Log in

View Full Version : mobile/smartphone&co.

Luceen
6th May 2008, 20:11
ho qualche domandina/richiesta...

1. la microSD e la miniSD cambiano come prestazioni?
2. c'è qualche modo per moddare un cell in modo che rifiuti automaticamente le chiamate anonime?
3. oppure c'è qualche cell che fa qualcosa del genere?
4. mettere una microSD da 1gb oppure da 4gb cambia qualcosa come prestazioni del cellulare?
-EDIT-
5. lasciare un cellulare a ricaricare( attaccato alla corrente) dopo che la carica è completa da problemi?
ty

Tunnel
6th May 2008, 21:00
1- no ma solo le prime entrano nei cellulari comuni
2 - dipende dall'os, per iphone c'è, e credo pure per altri. sicuro c'è per quello della gigabyte, ed è di serie
3- vedi 2
4- no, hai solo piu' spazio
5- sì

Rob
6th May 2008, 21:18
1- no ma solo le prime entrano nei cellulari comuni
2 - dipende dall'os, per iphone c'è, e credo pure per altri. sicuro c'è per quello della gigabyte, ed è di serie
3- vedi 2
4- no, hai solo piu' spazio
5- sì

Hai parlato di iPhone, ora devi bannarti :point:

Evildark
7th May 2008, 08:24
sulla dimensione della memoria d'espansione avrei da ridire...

imho per esperienza personale ho notato notevoli differenze tra l'avere nel cell una memoria da 512mb piuttosto che da 4gb.... con la seconda andava decisamente più lento... (parlo di MMC, ma credo che con le mini o micro SD sia uguale il ragionamento) :D

Dryden
7th May 2008, 09:33
Lasciare il cell attaccatto alla presa a carica ormai ultimata che problemi darebbe? Perdita di durabilità della batteria ?

Tunnel
7th May 2008, 11:22
Hai parlato di iPhone, ora devi bannarti :point:
Mi segnalo QQ

sulla dimensione della memoria d'espansione avrei da ridire...

imho per esperienza personale ho notato notevoli differenze tra l'avere nel cell una memoria da 512mb piuttosto che da 4gb.... con la seconda andava decisamente più lento... (parlo di MMC, ma credo che con le mini o micro SD sia uguale il ragionamento) :D
Strano, non c'è motivo. Non è un HD

Lasciare il cell attaccatto alla presa a carica ormai ultimata che problemi darebbe? Perdita di durabilità della batteria ?

Jarsil
7th May 2008, 11:46
Mi segnalo QQ
Strano, non c'è motivo. Non è un HD

In realtà dipende da cosa ci fai.

Sul mio n70 con la scheda da 2Gb, le funzioni normali non sono cambiate, l'accesso alla gallery per foto, video o mp3 è diventato lentissimo rispetto a quando c'era sotto la mmc di serie da 64Mb.

Probabilmente perché il software del telefono fa una scansione completa del dispositivo prima di visualizzare tutto.

Luceen
7th May 2008, 12:19
5- sì
come mai?