Log in

View Full Version : Info Scanner

Darkwave
6th May 2008, 14:58
La mia ragazza ha bisogno di prendersi uno scanner A3 da usare con il PC nuovo (visto che il suo vecchio scanner ha tirato le cuoia).
Visti i prezzi pensavamo al:

mustek "SCANEXPRESS A3 1200 PRO"

ma dal sito del produttore i drivers per Vista (64bit) ci sono solo per il mustek "SCANEXPRESS A3 600 PRO" che da quel che ho capito è uguale, ma ha 1/4 della risoluzione (600x600 dpi vs 1200x1200 dpi).
Cmq è dato come compatibile con Vista per quello chiedevo.. bisogna usare i drivers standard di Vista? In tal caso si riesce a sfruttare tutte le sue funzioni?

Qualcuno ha info o altro scanner da consigliarci?

Abbiamo scelto questo perchè è l'unico A3 che non costi uno sporposito (150 euro circa), mentre tutti gli altri sono si piu' veloci e di tanto ma costano minimo il quadruplo.
Visto che non è che deve scannerizzare 100 pagine di fila, ma una ogni tanto (da quel che ho capito vuole scannerizzarsi i quadri che ha fatto e che continuerà a fare) anche se ci mette 1 minuto e mezzo a pagina non gliene frega niente.

Darkwave
7th May 2008, 13:32
Boh, l'abbiamo ordinato.
Se a qualcuno interessa quando arriva e lo proviamo vi faccio sapere pregi e difetti.

Gate
7th May 2008, 22:23
se sei nel dubbio, ti consiglio per qualsiasi cosa di passare per il forum di hwupgrade .. li trovi un puttanaio di commenti di gente che prova tutto cio' che si accende