabbe sono gusti per quanto riguarda un suv puo' piacere come no...
Se vogliamo fare un discorso di utilità anche le spider allora sono inutili perche' hanno poco bagliaio , puoi portare solo 1 persona e spesso consumano molto perche' hanno motori spinti :D
Cmq se non abitassi a Roma mi sarei gia' comprato un Hummer :cry:
cmq i suv costavano 50k la scorsa generazione..
ora ml e x5 con meno di 60k non te li porti a casa..
Sillybee
7th May 2008, 23:58
ho capito ma 4 suv come auto riski di star parlando di parlar di 250k euro di macchine.
Anchio voglio :cry:
Direi proprio di no:elfhat:
2 sono nuove e 2 sono del 1991/92 (valore affettivo immenso, valore commerciale 2/3000€).
Ho il difetto di affezionarmi alle auto e di non riuscire a venderle...:angel:
Hudlok
8th May 2008, 19:06
:rotfl:
Direi proprio di no:elfhat:
2 sono nuove e 2 sono del 1991/92 (valore affettivo immenso, valore commerciale 2/3000€).
Ho il difetto di affezionarmi alle auto e di non riuscire a venderle...:angel:
zitto oramai sei tarchiato come ricco E QUINDI! ladro sfuttatore ed evasore!:rotfl:
A me qualsiasi SUV sta stretto dopo aver provato questa
http://srt10ram.com/images/blacksrt10.jpg
pero' boh... non è il mio stile di guida :(
Hudlok
9th May 2008, 07:52
http://www.newstreet.it/foto/gallery/654/ferrari-f430-01_600.jpg
:bow:
Sillybee
9th May 2008, 14:02
Piuttosto:
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV1.jpg
Hudlok
9th May 2008, 14:26
Piuttosto:
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV1.jpg
tu prendi questa io quella sopra :rain:
paga .. paga... paga... paga .. Alkabar :love:
Io non sono un amante dei suv, anzi diciamo che li trovo ingombranti, inutili e pericolosi per gli altri :sneer:
Questo fa proprio merda :nod:
Taro Swarosky
30th June 2008, 21:29
arrivata venerdì vista oggi, miglior suv sportivo imho.
non è il classico scassone, sembra una berlina un po' più alta, è immensa, ignorante, cafona, e da un che di "piacevole arroganza" che non guasta mai.
un sacco di chicche chic, come il portabagagli che si chiude con un tasto, il freno a mano elettronico e la telecamera-radar posteriore.
nota negativa il cambio sequenziale al volante, sarò impedito io ma non mi ci sono trovato per niente.
Verci
30th June 2008, 21:43
sarò impedito io
:nod:
Tunnel
30th June 2008, 21:56
Taro fa cagare quel coso li, dai... -.-
Wolfo
30th June 2008, 22:01
a me faceva molto cagare, poi l'ho guardato bene da vicino e mi son dovuto ricredere...
Taro Swarosky
30th June 2008, 22:06
:nod:
-.-
Taro fa cagare quel coso li, dai... -.-
i gusti son gusti
a me faceva molto cagare, poi l'ho guardato bene da vicino e mi son dovuto ricredere...
dal vivo infatti è veramente IGNORANTE.
ripeto, il cayenne è una monovolume in confronto. per me ne venderanno un botto, non è il solito "coso" ingombrante, è slanciato nella forma e aggressivo come solo i suv possono essere, veramente largo, non entra nei parcheggi quelli dove si mette l'auto in fila.
altra cosa strana sono i tubi di scappamento:
http://image.motortrend.com/f/auto-review/2009-bmw-x6-perfectly-pointless/9746656+cr1+re0+ar1/2009-bmw-x6-rear-three-quarter.jpg
sono "alti" anche nella versione diesel, mentre di solito sono nascosti (mai capito il motivo)
Estrema
30th June 2008, 23:09
anche sulla x5 diesel restyling se non erro sono a vista gli scarichi
Taro Swarosky
30th June 2008, 23:16
mbò sulla x5 che aveva prima erano nascosti, ma perchè di solito li fanno diversi?
Katzenjammer
30th June 2008, 23:42
tutti ricconi su sto forum :look:
Kinson
1st July 2008, 00:17
fa cagare -.- pare una berlina in versione monster truck -.- . E' grossa quanto un suv ed ha un abilità di una sportiva / coupè . Ma se la bmw trova persone disposte a spendere N per sto affare , beh allora felici tutti :D
Tunnel
1st July 2008, 09:11
-.-
i gusti son gusti
dal vivo infatti è veramente IGNORANTE.
ripeto, il cayenne è una monovolume in confronto. per me ne venderanno un botto, non è il solito "coso" ingombrante, è slanciato nella forma e aggressivo come solo i suv possono essere, veramente largo, non entra nei parcheggi quelli dove si mette l'auto in fila.
altra cosa strana sono i tubi di scappamento:
http://image.motortrend.com/f/auto-review/2009-bmw-x6-perfectly-pointless/9746656+cr1+re0+ar1/2009-bmw-x6-rear-three-quarter.jpg
sono "alti" anche nella versione diesel, mentre di solito sono nascosti (mai capito il motivo)
La macchina è soggettivamente brutta, tu sei oggettivamente un coglione :nod:
Evildark
1st July 2008, 09:28
:rotfl::rotfl:
Miave
1st July 2008, 09:59
live è n volte più sbura che in foto eh
Taro Swarosky
1st July 2008, 10:21
tu sei l'esposizione pedissequa di un coglione :nod:
Falcodiluce
1st July 2008, 17:08
idem... in foto non si poteva vedere invece è bello imho
pure mio padre si è innamorato di questa macchina..sinceramente pero' con quello che costa se se la piglia lo chiudo fuori casa ...
In foto fa discretamente sbocco, l'ho vista dal vivo al salone di francoforte e non è niente male.
Credo che nel complesso preferirei cmq un range sport o un x5, per un mero fattore di abitabilità cazzi e mazzi. Nel senso, se voglio qualcosa di sportivo e poco abitabile con gli stessi soldi, per rimanere dalle parti di monaco, mi faccio un m3 :D
Taro Swarosky
2nd July 2008, 00:40
proton non c'entra un cazzo ma ti chiedo uguale, bravo, gpunto 3porte o delta?
Totalmente diverse. Dipende dalle esigenze e dal target di spesa :p
Evildark
2nd July 2008, 11:57
oggi siamo andati a portare la bmw320d di mio papà in officina (neanche 2 anni e già la centralina elettronica è saltata :rain: enne cì, il cruscotto sembrava un albero di natale... tutti gli avvisi erano accesi) e ne ho vista una di X6... non è male ma non la comprerei mai...
holysmoke
2nd July 2008, 12:13
io prenderei la bravo :p
Mosaik
2nd July 2008, 12:43
io prenderei la bravo :p
Io andrei su una tedesca random :sneer:
Taro Swarosky
2nd July 2008, 12:45
io pure, ma la serie1 è troppo cara, nel budget per l'anno prossimo mi uscirebbe l'a3 che fa sbocco, mentre con la stessa cifra mi prenderei una bravo, punto, mito iperaccessoriata
Mosaik
2nd July 2008, 12:51
A me l'a3 non dispiace anche devo dire che gli interni non mi piacciono per nulla -.-
Cmq fra le 3 che hai nominato dai un occhio alla Mito va ... non puoi passare da una Mini ad un Fiat sarebbe contro natura :sneer:
on puoi passare da una Mini ad un Fiat sarebbe contro natura :sneer:
:rotfl:
scirocco :metal: :nomedimerda:
Taro Swarosky
2nd July 2008, 13:17
A me l'a3 non dispiace anche devo dire che gli interni non mi piacciono per nulla -.-
Cmq fra le 3 che hai nominato dai un occhio alla Mito va ... non puoi passare da una Mini ad un Fiat sarebbe contro natura :sneer:
lo so cazzo, ma il fatto è che non mi vedo su nessuna altra macchina, la mini è troppo..."mini", l'unica che può prendere il suo posto effettivamente mi pare la mito, solo che 150 cavalli su 1.4, mbò non mi convincono, e non riesco a trovare info sui consumi, che a naso mi sanno di elevati.
edit: trovate info
http://img383.imageshack.us/img383/4774/consumimitorn6.jpg
saltaproc
2nd July 2008, 13:19
io prenderei la delta
vabbè io so di parte visto che ho già mezzo pallino di dare indietro la mia 147 e prendere una thesis usata :sneer:
Mosaik
2nd July 2008, 13:22
Vabbe se devi cambiarla l'anno prossimo hai tempo per trovare tutte le info che ti servono :D
Poi fine anno se non sbaglio dovrebbe uscire la anche la nuova Golf :D
io pure, ma la serie1 è troppo cara, nel budget per l'anno prossimo mi uscirebbe l'a3 che fa sbocco, mentre con la stessa cifra mi prenderei una bravo, punto, mito iperaccessoriata
A3 >>> serie1, imo.
Btw se devi prenderne una per te, che hai 20 anni, io prenderei la mito superaccessariata :p
lo so cazzo, ma il fatto è che non mi vedo su nessuna altra macchina, la mini è troppo..."mini", l'unica che può prendere il suo posto effettivamente mi pare la mito, solo che 150 cavalli su 1.4, mbò non mi convincono, e non riesco a trovare info sui consumi, che a naso mi sanno di elevati.
Va che son bassissimi quei consumi eh taro, tutti oltre gli 11km/l in ciclo urbano e si sfiorano i 20 in extraurbano.
Troppo buoni per esser realistici imo, dove li hai pescati? :D
Mosaik
2nd July 2008, 17:41
Immagino quella a Sx sia la 150cv
WTF consuma piu' della mia CooperS :shocked:
Sbaglio io a leggere?:look:
Va che son bassissimi quei consumi eh taro, tutti oltre gli 11km/l in ciclo urbano e si sfiorano i 20 in extraurbano.
Troppo buoni per esser realistici imo, dove li hai pescati? :D
Ecco allora non ci capisco una fava io di consumi come al solito...
Piu' sono bassi meglio e' in questo caso giusto?
Taro Swarosky
2nd July 2008, 18:07
continuiamo nell'altro tread va
Immagino quella a Sx sia la 150cv
WTF consuma piu' della mia CooperS :shocked:
Sbaglio io a leggere?:look:
Ecco allora non ci capisco una fava io di consumi come al solito...
Piu' sono bassi meglio e' in questo caso giusto?
Esatto, più sono bassi meglio è in quanto si parla di quanti litri di carburante ti servono per fare 100 km :)
Miave
2nd July 2008, 19:44
A3 >>> serie1, imo.
*
Hudlok
2nd July 2008, 19:48
http://www.ilblogdeimotori.com/auto-moto/wp-content/uploads/2008/03/scirocco.jpg
Woot, una golf passata sotto uno schiacciasassi! :sneer:
Cmq non male, tocca vedere i prezzi. Segmento controverso quello della scirocco. Se la mettono troppo in alto nessuno la caga preferendo brand molto più forti, se la mettono troppo in basso rischiano di sputtanarla. Btw a me pare un incrocio tra una brera e una golf T_t
Hudlok
2nd July 2008, 20:10
Woot, una golf passata sotto uno schiacciasassi! :sneer:
Cmq non male, tocca vedere i prezzi. Segmento controverso quello della scirocco. Se la mettono troppo in alto nessuno la caga preferendo brand molto più forti, se la mettono troppo in basso rischiano di sputtanarla. Btw a me pare un incrocio tra una brera e una golf T_t
quando proponevo io sti paragoni con la mito però "noooooooooooooooooooooh" :point:
quando proponevo io sti paragoni con la mito però "noooooooooooooooooooooh" :point:
Tu a cosa paragonavi la mito? Facci ridere :point:
La scirocco è derivata dalla golf sia sul piano tecnico che su quello stilistico eh.
Difatti assomiglia, e manco poco, alla golf ma con un taglio del lunotto e del posteriore simile a quello della brera. Una sorta di shooting brake.
http://static.blogo.it/autoblog/mazda-3-concept/Mazda3Concept.jpg
http://www.autoblog.it/post/14627/mazda-3-due-volumi-molto-sagaci
con dei cerchi meno trappani e 3p questa ha una linea molto interessante e credo un prezzo almeno pari.
Hudlok
2nd July 2008, 20:36
Tu a cosa paragonavi la mito? Facci ridere :point:
La scirocco è derivata dalla golf sia sul piano tecnico che su quello stilistico eh.
Difatti assomiglia, e manco poco, alla golf ma con un taglio del lunotto e del posteriore simile a quello della brera. Una sorta di shooting brake.
breraaaaaaH?:rotfl:
breraaaaaaH?:rotfl:
Che brutta cosa l'ignoranza :\
Evildark
3rd July 2008, 09:38
http://static.blogo.it/autoblog/mazda-3-concept/Mazda3Concept.jpg
http://www.autoblog.it/post/14627/mazda-3-due-volumi-molto-sagaci
con dei cerchi meno trappani e 3p questa ha una linea molto interessante e credo un prezzo almeno pari.
bellina questa macchina... molto aggressive... :metal:
Evildark
3rd July 2008, 10:05
credo però sia anche molto feik...
Sillybee
3rd July 2008, 14:42
http://www.ilblogdeimotori.com/auto-moto/wp-content/uploads/2008/03/scirocco.jpg
=
http://www.channel4.com/4car/media/motorshows/2006/detroit/production/03-large/volvo-c30-s.jpg
Mosaik
3rd July 2008, 14:45
Hud temo sia diventato contagioso -.-
Taro Swarosky
3rd July 2008, 20:20
oggi per provare sono salito nel sedile posteriore, ed in effetti sento la testa che sfiora il tettuccio (1.83).
è anche vero che del confort dei sedili posteriori mio padre se ne sbatte altamente, come credo tutti quelli che compreranno l'x6, non credo che ci metteranno un seggiolino per bambini.
Hudlok
4th July 2008, 12:32
=
http://www.channel4.com/4car/media/motorshows/2006/detroit/production/03-large/volvo-c30-s.jpg
Peeeeeeeeeeeeeeeh perchè hanno 4 ruote ed un volanteeeehhhh?
Perchè sono 3 porte? PeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeH
Mi pare d'aver capito che si risponde così :sneer:
Kinson
4th July 2008, 13:14
no se dice semplicemente : " di macchine hud non ce capisci na sega :D "
Sillybee
4th July 2008, 14:48
Peeeeeeeeeeeeeeeh perchè hanno 4 ruote ed un volanteeeehhhh?
Perchè sono 3 porte? PeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeH
Mi pare d'aver capito che si risponde così :sneer:
No, è perchè se copri il frontale è impossibile dire qual'è l'una e qual'è l'altra:D
Hudlok
4th July 2008, 19:06
No, è perchè se copri il frontale è impossibile dire qual'è l'una e qual'è l'altra:D
Scommettiamo che io ci riesco?:sneer: