Log in

View Full Version : Gatto nero e inter...

BlackCOSO
9th May 2008, 18:43
Centrera' forse in parte con lo sport e di piu con la civilta'...civilta' che non va a pari passo con il possesso di soldi e dell'essere un " signore " , o si nasce o non si e'...

Vi racconto una favola , scritta da Feltri :

.v. f. - Vi racconto una storia che sembra una favola (triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad Appiano Gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'Inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava, sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero!...

La concludo io , il gatto nero ( era piu un gattino che un gatto ) , e stato prima pestato e poi Figo ha ben pensato di metterlo sotto con il SUV uccidendolo , per liberarsene del tutto...

Non sapevo dove postarlo , e indubbiamente e una notizia di poco conto per i piu' , ...e vabbeh , dov'e che ha la trasferta la prox giornata di campionato l'inter ? deve mica prendere l'aereo ?

Disgustato...

3n1gma85
9th May 2008, 18:51
Centrera' forse in parte con lo sport e di piu con la civilta'...civilta' che non va a pari passo con il possesso di soldi e dell'essere un " signore " , o si nasce o non si e'...
Vi racconto una favola , scritta da Feltri :
.v. f. - Vi racconto una storia che sembra una favola (triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad Appiano Gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'Inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava, sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero!...
La concludo io , il gatto nero ( era piu un gattino che un gatto ) , e stato prima pestato e poi Figo ha ben pensato di metterlo sotto con il SUV uccidendolo , per liberarsene del tutto...
Non sapevo dove postarlo , e indubbiamente e una notizia di poco conto per i piu' , ...e vabbeh , dov'e che ha la trasferta la prox giornata di campionato l'inter ? deve mica prendere l'aereo ?
Disgustato...

A parte la scena che è segno di inciviltà mi spiace ma la prossima la giochiamo in casa :sneer:

Comunque prenderei Figo e il suo SUV del cazzo e gli passerei sopra e poi di retro.

Edit: comunque Feltri deve aver rosikato duro...addirittura la prima pagina del suo quotidiano...

Dryden
9th May 2008, 18:52
Ma è vera ? Da dove l'hai pescata ?

holysmoke
9th May 2008, 18:52
che ci vuoi fare... sono cosi messi male che pure con la superstizione se la prendono... dente marcio (moratti) è super superstizioso (n.d.r.)

La conclusione di Feltri è tranchant: «Non era il micio nero che menava sfiga, ma chi lo ha ucciso, lo sfigato Figo». E di conseguenza, «se Figo mi attraversa la strada, mi tocco».

:rotfl:

p.s. link (http://www.corriere.it/animali/08_maggio_09/gatto_nero_appiano_gentile_ritiro_inter_Feltri_df3 e63ce-1dbd-11dd-a82d-00144f486ba6.shtml)

jamino
9th May 2008, 19:15
Se la storia è vero mi auguro cordialmente che qualcuno restituisca il favore a figo, e che il signore non possa mai più camminare senza 2 stampelle, che mi offro di regalargli io

Sulimo
9th May 2008, 19:23
mi auguro che non sia vero, non posso crederci

Palur
9th May 2008, 19:25
immagino che chi guadagna 6 mil di euro all'anno non abbia di meglio da fare , mica come feltri ..........

BlackCOSO
9th May 2008, 19:40
Edit: comunque Feltri deve aver rosikato duro...addirittura la prima pagina del suo quotidiano...

Feltri e un " ottimo " e convinto " animalista " ( molto piu di me :P ), ha aiutato molti centri che si occupano di animali e molti canili , l'ha fatto per sua scelta , senza pubblicita o servizi in televisione , mentre invece un altra categoria ( mi astengo dal dirla , ma e palese :nod: ) " aiuta i bambini " piu per pubblicita e cura per dell'immagine personale....ma non penso debba esssere io ad illuminarvi ...

edit:

vabbe ma tanto figo prima o poi dovra prendere un cazzo di aereo ..no?! :sneer: , tutti i nodi prima o poi tornano al pettine..

Drako
9th May 2008, 19:48
Ma scoppiasse sto pirla morto ciuccia cazzi :nod:

Goram
10th May 2008, 00:19
Che omo di merda...Fatto bene Nedved a spezzargli la gambina...

HaWk
10th May 2008, 10:29
Bah

Slurpix
10th May 2008, 18:23
boh, magari l ha messo sotto x sbaglio?

Rad
10th May 2008, 18:56
boh, magari l ha messo sotto x sbaglio?
se fosse così ci può sta, cioè, capita...
se l'avesse fatto apposta è proprio 1merda