Log in

View Full Version : XP Service Pack 3

Nazza
9th May 2008, 13:37
l'hanno finalmente rilasciato qualche ora fa :nod:

qualcuno sa se include il famigerato "genuine advantage"? :point:

Dryden
9th May 2008, 13:45
Quello che mi son chiesto anche io, nella descrizione indica che sono inclusi "tutti gli aggiornamenti precedentemente rilasciati".

Mez
9th May 2008, 13:53
cambiamenti? dove posso leggerli?

Darkwave
9th May 2008, 14:06
Non son sicuro che includa il genuine advantage, ma avendo tutto originale non mi son posto il problema.

Di cambiamenti non ce ne sono: è una raccolta di tutte le patch pubblicate fino ad ora più qualcuna nuova che non avevano ancora rilasciato.

Shub
9th May 2008, 14:13
non lo installerò :D

McLove.
9th May 2008, 14:16
umh rilasciato qualche ora fa?
io l'ho installato l'altro ieri che facendo winupdate me lo indicava tra gli aggiornamenti.
tutto andato liscio per ora nessun problema e non ho notato nessuna modifica palese a nulla.

Nazza
9th May 2008, 14:37
boh così riportavano le news :D ad ogni modo Mc, notizie sul genuine advantage?

holysmoke
9th May 2008, 14:56
mmm... ci vuole genuinicità :gha:

McLove.
9th May 2008, 15:02
boh così riportavano le news :D ad ogni modo Mc, notizie sul genuine advantage?

ma qualche cosa simile mi sembra di averla letta mentre lo installava, ma ho la licenza e quindi me ne sono poco curato.

Nazza
9th May 2008, 16:30
kk thx

McLove.
9th May 2008, 16:32
kk thx

mi spiace di non essere stato piu di aiuto ma io di pc ne capisco veramente poco anzi proprio rasoterra

GreenKnight
9th May 2008, 16:59
mmm,mi sa che se comprende gli update precedentemente installati conterrà anche il Genuino....

Ercos
9th May 2008, 18:02
chissà xkè nn hanno integrato ie7 e wmp11.
Evidentemente nn volevano forzare gli utenti a cambiare. :scratch:

bakunin
9th May 2008, 18:05
1. contiene genuine e lo ri installa
2. c'è ie8 integrato, ma se lo si vuole, si deve prima disinstallare il 7 (o l'8 beta) e poi mettere l'sp3
3. è da mettere perche rulla, magari aspettate le soluzioni al problema 1 :p

Ercos
9th May 2008, 18:07
ie8 integrato??

Ma già versione stable?

bakunin
9th May 2008, 18:22
non integrato scusa, lo supporta, ma lo si puo mettere solo se si rimuove prima il 7, l'importante è toglierlo e ri - installarlo dopo

cmq il problema non si pone eh.. opera o firefox

Ercos
9th May 2008, 18:24
ah ecco, mi sembrava strano eheh.

holysmoke
9th May 2008, 18:54
i nuovi xp avranno sp3 incorporato?

Ercos
9th May 2008, 19:10
Bella domanda, teoricamente xp dovrebbe terminare il supporto da parte di ms il 30 giugno di questo mese.
Ma viste le proteste di dell e hp potrebbe slittare la data della morte di xp e quindi si potrebbe pensare che uscirà un cd con xp+sp3.

Ma cmq a che ti serve? ti devi comprare un pc con xp?
Se vuoi farti semplicemente un cd con xp+sp3 esistono vari programmi che incorporano i vari files, come ad esempio autostreamer

IamRoland
9th May 2008, 19:39
il 30 giugno di questo mese.
????????

:oro::oro::oro:

kopl
9th May 2008, 19:50
????????

bè, ogni mese ha 12 giorni e 365 anni (a parte alcuni che hanno 366 lustri)

Mosaik
10th May 2008, 00:15
il 30 giugno di questo mese.

:shocked:

Goram
10th May 2008, 00:39
Bella domanda, teoricamente xp dovrebbe terminare il supporto da parte di ms il 30 giugno di questo mese.
Ma viste le proteste di dell e hp potrebbe slittare la data della morte di xp e quindi si potrebbe pensare che uscirà un cd con xp+sp3.

Ma cmq a che ti serve? ti devi comprare un pc con xp?
Se vuoi farti semplicemente un cd con xp+sp3 esistono vari programmi che incorporano i vari files, come ad esempio autostreamer
Paradosso temporale inc :afraid:

Nazza
10th May 2008, 07:34
mi spiace di non essere stato piu di aiuto ma io di pc ne capisco veramente poco anzi proprio rasoterra

nono non volevo dire quello, ringraziavo di corsa che dovevo uscire velocemente ma mi hai detto tutto ciò che mi serviva :D

adesso lo installo pure io (è che ho XP Pro Corporate installato con una chiave originale di XP Pro, quindi non so se può dar problemi :confused: hmmm)

p.s.: consiglio nLite per farsi un cd con sp3 integrato e tante, TANTE altre customizzazioni o programmi già compresi nell'installazione! Tipo live messenger, opera/firefox, thunderbird, photoshop, ecc

Hador
10th May 2008, 11:25
dovrebbe cessare la DISTRIBUZIONE non il supporto, non dite castronate -_-

Gramas
10th May 2008, 11:26
comè calibrata la sens di vista? a /11 come su windows xp?

Windows merda pd

Hador
10th May 2008, 11:29
eh?

Ercos
10th May 2008, 11:31
????????

bè, ogni mese ha 12 giorni e 365 anni (a parte alcuni che hanno 366 lustri)

:shocked:

Paradosso temporale inc :afraid:

Volevo scrivere anno :blush:

dovrebbe cessare la DISTRIBUZIONE non il supporto, non dite castronate -_-

Va bhe è uguale :sneer:

quando finisce il supporto 2012? Ormai nn mi ricordo manco più.

Gramas
10th May 2008, 11:38
eh?
Capisco che tu sia niubbo però provaci:sneer:

Su xp il mouse è calibrato in unidici frazioni per la sensibilità,su 2000 al tempo era diversa da xp

Se metto vista e la sens è totalmente a caso sballata non faccio più scoppiare tante testoline come ora

Hador
10th May 2008, 12:02
qualsiasi mouse ha la gestione propria della sensibilità, ergo le tue sono solite cazzate da pro player wannabe :sneer:

Gramas
10th May 2008, 12:03
nessun player decente usa i driver del mouse :O,solo i nappi

Marphil
10th May 2008, 12:15
nessun player decente usa i driver del mouse :O,solo i nappi

A Gramas va vaffanculo va :sneer:

Vaffaflanders
10th May 2008, 12:23
preferisco apup.exe :sneer:

Gramas
10th May 2008, 12:55
A Gramas va vaffanculo va :sneer:
Se non sai le cose,salle:nod:
I driver sul 518 I.E 3.0 e mouse simili sono un suicidio se giochi ad un fps

go single player e mmorpg thz e rispondete alla mia domanda :O

Gate
10th May 2008, 12:58
google e' tuo amico gramasux

Shocker
10th May 2008, 13:10
Bello usare un mouse senza smanettare con il programmino di config.

mrfusion
10th May 2008, 13:38
chissà xkè nn hanno integrato ie7 e wmp11.
Evidentemente nn volevano forzare gli utenti a cambiare. :scratch:

IE7 ha problemi di compatibilita' con Sap, quindi forzare un aggiornamento avrebbe causato non pochi danni alle aziende che lo usano..

holysmoke
10th May 2008, 13:40
ma si deve prendere x forza dal sito micro$ -.-

il mio firewall nn lo vede :sneer:

Ercos
10th May 2008, 13:41
dovrebbero averlo messo anche nel windows update, se nn lo vedi aspetti qualche giorno e ti compare.

Kali
10th May 2008, 13:44
Vabbe se gramas legge in qlc sito pseudopro che la nuova frontiera dell'online gaming e' usare una tavoletta del water con i driver della ati 1250 ci perde 4 giorni per provare a farla andare :sneer:

Gramas
10th May 2008, 14:06
c'è poco da leggere quando provi con mano quanta merda facciano i driver logitech

Nazza
10th May 2008, 14:16
Bastardi! Mi avete hijackato il thread!! :rain:

E senza neanche mettere un'immagine lolla come questa!
http://i90.photobucket.com/albums/k252/RTBrooke/hijack.gif

...o questa!
http://i3.photobucket.com/albums/y78/gagegararge/ThreadDirection.jpg

Hador
10th May 2008, 15:00
c'è poco da leggere quando provi con mano quanta merda facciano i driver logitech
grama stai cadendo nel ridicolo :confused:
il giorno che cambierai pc ti accorgerai come tutte ste seghe mentali non servino a un cazzo :nod:

Pazzo
10th May 2008, 15:36
non servIno

:afraid:

Gramas
10th May 2008, 15:48
grama stai cadendo nel ridicolo :confused:
il giorno che cambierai pc ti accorgerai come tutte ste seghe mentali non servino a un cazzo :nod:
Il giorno che giocherai serio ad un fps(mai) vedrai come ti cambiano tutte ste seghe mentali

hudlok style cmq

bakunin
10th May 2008, 16:30
ok lasciare i driver default di xp perche quelli proprietari appesantiscono e vanno peggio (aggiungendo funzioni inutili tipo combinazioni di pulsanti o macro), pero anche se ti cambiasse la sens qualsiasi fps ti permette di settarla al millesimo dal game... quindi che cazzo ti cambia?

per rispondere comunque, l'sp3 non interviene sui driver del mouse e non cambia ne la sens ne l'accellerazione (il problema da win2k all'xp all'epoca non era la sens bensì l'accellerazione attiva di default e disattivabile con una patch)

Gramas
10th May 2008, 16:43
ok lasciare i driver default di xp perche quelli proprietari appesantiscono e vanno peggio (aggiungendo funzioni inutili tipo combinazioni di pulsanti o macro), pero anche se ti cambiasse la sens qualsiasi fps ti permette di settarla al millesimo dal game... quindi che cazzo ti cambia?

Cambia che la sens in windows influisce,almeno su cs 1.6 ed il gioco non la considera una sua sens indipendente

Hador
10th May 2008, 18:10
tra un po' dovrete downclockare i processori per giocare a cs o rischiate di far andare tutto troppo velocemente :sneer:
è un po' come il discorso sulla risoluzione, non puoi generalizzare il particolare di un gioco vecchio di NOVE anni. E' fuori statistica.