PDA

View Full Version : informazioni Sydney



Mez
7th May 2008, 21:18
Lo so che c'è una guida aperta, l'ho letta l'ho letta, ma volevo alcune informazioni particolari riguardanti il lavoro.

Una persona con un diploma in liceo artistico (-.-) pero attualmente lavoro come grafico pubblicitario da ormai 4 anni in italia, 22 anni, ha difficoltà a trovare lavoro?

un'altra persona invece non ha il diploma, ma una qualificà biennale ma allo stesso tempo è un genio dell'informatica (programma alla grande in c# per fare un esempio) 21 anni, vale lo stesso discorso?

io sto scazzando con questo tizio pero non arriviamo a nessuna conclusione, italy-australiani potete illuminarmi?


edit: cristo iddio, sbajato sezione

Mez
7th May 2008, 23:54
potete spostarlo in viaggi plssssssssssss

ahzael
8th May 2008, 06:31
Salve salve, il solito problema e' quello di avere il visto permanente , purtroppo non e' facile, forse la cosa piu semplice sarebbe di spostarsi con un visto working/holiday che dura un anno e vedere come e' l andazzo, cosi puoi rimanere e lavorare per un anno, dopo di che decidi se rimanere o no, probabilmente per rimanere una cosa che fare e' quella di andare a scuola per 2 anni e prendere il visto da studente a permanete. Cmq per delucidazioni addami pure su msn

Mez
8th May 2008, 08:21
la mia intenziona era quella di fare

1 vacanza a sydney di un mese, giusto per svacco, (mese di agosto) dopo fare un anno con il visto work/holiday e poi decidere, cioè a grandi linee era questa la mia idea, cmq ti ho addato

Mez
9th May 2008, 10:05
cmq in fine week se ti trovo online devo chiederti delle cose, purtroppo accendo msn a casa e vado al lavoro pd, e la sera torno sempre tardi perchè so semper in giro

Manshoon
17th May 2008, 15:09
Mez io son mesi che cerco un compagno per fare un esperienza del genere...se ti va possiam far 4 chiacchiere su msn ;)(mi son licenziato giusto adesso e 4 soldi li ho...)
khondar@msn.com
Ahza mi aveva dato un sacco di info, gentilissimo:)

NoeX
17th May 2008, 15:59
Mez io son mesi che cerco un compagno per fare un esperienza del genere...se ti va possiam far 4 chiacchiere su msn ;)(mi son licenziato giusto adesso e 4 soldi li ho...)
khondar@msn.com
Ahza mi aveva dato un sacco di info, gentilissimo:)

io parto dopo la laurea (si spera ottobre-novembre), tu dove vai ? sidney anche te ?

p.s.: posta le info che ti ha dato ahza, sono per il bene comune =)

Mez
17th May 2008, 16:00
io avevo intenzione di andare finito il liceo della donna, lei fa università la, cioè nel 2009 inizio 2010
addato cmq

MBK
18th May 2008, 18:37
io parto dopo la laurea (si spera ottobre-novembre), tu dove vai ? sidney anche te ?

p.s.: posta le info che ti ha dato ahza, sono per il bene comune =)

Tu non vai da nessuna parte senza di me. :point:

Mez
25th May 2008, 12:46
stasera vi riaggiungo a tutti e 2, che ho avuto un po' di casini