PDA

View Full Version : Depilazione maschile



Beleriand
8th May 2008, 10:47
Visto che di sti tempi ho deciso di sputtanarmi ampiamente sul forum e visti gli ottimi risultati...continuo.
Qualche bel maschione qui dentro si depila? Se si, dove come e perchè?
Io lo faccio per una questione prettamente igienica visto che impastare pelame e sudure sopratutto in estate è un vero schifo.
Ascelle e parti "intime" soltanto, perchè se dovessi farlo anche per il resto del corpo mi ci vuole una settima; uso una crema depilatoria e devo dire che mi ci trovo bene tranne che per le palle che mi vanno a fuoco dopo un minuto. Di recente ho acquistato questo ma non l'ho ancora provato.
http://www.bodygroom.philips.com/it/it/


Non siate timidi su.:nod:

Bortas
8th May 2008, 10:49
Depilazione? Roba da donne...

saltaproc
8th May 2008, 10:51
Depilazione? Roba da donne...
:nod:

holysmoke
8th May 2008, 10:51
depilazione? :afraid:

cioe ti depili ascelle e inguine+scroto e ti lasci i peli su tutto il resto? :rotfl:

marchese
8th May 2008, 10:51
Visto che di sti tempi ho deciso di sputtanarmi ampiamente sul forum e visti gli ottimi risultati...continuo.
Qualche bel maschione qui dentro si depila? Se si, dove come e perchè?
Io lo faccio per una questione prettamente igienica visto che impastare pelame e sudure sopratutto in estate è un vero schifo.
Ascelle e parti "intime" soltanto, perchè se dovessi farlo anche per il resto del corpo mi ci vuole una settima; uso una crema depilatoria e devo dire che mi ci trovo bene tranne che per le palle che mi vanno a fuoco dopo un minuto. Di recente ho acquistato questo ma non l'ho ancora provato.
http://www.bodygroom.philips.com/it/it/
Non siate timidi su.:nod:

quoto prima che tu editi :sneer:

Hador
8th May 2008, 10:57
depilazione? :afraid:

cioe ti depili ascelle e inguine+scroto e ti lasci i peli su tutto il resto? :rotfl:
bhe per igiene i coglioni mi si impastano di sudore un sacco :confused:

Beleriand
8th May 2008, 10:59
depilazione? :afraid:

cioe ti depili ascelle e inguine+scroto e ti lasci i peli su tutto il resto? :rotfl:
Cioè non è che io vado in giro con il bambolotto depilato in bella vista o con le canotte da tamarro.

holysmoke
8th May 2008, 10:59
bhe per igiene i coglioni mi si impastano di sudore un sacco :confused:


che avete la foresta amazzonica -.- cmq dipende anche dal tipo di intimo

Shub
8th May 2008, 10:59
mi moglie mi leva i 4 peli che ho sulla schiena (con le strisce) aggiungo dicendo (maremmatrimaialatroiachemaleputtanaevaimpestatad' urina) ...e mi depilo le ascelle...ma mi da fastidio..il petto e la panza non le depilo, altrimenti morirei..ovviamente manco le gambe e...diciamo che tengo la boscaglia sotto controllo nelle zone basse :D

ovviamente...non sono un fanatico del depilarsi, per me l'omo ha da avere pelo..mica so un bimbo implume.

saltaproc
8th May 2008, 11:00
Cioè non è che io vado in giro con i bambolotto depilato in bella vista o con le canotte da tamarro.
:point::point::point:

NelloDominat
8th May 2008, 11:02
e' che ha il cazzetto allora cerca di farlo sembrare piu' lungo :sneer:

Menthos
8th May 2008, 11:02
A me tocca a forza, per lo sport che faccio, il mio allenatore praticamente ci obbliga... altrimenti i peli che si perdono poi si mangiano quando ti mettono a tappeto.

Prima la facevo dall'estetista ma mi partiva un capitale, adesso me la fa la mia ragazza o mia sorella (che studia estetista) e risparmio un botto.

Faccio quella a strappo, con le strisce... le prime volte è una tortura, ma poi ci fai l'abitudine...

(niente battute, quando ti tocca ti tocca -.-)

Necker
8th May 2008, 11:08
mi tolgo un paio di peletti fra le sopracciglia e stop. Questo è considerato depilarsi? :rotfl:

holysmoke
8th May 2008, 11:09
mi tolgo un paio di peletti fra le sopracciglia e stop. Questo è considerato depilarsi? :rotfl:


hai 2 zerbini al posto delle zopraccigghia :point:

Warbarbie
8th May 2008, 11:12
Fa un cazzo di male.
C'ho provato per 4 5 volte, ora mi passo il rasoio elettrico, fanculo al dolore.

peluche
8th May 2008, 11:13
mai depilato, ma ora che ci penso una spuntata alla foresta anale la farei volentieri, troppo fastidiosa :sneer:

Menthos
8th May 2008, 11:20
mai depilato, ma ora che ci penso una spuntata alla foresta anale la farei volentieri, troppo fastidiosa :sneer:

:eek::afraid:

Shub
8th May 2008, 11:22
mai depilato, ma ora che ci penso una spuntata alla foresta anale la farei volentieri, troppo fastidiosa :sneer:

usi il metodo a strappo o come credo preferisci il metodo abrasivo? :point:

Hador
8th May 2008, 11:23
che avete la foresta amazzonica -.- cmq dipende anche dal tipo di intimo
ero ironico :nod:
quando mi taglio i capelli accorcio se c'è da accorciare ma roba da 1 minuto

peluche
8th May 2008, 11:29
usi il metodo a strappo o come credo preferisci il metodo abrasivo? :point:

:afraid::rain:

Faramjr
8th May 2008, 11:36
Anche io accorcio da quando vado a correre assiduamente. Col regolabarba spunto tutto a poco meno di 1cm. E da un po' di tempo sono costretto anche a tosare il petto :gha:

Drako
8th May 2008, 12:01
Una sfoltita al bosco sotto ogni tanto soprattutto quando comincia a fare caldo e dietro le spalle. Solo che se uso le strisce dietro le spalle mi si irrita da morire e fa un male atroce.

Dictator
8th May 2008, 12:15
Visto che di sti tempi ho deciso di sputtanarmi ampiamente sul forum e visti gli ottimi risultati...continuo.
Qualche bel maschione qui dentro si depila? Se si, dove come e perchè?
Io lo faccio per una questione prettamente igienica visto che impastare pelame e sudure sopratutto in estate è un vero schifo.
Ascelle e parti "intime" soltanto, perchè se dovessi farlo anche per il resto del corpo mi ci vuole una settima; uso una crema depilatoria e devo dire che mi ci trovo bene tranne che per le palle che mi vanno a fuoco dopo un minuto. Di recente ho acquistato questo ma non l'ho ancora provato.
http://www.bodygroom.philips.com/it/it/
Non siate timidi su.:nod:

Boh io mi depilavo il petto e la panza con le strisce e sono dolori folli soprattutto sulla pancia :ach:
Gambe mai. Ascelle non ho bisogno visto che ho pochissimi peli.
Poi vabbè pinzette per le sopracciglia e forbici per accorciare le zone intime.
In alcuni punti invece col rasosio.
Domanda: ma quando ti depili totalmente le zone intime (scroto + asta) quando ricrescono i peli non scapocci per il prurito?

holysmoke
8th May 2008, 12:16
Domanda: ma quando ti depili totalmente le zone intime (scroto + asta) quando ricrescono i peli non scapocci per il prurito?


avoja :gha:

Beleriand
8th May 2008, 12:51
Anche io accorcio da quando vado a correre assiduamente. Col regolabarba spunto tutto a poco meno di 1cm. E da un po' di tempo sono costretto anche a tosare il petto :gha:
Cioè tu non hai la barba e ti depili :gha:


Cmq siccome volevo portare una prova tangibile, nella pausa pranzo a casa ho provato per voi :love: il philips bodygroom. Definitivo!!!!! Pratico, facile da usare (anche sotto la doccia). 37€ in offerta da mediaworld.

Beleriand
8th May 2008, 12:53
Boh io mi depilavo il petto e la panza con le strisce e sono dolori folli soprattutto sulla pancia :ach:

Domanda: ma quando ti depili totalmente le zone intime (scroto + asta) quando ricrescono i peli non scapocci per il prurito?
Credo sia soggettivo. A me personalmente non più di tanto. Qualche lamentela da parte della donna quando la ricrescita arriva ad essere di qualche millimetro.
Vabbe sticazzi tanto non trombo da un anno :confused:

Faramjr
8th May 2008, 13:00
Cioè tu non hai la barba e ti depili :gha:
Cmq siccome volevo portare una prova tangibile, nella pausa pranzo a casa ho provato per voi :love: il philips bodygroom. Definitivo!!!!! Pratico, facile da usare (anche sotto la doccia). 37€ in offerta da mediaworld.

Come non ho la barba? :rolleyes:

Ce l'ho ma effettivamente mi cresce un pelo ogni mezzora, ed è così su tutto il corpo, solo che sono lunghi 4cm+, il che è molto scomodo, infatti ogni volta che accorcio tiro un sospiro di sollievo.

Rad
8th May 2008, 13:05
in realtà mai provato.
c'ho pensato per le palle e per il "pube" (:sneer: ) però lì per forza con rasoio..
ma se 1 accorcia a mezzo cm poi non gli ricrescono N + lunghi? -.-

Hif
8th May 2008, 13:12
Da almeno due anni col Bodygroom, è il meglio in assoluto xD Le prime volte avevo provato con stiscie ed epilatori ma pur rimanendo sopportabile il dolore, mi rimaneva la pelle irritata per 2 giorni.
Perchè? Perchè mi fa schifo da vedere e soprattutto da sentire i peli impastati di sudore.
Non avendo tempo di farmi anche gambe e braccia li lascio lunghi 1-1.5 ovunque cosi non sembra mezzo corpo lucido completo e mezzo peloso, specie d'estata al mare.
No, la ricrescita nemmeno la sotto mi da fastidio o prurito ^^
E no, non ricrescono piu lunghi..

MiLLenTeX
8th May 2008, 13:17
Bele ma lo fai ancora per preparati alla discoteca? :rotfl:

PS: scusa, non ho resistito :sneer:

Rad
8th May 2008, 13:17
e allora perchè la barba più la tagli e più ricresce? (non c'ho mai capito1 cazzo di ste cose) -.-
cmq non si rischia una ricrescita sempre più veloce o con "peli + forti"? (effetto barba appunto)

mha so scettico perchè l'idea di levare qualche piantagione (:sneer: ) non mi dispiace però non avendo cose esagerate me le tengo pure se poi mi devono ricrescere tipo barba:sneer:

Beleriand
8th May 2008, 13:21
Bele ma lo fai ancora per preparati alla discoteca? :rotfl:
PS: scusa, non ho resistito :sneer:
Hai rotto il cazzoooooooooooooh:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl:
Assolutamene no cmq non avevo intenzione di conquistarla con l'ascella dio ladro :gha:

holysmoke
8th May 2008, 13:21
e allora perchè la barba più la tagli e più ricresce? (non c'ho mai capito1 cazzo di ste cose) -.-
cmq non si rischia una ricrescita sempre più veloce? (effetto barba appunto)

mha so scettico perchè l'idea di levare qualche piantagione (:sneer: ) non mi dispiace però non avendo cose esagerate me le tengo pure se poi mi devono ricrescere tipo barba:sneer:


se ti fai la ceretta ogni giorno a mo di barba e ovvio che a lungo andare crescono e si fanno piu duri

Acheron
8th May 2008, 13:24
solo la schiena, perchè gia faccio schifo, con i peli sulla schiena paio un licantropo obeso

Rad
8th May 2008, 13:24
se ti fai la ceretta ogni giorno a mo di barba e ovvio che a lungo andare crescono e si fanno piu duri

si ma anche se non te la fai tutti i giorni (che poi non parlavo di ceretta che teoricamente esitrpa il pelo ma di accorciare che lo taglia) cmq a rigor di logica li tagli e anche se è una volta ogni 3 sett (cifra a caso) cmq è diverso da non tagliarli mai.. per questo mi interrogavo sulla ricrescita

cmq sto post volevo farlo io e, sono sincero, non m'areggeva :sneer:

Mez
8th May 2008, 13:31
mi depilo ascelle, motivo? ho un tatuaggio sotto, fa abb schifo quei 5-6 (ormai) peli che sbucano da li, e a sinistra ovviamente non posso lasciarli, ergo mi depilo

poi fa piu scena, faccio palestra :D

Beleriand
8th May 2008, 13:31
cmq sto post volevo farlo io e, sono sincero, non m'areggeva :sneer:
:rotfl: sei un bastardo

holysmoke
8th May 2008, 13:32
si ma anche se non te la fai tutti i giorni (che poi non parlavo di ceretta che teoricamente esitrpa il pelo ma di accorciare che lo taglia) cmq a rigor di logica li tagli e anche se è una volta ogni 3 sett (cifra a caso) cmq è diverso da non tagliarli mai.. per questo mi interrogavo sulla ricrescita

cmq sto post volevo farlo io e, sono sincero, non m'areggeva :sneer:


se hai qlc amica che usa il rasoio x depilarsi potrai toglierti tutti i dubbi :D

Rad
8th May 2008, 13:33
:rotfl: sei un bastardo
ahah no sono sincero con gente che gira qua tipo wolfo o acheron non me la sentivo di iniziarlo io un post così :rotfl::rotfl:

cmq le gambe totalmente depilate non mi piacciono per niente, soprattutto perchè non ho due gambone enorme tipo calciatore quindi senza peli sembrerebbero anche + piccole.. il resto bho per fortuna non sono troppo peloso ne su petto.. solo un pochettino braccia ma niente di esagerato..

Beleriand
8th May 2008, 13:35
ahah no sono sincero con gente che gira qua tipo wolfo o acheron non me la sentivo di iniziarlo io un post così :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mez
8th May 2008, 13:36
poi sulle tibie non ho piu peli, causa calci ai sacchi x6 ore alla settimana x8 anni

Zaider
8th May 2008, 13:37
Giusto tra le sopracciglia per non ritrovarmi col monociglio che è inguardabile.
Ma sono fortunato ad avere pochissimi peli, altrimenti me li toglierei sicuramente.

Faramjr
8th May 2008, 13:38
e allora perchè la barba più la tagli e più ricresce? (non c'ho mai capito1 cazzo di ste cose) -.-
cmq non si rischia una ricrescita sempre più veloce o con "peli + forti"? (effetto barba appunto)

mha so scettico perchè l'idea di levare qualche piantagione (:sneer: ) non mi dispiace però non avendo cose esagerate me le tengo pure se poi mi devono ricrescere tipo barba:sneer:

I peli crescono alla stessa velocità, che li tagli o no. E non crescono più duri, semplicemente vengono fuori a punta, cioè visti in sezione vengono così: |\ cioè in pratica sono "affilati", per questo pungono. E infatti depilarsi col rasoio le zone intime è problematico perchè con la ricrescita rischi di scartavetrare quello con cui vieni a contatto...

Beleriand
8th May 2008, 13:56
E infatti depilarsi col rasoio le zone intime è problematico perchè con la ricrescita rischi di scartavetrare quello con cui vieni a contatto...
:nod:

Taro Swarosky
8th May 2008, 14:10
devo provare la cremina nelle zone intime, il caldo si avvicina..e poi volete mettere in spiaggia, palle verso il mare e gambe semi alzate, costume a pantaloncino che incanala la brezza portando un refrigerio delizievole verso le palle...priceless!

Mez
8th May 2008, 14:11
devo provare la cremina nelle zone intime, il caldo si avvicina..e poi volete mettere in spiaggia, palle verso il mare e gambe semi alzate, costume a pantaloncino che incanala la brezza portando un refrigerio delizievole verso le palle...priceless!
ho i boxer sotto al costume, e a rinfrescarmi le balle ci pensa la donna :D

Arthu
8th May 2008, 14:18
Mi fate paura.

Beleriand
8th May 2008, 14:34
Mi fate paura.
Rilassati e fai venire fuori anche il tuo lato famminile Arthu :kiss:

Shocker
8th May 2008, 14:37
Se fossi peloso di depilerei senza ombra di dubbio, ma per fortuna sono sprovvisto di peluria folta :banana:

Wolfo
8th May 2008, 14:38
ahah no sono sincero con gente che gira qua tipo wolfo o acheron non me la sentivo di iniziarlo io un post così :rotfl::rotfl:

..
:hm:

Karidi
8th May 2008, 14:39
mi moglie mi leva i 4 peli che ho sulla schiena (con le strisce) aggiungo dicendo (maremmatrimaialatroiachemaleputtanaevaimpestatad' urina) ...e mi depilo le ascelle...ma mi da fastidio..il petto e la panza non le depilo, altrimenti morirei..ovviamente manco le gambe e...diciamo che tengo la boscaglia sotto controllo nelle zone basse :D

ovviamente...non sono un fanatico del depilarsi, per me l'omo ha da avere pelo..mica so un bimbo implume.

No grazie il mio Visone di Serie non si tocca :sneer:

La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effetto colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .

Mi sono dovuto cospargere la PREP sotto le ascelle, a badilate

Wolfo
8th May 2008, 14:40
No grazie il mio Visone di Serie non si tocca :sneer:
La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effette colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .
Mi sono dovuto cospargere la PREP sotto le ascelle, a badilate
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Arthu
8th May 2008, 14:53
Dopo faro' un thread di protesta contro la gayzzazione delle macchine da quando le donne hanno avuto il diritto di guidare.
Wolfo sa e volendo potrebbe pure cominciare lui.:sneer:

AlBendi
8th May 2008, 14:54
Provato l'anno scorso depilazione al pube + inguine con rasoio e schiuma da barba :gha:
Prima settimana nn potevo manco camminare da quanto mi prudeva .. peli incarniti a gogo bolle ovunque , una cosa allucinate..
Nn so se fosse dovuto al fatto che era la prima volta o che era proprio un'idea del cazzo farlo in quel modo pero' nn lo rifarei :afraid: anche se passato il primo periodo la freschezza del senza pelo e' goduriosa .

Karidi
8th May 2008, 14:57
Preferisco la tega a bagnomaria nel sudore, che dovermi grattare come un orango per giorni :D

Mellen
8th May 2008, 14:59
No grazie il mio Visone di Serie non si tocca :sneer:

La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effetto colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .

Mi sono dovuto cospargere la PREP sotto le ascelle, a badilate


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e magari tu dopo esserti rasato la barba ti butti il profumo :sneer:

Karidi
8th May 2008, 14:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e magari tu dopo esserti rasato la barba ti butti il profumo :sneer:

Il dopobarba si, ci sono quelli in gel e cremosi che la passi liscia e sono tranquilli.
Una volta provato quello Intesa...assurdo da quanto bruciava.

Il peggio era la mattina a Militare, per fortuna ai tempi la barba mi cresceva modello dalmata a chiazze e non avevo grossi problemi, c'era gente che scendeva come se aveva appena battagliato con un tigre dai denti a sciabola.....aggravante ho fatto il CAR a Febbraio in una zona bella ventosa praticamente alle 6.30 del mattina da piangere dal freddo

Mellen
8th May 2008, 15:07
Il dopobarba si, ci sono quelli in gel e cremosi che la passi liscia e sono tranquilli.
Una volta provato quello Intesa...assurdo da quanto bruciava.

Il peggio era la mattina a Militare, per fortuna ai tempi la barba mi cresceva modello dalmata a chiazze e non avevo grossi problemi, c'era gente che scendeva come se aveva appena battagliato con un tigre dai denti a sciabola.....aggravante ho fatto il CAR a Febbraio in una zona bella ventosa praticamente alle 6.30 del mattina da piangere dal freddo


ti dico un segreto: è l'alcol quello che fa bruciare ;)
:sneer:

Karidi
8th May 2008, 15:09
ti dico un segreto: è l'alcol quello che fa bruciare ;)
:sneer:

Vabbe come sei pignolo e prugnoso, :sneer:

Mez
8th May 2008, 15:09
pure io in effetti so fortunato perchè so poco peloso :D

Taro Swarosky
8th May 2008, 15:10
ho i boxer sotto al costume, e a rinfrescarmi le balle ci pensa la donna :D


porti le mutande sotto al costume!?
no dico, noi maschietti abbiamo giusto il mare per poter andare palle al vento senza costrizioni da slip e tu ti metti le mutande?!

Mez
8th May 2008, 15:13
porti le mutande sotto al costume!?
no dico, noi maschietti abbiamo giusto il mare per poter andare palle al vento senza costrizioni da slip e tu ti metti le mutande?!
questione di abitudine :D

Rad
8th May 2008, 15:18
anche io me le metto visto che il mio costume preferito è bianco.. e visto che se sono in dolce compagnia si vede troppo :sneer:

Kicks
8th May 2008, 15:19
Mi fate paura.
*

Hador
8th May 2008, 15:27
ora per compensare qualcuno apra il topic "e voi ragazze vi depilate la prugna?"

Randolk
8th May 2008, 15:28
Depilazioni.
Cremine.
Costume SOTTO i boxer.

COSTUME SOTTO I BOXER

Se rinasco donna, piuttosto che darla a voialtri mezzifroci del cazzo me la tappo con una colata di cemento.

Hador
8th May 2008, 15:30
premesso che condanno anche io, ma è boxer sotto costume :nod:

Rad
8th May 2008, 15:30
no! è slip sotto costume a boxer

Mez
8th May 2008, 15:31
lol, enjoy boxer sotto al costume

Kicks
8th May 2008, 15:32
ora per compensare qualcuno apra il topic "e voi ragazze vi depilate la prugna?"
Voi non volete saperlo. :look: :rotfl:

Randolk
8th May 2008, 15:32
premesso che condanno anche io, ma è boxer sotto costume :nod:

AH BEH ALLORA CAMBIA TUTTO.

SISI.

:suicide:

Mez
8th May 2008, 15:34
AH BEH ALLORA CAMBIA TUTTO.
SISI.
:suicide:

bhè c'è una grossa differenza, prova a metterti il costume sotto ai boxer, e fai il contrario dimmi un po'

3n1gma85
8th May 2008, 15:37
Anch'io metto sempre i boxer sotto il costume :D
Odio le palle al vento :nod:

Kicks
8th May 2008, 15:39
Ma i costumi maschili non hanno la mutanda contenitiva sotto? :look:

Mez
8th May 2008, 15:40
Ma i costumi maschili non hanno la mutanda contenitiva sotto? :look:
non tutti, io con il sundek ho una retina del cazzo ( mi pare ) e ho i coglioni al vento

3n1gma85
8th May 2008, 15:41
Ma i costumi maschili non hanno la mutanda contenitiva sotto? :look:
Non tutti :D

Mellen
8th May 2008, 15:43
Vabbe come sei pignolo e prugnoso, :sneer:

:kiss:



Mai usato il slip sotto i boxer (ovviamente sempre di costumi si parla). Se succedeva c'erano 2 opzioni: ci si girava a pancia in giù scavando la fossetta nella zona strategica o corsa in mare con acqua almeno alla cintola :sneer:

Taro Swarosky
8th May 2008, 15:44
ma come fate a stare scomodi col pappaciurlo che veleggia libero e fresco

Faramjr
8th May 2008, 15:44
non tutti, io con il sundek ho una retina del cazzo ( mi pare ) e ho i coglioni al vento

Mutanda contenitiva = retina

E coglioni al vento >>>

Mez
8th May 2008, 15:45
sisi immaginavo che mutanda = retina
pero io sto scomodo, questione di abitudine

Karidi
8th May 2008, 15:46
sisi immaginavo che mutanda = retina
pero io sto scomodo, questione di abitudine

Mai fatto bagno nudo?

Io una volta a Mezzanotte, bello pieno di Tequila :D una figata :P

3n1gma85
8th May 2008, 15:47
sisi immaginavo che mutanda = retina
pero io sto scomodo, questione di abitudine

Up :nod: che poi uso sempre e solo boxer, gli slip mi danno un fastidio assurdo anche portati durante il giorno.

Mez
8th May 2008, 15:48
Mai fatto bagno nudo?

Io una volta a Mezzanotte, bello pieno di Tequila :D una figata :P

sisi l'ho fatto, manco li sentivo i coglioni pieno come ero

Kicks
8th May 2008, 15:56
Non andrò mai più al mare con lo stesso spirito. :look:

Arthu
8th May 2008, 16:01
Lancio un appello a tutte le tv del mondo.Basta figa.
A me personalmente non si rizza nemmeno più.

Rad
8th May 2008, 16:05
Lancio un appello a tutte le tv del mondo.Basta figa.
A me personalmente non si rizza nemmeno più.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
8th May 2008, 16:07
la retina dei sundek è uno strumento di tortura..

LOLking
8th May 2008, 16:38
la retina è utile :D

ma se ti parte l'erezione in spiaggia? :shocked:


ho fatto delle figure di merda... :blush::blush:

Karidi
8th May 2008, 16:40
la retina è utile :D
ma se ti parte l'erezione in spiaggia? :shocked:
ho fatto delle figure di merda... :blush::blush:
In quei casi cerchi di trovare il petrolio a pancia in giù o devi tentare il nuovo record sui 100mt per arrivare in acqua, come Mellen ha illustrato in un suo precedente intervento.

Taro Swarosky
8th May 2008, 16:43
fatemi capì con la mutanda non si nota il barzotto? forse con gli slip ma con i boxer non credo che cambi molto..c'ho preso certe scottature sulla schiena QQ

Ardrin WhiteRider
8th May 2008, 17:24
Visto che di sti tempi ho deciso di sputtanarmi ampiamente sul forum e visti gli ottimi risultati...continuo.
Qualche bel maschione qui dentro si depila? Se si, dove come e perchè?
Io lo faccio per una questione prettamente igienica visto che impastare pelame e sudure sopratutto in estate è un vero schifo.
Ascelle e parti "intime" soltanto, perchè se dovessi farlo anche per il resto del corpo mi ci vuole una settima; uso una crema depilatoria e devo dire che mi ci trovo bene tranne che per le palle che mi vanno a fuoco dopo un minuto. Di recente ho acquistato questo ma non l'ho ancora provato.
http://www.bodygroom.philips.com/it/it/
Non siate timidi su.:nod:


dimmi che crema depilatoria usi :nod:

Guaire
8th May 2008, 17:36
Domanda per tutti quelli che hanno tatuaggi sulle gambe, voi come avete risolto?

Depilate solo la zona del tatuaggio o avete metodi alternativi?

Kolp
8th May 2008, 17:48
spiaggia naturista is the way

palle al vento e uccello libero

Evildark
8th May 2008, 18:23
spiaggia naturista is the way
palle al vento e uccello libero

non credo di aver le palle per farlo :confused:



diclaimer: ogni gioco di parole è voluto. :nod:

blaze
8th May 2008, 18:36
Sto post m'ha fatto fare una risata. :D

Comunque, mi depilavo quando facevo nuoto, sempre cerette, io mi sento perfettamente tranquillo perciò non mi faccio problemi ad ammetterlo, senza contare che a me i peli su di me non piacciono ed ormai ne ho pochi.
Mai rasoio che li fa ricrescere più resistenti, mai cremine del cazzo e voi che le usate siete pazzi e vi spiego pure perchè.

Le parti intime e le ascelle sono delicate assai e quelle creme della ceppa contengono una percentuale di ammoniaca allarmante, senza contare che mia sorella le aveva comprate una volta e si è sentita la puzza nauseante di quella roba per tre giorni nel bagno.

Vi sentite uomini? Allora depilatevi con i metodi dolorosi ed efficenti!
E sopratutto non depilatevi ascelle e pube, quello lo possono fare i gay o David Beckham.

MiLLenTeX
8th May 2008, 18:43
Hai rotto il cazzoooooooooooooh:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl:
Assolutamene no cmq non avevo intenzione di conquistarla con l'ascella dio ladro :gha:

:rotfl:

:kiss: scusa ma è stato + forte di me huauhauhhuahua

PS: dopo sto thread e dopo alcuni pareri sull bodyqualcosa della Philips, mi sa che domani me lo buyo pure io.
L'estate un po' di pelo in meno non fa mai male... tranne quello sul petto e sulla panza che fa OMOVERO!!! (le gambe non se toccano a prescindere che non sono un ciclista :bored: )

Axelfolie
8th May 2008, 19:04
Domanda per tutti quelli che hanno tatuaggi sulle gambe, voi come avete risolto?

Depilate solo la zona del tatuaggio o avete metodi alternativi?

up, interessa anche a me visto che avevo una mezza idea di un tattoo sulla gamba sx =)

Rad
8th May 2008, 19:08
Sto post m'ha fatto fare una risata. :D

Comunque, mi depilavo quando facevo nuoto, sempre cerette, io mi sento perfettamente tranquillo perciò non mi faccio problemi ad ammetterlo, senza contare che a me i peli su di me non piacciono ed ormai ne ho pochi.
Mai rasoio che li fa ricrescere più resistenti, mai cremine del cazzo e voi che le usate siete pazzi e vi spiego pure perchè.

Le parti intime e le ascelle sono delicate assai e quelle creme della ceppa contengono una percentuale di ammoniaca allarmante, senza contare che mia sorella le aveva comprate una volta e si è sentita la puzza nauseante di quella roba per tre giorni nel bagno.

Vi sentite uomini? Allora depilatevi con i metodi dolorosi ed efficenti!
E sopratutto non depilatevi ascelle e pube, quello lo possono fare i gay o David Beckham.
sempre cerette ma mica anche sul pube o altre zone "delicate".. oppure credo saresti morto :sneer: cmq appunto il rasoio li fa crescere + resistenti.. gg -.-'

blaze
8th May 2008, 19:14
sempre cerette ma mica anche sul pube o altre zone "delicate".. oppure credo saresti morto :sneer: cmq appunto il rasoio li fa crescere + resistenti.. gg -.-'

Nelle ascelle una volta che li tagli per ridurne la lunghezza la ceretta è normalissma, me la dovevo fare per il nuoto ma la trovo eccessiva nella vita di tutti i giorni.

Nel pube non me ne facevo, riesco a ritenere normale accorciarli toh, ma tagliarli a zero boh... è come ridurre di importanza i miei sforzi per uscire dalla pubertà. :D

Hudlok
8th May 2008, 19:37
Depilato è meglio.

Ma il pube non si tocca :afraid:.

Mez
8th May 2008, 19:45
Depilato è meglio.
Ma il pube non si tocca :afraid:.
*

Karidi
8th May 2008, 21:03
Annozero hanno intervistati 4, uno sembrava troppo un gaydo di prima in confronto Wolfo era Rocco...

Settimanalmente: Parrucchiere a a farsi pettinare+Estetista+lampada+sopracciglie+lettino -.-

Beleriand
9th May 2008, 06:34
dimmi che crema depilatoria usi :nod:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=26127

Beleriand
9th May 2008, 06:45
Sto post m'ha fatto fare una risata. :D

Comunque, mi depilavo quando facevo nuoto, sempre cerette, io mi sento perfettamente tranquillo perciò non mi faccio problemi ad ammetterlo, senza contare che a me i peli su di me non piacciono ed ormai ne ho pochi.
Mai rasoio che li fa ricrescere più resistenti, mai cremine del cazzo e voi che le usate siete pazzi e vi spiego pure perchè.

Le parti intime e le ascelle sono delicate assai e quelle creme della ceppa contengono una percentuale di ammoniaca allarmante, senza contare che mia sorella le aveva comprate una volta e si è sentita la puzza nauseante di quella roba per tre giorni nel bagno.

Vi sentite uomini? Allora depilatevi con i metodi dolorosi ed efficenti!
E sopratutto non depilatevi ascelle e pube, quello lo possono fare i gay o David Beckham.
La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.

Hudlok
9th May 2008, 07:46
La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.
Perchè ciucciare una palla da biliardo è bello?

Meno le piace farlo più dimostra amore :confused:

MiLLenTeX
9th May 2008, 07:51
La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.

sei un ciucciapalle pure? :rotfl:

cioè pd non ce la fo a sta serio ^^

:kiss:

PS: funge veramente bene quel bodyqualcosa della philips? anche sotto la doccia?

Beleriand
9th May 2008, 08:18
Perchè ciucciare una palla da biliardo è bello?

Fa certamente meno schifo immagino. Ma chiedi a Wolfo non a me :sneer:

Uraner Almasy
9th May 2008, 08:40
Bele una volta non eri così! cosa ti hanno fattoooo!?!?!? ç___ç?

Beleriand
9th May 2008, 08:54
sei un ciucciapalle pure? :rotfl:
cioè pd non ce la fo a sta serio ^^
:kiss:
PS: funge veramente bene quel bodyqualcosa della philips? anche sotto la doccia?
Non l'ho provato sotto la doccia ma credo che il pelo ascitto sia più facile da tagliare.


Uraaaaaaaaaaaaaaaaaaa addami sul live

nortis
9th May 2008, 11:11
io mi regolo le gambe ogli 2 mesi circa con il regola basette elettrico, sono magro e le ho parecchio villose, è terribile da vedere full pelo raddoppiano di diametro. sempre ogni 2 mesi circa giusto x non avere il bosco ascelle by rasoio sotto la doccia. annullamento settimanale del monociglio e tengo regolato a un paio di cm il boschetto giusto x non lasciarlo diventare amazzonia. unici problemi che ho mai avuto a non farlo è stato con il caldo di giugno nella repubblica dominicana dove il sudore al linguine combinato con la tanta "attività fisica" non porta a niente di buono...

Wolfo
9th May 2008, 11:59
Fa certamente meno schifo immagino. Ma chiedi a Wolfo non a me :sneer:
a succhiare cose troppo villose, così come mangiare patate anni '70 alla lunga viene la gomitolite.

blaze
9th May 2008, 13:10
La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.

Bè non è particolarmente indicata per la parti intime, ed in ogni caso l'effetto della crema depilatoria alla lunga porta al rafforzamento dei peli come il rasoio, perchè non li estirpi ma li "tagli".
Se poi le parti intime non le fai a zero è un'altra storia


Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.

Mi pare una razionalizzazione eccessiva dirsi che lo si fa per la donna :D , diciamoci che ci piace di più così dai, non siamo qui per giudicare nessuno! (forse)

Mez
9th May 2008, 14:29
ah gia, qualcosa alle sopracciglia lo fò pure io :D

Hif
10th May 2008, 16:11
PS: funge veramente bene quel bodyqualcosa della philips? anche sotto la doccia?

Sotto la doccia funge se devi fare a zero, se devi solo accorciare-> i peli bagnati si attaccano alla pelle e il pettinino non li tira piu su, stai secoli e non li regoli bene.
Cmq di suo è straimpermeabile 100%.

MiLLenTeX
10th May 2008, 16:25
Sotto la doccia funge se devi fare a zero, se devi solo accorciare-> i peli bagnati si attaccano alla pelle e il pettinino non li tira piu su, stai secoli e non li regoli bene.
Cmq di suo è straimpermeabile 100%.

Comprato stamane.
34.90€ alla Trony
MW lo aveva finito e me lo facevano a 39.90€

Provato su alcune zone brevemente prima di metterlo in carica e devo dire che va veramente bene.

Ottimo consiglio :)

Menthos
10th May 2008, 16:49
Ma accorciandoli semplicemente con quel coso della philips, poi il pelo non si rafforza ulteriormente??

Hif
10th May 2008, 16:58
Accorciarli o tagliarli a zero differenza non fa, dovresti estirparli per eliminare il problema "alla radice" (lol -.-).
C'è chi dice che non accade, c'è chi dice di si. (Parlo di esperti del settore, non di mio cuggino:nod:)
Personalmente, specie considerato che una regolazione dei peli sul corpo la fai ogni 3/4 settimane, non ogni giorno come la barba, finora non mi è mai capitato il problema di cui parli.

blaze
10th May 2008, 17:08
A me invece la prima volta che mi depilai le ascelle per nuoto successe, usai proprio un rasoio e quando sono ricresciuti ho notato immediatamente la differenza.

Da quel giorno ceretta gogo, d'altronde la barba diventa sempre più forte, succede per lo stesso motivo.

nortis
10th May 2008, 18:55
io ho preso un paio di settimane fà il braun cruzer3... x modellare pizzo/basette/baffi etc voto 10, per depilare a 0 mi ha abb deluso... qualcuno che ha il cruzer e ha provato sto bodycazzi mi consiglia la combo? altri 40 euri dopo quello che ho pagato il cruzer so restio a sputtanarli