PDA

View Full Version : avete mai guidato da ubriachi o fatti?



Mez
9th May 2008, 14:54
Non dico brilli o presi da una canna, dico da ubriachi marci o da impasticcati
giusto una curiosità che volevo togliermi

Slurpix
9th May 2008, 14:55
no mai.

Kjoene
9th May 2008, 14:58
Si ubriaco fradicio ed ero in macchina con un amico, quella notte fortuna volle che proprio davanti a noi ci fosse un altra macchina, perchè passati a un posto di blocco i carabinieri hanno fermato quella e non noi...

C è da dire però che reggo bene l alcool e che ho coscienza del fatto che in quel momento non sono al massimo della forma, quindi non faccio stronzate :nod:

Kaluisurrr
9th May 2008, 15:02
Si ubriaco fradicio ed ero in macchina con un amico, quella notte fortuna volle che proprio davanti a noi ci fosse un altra macchina, perchè passati a un posto di blocco i carabinieri hanno fermato quella e non noi...

Che sfiga :rain:

Hador
9th May 2008, 15:03
no

blaze
9th May 2008, 15:05
Se sono marcio aspetto di riprendermi almeno un pò, non ho ambizioni riguardo ad una lapide precoce a mio nome.

edotrek
9th May 2008, 15:06
sono astemio :look:

Mez
9th May 2008, 15:10
sono astemio :look:
mamma mia il tuo avatar spacca

Oleawyn
9th May 2008, 15:11
Brillo, mai giudato da strafatto/briaco marcio.

Evilcreation
9th May 2008, 15:14
No e nn lo farò mai...ci tengo alla vita e con il lavoro che faccio mi accorgo forse più di altri di quanto possa essere stupido e pericoloso.

dariuz
9th May 2008, 15:14
da ubriaco si , ma se l'ho fatto è perchè appunto ero in grado dato che sono qui per raccontarlo :nod: ma cmq roba che se mi fermavano potevo fare un bel :wave: alla mia patente
da ubriaco marcio manco riuscirei ad aprire la macchina seppur avesse il telecomando a bottone :confused:(ok è un italiota stentato ma al momento è il meglio che riesco a concepire :sneer:)

Hador
9th May 2008, 15:37
bhe io sono stato in macchina più volte con guidatori ubriachi... chiaro che a loro sembra sempre di farcela ma la differenza, vista dall'esterno, si nota.

Acheron
9th May 2008, 15:41
si completamente ubriaco, in motorino, per fortuna se guido da ubriaco sono un pericolo giusto per me stesso, visto che vado a 20 orari e mi ribalto per terra ogni 2-3 curve

Arthu
9th May 2008, 15:44
Chi dice no ma io , no ma perchè io , no ma sono suppaman , deve solo ringraziare il suo culo e la sua testa vuota.<---punto.
Ho guidato una volta un ferragosto che non capivo quasi nulla.Autostrada firenze mare da viareggio a pistoia , esco e mi manca 1 km a casa e se dio vuole mi era passata un po' ma arrivo a una rotonda a velocità indegna a malapena vedo i carabinieri con la paletta.Vado lungo 100 metri scendo e faccio:
"Torno indietro?"
Sarà meglio di si.
Invento due cazzate , avevo 26 punti su 26 mai fermato , mi fanno vabbè dai per stavolta passi ma se fai la rotonda a quella velocità ci passi in mezzo.

Mi sono reso conto che non ci si accorge minimamente di cosa si combina.Ero a tavoletta fisso per fortuna avevo un mezzo di merda che non mi ha consentito di ammazzarmi.

Beleriand
9th May 2008, 15:45
Ovviamente no

Guaire
9th May 2008, 15:46
Da ubriaco fradicio mai, da brillo ho perso il conto.

Rimane il fatto che quando mi metto alla guida non al massimo delle mie capacità non faccio il pazzo e cerco di concentrarmi nel non fare cazzate.

Kappa
9th May 2008, 15:46
mai.

Luceen
9th May 2008, 15:50
mai... considerando che guido spesso... purtroppo mi ubriaco troppo poco spesso :/

Malbrouk
9th May 2008, 15:51
Si, una volta, ero in grado di farlo, ero tesissimo, attentissimo e andavo molto piano. Cmq non lo farò più, ultimamente ho paura anche a bere una bottiglia di birra, per la patente, s'intende...

Drako
9th May 2008, 15:51
Assolutamente no.

dariuz
9th May 2008, 15:51
Chi dice no ma io , no ma perchè io , no ma sono suppaman , deve solo ringraziare il suo culo e la sua testa vuota.<---punto.
------
Mi sono reso conto che non ci si accorge minimamente di cosa si combina.
falso.

dipende da persona a persona, e sopratutto dalla compagnia.

se per esempio in compagnia nostra al momento di tornare a casa uno fa : " bon tosi vo casa a domani...." in casi noti parte istant la domanda "ma ce la fai a guidare?" che chi dice si e chi dice no, e a volte capita che anche se uno dice si , col cazzo che lo lasciamo partire :sneer:


quindi appunto se sei cosi ubriaco da non renderti nemmeno conto di esserlo e decidi di guidare , vuol dire che o ti sei ubriacato da solo e hai gia deciso di schiantarti, o hai degl iamici di merda che ti permettono di farlo, o che nn si accorgono d quanto sei ubriaco.

rimane cmq il fatto che quando guidi da brillo ( non rabaltato totale che manco riesci a tenere in mano il volante) ti assumi la tua bella dose di rischio , oltre ad essere un potenziale problema per altri, anche se ce la metti tutta ( vai piano, cerchi di prestare iper attenzione ecc.) per controllare il fenomeno

Mez
9th May 2008, 15:57
falso.

dipende da persona a persona, e sopratutto dalla compagnia.

se per esempio in compagnia nostra al momento di tornare a casa uno fa : " bon tosi vo casa a domani...." in casi noti parte istant la domanda "ma ce la fai a guidare?" che chi dice si e chi dice no, e a volte capita che anche se uno dice si , col cazzo che lo lasciamo partire :sneer:


quindi appunto se sei cosi ubriaco da non renderti nemmeno conto di esserlo e decidi di guidare , vuol dire che o ti sei ubriacato da solo e hai gia deciso di schiantarti, o hai degl iamici di merda che ti permettono di farlo, o che nn si accorgono d quanto sei ubriaco.

rimane cmq il fatto che quando guidi da brillo ( non rabaltato totale che manco riesci a tenere in mano il volante) ti assumi la tua bella dose di rischio , oltre ad essere un potenziale problema per altri, anche se ce la metti tutta ( vai piano, cerchi di prestare iper attenzione ecc.) per controllare il fenomeno
tral'altro sembra che vai a 50-60km/h invece sei a 170/180km/h :nod:

Arthu
9th May 2008, 16:05
tral'altro sembra che vai a 50-60km/h invece sei a 170/180km/h :nod:
Riflessi allentati , ti sembra di avere lo slow motion di matrix :sneer:

dariuz
9th May 2008, 16:06
tral'altro sembra che vai a 50-60km/h invece sei a 170/180km/h :nod:
infatti han messo una roba tonda con una lancetta nel cruscotto fatta apposta per indicarti la velocità :point:

Arthu
9th May 2008, 16:07
infatti han messo una roba tonda con una lancetta nel cruscotto fatta apposta per indicarti la velocità :point:
Ma infatti lui ha chiesto se la gente ha mai guidato da ridotta male , non da un pochino alticcia :sneer:
Tipo l'anno scorso a ferragosto non avrei certo potuto , la mattina dopo non ricordavo nemmeno dove l'avevo la macchina -_-

Darkmind
9th May 2008, 16:12
Quando andavo via in scooter son tornato 2-3 volte che ero bello avanti
In macchina mai anche perche ho sempre avuto gente con me ed onestamente io posso anche schiantarmi ma esser coglione da rischiar la vita di persone che si fidano di me non mi va proprio .

San Vegeta
9th May 2008, 16:39
io l'ho fatto e me ne vergogno... spero di non rifarlo

Jarkheld
9th May 2008, 16:44
io l'ho fatto e me ne vergogno... spero di non rifarlo
*

guidato 1 volta sola ubriaco perso e se nn mi avessero urlato contro avrei cercato di attraversare un muro. E' stata l'unica volta e mi è bastata.

peluche
9th May 2008, 16:46
ubriaco fradicio non ancora patentato (solo foglio rosa) ho dovuto riaccompagnare a casa un mio amico (con la sua macchina fra l'altro) dopo un 18esimo che era dall'altra parte della citta rispetto a dove abitava lui. ci abbiam messo tipo 1 ora. arrivati davanti a casa sua parcheggiati meta in strada ci siamo addormentati in macchina e ci ha svegliato un tipo incazzato nero perche stava per cilindrarci in pieno.

mi avessero beccato mi davano l'ergastolo -.-! dal quel giorno MAI piu guidato neanche lontanamente brillo

Alkabar
9th May 2008, 16:57
io l'ho fatto e me ne vergogno... spero di non rifarlo

1 volta l'ho fatto andando ai 10 all'ora in città.

La volta dopo ho dormito in macchina e al mattino sono andato a casa da sobrio.

Mai più stronzate. Io pure ho 26 punti.

Una volta ho bevuto due bicchieri di champagne e mi hanno fermato. A capodanno di quest'anno, cazzo. E mi hanno detto "tutto a posto, vada." . :D :D :D. Li avevo bevuti 4 ore prima.

Le fai quando sei sotto ai 22. Poi ci pensi 16-20-24 volte.

Rad
9th May 2008, 16:58
si una volta in motorino, ho fatto un giro di 30km nelle strade del centro prima di tornare a casa (giro che non ricordo se non a flash tipo via del corso ecc:sneer: sono anche passato nella zona pedonale di piazza del popolo non so come).

Alkabar
9th May 2008, 17:01
Io una volta ho avuto un colpo di sonno in pieno pomeriggio, inspiegabilmente e sono passato nell'altra corsia. Avevo appena finito degli esami all'università tipo, non ricordo bene.
Se quello dietro non mi suonava, mi facevo un bel volo in un fosso.

Per fortuna ero da solo e la strada non era trafficata.

Sulimo
9th May 2008, 17:02
mai da ubriaco, ci tengo alla pellaccia

LOLking
9th May 2008, 17:14
nn guido mai da sbronzo.... sabato scorso :sneer: ho bevuto abbastanza e cosi ho deciso di lasciare la guida ad un amico :point:.



tuttavia è capitato più volte di guidare con una quantità di alcol SUPERIORE al limite (bella fatica, il limite è ridicolo) :blush:

Necker
9th May 2008, 17:41
non mi sono mai stortato al punto da perdere i sensi, l'io coscente, la memoria e l'equilibrio :sneer:...ergo non ho mai potuto guidare in siffatte condizioni :D

Detto questo ho guidato una volta sola parecchio brillo, me lo sentivo proprio che avevo i riflessi di una piovra gigante immersa nel miele, quindi pian pianino so tornato a casa.
Fortunatamente la strada da fare era tutto sommato breve, ocn pochissimo traffico e generalmente quasi mai adibita a posti di blocco.
Se m'avessero fatto il test sarei risultato fuori di parecchie volte il limite secondo me.

Da totalmente fatto un sacco di volte invece, poichè la mia unica droga è il sesso :D :D :D :D

San Vegeta
9th May 2008, 18:25
1 volta l'ho fatto andando ai 10 all'ora in città.
La volta dopo ho dormito in macchina e al mattino sono andato a casa da sobrio.
Mai più stronzate. Io pure ho 26 punti.
Una volta ho bevuto due bicchieri di champagne e mi hanno fermato. A capodanno di quest'anno, cazzo. E mi hanno detto "tutto a posto, vada." . :D :D :D. Li avevo bevuti 4 ore prima.
Le fai quando sei sotto ai 22. Poi ci pensi 16-20-24 volte.

io ho iniziato a pensarci quando, senza una goccia di alcol nello stomaco, ho evitato 3 incidenti mortali per puro miracolo. e ho pensato che forse da ubriaco manco 1 miracolo buffato mi salvava

Tibù
9th May 2008, 18:30
mai

Kuroko
9th May 2008, 18:39
Assolutamene no, ci tengo alla pelle. :D

Shocker
9th May 2008, 18:49
Sono stato portato a casa da una persona ubriaca e fatta, non mi sono opposto solamente perchè anche io ero in condizioni molto pietose. Subito alla partenza ho però capito la cazzata che ho fatto: in tempo 0 ci stavamo andando a schiantare contro un muro e in rotonda, con l'asfalto bagnato, si è messo a fare le derapate per uscirne... Fortunatamente la macchina era di un amico che sapeva perfettamente come era messo il guidatore. Quando mi sono reso conto dell'accaduto a casa ho realizzato cosa vuol dire avere paura.

Mez
9th May 2008, 19:20
pero ubriaco è molto piu pesante che da fatto

Redo
9th May 2008, 19:30
1 volta sola son stato veramente ubriaco,e dovetti tornare a casa mia da casa di un mio collega di lavoro che da quando son entrato e mi son messo a tavola con lui a quando mi son alzato epr andare avevamo finito l'impossibile tra vino e alcolici,ringrazio iddio per essere an ora vivo perke vedevo i mostri(ero in macchina)

MBK
9th May 2008, 19:36
Si, ero ubriaco, e ne ho pagato le conseguenze, 2k euro di danni (danni solo sulla mia macchina, danni a terzi o cose no, per fortuna e ne sono troppo grato). Mi è bastata quella volta e da quel momento non bevo mai, massimo una birra piccola. Però sono stato proprio un coglione che ho dovuto fare il botto per capire.

Zaider
9th May 2008, 19:41
No, mai fatto e credo seriamente che sarà una quelle cose che non farò MAI nella mia vita.

Per fortuna bevo pochissimo (2/3 volte MAX l'anno).

Mosaik
9th May 2008, 20:18
Mai fatto da ubriaco perche' non sono il tipo che beve...

Una volta pero' a 18 anni avevo da poco la patente e dopo una serata passata a casa di amici ed aver "fumato" un po' troppo mi sono messo alla guida .... me lo ricordo con terrore quel viaggio...
Mai piu' fatto in vita mia :angel:

Razj
9th May 2008, 20:37
Fortunatamente per quelle serate "come cazzo sono arrivato a casa?" ho sempre avuto qualcuno che mi accompagnasse, anche se una volta dopo una nottata a farmi canne son tornato a casa da solo, ricordo che andavo tipo a 40km/h con la faccia attaccata al volante per guardare meglio la strada... avevo la fobia che spuntasse qualche cosa dal bordo all'improvviso :afraid:

PuPpEt
9th May 2008, 20:56
mio fratello mez quando è in certe condizioni dovreste vederlo...
capitato che guidava con 0° fuori, finestrino giu, testa di fuori con la bocca aperta, incazzato come una iena...
impasticcomane :thumbdown

Shocker
9th May 2008, 21:01
Basta coca mez :confused:

Drako
9th May 2008, 21:48
mio fratello mez quando è in certe condizioni dovreste vederlo...
capitato che guidava con 0° fuori, finestrino giu, testa di fuori con la bocca aperta, incazzato come una iena...
impasticcomane :thumbdown
:rotfl:

Mosaik
10th May 2008, 00:17
una volta dopo una nottata a farmi canne son tornato a casa da solo, ricordo che andavo tipo a 40km/h con la faccia attaccata al volante per guardare meglio la strada... avevo la fobia che spuntasse qualche cosa dal bordo all'improvviso :afraid:

:rotfl::rotfl:

Twins
10th May 2008, 00:29
una volta guidato cn un sonno ma sonno che chiudevo gli occhi ogni 10 secondi per 2 secondi abbondanti non riuscendo a smettere.. ringrazio il cielo che era una tangenziale deserta alle 4 e mezza di mattino e nn ho fatto danni cazz

Lars
10th May 2008, 01:46
ubriaco si' ma ero da ritiro patente nn ubriaco marcio da nn riuscire a guidare ( vabbe' avro' avuto riflessi a puttane ) ...

in scooter soltanto mi sono permesso di guidare completamente ubriaco marcissimo (lungomare biciclette nn in strada) e mi son rabaltato 3 volte per fare 300 metri ... :rotfl: direi che me lo sono meritato alla grande ..

"Fuori norma" come trasso alcolico purtroppo pero' penso capiti spesso : 1.5L di birra vanno via tranqui tranqui senza accorgersene se si sta a parlare un po' la sera e penso di superare lo 0.5 limite :afraid:

CrazyD
10th May 2008, 07:03
da alticcio succedeva spesso una volta, poi ho capito che mettere in pericolo ogni volta me stesso gli altri e la mia patente non era proprio bello e ho smesso.
Da ubriaco marcio ho provato una volta, ma quando ho abbozzato la macchina tentando di uscire dal parcheggio ho levato le chiavi dal cruscotto, mi son addormentato e son tornato al mattino dopo.

Axelfolie
10th May 2008, 07:06
capitato qualche volta di guidare da alticcio.. da ubriaco marcio no, do le chiavi a qualcuno e chiedo se gentilmente può scortarmi a casa =)

saltaproc
10th May 2008, 07:41
ubriaco no alticcio si sono un coglione probabile :cry:

DonZaucker
12th May 2008, 05:30
Alla festa di San Patrizio sono andato ad un pub a piedi per poter bere 5 min da casa mia. Mi sono trovato con 2 amici e abbiamo bevuto ed ero bello gonfio. Poi gli faccio andiamo a casa mia che vi porto a casa in macchina (7 minuti vie interne). Arrivo a casa mia con loro gli offro una birra e una canna poi monto in macchina e li porto a casa. Ero rovinato e vivo negli Stati Uniti, se mi fermavano mi mettevano direttamente in galera e vallo a spiegare poi in ufficio che ti hanno messo dentro. C'era un posto di blocco a 50 metri da casa del mio amico e per fortuna che io sono arrivato dall'altra parte e poi mi sono girato :gha:

MiLLenTeX
12th May 2008, 06:39
Non ne vado fiero ma si, ho guidato da ubriaco potente.
Una volta sola fortunatamente...

Mi capita cmq di guidare molto alticcio se vado al pub vicino casa. 500 metri di strada tutta dritta che percorro regolarmente in macchina senza particolari timori.

Shub
12th May 2008, 06:57
Io ubriaco in macchina? MAI

Quando guidi non hai solo la responsabilità verso te stesso o chi porti con te ma anche verso gli altri.

Quando lo sono stato ho sempre dato le chiavi ad altri che erano sobri, come in spagna.

Mjollo
12th May 2008, 07:51
pieno marcio no... dopo 1 o 2 birre in 5 ore di serata si.

Wolfo
12th May 2008, 08:23
io l'ho fatto e me ne vergogno... spero di non rifarlo

*

e c'ho quasi lasciato le penne, sono volato sull'argine del Po, brutto ricordo...da quella volta ho messo più giudizio.

saltaproc
12th May 2008, 08:24
cmq pure io da quest'anno ho messo un freno ..anche perchè la mia macchina posso guidarla solo io manco posso dare le chiavi in giro QQ

Jingle
12th May 2008, 08:28
successo una volta sola in vita mia ed era il periodo del dopo maturità, alle 5 del mattino decisi di tornare a casa da Tor San Lorenzo, abitavo all'Olgiata sulla cassia, quindi la strada era parecchia da fare, a metà strada sul raccordo anulare mi resi conto che stavo dormendo a 110/120km, son diventanto subito sobrio x lo spavento che ho preso e x tutta la mattina nn ho chiuso un occhio :look:

Glorifindel
12th May 2008, 08:54
Il fatto è che non penso di essermi mai ubriacato (ma non ne sono sicuro :look:) e son certo di non essermi mai fatto (non fumo manco le sigarette normali, figuramoci fumare/prendere altro di più pesante :gha:)

saltaproc
12th May 2008, 08:58
Il fatto è che non penso di essermi mai ubriacato (ma non ne sono sicuro :look:) e son certo di non essermi mai fatto (non fumo manco le sigarette normali, figuramoci fumare/prendere altro di più pesante :gha:)
che cazzo campi a fare? :sneer::sneer::sneer:

scherzo é-é :sneer::sneer:

Razj
12th May 2008, 09:02
che cazzo campi a fare? :sneer::sneer::sneer:
scherzo é-é :sneer::sneer:

up :sneer:

Glorifindel
12th May 2008, 09:07
che cazzo campi a fare? :sneer::sneer::sneer:
scherzo é-é :sneer::sneer:

di bere ogni tanto capita che bevicchio... ma di rado superalcolici, quasi sempre vino/birretta.
Però il max è livello abbiocco, cioè vomitare/stare male per il troppo bene non mi è mai capitato.

Onestamente se bevo lo faccio più per pasteggiare mangiando qualcosa di buono che non per il gusto di bere e basta.

Marphil
12th May 2008, 12:41
Si più volte quando ero più piccolo.

Ora sono praticamente astemio.

Kith
20th May 2008, 18:27
se vi mettete da ubriachi/fatti al volante siete delle merde.

senza alcun rancore :D

Razj
20th May 2008, 18:29
se vi mettete da ubriachi/fatti al volante siete delle merde.

senza alcun rancore :D

io sono una merda anche quando non guido ubriaco/fatto :sneer:

Tunnel
20th May 2008, 22:33
Sì, una volta da ubriaco fradicio. Mi sono perso nella mia città e ho chiamato i miei che mi venissero a salvare. Tutto ciò circa 8 anni fa :nod:

Ora se guido bevo giusto 2 bicchieri di vino o un paio di birre. Sto molto attento

Il Nando
21st May 2008, 17:52
O cazzo da dove comincio...

Tipo quella volta che per tornare a casa ci ho messo 45 minuti a fare 12km alle 2 di notte di un mercoledì con strade deserte (credo di aver incrociato 2 automobili in tutto il tragitto).

Oppure quella volta che ho rischiato di capottare in riviera perchè seguivo un amico che aveva la macchina assettata ultrataura e io una merdosa fiesta comfort 1.2 del '90 (primo sabato sera da patentato tra l'altro).

Oppure quella volta che mi son fatto portare a casa da un amico con la mia vespa ma ho voluto posteggiare io e mi son stampato secco contro il cancello chiuso.

Oppure quella volta che non riuscivo a collegare il movimento del volante con quello della macchina: io giravo ma la macchina mi sembrava andare dritta (li mi son cagato addosso).

Oppure quella volta che...

Poi per fortuna son cresciuto, enjoy kumpa di truzzi assassini :rotfl: