Log in

View Full Version : Bossi!!!

Bortas
9th May 2008, 15:14
Che sta facendo!!! Fermatelo!!!

Estrema
9th May 2008, 15:14
mm che sta facendo? perchè insomma almeno 2 righe le potevi mettere:sneer:

Mez
9th May 2008, 15:15
Gheddafi?

Oleawyn
9th May 2008, 15:17
mm che sta facendo? perchè insomma almeno 2 righe le potevi mettere:sneer:

*

bakunin
9th May 2008, 15:19
aprite un qualsiasi giornale online:

Bossi: "Sono i libici che ci mandano gli immigrati"

ma sono sicuro che gli effetti di certe uscite sono ampiamente calcolati da questo genio :nod:

Hador
9th May 2008, 15:20
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/libia-italia/berlusconi-fiducioso/berlusconi-fiducioso.html

McLove.
9th May 2008, 15:22
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_72380656.html

Va$h
9th May 2008, 15:23
HAhhhHAhaHAHAHhAHAha Ma chi cazzo hanno mandato al govero :rotfl:

Ci mancava solo lui pd -_- WWW III incoming

Hador
9th May 2008, 15:26
no ma ci credo che calderoli ha parlato così: "Sono sinceramente rammaricato per le vittime degli scontri di Bengasi di qualche anno fa provocati da un'interpretazione non corretta - di cui rinnovo le scuse - di alcune mie dichiarazioni", ha dichiarato Roberto Calderoli anche a nome del governo italiano.
"Le relazioni tra Libia e Italia sono improntate al reciproco rispetto - ha aggiunto Calderoli -. Sono certo che saranno sempre più costruttive e mi adopererò personalmente perché ciò avvenga".

o ha fatto un corso accellerato di politichese o hanno messo al suo posto un sosia diplomatico :nod:

Evildark
9th May 2008, 15:26
occazzo :rain:

Bass
9th May 2008, 15:31
rotolo :rotfl:

Estrema
9th May 2008, 15:37
ma la storia ce passano via liia per venire in italia è vecchia tant'è che se non ero berlusconi nella legislatra precedente firmo un accordo con la libia per intensificare i controlli e lo scambio d'informazioni.

Oro
9th May 2008, 15:39
in effetti la verità fa male, ma sarebbe anche ora di cominciare a cagare in bocca a gheddafi e la sua cricca.. diplomaticamente ok, ma mandarli a spendere..

o siete davvero convinti che le navi degli immigrati partano dall'egitto, dal marocco, dall'algeria, ecc.. senza vele, senza praticamente motore.. e arrivino dritti dritti qui da noi grazie allo spirito santo? :rotfl:

Warbarbie
9th May 2008, 15:45
Fascistah Oro Fascistah

Oro
9th May 2008, 15:48
dimmelo ancoraaahh :drool:

Bakaras
9th May 2008, 15:49
Scusate, ma la novità dov'è? cosa minaccia gheddafi di non fermare più i barconi? :rotfl:

Gheddafi prende gli aiuti dall'europa per il controllo dell'immigrazione e i soldi dai "mercanti" perlasciarli partire.

E' la prima volta che mi trovo d'accordo con Bossi da quando è entrato in politica, non credevo sarebbe mai successo.

Warbarbie
9th May 2008, 15:51
Ma poi di cosa avete paura?
Che ci invadano i libici, ma se manco un'isola sono riusciti a c'entrare coi razzi.

Drako
9th May 2008, 15:58
Io ormai sono curioso di vedere cosa succede :sneer:

Dryden
9th May 2008, 16:01
Forza Bossi.

bakunin
9th May 2008, 16:05
Ma poi di cosa avete paura?
Che ci invadano i libici, ma se manco un'isola sono riusciti a c'entrare coi razzi.

anch'io c'entro, come casini :nod:

dariuz
9th May 2008, 16:06
Forza Bossi.
*

Oro
9th May 2008, 16:09
anch'io c'entro, come casini :nod:

http://www.repubblica.it/2008/03/elezioni/ritoccati/foto-ritoccate-8/foto-ritoccate-8/esterne041202320403120434_big.jpg

:sneer::sneer::sneer:

Necker
9th May 2008, 16:12
in effetti la verità fa male, ma sarebbe anche ora di cominciare a cagare in bocca a gheddafi e la sua cricca.. diplomaticamente ok, ma mandarli a spendere..

o siete davvero convinti che le navi degli immigrati partano dall'egitto, dal marocco, dall'algeria, ecc.. senza vele, senza praticamente motore.. e arrivino dritti dritti qui da noi grazie allo spirito santo? :rotfl:

se per questo allora sono tutte tunisine, la Tunisia è molto più vixcina della Libia alle nostre coste.

cmque rotolo anche io :rotfl:
mitico bossiiiii :sneer:

San Vegeta
9th May 2008, 16:24
una volta tanto ha detto una cosa sensata... nel peggior modo possibile, ovviamente....

Oro
9th May 2008, 16:36
beh.. a parte tutto, ve ne rendete conto vero, che Bossi non è più tanto in grado di ragionare ed è tutto nelle mani di Maroni e Calderoli..

evitate battute sulle idee che sono troppo facili :) ma Bossi ormai è solo un simbolo, ma è l'ombra di se stesso.. chi ha avuto "malati" simili in casa forse lo puo' capire meglio.. è come se fosse un bambino che spara la prima che gli viene in mente.. prima lo faceva con cognizione, adesso va dove tira il vento..

McLove.
9th May 2008, 16:38
io non voglio commentare la notizia in se ma sinceramente l'allarmismo della terza guerra mondiale mi fa un po ridere o meglio non sono Calderoli o Bossi che la possono fare scoppiare

Shocker
9th May 2008, 17:07
Va be dai ormai bisogna farci il callo, ogni affermazione di un politico di centro-dx da oggi sarà vista come "La folliaahhhh", "Cosa stà dicendooooohh1!!", "fermatelohhh!!oneone!1!".

Warbarbie
9th May 2008, 17:12
Però quando il caro Apo venne portato in Italia da un deputato(:rotfl::rotfl:) di Rifondazione nessuno disse un cazzo:rotfl::rotfl:

Estrema
9th May 2008, 17:13
Però quando il caro Apo venne portato in Italia da un deputato(:rotfl::rotfl:) di Rifondazione nessuno disse un cazzo:rotfl::rotfl:
me son perso qualcosa che cosa è apo?

saltaproc
9th May 2008, 17:16
ochalan:nod:

Estrema
9th May 2008, 17:17
ochalan:nod:
a ok.

coasa ci sarebbe stato di sbagliato nel tentare didare asilo politico al capo dl partito comunista kurdo?

Necker
9th May 2008, 17:35
io non voglio commentare la notizia in se ma sinceramente l'allarmismo della terza guerra mondiale mi fa un po ridere o meglio non sono Calderoli o Bossi che la possono fare scoppiare

vabbè è ovvio che so battute.. terza guerra mondiale per quei due pirla? allora io riesco a dichiarare guerra al Veneto e azzerarlo :sneer:

Nazgul Tirith
9th May 2008, 17:39
E chi cazzo se ne fotte e per dio eh.

Mo che sia stato Bossi o Gesu', ma basta fare i politically correct con Tunisia, Libano e tutta sta cazzo di gente che basta che dice A e noi facciamo A.

Come la storia dell'autostrada da costruire a Tripoli per via del colonialismo di anni e anni fa.

Come se mo gli americani si mettessero a costruire autostrade in afghanistan.

Ma basta con sta gente e basta con sto cazzo di buonismo ipocrita.

Ributtiamoli in mare e facciamoli tacere che han cagato il cazzo.

Necker
9th May 2008, 17:44
NAz ti ricordo sempre la solita solfa,
A) hanno petrolio e materie prime a noi indispensabili
B) noi ce lo facciamo buttare al culo da tutti, senza sconti (tanto è gratis il più delle volte), non siamo come gli Usa che se solo ti azzardi a respirare in un modo che non gli conviene, ti polverizzano in seduta stante.

Reso l'idea? :rotfl:

Nazgul Tirith
9th May 2008, 17:48
Ma ovvio che l'idea la rendi e purtroppo ne sono ben conscio.

Parlavo stile "popolo" che e' stanco di tutta sta gentaglia. E' sotto il punto di vista di uno qualunque, quello stesso uno qualunque che un giorno gli gira il cazzo e spara in fronte al primo extracomunitario clandestino che caga la minchia.

E poi non ci stupiamo da bravi Italioti.

Dryden
9th May 2008, 17:49
Go Bossi Go che se ci scappa una bella guerretta contro la Libia (che non è detto nemmeno che vinciamo :sneer: ) ci conquistiamo qualche pozzo di petroliooooh :sneer:

x4d00m
9th May 2008, 18:01
riprendiamoci la libia!!! ahahaha

San Vegeta
9th May 2008, 18:21
riprendiamoci la Corsica, che secondo me gli sta sul cazzo essere definiti francesi :p

Dryden
9th May 2008, 18:47
Eh beh ultimamente pure Italiani non è che sia un complimento : \

ihc'naib
9th May 2008, 19:05
un'isola sono riusciti a c'entrare coi razzi.

:shocked::shocked:

maedocco
9th May 2008, 20:10
boh,x me il senatur ha ragione

nexo
9th May 2008, 20:14
vabbè è ovvio che so battute.. terza guerra mondiale per quei due pirla? allora io riesco a dichiarare guerra al Veneto e azzerarlo :sneer:

ci vediamo al confine :D:metal::banana:

Rob
9th May 2008, 20:51
Che sta facendo!!! Fermatelo!!!

Il "modo" non lo condivido, ma non ha mica detto il falso.. ;)

Necker
9th May 2008, 21:21
Comunque sia, provando per un millisecondo a rimanere seri, quello che dice Bossi è una stronzata.. col cazzo che ha un fondo di verità.

Guardate gli extracomunitari che sbarcano.. le etnie.
Afghani, Iraqueni, Kurdi, Palestinesi, Marocchini, Tunisini, Senegalesi, gentaglia random del centro africa e delle varie zone disastrate sparse nel continente nero... si ok ci sarà anche qualche libico.. ma per ogni libico ce ne stanno altri 100 tutti diversi dai paesi che ho citato.

Quelli del blocco slavo / est europa si son evoluti e ormai transitano direttamente by car e treno dalle ns regioni del nord est, tanto le frontiere non esiston più.

Rob
9th May 2008, 21:28
Comunque sia, provando per un millisecondo a rimanere seri, quello che dice Bossi è una stronzata.. col cazzo che ha un fondo di verità.
Guardate gli extracomunitari che sbarcano.. le etnie.
Afghani, Iraqueni, Kurdi, Palestinesi, Marocchini, Tunisini, Senegalesi, gentaglia random del centro africa e delle varie zone disastrate sparse nel continente nero... si ok ci sarà anche qualche libico.. ma per ogni libico ce ne stanno altri 100 tutti diversi dai paesi che ho citato.
Quelli del blocco slavo / est europa si son evoluti e ormai transitano direttamente by car e treno dalle ns regioni del nord est, tanto le frontiere non esiston più.

No Necker non è una stronzata, non guardare le etnie ma da dove partono le barche e chi concede una certa "impunità".. come dire che se per andare in spagna passassero tutti dall'italia, questa non sarebbe responsabile in quanto gli emigranti non sono italiani ma.. austriaci!

Oro
9th May 2008, 22:17
Nekkio t'ha già risposto Rob.. la tua in effetti è una posizione poco difendibile a meno di parzialità o paraocchi.. e non voglio credere a nessuna delle due su questo argomento (che non è nè di dx nè di sx) ;)

Necker
10th May 2008, 07:48
e vabbene... ci sta...

Però riflettere su una cosina :D Pure gli americani hanno problemi a controllare quel microbo di costa indiavolato che è il litorale sud della Florida a ridosso di Cuba.
E sì che loro non hanno grossi problemi logistici... infiniti mezzi e personale, soldi, spazio da controllare tutto sommato ridotto...

Ad ogni modo io ci vivo con gli extracomunitari... se i politicanti riuscissero a mettere freno seriamente al flusso migratorio da tutte le parti, non solo quelle marittime, potrebbero cominciare a starmi più simpatici :D

Jarsil
10th May 2008, 08:02
Siamo proprio un paese del cazzo, in qualsiasi altra nazione, invece di far titoli in prima pagina con una frase per altro correttissima come quella di Bossi, si sarebbe sollevata la popolazione contro l'ingerenza assolutamente INGIUSTIFICATA di un paese oltretutto manco per un cazzo democratico come la Libia nel libero processo democratico di formazione di un governo.

Cioè, per dirla semplice, ma quel beduino del cazzo ma come si permette?
Questa era la reazione sperata, ma come al solito, noi ci scandalizziamo su quello che fa il governo perché c'è berlusconi a guidarlo, e lasciamo che un dittatorucolo di merda ci tiri addosso le sue cagate. C'avesse criticato la spagna, la francia, uno ci rifletteva pure su, ma per dio stiamo parlando della Libia eh...

P.S. Estre, Ochalan non era solo il capo del PKK. Era un terrorista riconosciuto, materialmente responsabile di diversi omicidi/attentati, il problema non stava nella sua fede politica, ma nel fatto che fosse un assassino condannato.

Necker
10th May 2008, 09:17
Beh mi pare che D'Alema abbia risposto nel modo giusto sulla questione.. non ce ne siamo stati proprio zitti.

Estrema
10th May 2008, 09:28
P.S. Estre, Ochalan non era solo il capo del PKK. Era un terrorista riconosciuto, materialmente responsabile di diversi omicidi/attentati, il problema non stava nella sua fede politica, ma nel fatto che fosse un assassino condannato.
ocalan era il classico caso di terrorista finche ha fatto comodo agli usa simbolo di lotta contro l'oppressione quando è venuto il momento giusto, o non è vero che gli usa han fatto pressione per revocargli la condanna a morte in turchia, e non è vero nemmeno che lo stanno ora usado come mediatore con il pkk per spingere il curdistan a dichiararsi indipendente? e gia è propo un cattivone ocalan:nod:

parliamoci chiaro si fa presto a svailicare il confine di terrorista e partigiano quando le regole le fanno gli altri:nod:

Fetish
10th May 2008, 10:50
Bossi è proprio un coglione, spero che la sua malattia lo porti via al più presto pd.

saltaproc
10th May 2008, 10:53
Bossi è proprio un coglione, spero che la sua malattia lo porti via al più presto pd.
:point::point::point: sei il fake di triagon?:bored::bored:

Fetish
10th May 2008, 10:53
Non credo bisogna essere il fake di qualcuno per capire che bossi è un coglione.. o no?

saltaproc
10th May 2008, 10:54
Non credo bisogna essere il fake di qualcuno per capire che bossi è un coglione.. o no?

ma essere o meno teste di cazzo invece crea problemi di salute?

Fetish
10th May 2008, 10:57
ma essere o meno teste di cazzo invece crea problemi di salute?

Infatti non ho detto che, dato che è un coglione allora è malato.

saltaproc
10th May 2008, 10:58
Infatti non ho detto che, dato che è un coglione allora è malato.
:rotfl::rotfl::rotfl:

perspicace :point::point::sneer:

quando voi testine imparerete che non è il miglior modo di agire augurare la morte alle persone forse avrete il diritto di essere prese in considerazione come esseri dotati di una minima intelligenza almeno sufficiente a non pisciarvi sulle scarpe quando la fate :nod:

Fetish
10th May 2008, 10:59
Ah ok, ero indeciso sul come interpretarla...allora a quanto pare si, lo sto vedendo proprio ora :nod:

Fetish
10th May 2008, 11:05
:rotfl::rotfl::rotfl:

perspicace :point::point::sneer:

quando voi testine imparerete che non è il miglior modo di agire augurare la morte alle persone forse avrete il diritto di essere prese in considerazione come esseri dotati di una minima intelligenza almeno sufficiente a non pisciarvi sulle scarpe quando la fate :nod:

Minkia allora non capisci proprio un cazzo... "l'augurio di morte" era solo un modo di disprezzare una certa persona, non una vera e propria speranza che la persona in questione muoia.

Anke perchè diciamolo, morendo farebbe solo un favore a se stesso.

saltaproc
10th May 2008, 11:11
Minkia allora non capisci proprio un cazzo... "l'augurio di morte" era solo un modo di disprezzare una certa persona, non una vera e propria speranza che la persona in questione muoia.
Anke perchè diciamolo, morendo farebbe solo un favore a se stesso.
ma smettila cazzo :bored:

Fetish
10th May 2008, 11:23
ma smettila cazzo :bored:

Ok è vero che auguro la morte a bossi, che non era un modo di disprezzarlo, e che ho agito così xk volevo farmi bello e bravo davanti a te che sei il mio idolo...
sisi :confused:

saltaproc
10th May 2008, 11:26
anche io disprezzo gli idioti ma non gli auguro di certo la morte:point::point:

Fetish
10th May 2008, 11:30
anche io disprezzo gli idioti ma non gli auguro di certo la morte:point::point:

Non ti è mai capitato di dire: magari muori - magari finisci sotto un treno/macchina - vai a morire ammazzato....cose così, xò senza sperare davvero che lui muoia, ma solo per disprezzarlo?

3n1gma85
10th May 2008, 11:49
Non ti è mai capitato di dire: magari muori - magari finisci sotto un treno/macchina - vai a morire ammazzato....cose così, xò senza sperare davvero che lui muoia, ma solo per disprezzarlo?

No :sneer:

Rob
10th May 2008, 15:49

Quindi dire "spero che la sua malattia lo porti via al più presto" per te equivale ad un "a li' mortacci sua" o giù di li?

Non è buonismo, è intelligenza

Faramjr
10th May 2008, 15:54
Quindi dire "spero che la sua malattia lo porti via al più presto" per te equivale ad un "a li' mortacci sua" o giù di li?

Non è buonismo, è intelligenza

Ehm... piccola parentesi ot.

Mi sembra di ricordare un certo forum appositamente dedicato all'elargizione di auguri di morte verso una determinata fascia di giocatori daoc usa. Deve essere stata la mia immaginazione :D

Fine ot.

Rob
10th May 2008, 16:12
Ehm... piccola parentesi ot.
Mi sembra di ricordare un certo forum appositamente dedicato all'elargizione di auguri di morte verso una determinata fascia di giocatori daoc usa. Deve essere stata la mia immaginazione :D
Fine ot.

Sicuramente la tua immaginazione, visto che era un forum dove venivano denunciate le malefatte di certi giocatori italiesi in USA con tanto di screenshots 40vs 8 (e poi perdevano pure :point: ). Era privo di moderazione inoltre, ergo.. :sneer:

Bortas
10th May 2008, 17:00
Bhè ho aspettato un tot per vedere che succedeva, cmq a ragione o torto l'Eni ha vari contratti in Libia che ci fornisce il greggio, nonchè ci sono vari interessi Italiani in infrastrutture varie, vi siete mai chiesti perchè spesso si ingerisce la pillola e lo si lascia sbraitare, perchè esiste na parolina che si chiama diplomazia, gli si allunga due lire e gli si fa fare un controllo immigrati, ha capito che se alza la voce le due lire per gli immigrati diventano 3, che motivo c'è di reagire "alla Bossi" perchè esasperare una discussione che non ci porta nessun vantaggio, solo per mostrare muscoli che non abbiamo...

My 2 cents