View Full Version : Fenomeno
peluche
9th May 2008, 23:26
Semplicemente FENOMENALE. Un'estasi per gli appassionati del tennis.
http://it.youtube.com/watch?v=zZRQEtAyiTM
:bow::bow::bow:
saltaproc
10th May 2008, 07:43
:metal::metal::metal::metal:
Hudlok
10th May 2008, 08:39
fottutamente old.
peluche
10th May 2008, 09:04
fottutamente old.
ieri lo stavo vedendo con Stepanek e mi è sembrato giusto rendergli giustizia vista la prestazione non proprio sui suoi standard :wave:
una chicca per gli amanti di Roddick :sneer:
http://it.youtube.com/watch?v=31xaDOaYTKw
IamRoland
10th May 2008, 10:22
Grandioso l'ace di Roddick^^
Btw, dal ritiro di Agassi nn ce n'è uno che meriti davvero, forse Nadal quando gli gira bene e sulla terra...
peluche
10th May 2008, 12:00
Grandioso l'ace di Roddick^^
Btw, dal ritiro di Agassi nn ce n'è uno che meriti davvero, forse Nadal quando gli gira bene e sulla terra...
eggia federer non merita ne :confused:
ma va la :lol:
IamRoland
10th May 2008, 12:04
E ti pareva che nn doveva uscire il solito tuttosoio....
Non ho detto che non merita, ho detto che a me, sinceramente, dal ritiro di Agassi non ce n'è uno che mi piaccia veramente come giocatore.
I cannonieri che 3/4 dei punti li passa a cercare di tirare + forte dell'altro nn mi piacciono... e Federer buona parte dei punti cosi' li fa.
Palur
10th May 2008, 12:16
federer è il piu grande di sempre
Mi spiego meglio che cosi sembra uno slogan .
Seguo il tennis dai tempi di mcenroe , un idolo : nessuno è completo come federer. Al di la dello stile di gioco questo ha tutto , tocco , vole , battuta , fisico , potenza , fantasia . In piu non è sposato con una modella e non fa lo stronzo , quindi lo stimo pure .
peluche
10th May 2008, 12:29
E ti pareva che nn doveva uscire il solito tuttosoio....
Non ho detto che non merita, ho detto che a me, sinceramente, dal ritiro di Agassi non ce n'è uno che mi piaccia veramente come giocatore.
I cannonieri che 3/4 dei punti li passa a cercare di tirare + forte dell'altro nn mi piacciono... e Federer buona parte dei punti cosi' li fa.
non mi pare di aver detto di esser un tuttosoio, semplicemente hai detto una castroneria. ti contraddici da solo, visto che prima dici che solo nadal quando è in forma ti piace, poi dici che non ti piacciono i cannonieri, quando nadal basa gran parte del suo gioco sulla sua esuberanza fisica. Poi, perdonami, ma dire che Federer fa gran parte dei suoi punti solo per la sua potenza dei colpi (che non è d certo la sua miglior dote) è una cagata.
..cut..cut..
Ma in quel caso viene dato il punto?...
Sante
10th May 2008, 13:13
Sbaglio o pure Roddick sembra stupito?
LOL :rotfl:
Sintak
10th May 2008, 13:35
Sbaglio o pure Roddick sembra stupito?
LOL :rotfl:
eh beh, non credo che un colpo del genere faccia parte del suo programma di allenamento.. :sneer:
Beleriand
10th May 2008, 19:01
vabbe su youtube manco si vede la pallina.
peluche
11th May 2008, 01:36
vabbe roddick sui servizi è disumano. con l'ace di quel video ha stabilito record del mondo con 249 orari, oltre a detenere il record di diritto piu forte della storia, 190 km/h.
cmq batte costantemente sopra i 200.
Defender
12th May 2008, 00:05
vabbe su youtube manco si vede la pallina.
*
youtube e tennis non vanno propriamente d'accordo :gha:
rehlbe
12th May 2008, 00:32
mi sanguinano gli occhi :|
per fortuna quasi tutti quei punti me li son visti in diretta :D però la classifica è ridicola, ha giocato punti molto ma molto più belli e difficili di quelli riportati nel video.... ce n'è uno contro sampras nell'anno in cui gli strappò wimbledon iniziando di fatto il suo dominio che anche solo per l'importanza storica andrebbe riportato...
lo fanno vedere tutti gli anni quando fanno la storia di wimbledon su sky nei giorni prima che inizi il torneo... poi boh, ci son dei punti in cui dal fondo linea sinistro tira un rovescio che entra nell'area di battuta opposta facendo uscire la palla prima del guardalinee della battuta che se ci provassi io a farli mi slogherei la spalla (ho provato e me la son slogata davvero :sneer: )