PDA

View Full Version : [MSN]Primo contatto/perchè lo avete messo?



Gramas
6th May 2008, 15:21
Riuscite a ricordarvelo?:D

Emma
6th May 2008, 15:23
2001 per giocare ad empire earth con hawk.

Acheron
6th May 2008, 15:23
mi ricordo pure il primo di icq, il primo di msn cmq credo sante

Sante
6th May 2008, 15:32
mi ricordo pure il primo di icq, il primo di msn cmq credo sante

lol davvero?

:love:

edit: io ovviamente non ne ho la più pallida idea....avevo icq prima, poi mi ero fatto msn per i Rush, come si evince dall'indirizzo email con cui sono registrato :p

Acheron
6th May 2008, 15:34
è tipo la sera dopo la creazione :nod:

Gramas
6th May 2008, 15:36
primo di icq nel 2002 per scroccare una chiave di hl.

Primo di msn nel 2004 per passare un video di un inc a cryal per sfottere assolutamente uno sul forum di gr:sneer:

La mia vita prima di msn era diversa ;|

Kith
6th May 2008, 15:44
icq non ricordo, esiste ancora? msn l'ho dovuto mettere perchè gran parte di quelli che usavano aissichiù son migrati su msn QQ

Oleawyn
6th May 2008, 16:42
Mi pare che il mio primo contatto risalga ai tempi di Soldier of Fortune 2 .. Non ricordo dove, non ricordo come :nod:

Kicks
6th May 2008, 16:46
Nell'estate del 2003, perchè dovevo provolare con uno che aveva solo msn. :nod:
In effetti visto com'è andata avrei dovuto rimuoverlo subito dal pc. :look:

Arthu
6th May 2008, 16:46
Messo l'anno scorso perchè la gente continuava a rompermi il cazzo.Ora sono costantemente invisibile e parlo solo se voglio io.

Rad
6th May 2008, 16:48
messo nel 2003 ma assolutamente non ricordo il primo contatto ne il motivo

Hador
6th May 2008, 16:51
icq spaccava, lo ho messo per il clan di teamfortress. Msn lo ho messo perchè la gent iniziava ad usar solo quello, primo contatto bho ho aggiunto tutti quelli di icq

Mosaik
6th May 2008, 17:01
icq spaccava, lo ho messo per il clan di teamfortress. Msn lo ho messo perchè la gent iniziava ad usar solo quello, primo contatto bho ho aggiunto tutti quelli di icq

*

ICQ era nMila volte di msn .. ha invisible list (che MSN ancora non ha -.-) , msg offline e la "sicurezza" che se te lo dava spedito il msg arrivava e non come msn che spesso se li perde per strada -.-

Il problema di messenger è che essendo tutto colorato e con le iconcine tutte le ragazze che conoscevano usavano solo quello e da li è cominciato il delirio :gha:

Arthu
6th May 2008, 17:16
*
ICQ era nMila volte di msn .. ha invisible list (che MSN ancora non ha -.-) , msg offline e la "sicurezza" che se te lo dava spedito il msg arrivava e non come msn che spesso se li perde per strada -.-
Il problema di messenger è che essendo tutto colorato e con le iconcine tutte le ragazze che conoscevano usavano solo quello e da li è cominciato il delirio :gha:
Un po' come le macchine da quando hanno iniziato a guidarle le donne :sneer:
Le hanno dovute far uscire dalle fabbriche già tonde perchè senno' tanto diventavano tonde lo stesso :point:
L'abs , il servosterzo , il cambio sincronizzato , il cazzo torto...etcetc

Kali
6th May 2008, 17:20
Primo icq per clan di UT 1000 anni fa
Primo msn nn ricordo assolutamente ma credo per daoc :sneer:

Luceen
6th May 2008, 17:33
primo icq ai tempi di diablo 1!!!
primo msn quando conobbi gli amici dell'univ il primo anno cioè 5 anni fà

Kaluisurrr
6th May 2008, 17:50
Mio fratello Razj il niubbo...perchè era l'unico indirizzo che avevo :point:

Vindicare
6th May 2008, 17:54
msn deve bruciare.
cmq all'epoca usavo icq per giocare a tribes

Beleriand
6th May 2008, 17:57
Su icq per giocare a Age of empire.

Shocker
6th May 2008, 18:01
Credo il mio primo contatto sia stato una delle persone della community Italiana di Battlearena (cioè un canale dove tramite dei bot si giocava a Pokèmon su IRC), ed avevo 7/8 anni; ero già un nerd accanito :sneer:

Devon
6th May 2008, 18:13
icq l'avevo messo ai tempi di diablo, per "jamella" :rotfl: ma non lo usavo molto (icq :confused:)

poi con q3 è cambiato tutto, ne ho abusato pesantemente

msn non ricordo, ma icq + rw erano il top e tutt'oggi se ci penso sono >>>>> :sniff:

Hudlok
6th May 2008, 19:30
il mio msn è registrato come paolo rossi che mel ha fatto un tizio da Team speak per daoc ovviamente :rotfl::rotfl:

Ninyel
6th May 2008, 20:44
L'avrò istallato all'incirca nel 2002, dopo che gironzolavo già da un po' per le chat di msn...
Primo contatto? Non ricordo più ormai. Son sicura però di aver inserito per prime le persone della chat che cominciai a frequentare più assiduamente. Tra le quali c'è anche il mio attuale compagno. :)
Icq provato come alternativa ma non mi ha mai "conquistato".

s0uL
6th May 2008, 21:00
primo di icq Cpt. Sen degli SS (primo mio clan di Cs, che ricordi! :cry: ) di Counter strike periodo intorno gennaio 1999 quando era ancora in beta e "sconosciuto".
Msn boh, credo drakonium amico in rl, ma sinceramente non ne son sicuro :D

Suppa
6th May 2008, 21:12
Ho iniziato con IRC e poi PowWow ..(o era BoWwow) boh..
avevo ancora il 28.8... :sneer: arbori di internet..

HaWk
6th May 2008, 21:41
2001 per giocare ad empire earth con hawk.

:D

pz avevamo anche i contatti personalizzati del clan ti ricordi? @nightwolves.com ... bei tempi :'(

nortis
6th May 2008, 22:17
msn quando mi uscì la luna su ogame e tutti mi scassavano il cazzo x le falangiate

Kuroko
6th May 2008, 22:52
Icq lo usavo per Ultima Online e per Diablo, penso di aver messo messenger invece proprio per DAoC, ma non ricordo con esattezza.

Mez
6th May 2008, 23:17
la mia donna attuale, che eoni fa era solo un amica, mi ha fatto installare msn per parlare con lei

NelloDominat
7th May 2008, 08:21
*
ICQ era nMila volte di msn .. ha invisible list (che MSN ancora non ha -.-) , msg offline e la "sicurezza" che se te lo dava spedito il msg arrivava e non come msn che spesso se li perde per strada -.-
Il problema di messenger è che essendo tutto colorato e con le iconcine tutte le ragazze che conoscevano usavano solo quello e da li è cominciato il delirio :gha:

Mosa hai per caso il mio vecchio numero ICQ?

comunque ICQ nel 1998 con D2, un certo Cicciuz e Jabolis i primi contatti e nei primi 10 c'e' anche Randolk :)

saltaproc
7th May 2008, 08:22
bho non mi ricordo credo la motivazione sia stata diablo 2 ma chi non ne ho idea:nod:

Necker
7th May 2008, 08:40
non lo ricordo proprio uffi......

Sintak
7th May 2008, 10:23
Per msn mi ricordo che copiai i contatti di icq.. Per icq proprio non mi ricordo, si risale troppo indietro :look:

Zaider
7th May 2008, 10:32
Penso qualcuno per L4P ... ma chi si ricorda...

Faramjr
7th May 2008, 10:43
La prima chat è stata C6 (!), io ed un mio compagno di scuola andavano nelle stanze a perculare la gente nei modi più incredibili (es. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49442&highlight=ciao+alex)

Poi Icq e Msn ma non ricordo quando e non ricordo perchè :look:

saltaproc
7th May 2008, 10:45
La prima chat è stata C6 (!), io ed un mio compagno di scuola andavano nelle stanze a perculare la gente nei modi più incredibili (es. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49442&highlight=ciao+alex)
Poi Icq e Msn ma non ricordo quando e non ricordo perchè :look:
dopo averti visto in photogallery sono dell'opinione che tu abbia ragione :look::look::afraid::afraid:

MBK
7th May 2008, 10:59
primo icq... boh non ricordo :sneer: , ricordo solo che era un fattone :nod:

Tunnel
7th May 2008, 11:32
ICQ inizia ad usarlo nella preistoria, ossia quando iniziai ad usare a modo il pc e mi serviva per comunicare con gli altri di IRC senza loggare nel #. (è un 7 cifre... fate vobis quanto è vecchio quell'account)
Msn lo misi 2 anni fa perchè tutti mi rompevano i coglioni che usavo solo ICQ. all'inizio comunque usavo ICQ con il plugin, solo che non potevo far lo scambio di file, allora sono migrato :nod:
Ora lo uso come il Mastro, ossia loggo invisibile e manco comunque pure raramente...

Marphil
7th May 2008, 11:47
Icq praticamente da quando ho avuto internet poi abbandonato visto l'esodo per MSN.

Non ricordo i primi contatti e neanche il motivo, sicuro per qualche cosa nerd cmq :sneer:

Sturm
7th May 2008, 11:49
Io misi msn per sentire della gente della 4p,poi smisi di usarlo e lo ripresi per sentire alcuni amici di daoc.

Andreazakk
7th May 2008, 12:52
c6 probabilmente risale alle mie medie, poi nel 99/2000 icq... penso di essere passato a msn poco più di un anno dopo, ma non ricordo perchè... primo contatto probabilmente mio cuGGino, compagno nerd di allora

Evildark
7th May 2008, 13:09
anche per me la prima chat fu C6... il mio profilo Passport legato ad un account msn risale ai tempi di The Zone, la community di Microsoft per giocare online a AoE e 1000 altri giochi...

I primi contatti però li ho aggiunti intorno al periodo di DAoC, anche se il mio profilo esiste dall'alba dei tempi...

Gede
7th May 2008, 13:32
Il mio primo contatto??...eh..ricordarselo...!!!anzi..uno dei primi contatti che ho inserito è sicuramente Sturm...il mio ragazzo!!:lol:
so...che nessuno ci crederà...ma a qualcuno toccava sopportarlo...:metal:

Andreazakk
7th May 2008, 13:55
Il mio primo contatto??...eh..ricordarselo...!!!anzi..uno dei primi contatti che ho inserito è sicuramente Sturm...il mio ragazzo!!:lol:
so...che nessuno ci crederà...ma a qualcuno toccava sopportarlo...:metal:

:point: