Log in

View Full Version : Blackberry

Beleriand
9th May 2008, 11:02
Cosa ha di diverso dagli altri smartphone? Conviene spendere soldi per questo genere di telefono e meglio andare sulle solite marche Nokia, Samsung ecc?

Dictator
9th May 2008, 11:05
dipende che ci devi fare.
E che tipo di contratto vuoi fare.

Sicuramente non è user friendly come un nokia.
Il bluetooth non invia fila ma è utile solo per connessione con altri dispositivi per sincronizzazione o utilizzo diretto (auricolari).
Ha tante altre pecchè ma altre cose ottime.
Dipende ^^

Wolfo
9th May 2008, 11:07
io lo sto apsettando mi deve arrivare QQ Lo uso sostanzialmente per leggere e rispondere alle mail quando sono fuori dall'ufficio...

MiLLenTeX
9th May 2008, 11:24
Cosa ha di diverso dagli altri smartphone? Conviene spendere soldi per questo genere di telefono e meglio andare sulle solite marche Nokia, Samsung ecc?

Con jeans rossi, scarpetta con bandelle rosso-blu, tutto depilato e il blackberry... non puoi non conquistarla!!!

:rotfl:

pd se son na merda huahuahuahuahuahu!
Sorry bele, ma ripeto, è + forte di me!

BTW, ho un amico che da un annetto abbondante è possessore di blackberry. Pare esserne a dir poco soddisfatto rispetto a tutto gli altri smartphone.
Dall'alto della mia ignoranza cmq, ti consiglierei di buttare un occhio anche sugli HTC che da quel che mi pare di aver sentito sono molto buoni.
:)

Darkmind
9th May 2008, 11:28
un mio amico si e da poco presto l HTC touch con Winzozz Mobile , per lavoro e una cosa ottima se invece lo prendi per sfizio , come ti han gia detto , rivolgiti verso i Nokia che offrono altenative valide ma piu "commerciali" .