PDA

View Full Version : iaquinta/toto convocazioni europei

saltaproc
8th May 2008, 18:16
sembra che la sua stagione sia finita
ora leggevo che era tra i fissi per gli europei
se dovesse saltarli chi mettereste al suo posto?

io da perfetto fanboy dico pippuzztuuuu bedduuuuuu :bow::bow::bow:

ihc'naib
8th May 2008, 18:19
dipende. chi consideri i 5 sicuri?

peluche
8th May 2008, 18:19
ma morisse quel tegame di inzaghi. alex ovviamente :sneer:

saltaproc
8th May 2008, 18:21
dipende. chi consideri i 5 sicuri?
da quello che avevo capito voleva portare un cc in meno e un attaccante in +

cmq il posto di del piero credo sia un altro e non quello di iaquinta

Axet
8th May 2008, 18:23
Inzaghi è da portare obbligatoriamente, così come del piero e toni.
Gli altri posson variare, imo

saltaproc
8th May 2008, 18:24
io porterei questi: Toni, Di Natale, Quagliamerda, Del Piero, Borriello, Inzaghi

Brcondor
Paloschi:P

peluche
si ma ragazzi, inzaghi ha giocato benissimo le ultime 5 partite, puoi convocarlo per questo e lasciare a casa gente che si è mantenuta su standard elevati per tutta una stagione? ma per favore

saltaproc
8th May 2008, 18:27
scusa chi meglio di un giocatore fresco ( ha giocato poco ) e in forma eccezzionale proprio nel momento migliore?

poi ovvio giocherebbe 5 minuti ma se devo portare uno spompato dal campionato porto nvolte lui

Mellen
8th May 2008, 18:43
i sei nominati prima:

Toni, Borriello, Del Piero, Inzaghi, Quagliarella e Di Natale ritengo siano i migliori per il momento.

Ma temo che Palladino verrà chiamato visto che a Donadoni piace.
Tenendo conto che tra i migliori giocatori del campionato (Bellucci, Rocchi) o troppo giovani (Pazzini, Acquafresca) c'è poca scelta, forse ci potrebbe essere la sorpresa Cassano, altrimenti si potrebbe tornare al centrocampista in più restando con 5 attaccanti lasciando a casa Pippo o Alex

MiLLenTeX
8th May 2008, 18:45
Rischio: Freshwater :sneer:

Oleawyn
8th May 2008, 18:45
Io spero sempre in Cassano.

Emma
8th May 2008, 18:49
certo che in italia a talenti stiamo sullo zero spaccato.

3n1gma85
8th May 2008, 18:57
SuperMarioBalotelli (anche se non può ancora) giusto per tirare qualche gomitata in Italia-Francia :sneer:

peluche
8th May 2008, 19:23
cmq sarebbe fantastico vedere qualche giovane in piu, fossero portoghesi od olandesi gente come giovinco o g.rossi sarebbero gia nel giro fissi

holysmoke
8th May 2008, 19:29
Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella, Di Natale

lo detto :nod:

Kolp
8th May 2008, 19:39
Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella, Di Natale
lo detto :nod:

e se si fa male toni?
un vice toni è d'obbligo, a costo di portarne 6

Estrema
8th May 2008, 19:51
io porterei questi: Toni, Di Natale, Quagliamerda, Del Piero, Borriello, Inzaghi
che poi saran sicuramente questi a meno di un gilardino ma la vedo difficile, anche perchè al momento meglio non ce sta:nod:

Estrema
8th May 2008, 19:52
Rischio: Freshwater :sneer:
penso che sia difficile dovrebbe fare le olimpiadi se non ho capito male:nod:

Kappa
8th May 2008, 19:59
Per dire un nome nuovo Giuseppe Rossi che per me è fortissimo.

Slurpix
8th May 2008, 20:06
che poi saran sicuramente questi a meno di un gilardino ma la vedo difficile, anche perchè al momento meglio non ce sta:nod:

nn so, toni, borriello, inzaghi e quagliamerda son tutte prime punte e noi giochiamo con 1 sola prima punta.

è anche vero che quagliamerda puo giocare largo ma si è visto ampiamente che giocando sulla fascia fa cagare

penso che convermerà i fedelissimi che hanno fatto le qualificazioni uqindi toni, di natale, quagliamerda sicuri, poi molto porb porterà del piero e borriello, poi se ne porta un altro forse porterà cassano, cosi ha 3 prime punte 3 seconde.

xo nn so.

antonybridge
8th May 2008, 20:43
manca iaquinta ? chiamasse amauri :nod:

e pensando all attaccanti futuri della nazione ... nemmeno 1 puro italiano

rossi usa
giovinco argentina ?
aquafresca polonia
balotelli ghana
okaka (sempre se sfonda) nigeria

stiamo facendo la fine di olanda e francia

Goram
8th May 2008, 23:03
certo che in italia a talenti stiamo sullo zero spaccato.
Eh?

Emma
8th May 2008, 23:17
Eh?

ci manca un fabregas, un messi un krkic..

HaWk
8th May 2008, 23:22
ci manca un fabregas, un messi un krkic..

balotelli > krkic.

3n1gma85
8th May 2008, 23:27
Per me ne abbiamo eccome, solo perchè non finiscono per "inho" non vuol dire che non abbiano talento:
G.Rossi
Balotelli
Paloschi
Acquafresca
Cigarini
Dessena
Giovinco
De Silvestri
sono solo i primi che mi vengono in mente...poi son tutti giovani, sarà il tempo a dirci se diventeranno campioni o no.

Emma
8th May 2008, 23:36
aoooo
messi ha 19anni
6 mesi meno di giovinco
ma ke state dicendo
krkic è del 90
fabregas ha 20 anni
sono CAMPIONI

peluche
8th May 2008, 23:42
questo perche le grandi squadre hanno le palle di far giocare i loro giovani.
metti giovinco nella liga poi vediamo chi ride :sneer:

3n1gma85
8th May 2008, 23:57
aoooo
messi ha 19anni
6 mesi meno di giovinco
ma ke state dicendo
krkic è del 90
fabregas ha 20 anni
sono CAMPIONI

Gente come Messi la vedi una volta ogni 10 anni se si è fortunati, Fabregas come ti hanno già detto ha la fortuna di giocare in una squadra affermata a livello mondiale e quindi facilitato anche dall'ambiente che lo circonda a giocare con più serenità.
Krkic è una scommessa, non puoi paragonarlo minimamente agli altri due, ma piuttosto alla lista di italiani che ti ho fatto prima.
In Italia purtroppo c'è troppa tensione e salvo rarissimi casi i giovani sono mandati via in prestito (vedi Giovinco) perchè vogliamo tutto e subito, e alla prima cazzata che un giovane fa la stampa ci mangia sopra e lo distrugge (vedi il caso Criscito, ma ce ne sono molti altri)

Marphil
9th May 2008, 00:36
si ma ragazzi, inzaghi ha giocato benissimo le ultime 5 partite, puoi convocarlo per questo e lasciare a casa gente che si è mantenuta su standard elevati per tutta una stagione? ma per favore

Il fatto è che Inzaghi ha cmq un'esperienza della madonna, è sempre uno tra i + forti attaccanti d'area di rigore del mondo (Imho il + forte insieme a Re David) su questo non ci piove e ancora oggi sa essere decisivo, soprattutto nelle partite fondamentali (uno dei pochi giocatori che fallisce raramente le partite che contano veramente).

Come vice Toni lo porterei senza problemi al posto di Quagliarella o Borriello che giudico fuochi di paglia onestamente.

Porterei Cassano anche che sa giocare in qualsiasi ruolo d'attacco.

Del Piero non so, alla fine ha fatto un gran campionato e se lo meriterebbe ma in maglia azzura ha fatto + danni che cose da ricordare onestamente.

Sicuro porterei Toni, Di Natale, Inzaghi, Cassano, mi spiace per Palladino che ha giocato poco nella Juve ma mi piaceva parecchio come lo faceva giocare Donadoni, in Nazionale ha sempre fatto bene.

Bortas
9th May 2008, 00:51
Qui in Italia abbiamo il solito vizio di far giocare sempre le solite mummie egiziane i soliti matusalemmi, ci ritroviamo alle solite, ci godiamo un under 21 che spacca il culo, che se non vince riva seconda e una nazionale che arranca, poi passano 4 anni e riabbiamo nuovamente una under 21 che massacra e una nazionale che arranca in modo peggiore, perchè quelli che c'erano han 4 anni in più...

Zi Piè
9th May 2008, 02:22
balotelli > krkic.

Borja krkic quello del barcellona ? Se si...come battuta è carina...

Slurpix
9th May 2008, 07:32
Qui in Italia abbiamo il solito vizio di far giocare sempre le solite mummie egiziane i soliti matusalemmi, ci ritroviamo alle solite, ci godiamo un under 21 che spacca il culo, che se non vince riva seconda e una nazionale che arranca, poi passano 4 anni e riabbiamo nuovamente una under 21 che massacra e una nazionale che arranca in modo peggiore, perchè quelli che c'erano han 4 anni in più...

:scratch::scratch: cazzo dici guarda che negli ultimi anni l u21 ha fatto cagare mentre la nazionale maggiore ha vinto il mondiale.

peluche
9th May 2008, 09:45
fatto sta che non si puo vedere una difesa con un'eta media pari a quella di rita levi montalcini. E da 15 anni che ci sono i soliti cannavaro, materazzi e compagnia bella, non che non lo meritassero, ma ora come ora un matrix ad un gamberini od un chiellini puo tranquillamente allacciargli le scarpe.

non sto dicendo che bisogna lasciare a casa tutti gli over trenta o robe del genere, ma sta di fatto di non convocare gente come maggio quando gioca titolare una mummia come panucci fa venire il latte alle ginocchia.

eh ma l'esperienzaHHHHHH!!! se non li convochi e non li fai giocare ad alti livelli come cazzo la fanno l'esperienza?

capitolo inzaghi e co: è un grande attaccante per quanto lo schifi ed un professionista esemplare, ma, cristo santo, a 37 anni puoi levarti dai coglioni e fare spazio a gente un po piu giovane? hai dato tanto e ti sei levato ogni sorta di soddisfazione, ora vai a svernare all'ospizio e lascia qualche possibilita ad altra gente

saltaproc
9th May 2008, 10:17
a mio avviso c'è una considerazione da fare
sto europeo lo vuoi vincere?

se non si hanno speranze per vincerlo porto i giovani gli faccio fare l'europeo vedo come si comportano e poi da li si parte con le qualificazioni dopo metto solo loro e li porto al prossimo appuntamento da giocatori testati e confermati in grandi eventi

ma se una speranza di vincerlo c'è l'ho e a parte la francia olanda e forse la spagna e portogallo ( ma ci credo veramente poco)non vedo delle grandi corazzate mi servono giocatori che in quelle 2-3 settimane mi possono risolvere la partita in 5 minuti
e allora porto inzaghi toni del piero :afraid::afraid::afraid: motecorcorazzi e mi porto un paio dei + promettenti da fargli fare l'evento estivo

in che condizioni siamo? lo si può vincere o no tutta dipende da li imho

Slurpix
9th May 2008, 13:57
fatto sta che non si puo vedere una difesa con un'eta media pari a quella di rita levi montalcini. E da 15 anni che ci sono i soliti cannavaro, materazzi e compagnia bella, non che non lo meritassero, ma ora come ora un matrix ad un gamberini od un chiellini puo tranquillamente allacciargli le scarpe.
non sto dicendo che bisogna lasciare a casa tutti gli over trenta o robe del genere, ma sta di fatto di non convocare gente come maggio quando gioca titolare una mummia come panucci fa venire il latte alle ginocchia.
eh ma l'esperienzaHHHHHH!!! se non li convochi e non li fai giocare ad alti livelli come cazzo la fanno l'esperienza?
capitolo inzaghi e co: è un grande attaccante per quanto lo schifi ed un professionista esemplare, ma, cristo santo, a 37 anni puoi levarti dai coglioni e fare spazio a gente un po piu giovane? hai dato tanto e ti sei levato ogni sorta di soddisfazione, ora vai a svernare all'ospizio e lascia qualche possibilita ad altra gente

nn hai torto, certo che purtroppo grandi dif intaliani nn ce stanno, attualemtn e pesno che il migliore sia chiellini, che sicruaemnte verrà convocato, poi ce stanno altri che sono di medio lvl come barzagli gamberi e il sosia di massaro (bonera), certo è che nn è che ci siano gran fenomeni in difesa.

sulle fasce siam costretti a richiamare panuzzi perchè oddo è uno scandalo,

x l attatto boh, come di saltaprok se lo vuoi vincere e hai quel giocatore che in quel periodo la butta sempre dentro è meglio convocarlo.

poi sempre meglio portare una punta come inzaghi che portasi dietro i vari di livio & co. a farsi le vacanze come faceva trappattoni.

Bakaras
9th May 2008, 14:20
balotelli > krkic.

Non sei serio :point:

peluche
9th May 2008, 14:26
nn hai torto, certo che purtroppo grandi dif intaliani nn ce stanno, attualemtn e pesno che il migliore sia chiellini, che sicruaemnte verrà convocato, poi ce stanno altri che sono di medio lvl come barzagli gamberi e il sosia di massaro (bonera), certo è che nn è che ci siano gran fenomeni in difesa.
sulle fasce siam costretti a richiamare panuzzi perchè oddo è uno scandalo,
x l attatto boh, come di saltaprok se lo vuoi vincere e hai quel giocatore che in quel periodo la butta sempre dentro è meglio convocarlo.
poi sempre meglio portare una punta come inzaghi che portasi dietro i vari di livio & co. a farsi le vacanze come faceva trappattoni.

scusa eh ma io di grandissimi difensori non ne vedo a livello internazionale. i difensori forti lo sono non tanto per questioni tecniche, quanto per personalita. la personalita si acquisisce con l'esperienza. per esempio, sono due anni che gamberini è il miglior difensore italiano, ha 26 anni quindi non è troppo giovane, ha una discreta esperienza per via della uefa etc. perche non farlo giocare titolare?

Estrema
9th May 2008, 15:54
ok ha convocato toldo che dire speriamo che buffon sia al 100%, e tanto per iniziare riposo per i prossimi 180 minuti.

Slurpix
9th May 2008, 18:16
ok ha convocato toldo che dire speriamo che buffon sia al 100%, e tanto per iniziare riposo per i prossimi 180 minuti.

eh? :scratch::scratch:

Slurpix
9th May 2008, 18:19
scusa eh ma io di grandissimi difensori non ne vedo a livello internazionale. i difensori forti lo sono non tanto per questioni tecniche, quanto per personalita. la personalita si acquisisce con l'esperienza. per esempio, sono due anni che gamberini è il miglior difensore italiano, ha 26 anni quindi non è troppo giovane, ha una discreta esperienza per via della uefa etc. perche non farlo giocare titolare?

no, un difensore è forte se ha senso della posizione, velocità, forte in marcatura e blabla varie...altirmenti zaccardo è dio perchè a 28 anni ha giocato un modiale e facendo x N anni la coppa merda col palermo??

oddo c ha 30 anni ed è scarso come la merda, eppure ha grande esperienza....

se uno è forte è forte.

cmq infatti nn ci stanno grandi difensori a lvl mondiale, molto prob giocano i vecchi perchè qeulli giovani nn danno le stesse garanzie a lvl tecnico.

HaWk
9th May 2008, 18:38
Non sei serio :point:

Nono, non sono serio

so mejo Okaka e Cerci ve? :sneer:

Mellen
9th May 2008, 18:54
Occhio che qualcuno non finisca come Portillo.. ;)

peluche
9th May 2008, 20:53
no, un difensore è forte se ha senso della posizione, velocità, forte in marcatura e blabla varie...altirmenti zaccardo è dio perchè a 28 anni ha giocato un modiale e facendo x N anni la coppa merda col palermo??

oddo c ha 30 anni ed è scarso come la merda, eppure ha grande esperienza....

se uno è forte è forte.

cmq infatti nn ci stanno grandi difensori a lvl mondiale, molto prob giocano i vecchi perchè qeulli giovani nn danno le stesse garanzie a lvl tecnico.

cmq mi hai equivocato non intendevo dire che i difensori in assoluto sono forti non tanto per questioni tecniche quanto per personalita ed esperienza, ma che oggi, essendoci una penuria di grandissimi difensori, i piu forti sono tali non in quanto molto migliori dal punto di vista tecnico ma piuttosto quanto a personalita ed esperienza.

Rad
9th May 2008, 21:09
Nono, non sono serio
http://www.youtube.com/watch?v=kJLWm54mKfU
Bojan Krkić Pérez - 28 agosto 1990

Bakaras
9th May 2008, 21:13
Nono, non sono serio

Guarda che la cazzata l'hai detta te mica io, è inutile che tenti di girare la frittata ora :rotfl: