PDA

View Full Version : odio la discoteca



Beleriand
6th May 2008, 09:46
Come devo fare? Mi ha invitato una persona a cui tengo molto, ma non ci metto piede da quasi venti anni. Non mi piace ballare, non so ballare e mi fa letteralmente schifo quella cosa che chiamano musica. Mi rendo conto che senza discoteca ho rinunciato a un sacco di porche nella mia vita, ma credo che mi darò malato.
:gha:

Drako
6th May 2008, 09:48
Go for the PHEEEGAAAA!

:metal:

Slurpix
6th May 2008, 09:50
ho rinunciato a un sacco di porche nella mia vita

certo certo! :nod: :sneer:

Mez
6th May 2008, 09:55
dove sta scritto che in discoteca devi ballare per forza? -.-

Razj
6th May 2008, 09:55
Se ti ha invitato in disco significa che a lei piace la disco, e significa che se ti ci metti insieme dovrai sorbirti ogni venerdi/sabato: andiamoo a ballareeeeee


chi cazzo te lo fa fare :nod:

saltaproc
6th May 2008, 09:58
Se ti ha invitato in disco significa che a lei piace la disco, e significa che se ti ci metti insieme dovrai sorbirti ogni venerdi/sabato: andiamoo a ballareeeeee


chi cazzo te lo fa fare :nod:
*

Sulimo
6th May 2008, 10:03
Se ti ha invitato in disco significa che a lei piace la disco, e significa che se ti ci metti insieme dovrai sorbirti ogni venerdi/sabato: andiamoo a ballareeeeee


chi cazzo te lo fa fare :nod:


*

MiLLenTeX
6th May 2008, 10:07
Se ci tieni veramente tanto, allora un sacrificio lo puoi fare.
Come dice Mez, cmq, non sta scritto da nessuna parte che tu in disco debba ballare...

Certo devi trovare l'alternativa. Io, per esempio, ( :rotfl: ) quando vado in discoteca (le pochissime volte che mi succede), mi diverto a girare per la discoteca in continuazione e mi sfondo di cocktail...
Strano che poi non combino un cazzo :rotfl:

Beleriand
6th May 2008, 10:16
Strano che poi non combino un cazzo :rotfl:

:rotfl:
Ma siete bellissimi stavo già pensando al suicidio :D

Hador
6th May 2008, 10:53
neanche puoi sfondardi di cocktail a meno che tu non voglia aprire un mutuo, il piano è questo, ti porti una bottiglia di vino (o wiskey, a seconda di quanto reggi :sneer: ) e te la secchi da solo prima di entrare
dopodichè entra e appoggiati a un muro per 4-5 ore

Gramas
6th May 2008, 10:56
calati di md

Kappa
6th May 2008, 10:56
Consolati anche a me fa cagare. Ci vado di rado solo x vedere un pò di figa che si struscia come penso sia il motivo x cui ci va il 99% degli uomini.

Hudlok
6th May 2008, 10:58
Se ti droghi le discoteche son fighe.


Cmq un saggio omosessuale di questo forum, colpito da un illuminante lapsus identitosessuale, disse che qualsiasi prezzo da pagare per scopare è un prezzo giusto...








effettivamente: le donne vanno in discoteca a troieggiare, gli uomini vanno a vedere il trioeggiare...

MiLLenTeX
6th May 2008, 11:03
neanche puoi sfondardi di cocktail a meno che tu non voglia aprire un mutuo, il piano è questo, ti porti una bottiglia di vino (o wiskey, a seconda di quanto reggi :sneer: ) e te la secchi da solo prima di entrare
dopodichè entra e appoggiati a un muro per 4-5 ore

La mia fortuna (...sfortuna) che dove sono andato + spesso, conoscevo tutte le bariste da anni e se bevevo 10 cocktail me ne trovato segnati 4-5 (30 euro anziche' il doppio).
Btw, strano che hai proposto na squatterata da urlo :sneer:


calati di md

geniale... :bored:


Consolati anche a me fa cagare. Ci vado di rado solo x vedere un pò di figa che si struscia come penso sia il motivo x cui ci va il 99% degli uomini.

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bow:


Se ti droghi le discoteche son fighe.


Cmq un saggio omosessuale di questo forum, colpito da un illuminante lapsus identitosessuale, disse che qualsiasi prezzo da pagare per scopare è un prezzo giusto...








effettivamente: le donne vanno in discoteca a troieggiare, gli uomini vanno a vedere il trioeggiare...

LE FOTO DELLA VOLPINA!!!!! Via da qua pd damn pd!!! :sneer:

Zaider
6th May 2008, 11:08
Sinceramente? non ci andare.
Non ti sacrificare, non investire su nessuno perchè fidati, non verrai ripagato.
Evitati un pò di sofferenza.

DaVe
6th May 2008, 11:16
Sinceramente? non ci andare.
Non ti sacrificare, non investire su nessuno perchè fidati, non verrai ripagato.
Evitati un pò di sofferenza.


Gianni !!! .... :look:

MiLLenTeX
6th May 2008, 11:18
Sinceramente? non ci andare.
Non ti sacrificare, non investire su nessuno perchè fidati, non verrai ripagato.
Evitati un pò di sofferenza.

da quanti giorni ti ha mollat la tipa?

Nazgul Tirith
6th May 2008, 11:20
Sinceramente? non ci andare.
Non ti sacrificare, non investire su nessuno perchè fidati, non verrai ripagato.
Evitati un pò di sofferenza.


Minchia Zaider scusa se te lo dico ma sto reply fa troppo GirlPower :nod:

holysmoke
6th May 2008, 11:20
o è na discoteca mica na sala operatoria... vai, ti vedi un po di fighette e fai contenta l'amica... ed è solo il minimo... hai solo da guadagnarci :D

DaVe
6th May 2008, 11:23
non gli do tutti i torti cmq, pure a me fa cagare :nod:

sinceramente non mi rilassa, non mi diverte e costa pure un botto, l'unico lato positivo è la ph3g4

se ci tieni uno sforzo fallo, ovvio che pure lei deve capire che se ti rompe andarci non puo mica chiamarti ogni week end :thumbup:

Zaider
6th May 2008, 11:25
da quanti giorni ti ha mollat la tipa?

Avesse i coglioni per farlo, molto più easy trattare male la gente, organizzarsi tutto e poi non avere le palle di finirlo.


Minchia Zaider scusa se te lo dico ma sto reply fa troppo GirlPower :nod:

Girlpower un cazzo, ho tutta una teoria al riguardo ed è roba forte, altro che girlmerda che chiedevano il gusto dello sperma.

Sintak
6th May 2008, 11:26
E' pur sempre una discoteca.. Fatti una bella cena prima di entrare, la prendi bella scolandoti tot litri di vino, entri in discoteca, ti fai un paio di cocktail, preso dall'alcol e dalla tua bella ti lanci in pista, le strippi addosso e vedrai che non ti chiamerà più per la discoteca :D

saltaproc
6th May 2008, 11:28
E' pur sempre una discoteca.. Fatti una bella cena prima di entrare, la prendi bella scolandoti tot litri di vino, entri in discoteca, ti fai un paio di cocktail, preso dall'alcol e dalla tua bella ti lanci in pista, le strippi addosso e vedrai che non ti chiamerà più .

fixed :nod:

MiLLenTeX
6th May 2008, 11:29
Avesse i coglioni per farlo, molto più easy trattare male la gente, organizzarsi tutto e poi non avere le palle di finirlo.

...servito a un cazzo eh il super regalo di S.Valentino?

Zaider
6th May 2008, 11:33
...servito a un cazzo eh il super regalo di S.Valentino?

Hmm dipende.

Dal lato prettamente materialistico ha fatto un sacco colpo, ma si sà che la memoria a breve termine è molto diffusa.. quindi a conti fatti utilità = 0

E' servito solamente a non avere rimpianti, ho fatto il massimo, molto più di quanto avrei/farò mai per qualcuno.

MiLLenTeX
6th May 2008, 11:36
Hmm dipende.
Dal lato prettamente materialistico ha fatto un sacco colpo, ma si sà che la memoria a breve termine è molto diffusa.. quindi a conti fatti utilità = 0
E' servito solamente a non avere rimpianti, ho fatto il massimo, molto più di quanto avrei/farò mai per qualcuno.

mi sono espresso male, ma hai dato comunque una risposta a ciò che volevo chiedere.
si capiva lontano kilometri che l'avevi preso in culo cmq :|

Zaider
6th May 2008, 11:41
mi sono espresso male, ma hai dato comunque una risposta a ciò che volevo chiedere.
si capiva lontano kilometri che l'avevi preso in culo cmq :|

Naah non l'ho preso in culo; me lo sono messo da solo.

Per amore (e buon carattere e religione ed un fottio di altri difetti) sono stato bravo & buono & comprensivo ed ho chiuso gli occhi davanti ad azioni (non cattive, ma indici di menefreghismo puro) assolutamente chiare ed evidenti.

Con la mia indulgenza/gentilezza ho permesso di farmi trattare come un cretino permettendo siparietti e scenate degne del grande fratello; dò la colpa solo a me stesso, perchè quando ho capito ed ho alzato la voce è stato davvero troppo tardi, ora anche se la metto al guinzaglio (cosa moralmente sbagliata) sono cmq troppo deluso ed incazzato per cambiare idea.

Al creatore del post dico: occhio a bilanciare sempre molto ciò che dai, e calcola sempre freddamente ciò che ti viene dato indietro, se la bilancia diventa negativa non chiudere gli occhi come me.

Kuroko
6th May 2008, 11:48
Sinceramente? non ci andare.
Non ti sacrificare, non investire su nessuno perchè fidati, non verrai ripagato.
Evitati un pò di sofferenza.

Take my gun and goodbye.

Beleriand
6th May 2008, 11:53
Tnx Zaider :kiss:

A quanto pare di ste esperienze è pieno il mondo. Aggiungo anche che la tipa è la sorella di un mio carissimo amico; il disastro è dietro l'angolo.

MiLLenTeX
6th May 2008, 12:04
Tnx Zaider :kiss:

A quanto pare di ste esperienze è pieno il mondo. Aggiungo anche che la tipa è la sorella di un mio carissimo amico; il disastro è dietro l'angolo.

e ce ne saranno sempre di + ti esperienze analoghe :)
guardati le cinne dei giorni nostri come stan crescendo.
Fanno QQ che non esiste l'uomo di una volta (che manco sanno come era) e appena lo trovano (ovviamente non sapendo di averlo trovato) lo inculano a sangue senza ritegno :)

Bele btw, goditela e provaci, ma ciò che dice Zaid non è tutta un'esasperazione, bensì una cruda verità da non augurare ad un amico/conoscente.

Fi$iCo
6th May 2008, 12:05
Zaider la tua è un esperienza e nemmeno tanto insolita però per quello che penso io è una storia finita che state tirando avanti senza motivo, quindi (sempre per quello che penso io) faresti meglio a chiudere il prima possibile e andare avanti perchè se no vi fate solo del male a vicenda.

@Beleriand: ti posso chiedere in che disco devi andare? io nn ci vado spesso ma qualche settiamana fa stavo al Divinae Follie ed era mezzo vuoto.

Mosaik
6th May 2008, 12:07
Al creatore del post dico: occhio a bilanciare sempre molto ciò che dai, e calcola sempre freddamente ciò che ti viene dato indietro, se la bilancia diventa negativa non chiudere gli occhi come me.

Concordo :)
Piu' che altro bisogna stare attenti "all'inzio" quando tutto sembra bello e passare sopra alle cose è facilissimo...
Alla lunga le cose escono e si e' sempre meno portati ai compromessi ;)

Tornado IT anche io odio le discoteche e le rare volte che ci sono andato mi integro perfettamente con la tappezzerie :p

Hagnar
6th May 2008, 12:08
Come devo fare? Mi ha invitato una persona a cui tengo molto, ma non ci metto piede da quasi venti anni. Non mi piace ballare, non so ballare e mi fa letteralmente schifo quella cosa che chiamano musica. Mi rendo conto che senza discoteca ho rinunciato a un sacco di porche nella mia vita, ma credo che mi darò malato.
:gha:

Fai come me : conferma fino al giorno stesso, poi manda un messaggio a 1 ora dall'appuntamento e tiri il pacco........ un pò da bastardi però funziona (testata più volte) :sneer:

Arthu
6th May 2008, 12:12
L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
Che così fa subito 2+2 e pensa nella sua testa malata ( perchè è così ) :
"Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
Non succede MAI quello che gli uomini sperano ovvero lei che pensa :
"Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"

Vuoi farti nemica una donna?Dalle una soddisfazione :sneer:

Beleriand
6th May 2008, 12:18
L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
Che così fa subito 2+2 e pensa nella sua testa malata ( perchè è così ) :
"Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
Non succede MAI quello che gli uomini sperano ovvero lei che pensa :
"Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"
Vuoi farti nemica una donna?Dalle una soddisfazione :sneer:
:bow:
La imparo a memoria potrebbe tornarmi utile :rotfl:

3n1gma85
6th May 2008, 12:26
L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
Che così fa subito 2+2 e pensa nella sua testa malata ( perchè è così ) :
"Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
Non succede MAI quello che gli uomini sperano ovvero lei che pensa :
"Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"
Vuoi farti nemica una donna?Dalle una soddisfazione :sneer:

:bow: è tremendamente vero :bow:

Comunque la discoteca non mi piace, non mi piace l'ambiente, la gente e neanche la musica...ci vado raramente solo per qualche compleanno di amici e per vedere qualche figa mentre mi ammazzo di alcohol :nod:

PuPpEt
6th May 2008, 12:38
Se è la tua tipa sta qua che ti ha chiesto di andare, potresti andare.. se è una tua amica (ma amica da secoli) vai.. se la conosci da poco e ti piace hai due alternative: te ne sbatti perchè è scontato che sei indipendente (e con ciò la attrai fidati, ovvio poi la dovrai far uscire) o vai e usala come spalla (se è figa), ti giri il locale con lei a braccetto e le fighette lo noteranno, e poi te ne tampini un po', e di conseguenza fai scattare gelosia in lei e vedrai che non ti molla più (la attrai abbestia).
Non devi mica ballare perforza :scratch:

Kinson
6th May 2008, 12:39
L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
Che così fa subito 2+2 e pensa nella sua testa malata ( perchè è così ) :
"Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
Non succede MAI quello che gli uomini sperano ovvero lei che pensa :
"Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"
Vuoi farti nemica una donna?Dalle una soddisfazione :sneer:


in parte è vero , come scenetta è anche figa per farti dare dell idolo dalle folle di nerd del forum , ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono , il problema è che facilmente dedichiamo troppo alle persone sbagliate:angel:

Razj
6th May 2008, 12:41
in parte è vero , come scenetta è anche figa per farti dare dell idolo dalle folle di nerd del forum , ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono , il problema è che facilmente dedichiamo troppo alle persone sbagliate:angel:

certo certo :nod:

misantropia is teh way :banana:

Darkwarrior
6th May 2008, 12:43
Bello sto 3d se nn avessi letto il titolo avrei pensato alla richiesta di aiuto di un poveretto scelto per essere inviato in Iraq...:sneer:

Ma daiiii :rolleyes:
Vacci, se sei in (buona) compagnia la musica nn la senti nemmeno ;)
E' solo un modo come un altro per stare in mezzo alla gente.

Randolk
6th May 2008, 13:16
http://www.youtube.com/watch?v=2039NzL_GYg&feature=related

rehlbe
6th May 2008, 13:23
neanche puoi sfondardi di cocktail a meno che tu non voglia aprire un mutuo, il piano è questo, ti porti una bottiglia di vino (o wiskey, a seconda di quanto reggi :sneer: ) e te la secchi da solo prima di entrare
dopodichè entra e appoggiati a un muro per 4-5 ore*

Shocker
6th May 2008, 13:56
L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
Che così fa subito 2+2 e pensa nella sua testa malata ( perchè è così ) :
"Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
Non succede MAI quello che gli uomini sperano ovvero lei che pensa :
"Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"
Vuoi farti nemica una donna?Dalle una soddisfazione :sneer:

Non del tutto vero.
La chiave di volta è non andare negli eccessi: non ti piace ballare ma ti chiede di andare in discoteca? Magari fagli tirare un pochettino la corda ma dopo cedi; se poi inizia a chiedertelo a più riprese (tipo 1-2 volte alla settimana) bisogna imporsi con un bel "No" secco, tanto per far capire che non ti può girare come vuole.
Personalmente mi diverte molto ballare, ma non riesco assolutamente a farlo se non sono alticcio (vuoi per alcol o altre sostanze :sneer:), quindi gogo n Caipiroska prima :banana:

Karidi
6th May 2008, 14:06
un paio di quesiti:

1 - Ti interessa, vorresti starci insieme: beh mettiti in testa che ti porterà a ballare se a lei piace quella vita, dovete trovare una via di mezzo te andare quando vuole, lei limitare le sue voglie.

2 - Ti interessa solo perchè ti fa andare alla velocità della luce l'ormoncino, vorresti profanarla come una tomba etrusca e poi chi sene,, allora ricorda che per la patonza, fai un sacrificio vai in discoteca fai un po il pistola e poi vai in buca e ciao, ciao.

3 - Vuoi far nascere una TromboAmicizia paracadute, quando vuoi zompare hai dove andare vai in disco e te la intorti ma non la fanculizzi dopo e vai in disco quando vuoi andare in gol

4 - Non ti frega nulla, beh digli no grazie.

Arthu
6th May 2008, 14:24
Vedo che ci sono persone che mettono in dubbio le mie parole.Vi fa onore tanto coraggio :sneer:
Andiamo per punti allora.
"ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono"
Queste persone sono quelle che non ti chiedono mai di fare qualcosa che sanno tu non gradisci minimamente.
L'andare in discoteca con una non è MAI un gesto che viene apprezzato , perchè si sa chi ci va. (flame)

"La chiave di volta è non andare negli eccessi: non ti piace ballare ma ti chiede di andare in discoteca? Magari fagli tirare un pochettino la corda ma dopo cedi; se poi inizia a chiedertelo a più riprese (tipo 1-2 volte alla settimana) bisogna imporsi con un bel "No" secco, tanto per far capire che non ti può girare come vuole."
:nod::nod::nod:
Questa frase nel mondo ideale è molto sensata.Nella realtà esistono queste cose?Nel momento in cui dici di si per qualcosa a una donna si convincerà di aver svoltato.:sneer:

Cmq resta il fatto che non capiro' mai perchè la gente deve fare le cose che non vuole in prospettiva di chissà quali ricompense.
Non si deve fare MAI niente in prospettiva :sneer:

Shocker
6th May 2008, 14:27
:nod::nod::nod:
Questa frase nel mondo ideale è molto sensata.Nella realtà esistono queste cose?

Eh anche si :point:

Arthu
6th May 2008, 14:29
Eh anche si :point:
Vabbè dai solita domanda.Quanti anni hai shocker?:nod:

Shocker
6th May 2008, 14:38
Vabbè dai solita domanda.Quanti anni hai shocker?:nod:

Troppo facile buttarla sull'età; sono certo la tua successiva risposta dipenderebbe unicamente dalla sopracitata.
Tu dici che nel momento si acconsente qualcosa a una donna si và (in un modo o nell'altro) ad incrinare il rapporto, facendo pensare alla femmina di essersi posta su un gradino superiore, permettendosi quindi di comandare a baccehtta il partner... Permettimi di dissentire: come afferma ragionevolmente Kinson ci sono persone che apprezzano questi piccoli gesti dettati dalla quotidianità, un rapporto di coppia non è una continua sfida a braccio di ferro eh.

Arthu
6th May 2008, 14:43
Troppo facile buttarla sull'età; sono certo la tua successiva risposta dipenderebbe unicamente dalla sopracitata.
Tu dici che nel momento si acconsente qualcosa a una donna si và (in un modo o nell'altro) ad incrinare il rapporto, facendo pensare alla femmina di essersi posta su un gradino superiore, permettendosi quindi di comandare a baccehtta il partner... Permettimi di dissentire: come afferma ragionevolmente Kinson ci sono persone che apprezzano questi piccoli gesti dettati dalla quotidianità, un rapporto di coppia non è una continua sfida a braccio di ferro eh.
Un rapporto di coppia è una continua sfida per imporre la propria superiorità morale.
Marge Simpson ore 14.41 ieri :sneer:

Shocker
6th May 2008, 14:47
Un rapporto di coppia è una continua sfida per imporre la propria superiorità morale.
Marge Simpson ore 14.41 ieri :sneer:

Autorevolissima fonte direi :point:

Gramas
6th May 2008, 14:51
<3 arthu aka blade

Faramjr
6th May 2008, 14:53
Come devo fare? Mi ha invitato una persona a cui tengo molto, ma non ci metto piede da quasi venti anni. Non mi piace ballare, non so ballare e mi fa letteralmente schifo quella cosa che chiamano musica. Mi rendo conto che senza discoteca ho rinunciato a un sacco di porche nella mia vita, ma credo che mi darò malato.
:gha:

Inutile farti domande del tipo: ma ti interessa la tipa? Se stai considerando la possibilità di andarci vuol dire che te le vuoi ribaltare :D

Il problema non è la discoteca, è il fatto che non sai ballare :nod: Quindi se decidi di andarci e poi fai la figura del tronco umano be'... non te la da più. Gioca d'anticipo, digli di si ma prima fatti "insegnare a ballare". Invitala a casa tua, una bottiglia di vino, un po' di musica e un lento finito "per caso" tra gli mp3 da disco. A quel punto ti prendi una sberla in faccia oppure le farai talmente pena che ti si concederà :D

dariuz
6th May 2008, 15:07
Inutile farti domande del tipo: ma ti interessa la tipa? Se stai considerando la possibilità di andarci vuol dire che te le vuoi ribaltare :D

Il problema non è la discoteca, è il fatto che non sai ballare :nod: Quindi se decidi di andarci e poi fai la figura del tronco umano be'... non te la da più. Gioca d'anticipo, digli di si ma prima fatti "insegnare a ballare". Invitala a casa tua, una bottiglia di vino, un po' di musica e un lento finito "per caso" tra gli mp3 da disco. A quel punto ti prendi una sberla in faccia oppure le farai talmente pena che ti si concederà :D
:bow::bow:

in salotto.....

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ....parte il lento....PAM!! 5 dita + anello sul muso....TUNZ TUNZ TUNZ :sneer:

laphroaig
6th May 2008, 15:07
in questo campo pensare di riuscire a non rimanerci sotto e di non fare mai concessioni è totalmente fuori dal mondo.
Adottare poi ricette e comportamenti calcolati è uno spreco di tempo. Se non te ne frega un cazzo della tipa con cui esci non calcoli. Se ti interessa puoi calcolare quanto ti pare ma ci finisci sotto comunque.

quindi? vivere e sbattersene i maroni. Può essere che vada bene e se va male bon ce la si gode fino a quel momento senza tante seghe mentali.

Il Nando
6th May 2008, 15:45
Beh io ho sempre gestito questo genere di problemi con il metodo della "sottile linea rossa".

Per prima cosa devi definire la linea rossa, ovvero il limite invalicabile (fisico, caratteriale, misura del reggiseno e tipo d coppa etc) sotto il quale non si scende, esempio:
1) Mi ha preso per il suo tassista privato? TAAAAN (linea rossa)
2) Facciamo solo quello che piace a lei? TAAAAANN
3) Non posso uscire con la mia kumpa? TAAAN
4) Pretende una dichiarazione d'amore ogni mattina anche se per ora abbiamo solo scopato?
etc

Ora applichiamo il criterio al nostro caso:
Lei mi chiede di andare in disco una sera, ci vado ma le faccio capire che è solo per lei. Il sabato dopo le chiedo di andare a una retrospettiva sull'assjam alb al g2 dopo le 24, lei mi dice <<"tu sei scemo, non me ne frega un cazzo di daoc a me, non ci vengo manco sotto minaccia di morte, andiamo in disco ok?">>. Il sabato successivo stessa storia e così quello ancora dopo.

Bene a sto punto lei ha superato la sottile linea rossa (nei punti 1 e 2 per la precisione), è entrata nel mio territorio e se ne va dritta a fanculo senza ritirare le 20mila.

Alkabar
6th May 2008, 15:55
Bele è semplice:

vai in discoteca, ci provi, vedi se ci sta, se ci sta cominci a nerdizzarla. Io ho fatto così con mia moglie, la quale.... poi ha anche giocato a D&D come maga in un intera campagna e come chierica in quella dopo :elfhat::elfhat::elfhat:.

Potere Nerd !!!

Kith
6th May 2008, 15:58
se non costa troppo vai, ti guardi un po di figa, e deridi gli esseri abominevoli vestiti da froci che le popolano.

Arthu
6th May 2008, 16:01
in questo campo pensare di riuscire a non rimanerci sotto e di non fare mai concessioni è totalmente fuori dal mondo.
Adottare poi ricette e comportamenti calcolati è uno spreco di tempo. Se non te ne frega un cazzo della tipa con cui esci non calcoli. Se ti interessa puoi calcolare quanto ti pare ma ci finisci sotto comunque.
quindi? vivere e sbattersene i maroni. Può essere che vada bene e se va male bon ce la si gode fino a quel momento senza tante seghe mentali.
Sono sceso a compromessi 4 volte in 25 anni.Col senno di poi decisamente troppe :sneer:

Kith
6th May 2008, 16:02
arthu basta atteggiarti a maestro di vita di sto cazzo, vai ad ownare su mario kart :sneer:

Randolk
6th May 2008, 16:09
Vabbè dai solita domanda.Quanti anni hai shocker?:nod:

'scolta.
Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.

Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.

Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato :sneer:

Arthu
6th May 2008, 16:12
'scolta.
Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.

Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.

Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato :sneer:
E stavolta devo dire :bow::bow::bow:

Acheron
6th May 2008, 16:12
'scolta.
Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.

Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.

Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato :sneer:
mi tocchera' andare in disco per passare bei venti minuti allora :rotfl:

Hador
6th May 2008, 16:50
ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.

Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.

Bakaras
6th May 2008, 16:56
20 anni che non vai in discoteca? bene che và ne hai un 35 a occhio e croce.
Lascia stare, un 35enne in una discoteca di oggi circondato da alieni clonati non è proprio il caso.
Senza contare che è la sorella di un tuo amico...
ne sei innamorato? allora ok, vai e affronta tutto il delirio che ti si porrà davanti, altrimenti se la vuoi solo trombare lascia stare, il gioco non vale la candela.

Gramas
6th May 2008, 17:25
ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.
Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.
Ma infatti se non ti droghi in discoteca non ha molto senso..anche io sono un sociopatico ma sono dai tempi dei tornei a pes sulla ps2 che nn passo sabato sera a casa con gli amici.Poi non so la comitiva dove sto ora al max si limita ad una cena ed è pure tanto visto le mie passate comitive..

Hardcore
6th May 2008, 18:17
sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...

Gramas
6th May 2008, 18:22
sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...
Ma che figo,il fatto è quando sei sabato solo a casa come un cane e ti guardi i telefilm ..non puoi giocare a niente perchè sei appunto solo.Per quello esco di solito

Tibù
6th May 2008, 18:30
il sabato sera fanno degli ottimi documentari in TV,alternativa più che valida alla disco

Hador
6th May 2008, 18:35
sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...a me frega un sacco farmi figo con te su un forum :nod:
in discoteca non ci vado comunque :nod:

Acheron
6th May 2008, 18:36
io in disco mi rifiuto di andarci, per il semplice fatto, oltre che essere asociale, mi fa anche sbocco

Kith
6th May 2008, 18:38
e cmq con la vita universitaria il sabato sera è un giorno come gli altri :nod:

settimana scorsa son uscito mercoled gioved venerd, e sabato a casa a vedere un film da solo, chissenefrega.

Necker
6th May 2008, 18:42
e cmq con la vita universitaria il sabato sera è un giorno come gli altri :nod:

settimana scorsa son uscito mercoled gioved venerd, e sabato a casa a vedere un film da solo, chissenefrega.

:sneer:

Hador
6th May 2008, 18:47
io in disco mi rifiuto di andarci, per il semplice fatto, oltre che essere asociale, mi fa anche sbocco
ehi allora sei ficco quanto me? vuoi entrare nel mio club di ficchi?

Kith
6th May 2008, 18:48
magari se vi incontrate nasce un amore insolito :nod: e poi nasceranno tanti acheror :afraid:

Acheron
6th May 2008, 18:48
ehi allora sei ficco quanto me? vuoi entrare nel mio club di ficchi?
sicazzodio!

Acheron
6th May 2008, 18:49
magari se vi incontrate nasce un amore insolito :nod: e poi nasceranno tanti acheror :afraid:

torna a ciucciare il cazzetto di wilfo :sneer:

Oro
6th May 2008, 18:59
magari se vi incontrate nasce un amore insolito :nod: e poi nasceranno tanti acheror :afraid:


o magari faranno un bukake party a due, pero', A PRESCINDERE, tu sei un cinno e come tale devi tacere und sokare quando si parla di ruiaalllaaaiifff :D

Ardrin WhiteRider
6th May 2008, 19:15
http://it.youtube.com/watch?v=dO1p2IxZA0U

non ci sono + le disco di una volta :nod: pd le vorrei vedere una volta :nod:

BlackCOSO
6th May 2008, 19:27
ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.
Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.

up!!!

e cmq Hodor in disco si va per ballare quella coso tunz tunz che loro chiamano musica , o se ti va bene slinguare 20 minuti con una che sotto le luci psichedeliche sembra la madonna di Montecorvino e poi alla luce del sole con un leggero voltastomaco ti fa dire" o pd ma non puo essere lei !!! " , o per fare le risse fuori..!!!hh!!!

mi spiace non so dare consigli , non trombo da un anno appunto perche o hai voglia pure tu e me la dai o ciao, senza tante mezze misure ... , sono associale , non penso di essere la persona adatta a consigliare :sneer::cry:

Kith
6th May 2008, 19:36
o magari faranno un bukake party a due, pero', A PRESCINDERE, tu sei un cinno e come tale devi tacere und sokare quando si parla di ruiaalllaaaiifff :D


ah gia siamo in Italia è giusto che voi vecchiacci comandiate ovunque :sneer:




cinno una sega quest'anno 23 QQ

:kiss: oro

Oro
6th May 2008, 19:43
è che noi antichi siamo uno strano miscuglio di esperienza e arteriosclerosi, ma abbiamo tanto ammuooojeehh dentro di noooaaahhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOLking
6th May 2008, 19:47
up!!!

e cmq Hodor in disco si va per ballare quella coso tunz tunz che loro chiamano musica , o se ti va bene slinguare 20 minuti con una che sotto le luci psichedeliche sembra la madonna di Montecorvino e poi alla luce del sole con un leggero voltastomaco ti fa dire" o pd ma non puo essere lei !!! " , o per fare le risse fuori..!!!hh!!!

mi spiace non so dare consigli , non trombo da un anno appunto perche o hai voglia pure tu e me la dai o ciao, senza tante mezze misure ... , sono associale , non penso di essere la persona adatta a consigliare :sneer::cry:

la fottuta realtà... la fottuta realtà!!!!

basta uomini... ribelliamoci!!!! :metal: :metal::metal::metal::metal::metal:

MiLLenTeX
6th May 2008, 19:50
ah gia siamo in Italia è giusto che voi vecchiacci comandiate ovunque :sneer:




cinno una sega quest'anno 23 QQ

:kiss: oro

pd 23... latte sulle labbra.

:look:

Tilt
6th May 2008, 20:04
Ma dire semplicemente la verità alla tipa?
Tipo: "A me la disco non piace, preferirei una cena fuori e magari una passeggiata all'aria aperta".

dariuz
6th May 2008, 20:53
-edit-
nulla :look:

Necker
7th May 2008, 08:45
l'eterno dilemma fra essere troie come ogni uomo è nella sua natura più intima... o fottersene e fare i duri :sneer:

Oro
7th May 2008, 16:06
Ma dire semplicemente la verità alla tipa?
Tipo: "A me la disco non piace, preferirei una cena fuori e magari una passeggiata all'aria aperta".


".. no perchè sai.. potevamo uscire a fare una passeggiata.. a mangiare un gelato.. e tu invece no.. devo studiaareehhh.. devo fareehhh..

.. e poi vengo a sapere che sei uscita con Tafano.."

:rotfl::rotfl:

Acheron
7th May 2008, 16:57
".. no perchè sai.. potevamo uscire a fare una passeggiata.. a mangiare un gelato.. e tu invece no.. devo studiaareehhh.. devo fareehhh..
.. e poi vengo a sapere che sei uscita con Tafano.."
:rotfl::rotfl:


"gli ha infilato in bocca 2 metri di lingua, la lingua dell'amoreeeeeahhhhh, ma tanto lei mi ha assicurato che non lo amaaaaaa. Anzi.... mi dispiace per lui perchè magari poveretto si fa delleee ideeeeee"

Kolp
7th May 2008, 21:01
ci sono pure discoteche e discoteche... mica sono tutte uguali.

è che in italia le discoteche a me fanno abbastanza cagare, troppo sullo stile fighettoso a ogni costo.
qua si degenera su un discorso che però non c'entra con la richiesta d'aiuto implicita alla domanda sulle discoteche.

se proprio non sopporti la disco, non andarci. ti sentiresti solamente fuori luogo e potresti anche fare brutte figure.
se sei disposto a metterti in gioco, vacci!

ihc'naib
7th May 2008, 23:02
Io sono troppo egocentrico per andare in discoteca. Quando cause di forza maggiore mi ci trascinano mi metto a sedere da qualche parte e osservo. Un buon 75% del tempo lo dedico al buon gusto, il restante 25% all'etologia umana.

Janeth
7th May 2008, 23:08
porca vacca per me le discoteche (non tutte) sono il top del top del top: ci lavoro, bevo gratis, guadagno soldi e esco con la maggior parte delle troiette che incontro e mi aggradano.