View Full Version : [x360] Gears Of War 2 - Gameplay Video
Devon
10th May 2008, 10:37
http://www.gametrailers.com/player/33780.html
direi che sta venendo benone :nod:
Darkwarrior
10th May 2008, 11:27
Ma che figata è?
[Crilin]
10th May 2008, 11:28
Visto stammattina... Il primo pensiero è stato: "PD! :shocked:"
:point:
Dan Palmer
10th May 2008, 12:36
Blockbuster natalizio sicuro al 100%.
Non vedo l'ora di usare le locustine come scudi umani... :D
Marphil
10th May 2008, 12:43
Sticazzi mostruouso :D
Hagnar
10th May 2008, 12:45
http://www.gametrailers.com/player/33780.html
direi che sta venendo benone :nod:
Uhm, interessante... :nod: Speriamo esca anche su pc come il primo
Defender
10th May 2008, 12:49
Non vedo l'ora di usare le locustine come scudi umani... :D
*
:bow: + :drool:
Kuroko
10th May 2008, 12:59
E' gia la terza volta che lo rivedo... neeeeeeeeeeeddddddddooooooooooooo
Devon
10th May 2008, 13:02
pd voglio giocarmelo in coop, NEEED
LOLking
10th May 2008, 13:42
il tipo alla fine ".... bigger, better...." speriamo che sia anche longer, perchè mi hanno detto che gears of wars 1 era corto
Darkwarrior
10th May 2008, 13:46
il tipo alla fine ".... bigger, better...." speriamo che sia anche longer, perchè mi hanno detto che gears of wars 1 era corto
Esiste una cosa chiamata multiplayer
Faramjr
10th May 2008, 14:22
Uhm, interessante... :nod: Speriamo esca anche su pc come il primo
Premesso che spero che Epic fallisca e che si metta soltanto a sviluppare motori grafici invece che giochi interi, io spero che il gioco sia molto meno arcade del primo, che giocato su pc era ridicolmente facile (oltre che ridicolmente corto, ma è un problema comune anche a molti fps per pc). lol @ cover system...
Pura illusione visto la tendenza verso i giochi monotasto alla Assassin's Creed.
GreenKnight
10th May 2008, 14:29
Esiste una cosa chiamata multiplayer
Uppo in pieno anche se non è che sia granchè come multi,anzi...io l'ho trovato nemmeno paragonabile a gli altri fps (ma questo è ot e imho)
Cmq sto GoW2 pecca nella grafica :nod:......:love:
Che spetrtacolo x gli occhi e per i polpastrelli!:blush:
Premesso che spero che Epic fallisca e che si metta soltanto a sviluppare motori grafici invece che giochi interi, io spero che il gioco sia molto meno arcade del primo, che giocato su pc era ridicolmente facile (oltre che ridicolmente corto, ma è un problema comune anche a molti fps per pc). lol @ cover system...
Pura illusione visto la tendenza verso i giochi monotasto alla Assassin's Creed.
Su pc GoW non ha senso di esistere visto il paragone con la Xbox.
Assassin creed a me non è piaciuto,poi è effettivamente un po troppo ripetitivo...
Cmq credo che sto GoW2 sia nettamente superiore al primo...sia graficamente che come giocabilità : penso abbiano rimodernato un po tutto..almeno ...spero!
Darkwarrior
10th May 2008, 14:52
Uppo in pieno anche se non è che sia granchè come multi,anzi...io l'ho trovato nemmeno paragonabile a gli altri fps (ma questo è ot e imho)
Cmq sto GoW2 pecca nella grafica :nod:......:love:
Che spetrtacolo x gli occhi e per i polpastrelli!:blush:
Su pc GoW non ha senso di esistere visto il paragone con la Xbox.
Assassin creed a me non è piaciuto,poi è effettivamente un po troppo ripetitivo...
Cmq credo che sto GoW2 sia nettamente superiore al primo...sia graficamente che come giocabilità : penso abbiano rimodernato un po tutto..almeno ...spero!
Forse nn parliamo dello stesso gioco?
Io mi riferisco a quello che per tipo un anno e mezzo di fila è stato primo nella classifica dei giochi più giocati di XboxLive e che per altrettanto tempo è stato considerato l'unico gioco veramente next gen.
Faramjr sei fantastico.
Drako
10th May 2008, 15:14
Sembra bello tamarro.
Faramjr
10th May 2008, 15:24
Faramjr sei fantastico.
Cos'ho detto di sbagliato? :rolleyes:
Gow è un gioco graficamente eccellente e ovviamente nessuno si azzarderebbe a dire mai il contrario, ed è un gioco perfetto su console e da giocare con un joypad. Su pc è decisamente un gioco mediocre, almeno dal punto di vista del gameplay, o meglio ancora dei controlli. Dai un'occhiata al topic per la versione pc e guarda come è stato recepito dai giocatori, se non dovessi ricordartelo.
Defender
10th May 2008, 20:40
Non ho capito perchè "lol @ cover system".
Quantomeno è stato un qualcosa di nuovo che dava (e dà) agli scontri un aspetto di realismo che i vari CS, Quake etc con i loro "vado in giro balzellon balzelloni sparando in cerchio" non hanno mai avuto.
Tant'è che è stato poi imitato da altri giochi vedi Mass Effect o anche il recentissimo GTA 4.
Poi il gioco su PC non ho idea di come l'abbiano convertito, su X360 non penso ci sia nessuno che riesca a criticarlo, semplicemente uno dei migliori mai usciti.
Faramjr
10th May 2008, 21:21
Non ho capito perchè "lol @ cover system".
Quantomeno è stato un qualcosa di nuovo che dava (e dà) agli scontri un aspetto di realismo che i vari CS, Quake etc con i loro "vado in giro balzellon balzelloni sparando in cerchio" non hanno mai avuto.
Tant'è che è stato poi imitato da altri giochi vedi Mass Effect o anche il recentissimo GTA 4.
Poi il gioco su PC non ho idea di come l'abbiano convertito, su X360 non penso ci sia nessuno che riesca a criticarlo, semplicemente uno dei migliori mai usciti.
L'ho già detto, il cover system è una boiata inventata per aiutare i giocatori impediti delle console. Cs è molto diverso da Quake, ma è vero, non sono propriamente fps realistici. Ne esistono di molto realistici invece, come Dod o America's Army. Definire "realistico" un sistema dove uno si piazza di spalle al nemico contro un muro vuol dire non aver la minima cognizione di cosa significhi stare in guerra.
Ho letto di gente che si è lamentata perchè in CoD4 non c'era un sistema di cover come quello che da gow in avanti spopola sulle console :gha:
Non lo so, tu te l'immagini half life col cover system?
Come detto, sono giochi e soluzioni che su console funzionano, perchè aiutano a godersi il gioco con un sistema di controllo raccapricciante come il joypad. Su pc diventano delle cose ridicole.
Darkwarrior
10th May 2008, 21:34
Gow è un gioco graficamente eccellente e ovviamente nessuno si azzarderebbe a dire mai il contrario, ed è un gioco perfetto su console e da giocare con un joypad. Su pc è decisamente un gioco mediocre, almeno dal punto di vista del gameplay, o meglio ancora dei controlli. Dai un'occhiata al topic per la versione pc e guarda come è stato recepito dai giocatori, se non dovessi ricordartelo.
Veramente io nn mi riferivo propriamente alla questione dei controlli per GOW. Nn l'ho nemmeno provato per PC ma mi pare evidente e anche abbastanza ovvio che un gioco pensato per una console abbia un sistema di controlli più adatto ad una console che ad un pc.
Io mi riferivo al fatto che tu sia talmente fissato con sta cosa da sperare in un fallimento di GOW2 per riportare la Epic a fare solo motori grafici e al fatto che i tuoi interventi per i giochi da console sono ormai un pò ripetitivi... Comunque fa nulla eh :p
Faramjr
10th May 2008, 22:46
Veramente io nn mi riferivo propriamente alla questione dei controlli per GOW. Nn l'ho nemmeno provato per PC ma mi pare evidente e anche abbastanza ovvio che un gioco pensato per una console abbia un sistema di controlli più adatto ad una console che ad un pc.
Io mi riferivo al fatto che tu sia talmente fissato con sta cosa da sperare in un fallimento di GOW2 per riportare la Epic a fare solo motori grafici e al fatto che i tuoi interventi per i giochi da console sono ormai un pò ripetitivi... Comunque fa nulla eh :p
Mica detto che voglio che gow2 fallisca, anzi mi auguro che sia un filo meno arcade. E' Epic che mi sta sulle palle visto che fino a due anni fa ha fatto i milioni vendendo i motori grafici su pc e adesso fanno la voce grossa perchè 360 e ps3 gli garantiscono un afflusso di quattrini migliore. Senza noi stronzi giocatori di pc sicuramente non ci sarebbe ne l'epic engine ne gow.
Cronin
10th May 2008, 22:57
Mi auguro esca un bel gioco, il primo gow non sono riuscita a sopportarlo (sulla Xbox 360): il ridurre il tutto ad un nascondersi/mirare/sparare più una storia non particolarmente interessante mi aveva decisamente abbattuta :/
In coop è un po' più divertente dai...
[Crilin]
10th May 2008, 23:18
Mi auguro esca un bel gioco, il primo gow non sono riuscita a sopportarlo (sulla Xbox 360): il ridurre il tutto ad un nascondersi/mirare/sparare più una storia non particolarmente interessante mi aveva decisamente abbattuta :/
In coop è un po' più divertente dai...
Bah, a me il primo è piaciuto molto a dire il vero! Se questo riescono a farlo un pelino più lungo nella modalità single player, e un po' più vario a livello di gameplay direi che ci siamo. Anche perchè graficamente mi sembra che il salto c'è stato...
Staremo a vedere, comunque mio appena uscirà!! :point:
Cronin
10th May 2008, 23:36
;1102498']Bah, a me il primo è piaciuto molto a dire il vero! Se questo riescono a farlo un pelino più lungo nella modalità single player, e un po' più vario a livello di gameplay direi che ci siamo. Anche perchè graficamente mi sembra che il salto c'è stato...
Staremo a vedere, comunque mio appena uscirà!! :point:
Ah, mica dico che sia brutto, solo non mi ha presa più di tanto :/ Agli altri che conosco che l'hanno giocato è piaciuto infatti :P
Staremo a vedere :D
Marphil
11th May 2008, 07:42
Il cover system sui giochi in terza persona ci sta alla grande pochi cazzi.
heartless
11th May 2008, 07:57
io sto per finire il primo :sneer:
speriamo ci siano meno bug :gha:
BlackCOSO
11th May 2008, 11:58
molto bello il trailer :D
Cmq solo un cieco poteva sperare che un gioco con quel gameplay fosse ottimo su pc , su console la difficolta era appunto il joypad , gia solo l'esempio del fucile da cecchino , mirare con joypad e tutt'altra cosa che con un mouse :gha: , infatti chi usava il botolo comprato su ebay per accoppiata mouse -tastiera su 360 per " mal calibrata " che fosse rendeva il tutto molto piu facile..
Faramjr
11th May 2008, 12:17
Si ma esistono dei capolavori in terza persona che non hanno il cover system, MDK, tanto per fare il solito esempio.
Suppa
11th May 2008, 13:59
Si ma esistono dei capolavori in terza persona che non hanno il cover system, MDK, tanto per fare il solito esempio.
Si vabbè.. ma MDK è fuori misura per GoW... per quanto lo abbia adorato e idolatrato davvero è un'esperienza totalmente diversa... era anche un PLATFORM MDK... decisamente non li puoi comparare..
E tra l'altro io me lo comprai per giocarlo col SIDEWINDER al tempo.. e fu una esperienza memorabile su PC.. tanto che avevo gli amici che venivano a casa mia per provare il sidewinder con mdk e accorgersi di come era diverso.. (ai tempi su pc non c'era un gamepad.. e già allora il concetto di gamepad per pc era qualcosa fuori parametro per chi non aveva mai provato una consoles.. sembra assurdo ma fu cosi'... :bored: ).
A me non è dispiaciuto come sistema.. ma forse perchè appunto sono piu' abituato ai giochi da consoles che quelli per pc.. quindi l'ho giocato DOVE è nato e concepito.. al suo meglio.
il resto è fuffa.. sono chiacchere che trovano il tempo che trovano..
Come chi pretende di voler giocare a Super Street Fighters con la tastiera e non riuscire a fare tutte le combo a causa del nerf dei 3 tasti contemporanei..
dai vabbè... :look:
Dan Palmer
30th September 2008, 10:29
Riuppo visto che ormai manca poco più di un mese all'uscita di GoW2.
GoW2 che, giurano in epic, non uscirà mai per pc:
"Nonostante il primo episodio sia arrivato, alcuni mesi dopo rispetto alla release Xbox 360, anche su PC, Cliff Bleszkinski chiude definitivamente le porte in faccia ad una versione PC dell'imminente Gears of War 2 che rimarrà, di fatto, assoluta esclusiva Xbox 360.
Cliff critica moltissimo come si sta evolvendo la situazione nel mercato PC, nel quale gli unici giocatori che sono disposti a spendere molti soldi per l'aggiornamento di schede grafiche sono anche i primi che utilizzano i torrent per scaricare i giochi di ultima generazione. Inoltre, sostiene che preferisce concentrarsi totalmente su Xbox 360 che su PC, ove bisogna tenere conto non solo delle diverse configurazioni ma anche della pirateria. Alla domanda se quindi vedremo Gears of War 2 su PC risponde con un secco no, confermandolo ancora una volta quando gli viene chiesto se fosse una decisione realmente definitiva."
Tra le varie novità annunnciate, ne spunta una nuova, ovvero la possibilità di giocare in cooperativa a difficoltà diverse a seconda delle possibilità/esigenze dei singoli.
Insomma pare che ci si potrà giocare anche assieme alla morosa... :nod:
Di seguito un video reportage fatto da quelli di spazio games in cui si vedono molti spezzoni in game.
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2359&node=0
..L'attesa è quasi finita... :clap:
Devon
30th September 2008, 10:34
prenotato ieri assieme a wotlk e fable2, ovviamente tutto limited edition :nod:
:drool:
Wolfo
30th September 2008, 10:35
cazzo perchè mi è esplosa ora...percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Devon
30th September 2008, 10:37
perche due non fa treeeeeeeeeeeeeee
Dan Palmer
30th September 2008, 12:18
prenotato ieri assieme a wotlk e fable2, ovviamente tutto limited edition :nod:
:drool:
Per ora ho prenotato la limited solo di GoW2... quella di Falbe2 cosa contiene che non ricordo?
P.S.
wotlk...? :look:
wagina of the lion king?
Devon
30th September 2008, 15:32
wratch of the lich king, l'espansione di wow
la limited di fable2:
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Fable[050808]/Fable_1[050808].jpg
tornando it, se volete farvi qualche pippetta:
http://gamesradar.futuregamer.it/previews/default.asp?subsectionid=174&articleid=80831&pagetype=2
io gia fatte :sneer:
Dan Palmer
2nd October 2008, 09:09
Ehm Shagaz... non so come dirtelo, ma... :look:
http://community.lionhead.com/blogs/fable_2_development/archive/2008/10/01/3087970.aspx
Devon
2nd October 2008, 09:36
non è mica brutta come cosa :o ?
figa, anche mejo
Dan Palmer
23rd October 2008, 11:59
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture010.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture011.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture014-2.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture031-1.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture038-2.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture046.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture062.jpg
Alle volte le parole sono superflue.
Devon
23rd October 2008, 15:21
ora hai capito di cosa parlavo dopo averlo provato?
pd lo needo brutalmente QQ
Zaider
23rd October 2008, 16:28
O M G
pazzesco
Dan Palmer
24th October 2008, 03:09
Ecco lo spot che andrà in onda in tv in 15 nazioni:
http://videogames.yahoo.com/events/gears-of-war-2/gears-of-war-2-videos/1254704
Vacca polacca era difficilissimo tener testa allo spot diel primo GoW con Mad World, ma direi che anche questa volta il carisma non manca... :drool:
Devon
24th October 2008, 09:49
:drool: pdqq
Axet
27th October 2008, 14:39
http://www.gamesblog.it/post/10106/gears-of-war-2-voto-910-dalla-recensione-di-oxm
Qualcuno ha letto la review? Son curioso, onestamente mi sarei aspettato un 10 dalla rivista ufficiale xbox.. che motivazioni hanno addotto?
(non ci credo manco un po' che fallout3 > gow2, il primo non m'ispira proprio)
Devon
27th October 2008, 17:16
as usual:
stigrancazzi?
Axet
27th October 2008, 19:50
Imparare a leggere poi ripassare dal via, thanks
Defender
27th October 2008, 19:55
Boh probabilmente non gli han dato 10/10 perchè è poco innovativo rispetto al primo o robe del genere...
Io mi compro a scatola chiusa sia quello che Fallout 3, e risolvo a priori :nod:
Axet
27th October 2008, 21:27
Boh probabilmente non gli han dato 10/10 perchè è poco innovativo rispetto al primo o robe del genere...
Io mi compro a scatola chiusa sia quello che Fallout 3, e risolvo a priori :nod:
Fallout a me non convince, non so perchè.. magari sbaglierò, però proprio non m'attizza.
GoW2 invece sarà il solito gioco della madonna, per questo mi stupisco come abbian fatto a dare delle valutazioni del genere o0.
Devon
27th October 2008, 22:42
Imparare a leggere poi ripassare dal via, thanks
leggere cosa?
stigrancazzi dei voti
cosa c'è che non ti Kuadra?
:rotfl:
Update anche qui, nuova espansione a Luglio.
http://www.mondoxbox.com/news/16485/gow2-espansione-dark-corners-e-nuovo-pacchetto.html
Milker
7th May 2009, 12:30
:dumbnod:
dovevo provarlo sorry
pd milker sei veramente stronzo :sneer::dumbnod:
Dan Palmer
7th May 2009, 14:06
Con la All Fronts Collection saranno inoltre contenuti uno special sulla campagna "Road to Ruin" curata da Cliff Bleszinski...
Immagino sia uno special sui ragazzi della epic mentre sviluppano il netcode per GoW2... :confused: