PDA

View Full Version : Numeri anonimi / non in rubrica



Mosaik
7th May 2008, 12:36
Come vi comportate quando ricevete una telefonata da un numero ch non conoscete o e' nascosto?

Io rispondo sempre a tutti ..
Mia sorella ad esempio agli anonimi non risponde proprio..
Alcuni miei amici rispondono solo se conosce il numero o lo hanno in rubrica :awk:

Contando che "solitamente" a casa non si ha il display per vedere chi ti chiama come mai c'e' tutta questa diffidenza con il cellulare? :look:

saltaproc
7th May 2008, 12:37
bho io rispondo sempre

Marphil
7th May 2008, 12:37
Io rispondo senza problemi.

Capita spesso ad es. che persone che conosco per chiamare utilizzino tipo cell di lavoro

Slurpix
7th May 2008, 12:40
io rispondo sempre, se invece mi trovo una chiamata senza risposta di cui nn ho il numero nn richiamo, ma piu che altro perchè son tirchio e nn voglio spender soldi. :sneer:

Kappa
7th May 2008, 12:40
Rispondo sempre sul cel, mentre a casa mai a meno che non ho qualcosa in ballo.

Mosaik
7th May 2008, 12:42
io rispondo sempre, se invece mi trovo una chiamata senza risposta di cui nn ho il numero nn richiamo, ma piu che altro perchè son tirchio e nn voglio spender soldi. :sneer:

Io invece ci suko a bestia.
"Chi era?"
"Sara' stato importante?"
"Che faccio richiamo?"
"Si poi che dico?"
Ok suko in silenzio in caso richiameranno :gha:

MBK
7th May 2008, 12:45
Io rispondo sempre perchè ho il numero di casa privato, che risulta anonimo, indi se non rispondo i miei sclerano e cominciano a farsi N seghe mentali (mia madre in primis).

Poi capita che c'è gente che si fa prestare il cellulare e usa il solito cancelletto-31-cancelletto per non far visualizzare il num. della persona che gli ha prestato il cellulare.

Ged
7th May 2008, 12:53
Io son troppo curioso :D rispondo sempre a tutti

Ninyel
7th May 2008, 12:56
Rispondo sempre di solito, anche su quello di casa, dove per abitudine son più diffidente, soprattutto sugli anonimi, perchè penso all'ennesima chiamata per pubblicità et similia.
Se mi cercano numeri fissi a casa e non faccio in tempo a rispondere, do' addirittura occhio sulle pagine bianche per vedere se è il caso di richiamare.
Per chiamate perse sul cellulare da cellulare, invece, mando il classico sms: Chi sei?? :D

Kuroko
7th May 2008, 12:56
Io personalmente ho sempre risposto a tutti, non vedo perchè non debba farlo sinceramente. :)

Kuroko
7th May 2008, 12:57
Per chiamate perse sul cellulare da cellulare, invece, mando il classico sms: Chi sei?? :D

Il lupo mangia frutta.. che frutta vuoi ? :sneer:

Axet
7th May 2008, 13:03
Il lupo mangia frutta.. che frutta vuoi ? :sneer:

La banana

Kicks
7th May 2008, 13:05
Io rispondo agli anonimi... Ma a volte non rispondo a quelli che conosco. :sneer:

Mellen
7th May 2008, 13:08
Una volta avevo la tariffa autoricarica e rispondevo a tutti e persino quando sbagliavo numero, riuscivo a tenere le persone per più tempo chiedendo informazioni su chi cercassero che "magari li conoscevo e potevo dare il reale numero" :D
Il max è stato quando una persona che ogni tot settimane mi chiamava e mi chiedeva se ero una certa persona, dopo 3 volte che dicevo che sbagliava, alla quarta chiamata ho detto che ero io e sono andato avanti almeno 25minuti inventando la storia :rotfl:

Ninyel
7th May 2008, 13:09
Il lupo mangia frutta.. che frutta vuoi ? :sneer:
Ciliegie :rotfl:


Mi diverto a mandare quel messaggio, al massimo è qualcuno che ha sbagliato numero.
La mia è solo curiosità ;)

LOLking
7th May 2008, 13:38
io rispondo però in cuor mio spero sempre sia una gnocca :love:

















nn è ancora successo :cry:

Arthu
7th May 2008, 13:41
Io rispondo perchè puo' sempre capitare roba interessante.
Una vecchia siciliana un paio di volte , un tizio di pescara che cercava una ditta di non so che , 2 telefonate dalla turchia , qualcosa di strano c'è sempre :sneer:

Acheron
7th May 2008, 13:55
io non rispondo al telefono di casa, MAI.
al cellulare, non avendo da anni il numero personale, ma solo il numero di lavoro; e avendo la reperibilità 24h su 24, rispondo sempre e cmq

Dictator
7th May 2008, 14:14
Rispondo sempre perchè è normale e giusto così.

Andreazakk
7th May 2008, 14:20
rispondo sempre, sono curioso... una volta mi hanno chiamato dalla sierra leone, mi pare:hm:

Abby
7th May 2008, 14:24
Casa: rispondo perchè non so mai che cavolo di numero mi chiama, oltretutto ho un'ansia se squilla il telefono di casa.

Cellulare mio: Se anonimo raramente rispondo e solo perchè da un mio amico (e da casa mia ) usciamo con numeri anonimi... difatti lui mi fa uno squillo con il cellulare poi mi chiama da casa.

Se non l'ho in agenda rispondo.


Cellulare lavoro: Rispondo quando mi va di rispondere ;)... sopratutto se anonimo.

Uraner Almasy
7th May 2008, 14:28
rispondo sempre,chi non risponde a prescindere è stupido :P

Necker
7th May 2008, 14:28
rispondo e soko, però non mi piacciono i numeri anonimi.

Col cellulare c'è questa grande possibilità di vedere chi ti chiama, per questo se ci viene negata siamo chi più chi meno sospettosi, col telefono di casa solo in pochi abilitano il servizio, ergo uno è abituato a non sapere chi chiama e risponde sempre a cuor leggero.

Slurpix
7th May 2008, 14:29
io rispondo però in cuor mio spero sempre sia una gnocca :love:
nn è ancora successo :cry:


io ho conosciuto mia morosa in sto modo. :sneer::sneer::metal:

cmq uppo achepu, a quello di casa nn rispondo MAI.

Arthu
7th May 2008, 14:32
io ho conosciuto mia morosa in sto modo. :sneer::sneer::metal:

cmq uppo achepu, a quello di casa nn rispondo MAI.
Pronto?Si pronto ho trovato questo numero , vuoi il cazzo?Si grazie.

Taro Swarosky
7th May 2008, 18:25
cell rispondo a tutti poichè non ho numero personale ma solo di lavoro

a casa avevo il telefono, ma visto che mi ci chiamava solo tele2 per fantastiche offerte (a cui mi limitavo a rispondere "ho fastweb") alla fine l'ho staccato, era un inutile spreco di corrente.

Gramas
7th May 2008, 18:46
io ho conosciuto mia morosa in sto modo. :sneer::sneer::metal:

cmq uppo achepu, a quello di casa nn rispondo MAI.
ed io che speravo che solo mio padre avesse trovato la sua ex compagna in sto modo...

ma come hai attaccato discorso?:rotfl:

p.s le storie così non sono durature:sneer:

MiLLenTeX
7th May 2008, 18:49
io rispondo a tutti... + facile che non risponda ad un numero che ho in rubrica al quale magari non voglio parlare :)

Poi oh, numero sconsciuto spero sempre sia una fighetta che avevo salvato sulla SD che ho perso e che mi stia nuovamente cercando xke innamorata folle di me :rotfl:

Abby
7th May 2008, 19:37
rispondo sempre,chi non risponde a prescindere è stupido :P


Tuo opinione... personalmente a me interessa comunicare con chi devo/voglio comunicare.

Non sono certo schiavo del fatto che avere un cellulare acceso h24 significa dover essere reperibile per chiunque al mondo h24.

Oltretutto, come nel mio caso, ci sono alcuni numeri dedicati ai quali di rispondere a sconosciuti non mi può fregar di meno ;)


Ps mi capita più spesso di rispondere a sms mandati sbagliati e li si va di fantasia (donna, single, 25/30 enne, centro Italia... etc etc.. e poi è Lucio 50 di Catanzaro).

Oleawyn
7th May 2008, 19:45
Io invece ci suko a bestia.
"Chi era?"
"Sara' stato importante?"
"Che faccio richiamo?"
"Si poi che dico?"
Ok suko in silenzio in caso richiameranno :gha:

Io alla fine delle domande chiamo e spesso han sbagliato numero :sneer:

Sintak
7th May 2008, 20:48
Rispondo sempre. Anche perchè c'è la possibilità che mi cerchi qualcuno che non conosco, e se è qualcuno che non voglio sentire o mi rompe il cazzo lo liquido con una scusa. Non vedo perchè non si debba rispondere.

Poi, ognuno è fatto a modo suo.. :D

Razj
7th May 2008, 21:11
Io rispondo solo se mi gira bene, sennò non rispondo manco a mia madre

ihc'naib
7th May 2008, 22:50
Io rispondo solo se mi gira bene, sennò non rispondo manco a mia madre


:shocked: che ganzo che sei!

Rad
7th May 2008, 22:52
io rispondo sempre non se sa mai... si fa sempre in tempo ad attaccare :sneer:
p.s. non richiamo mai avendo credito fisso a 0.15cent, quanto basta per fare gli squilletti :sneer:

Boroming
8th May 2008, 00:27
a lavoro abbiamo il numero che risulta anonimo (nn chiedetemi perche, mai richiesto) e avvisiamo i clienti + varie telefonate di lavoro...

è pieno di stronzi che nn rispondono perche vedono il numero anonimo.... ma tutti la coscenza sporca tenete? pd... l'altro giorno una cliente me l'ha proprio detto... ah era lei che chiamava? no era anonimo pensavo fosse la finanza.... sa nn sono proprio in regola...

voglio dire... a parte che se la finanza ti vuole multare nn ti telefona :gha: poi che cazzo sei un mafioso ? -.-

Fashion
8th May 2008, 00:30
Io rispondo solo se mi gira bene, sennò non rispondo manco a mia madre


sono anch'io cosi, quante volte supplico Smoker di rispondere al mio posto

Rayvaughan
8th May 2008, 00:37
Rispondo sempre perchè è normale e giusto così.

ma infatti lol, scusate ma mi sembra idiota non rispondere al telefono

che poi chi ha tariffa con autoricarica ci guadagna pure:sneer:


Io rispondo solo se mi gira bene, sennò non rispondo manco a mia madre

sei proprio un animo ribelleh!

San Vegeta
9th May 2008, 16:44
io rispondo a tutti... primo perchè ho l'autoricarica, secondo perchè non me ne frega se è uno scherzo, terzo perchè di solito mi chiama gente che ha bisogno di parlarmi e non gente che ha tempo da perdere

c'è da dire che sabato sera ho smesso di rispondere a una che mi chiama col numero nascosto, facendo ciao ciao a 30 euro di ricarica mensili...

Razj
9th May 2008, 16:53
:shocked: che ganzo che sei!


sei proprio un animo ribelleh!


Non l'ho mica detto per fare il ganzo, che poi cosa ci sarà di così cool nel non rispondere al telefono lo sapete solo voi :sneer:

Non rispondo quasi mai perché il 90% delle interazioni sociali che non siano espressamente volute da me le considero una scocciatura terribile, e odio essere scocciato :rain:

San Vegeta
9th May 2008, 16:56
ma quando dici "il 90% delle interazioni sociali che non siano espressamente volute da me le considero una scocciatura terribile, e odio essere scocciato" la gente ti insulta?
a me si :(

Razj
9th May 2008, 17:20
ma quando dici "il 90% delle interazioni sociali che non siano espressamente volute da me le considero una scocciatura terribile, e odio essere scocciato" la gente ti insulta?
a me si :(

effettivamente è capitato in più occasioni che mia madre mi insultasse perché non rispondo mai al tel :banana:

Bass
9th May 2008, 17:37
il mio Kaiser appena arriva un numero anonimo prende la chiamata e butta giu' :sneer:

cosi' imparano a chiamare con l'anonimo :sneer: