PDA

View Full Version : [X360]Balance Board + Blue Ray integrato?

Jarkheld
7th May 2008, 18:24
"Non è un segreto l'interesse di Microsoft nei confronti della Nintendo visto il sorprendente successo di vendite del Nintendo Wii, dovuto in gran parte alla originalità dei suoi controllers. Circolano voci che la casa di Redmond stia segretamente lavorando a dei progetti per nuovi controllers sensibili ai movimenti, simili a quelli caratteristici del Wii. Sembra infatti che grazie ad un "recente accordo tra Microsoft e Qmotions, saranno immessi sul mercato dei nuovi controllers in particolare ispirati alla "Wii Balance Board" che ha riscontrato uno straordinario successo. Qmotions specializzata in periferiche sensibili ai movimenti del corpo, ha firmato un accordo con Microsoft che le consentirà di produrre una selezione di periferiche di gioco wi-fi per la Xbox 360.

“This is a milestone event for our company that now enables us to design, develop and market a unique range of wireless products, bringing the excitement of action gaming to a whole new level on the Xbox 360 system. We are excited to have been chosen as a Microsoft partner, particularly at this early stage of technology development where the award of Microsoft’s wireless accessory agreement continues to position us at the cutting edge of technology.”
“Our aim with the Xbox 360 system is to broaden the consumer videogame experience and ensure a perfect match between the console, the peripherals and the game. Qmotions has proven their commitment to providing a variety of innovative and high quality peripherals to enhance the video gaming adventure. We will work closely with Qmotions to ensure the best experience for our Xbox 360 players.”

La prima periferica di gioco Qmotions' ad uscire sul mercato della XBOX 360 sarà il "Big Air controller" che è simile ad un "full size skateboard". Opera con la Xbox 360 ed è compatibile con i popolari giochi di skateboard, anche quelli che usciranno nella seconda metà del 2008. L'elenco dei giochi compatibili con la periferica e il prezzo della stessa sono ancora da definire."

fonte: http://www.xbox360-tribe.org/news/7-5-101025/pronti-a-muoverci-con-la-xbox360.html

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato.
Dopo la sconfitta dell'HD-DVD era comunque da prevedere un simile cambio di direzione da parte di Microsoft.
La Economic Daily News segnala che Pegatron, una OEM figlia di ASUS, ha ricevuto da Microsoft un'ordine per l'assemblaggio di Xbox 360 con Blu-ray Disc ROM la cui consegna sarebbe prevista per Settembre.
Microsoft non commenta."

fonte: http://www.xbox360-tribe.org/news/7-5-100903/anche-la-xbox360-avra-il-blu-ray.html

spero facciano anche la versione esterna...nn possono pretendere che uno cambi console 2 volte l'anno x avere la versione aggiornata :gha:

Devon
7th May 2008, 18:34
hanno smentito piu volte la storia del blue ray
per la balance board non ne ho idea

Jarkheld
7th May 2008, 19:00
hanno smentito piu volte la storia del blue ray
per la balance board non ne ho idea

possono smentire tutte le volte che vogliono :nod: ma al 99.9% la 360 avrà il blue-ray

cleopatra
7th May 2008, 19:24
possono smentire tutte le volte che vogliono :nod: ma al 99.9% la 360 avrà il blue-ray

Per ora proprio no.
Anzi, qui in italia dal 1° luglio ci sarà l'HD on demand via live...
Fidatevi!

Axet
7th May 2008, 19:25

Non sono così convinto che microsoft andrà a pagare le royalties a sony per l'uso del BR eh :O

Mosaik
7th May 2008, 19:31
Non sono così convinto che microsoft andrà a pagare le royalties a sony per l'uso del BR eh :O

Anche io infatti :confused:

Ardrin WhiteRider
7th May 2008, 19:34

quel giorno super mario andrà in giro su un warthog mentre Snake si bomba Peach :nod:

Ardrin WhiteRider
7th May 2008, 19:34
quel giorno super mario andrà in giro su un warthog mentre Snake si bomba Peach :nod:

"Gamestop sono Axet, come posso aiutarla?" :point:

Jarkheld
7th May 2008, 19:36

mmmm nn sapevo la cosa del hd sul live dal 1 luglio, però nn so quanto convenga puntare tutto su quello ora che il br ha vinto la "guerra"...

Dan Palmer
7th May 2008, 20:20

Bhe fin qui non ci sarebbe nulla di particolarmente strano... del resto i sony bravia hanno windows come SO.. e Microsoft sin dall'anno scorso aveva detto di non escludere un futuro supporto al BR se questo formato si fosse imposto.

Per quanto riguarda il wiimote di microsoft è già stato annunciato ed il nome provvisorio è newton.
Avevo già sentito rumors anche riguardo ad una balance board per 360.

Per il video marketplace dal primo luglio.. bhe era ora che arrivasse anche da noi, in uk c'è già da 6 mesi... :bored:

cleopatra
7th May 2008, 21:26
Si, con la differenza che sul live un film lo paghi dai 3 ai 4€, mentre quanto costa un BR?
Ecco la chiave di volta ;) la mancanza del supporto che fa decisamente abbassare il costo per l'utente finale...

Suppa
7th May 2008, 22:41
Si, con la differenza che sul live un film lo paghi dai 3 ai 4€, mentre quanto costa un BR?

Quanti ti costa una cosa che tieni per sempre ed una che si cancella dopo un tot?
le metti a confronto pure?

Sono scelte.. scaricare i film/video da internet che sia M$ o Apple è come noleggiare un film da Blockbuster..lo prendi lo guardi e via o come andare al cinema.

Ma c'e' anche chi pretende di piu' e non solo i collezionisti.
Quello che fa lievitare il costo.. non è IL SUPPORTO ma molto altro.. e nemmeno chi ci lavora su, come me , per ottimizzare il prodotto.
Sono i classici ladroni, i classici anelli della catena di produzione inutili, che non dovrebbero esserci.. ma ci sono.
In italia poi... vabbè dai ... :bored:

Devon
7th May 2008, 23:36
la guerra la vince il live\psn
è da li che si aspettano tutti il futuro del cinema :nod:

Dan Palmer
8th May 2008, 00:41
Secondo me la guerra non la vince nessuno perchè sono due servizi diversi e compatibili tra loro.

Però penso che il br avrà meno introiti in % rispetto a quelli avuti e che sta avendo il dvd.

Beleriand
8th May 2008, 06:51
Ma sto br è così essenziale?
Mi chiedo chi spende soldi per guardarsi un film in tv.

Suppa
8th May 2008, 09:59

Ohddio essenziale no... ma siamo ancora agli arbori come fu per il dvd al tempo delle VHS.. ricordate i prezzi dei primi lettori/masterizzatori/supporti DVD?

Ecco.. ora il discorso è un pelo diverso perchè per molti aspetti a causa dei prezzi (e dell'ignoranza sopratutto) la diffusione dell'HD non è ancora per tutti e lo standard.. ma piano piano grazie alla diffusione dei televisori e spero anche ad una campagna informativa decente da parte dei produttori sarebbe bello se il BR predesse il posto del DVD agli stessi prezzi.

Perchè tecnologicamente parlando è una gran bella tecnologia.. ce la stiamo studiando qui in studio e la possibilità in certi campi è veramente eccezionale.. peccato pero' che il suo utilizzo sia limitato e soprattutto il guadagno non giustifica la spesa :(

In molti campi farebbe la differenza ahimè.

Mentre per il consumer normale... beh a mio avviso direi che se puo'.. ci guadagna.. se non puo'.. cazzi suoi va bene cosi'. :point:

Axet
8th May 2008, 10:32
Senza contare che i BR sono virtualmente indistruttibili. Io non ne ho ancora visto uno rigato.. ma uno eh. Nè tra i miei nè tra tutti gli usati che ci riportano da gamestop. Nemmeno uno rigato.. Ricordo male o hador tempo fa diceva che i BR si rovinavano facilmente mentre l'hd-dvd era robusto? :look:

Dan Palmer
8th May 2008, 14:48

Direi che è tutto tranne che essenziale e che la situazione sia abbastanza diversa rispetto al passaggio tra vhs e dvd.
Perchè lo stacco tra vhs e dvd era percepito nettamente dal mass market, mentre quello tra dvd e br, allo stato attuale delel cose, lo è molto meno.
Inoltre ai tempi, per guardarti un film in qualità digitale dovevi per forza di cose dotarti di un lettore dvd e di film su supporto fisico.

Per vedere ora un film in HD invece, il BR non è certo l'unico modo. C'è Sky, ci sono i vari servizi on demand di operatori telefonici, di M$, di Apple... oltre ovviamente a canali meno legali come torrent...

Suppa
8th May 2008, 14:54
oltre ovviamente a canali meno legali come torrent...

Vabbè questa è la versione "per chi si accontenta di poco" :sneer:
si ok è HD.. ma HD "contadino"...

l'HD vero e serio ci han provato una volta con i Transformers.. è venuto fuori da 22GB... fico :sneer::sneer:

Magari fosse la stessa cosa.. magari tra 1 anno e qualcosa :afraid:

Marphil
8th May 2008, 15:16
Boh fondamentalmente mettere un lettore blu ray only per films su Xbox ha poco senso, almeno la SonY ci fa direttamente i giochi in bluray e quindi il lettore integrato è giustificato.

Cmq è un formato che si affermerà ma + lentamente del DvD per i motivi sopra detti e per lo stacco inferiore che c'è stato tra Vhs e DvD. Per fortuna è cessata abbastanza velocemente la lotta tra i 2 formati, lotta fondamentalmente inutile e che rappresentava solo una seccatura per il consumatore finale.

Ardrin WhiteRider
8th May 2008, 17:40
Senza contare che i BR sono virtualmente indistruttibili. Io non ne ho ancora visto uno rigato.. ma uno eh. Nè tra i miei nè tra tutti gli usati che ci riportano da gamestop. Nemmeno uno rigato.. Ricordo male o hador tempo fa diceva che i BR si rovinavano facilmente mentre l'hd-dvd era robusto? :look:

ma cod4 per p3 è su br?
...
no perchè altrimenti ce ne è tornato uno in negozio rotto quasi a metà... O.o

ps il tizio non aveva fatto la gameprotection...diceva che era inutile...dopo per la fretta di tirarlo fuori lo ha rotto :nod: 5 minuti di vita circa...per 64 euro :nod:

Hador
8th May 2008, 17:53
il blue ray da specifiche è molto più vulnerabile dell'hd-dvd, ma non ho idea rapportati ai cd dvd.
Personalmente non utilizzando i supporti ottici da anni non saprei :nod:

Hador
8th May 2008, 17:58
Vabbè questa è la versione "per chi si accontenta di poco" :sneer:
si ok è HD.. ma HD "contadino"...
l'HD vero e serio ci han provato una volta con i Transformers.. è venuto fuori da 22GB... fico :sneer::sneer:
Magari fosse la stessa cosa.. magari tra 1 anno e qualcosa :afraid:
encodati non si nota praticamente la differenza, senza contare che si trovano encodati a 1080p, li guardi a 720 e hai tutta la qualità che vuoi.
e cmq 22 giga nn sono tanti :nod:

Axet
8th May 2008, 18:15
Direi che è tutto tranne che essenziale e che la situazione sia abbastanza diversa rispetto al passaggio tra vhs e dvd.
Perchè lo stacco tra vhs e dvd era percepito nettamente dal mass market, mentre quello tra dvd e br, allo stato attuale delel cose, lo è molto meno.
.

Vero, ciò non toglie che la differenza sia cmq gigantesca :)

Axet
8th May 2008, 18:17
ma cod4 per p3 è su br?
...
no perchè altrimenti ce ne è tornato uno in negozio rotto quasi a metà... O.o
ps il tizio non aveva fatto la gameprotection...diceva che era inutile...dopo per la fretta di tirarlo fuori lo ha rotto :nod: 5 minuti di vita circa...per 64 euro :nod:

Vabbè se lo spezzi in due sei un coglione, io parlo di sfrisi ^^

il blue ray da specifiche è molto più vulnerabile dell'hd-dvd, ma non ho idea rapportati ai cd dvd.
Personalmente non utilizzando i supporti ottici da anni non saprei :nod:

Se l'hd-dvd è più resistente del BR vuol dire che è fatto di ferro :D
No cmq onestamente non so quanto sia resistente il defunto formato, ma tra cd/dvd e BR ci passano tutti e 3 gli oceani :D