PDA

View Full Version : voi... che ne pensate?



LOLking
10th May 2008, 13:18
cosa ne pensate delle ragazze straniere? cioè... il mio dilemma è questo... alcuni miei amici pensano che le ragazze marocchine, albanesi, tunisine, ecc siano da evitare esclusivamente a causa della loro nazionalità. Io nn lo trovo affatto giusto, perchè se una ragazza è attraente (per i motivi più disparati), non deve essere discriminata. siete daccordo?

Shocker
10th May 2008, 13:21
Io non riuscirei mai ad avere un rapporto sessuale con una persona nera.

LOLking
10th May 2008, 13:22
Io non riuscirei mai ad avere un rapporto sessuale con una persona nera.

sn gusti.... però se per caso una ragazza di colore ti piace?

Razj
10th May 2008, 13:23
Io non riuscirei mai ad avere un rapporto sessuale con una persona nera del sesso opposto, un pensierino su mandingo ogni tanto lo faccio però.


fixd

holysmoke
10th May 2008, 13:27
se una ragazza mi piace... mi piace punto.

Luceen
10th May 2008, 13:33
se una ragazza mi piace... mi piace punto.

*

Slurpix
10th May 2008, 13:38
se una è topa è topa, che sia italiana o congolese. :nod:

saltaproc
10th May 2008, 13:41
Io non riuscirei mai ad avere un rapporto sessuale con una persona nera.
io siiii :drool::drool::drool:

blaze
10th May 2008, 13:43
Io non riuscirei mai ad avere un rapporto sessuale con una persona nera.

http://www.newsmobile.it/n/beyonce

SICURAMENTE!

saltaproc
10th May 2008, 13:44
http://i73.photobucket.com/albums/i202/peterdonato/bradvei-Tyra-Banks-DTmar05-09.jpg

:drool::drool:

Shocker
10th May 2008, 13:46
Non stò assolutamente scherzando eh. Posso trovarle fisicamente attraenti (prendendo come misura i canoni moderni diciamo), ma ho ribrezzo all'idea di venire a contatto intimamente con una nera.

Comunque le pic che avete postato sono di donne mulatte:

http://www.smh.com.au/ffximage/2007/07/27/naomi_campbell_narrowweb__300x450,0.jpg

Questa è nera.

LOLking
10th May 2008, 13:49
http://i73.photobucket.com/albums/i202/peterdonato/bradvei-Tyra-Banks-DTmar05-09.jpg
:drool::drool:

:drool: dio che voglia

holysmoke
10th May 2008, 13:50
Non stò assolutamente scherzando eh. Posso trovarle fisicamente attraenti (prendendo come misura i canoni moderni diciamo), ma ho ribrezzo all'idea di venire a contatto intimamente con una nera.


come mai addirittura ribrezzo? Ma anche le mulatte?

Goram
10th May 2008, 13:51
dis trid es potenzial :sneer:

LOLking
10th May 2008, 13:53
come mai addirittura ribrezzo? Ma anche le mulatte?

la mia ex è mulatta :drool: che topa stroboscopica



dis trid es potenzial :sneer:


ti piace eh?! :lick:

Mjolnir Stormhammer
10th May 2008, 13:54
le mulatte mi fanno un sangue...le nere insomma, pero se una è figa è figa...

Goram
10th May 2008, 13:58
la mia ex è mulatta :drool: che topa stroboscopica
ti piace eh?! :lick:
Si mi piace :sneer:

Kaluisurrr
10th May 2008, 14:11
La topa è topa, punto.

Faramjr
10th May 2008, 14:11
Io chiuderei il topic per l'universale inutilità dell'argomento nell'anno 2008 dopo Cristo.

Ah no, è vero, siamo in Italia e la lega ha preso 3 milioni di voti.

Drako
10th May 2008, 14:17
cosa ne pensate delle ragazze straniere? cioè... il mio dilemma è questo... alcuni miei amici pensano che le ragazze marocchine, albanesi, tunisine, ecc siano da evitare esclusivamente a causa della loro nazionalità. Io nn lo trovo affatto giusto, perchè se una ragazza è attraente (per i motivi più disparati), non deve essere discriminata. siete daccordo?
Penso che questi tuoi amici siano degli idioti razzisti che meritano di non scopare più nella loro vita nè con donne di qualsiasi razza nè tantomeno con animali di sesso femminile.

Axet
10th May 2008, 14:20
Penso che questi tuoi amici siano degli idioti razzisti che meritano di non scopare più nella loro vita nè con donne di qualsiasi razza nè tantomeno con animali di sesso femminile.

Cazzo c'entra? Il colore della pelle è un tratto fisico come qualsiasi altro, non bisogna ogni volta fare del buonismo.

Se a uno non piacciono le bionde, quelle con gli occhi verdi, quelle col culo grosso etc etc, beh sono gusti!!!!
Se a uno non piacciono le mulatte (o qualsiasi altro colore / tratto razziale) allora non merita rispetto?

Italia, come sempre patria del buonismo :)

9-3v4iM-9
10th May 2008, 14:21
un secco no anche per me

Drako
10th May 2008, 14:24
Senti protacchia, lui non ha messo la cosa in termini di gusti. Non fare il paladino di sto cazzo perchè:

alcuni miei amici pensano che le ragazze marocchine, albanesi, tunisine, ecc siano da evitare esclusivamente a causa della loro nazionalità
è un pensiero razzista, non un'espressione di gusto a meno che i suoi amici siano incapaci di esprimere le loro opinioni in maniera corretta.

Sono l'ultimo a voler promuovere inutili moralismi, ma chi disprezza la fica solo perchè di diversa nazionalità quando c'è gente che soffre la solitudine ( :( ) merita di non scopare mai più :nod:

Faramjr
10th May 2008, 14:27
Cazzo c'entra? Il colore della pelle è un tratto fisico come qualsiasi altro, non bisogna ogni volta fare del buonismo.

Se a uno non piacciono le bionde, quelle con gli occhi verdi, quelle col culo grosso etc etc, beh sono gusti!!!!
Se a uno non piacciono le mulatte (o qualsiasi altro colore / tratto razziale) allora non merita rispetto?

Italia, come sempre patria del buonismo :)

Buonismo, ma che cazzo dici? Oh, svegliati...

Persona straniera != colore della pelle

Invece di riempirti la bocca di parole vuote e senza il benchè minimo significato come "buonismo" cerca di collegare il cervello con gli occhi, così capisci cosa scrive la gente.

3n1gma85
10th May 2008, 15:15
La mia ragazza è straniera e mi ci trovo benissimo anzi molto più che con qualche ragazza italiana, che poi alla fine non conta un cazzo perchè puoi essere di qualsiasi paese e nazionalità, ma se una è troia è troia comunque, come se una è santa è santa comunque.
Per quanto riguarda i tuoi amici li vedo solo come dei poveri ragazzi che magari fanno commenti razzisti solo perchè l'han preso nel culo da qualche ragazzo albanese o senegalese.
Poi invece per i gusti si può discutere...ci sono molte mulatte che mi bomberebbi, come anche asiatiche...ma nere nere no, ma non sono razzista, è solo gusto.

blaze
10th May 2008, 16:49
Cazzo c'entra? Il colore della pelle è un tratto fisico come qualsiasi altro, non bisogna ogni volta fare del buonismo.

Se a uno non piacciono le bionde, quelle con gli occhi verdi, quelle col culo grosso etc etc, beh sono gusti!!!!
Se a uno non piacciono le mulatte (o qualsiasi altro colore / tratto razziale) allora non merita rispetto?

Italia, come sempre patria del buonismo :)

Stronzate.


[...] ho ribrezzo all'idea di venire a contatto intimamente con una nera. [...]


Questo per me non è equivalente a "preferisco le more".

Io ho ribrezzo a farmi una 95enne, ho ribrezzo a farmi un coccodrillo, la parola mi pare eccessiva.

Non è che sotto la bandiera del bando del buonismo siamo autorizzati ad accettare ogni tipo di cazzata.

Shocker
10th May 2008, 16:55
Questo per me non è equivalente a "preferisco le more".


Invece per me sì.
Chiamami razzista, chiamami come ti pare; ciò non toglie che non avrò mai un rapporto sessuale con una persona nera, sarebbe più forte di me.

Rayvaughan
10th May 2008, 17:01
gg

huntermaster
10th May 2008, 17:05
vorrei vedere se ti trovassi a letto con ainett stephens se avresti il coraggio di non farci nulla...

blaze
10th May 2008, 17:06
Invece per me sì.
Chiamami razzista, chiamami come ti pare; ciò non toglie che non avrò mai un rapporto sessuale con una persona nera, sarebbe più forte di me.

Tu hai usato la parola ribrezzo, usi il termine mai, è questo che mi lascia interdetto.

Fintanto che tu tratti chiunque con rispetto non sarò certo io a chiamarti razzista, il razzismo per me è trattare le persone di altre nazionalità come esseri umani di serie B.

Non mi interessa chi ti scopi o non ti scopi, ma tu su questioni di gusti diresti una cosa come "provo ribrezzo per le bionde"? "Non mi farò MAI una con le tette piccole"?.
E' la scelta di termini che genera perplessità.

Shocker
10th May 2008, 17:08
Tu hai usato la parola ribrezzo, usi il termine mai, è questo che mi lascia interdetto.
Fintanto che tu tratti chiunque con rispetto non sarò certo io a chiamarti razzista, il razzismo per me è trattare le persone di altre nazionalità come esseri umani di serie B.
Non mi interessa chi ti scopi o non ti scopi, ma tu su questioni di gusti diresti una cosa come "provo ribrezzo per le bionde"? "Non mi farò MAI una con le tette piccole"?.
E' la scelta di termini che genera perplessità.

Non provo ribrezzo per le nere. Proverei ribrezzo ad avere un rapporto sessuale con le nere. Credo siano due cose diverse.

blaze
10th May 2008, 17:11
Non provo ribrezzo per le nere. Proverei ribrezzo ad avere un rapporto sessuale con le nere. Credo siano due cose diverse.

Ho capito perfettamente questo, ma mi pare strano che il pensiero di sesso con una donna attraente ma nera ti provochi ribrezzo.

Lo interpreto come una cosa fisica il ribrezzo, una sensazione molto forte, e mi riesce difficile immaginarlo come mi riesce difficile immaginare che possa succedere ad un uomo che preferisce le bionde.

Shocker
10th May 2008, 17:16
Ho capito perfettamente questo, ma mi pare strano che il pensiero di sesso con una donna attraente ma nera ti provochi ribrezzo.
Lo interpreto come una cosa fisica il ribrezzo, una sensazione molto forte, e mi riesce difficile immaginarlo come mi riesce difficile immaginare che possa succedere ad un uomo che preferisce le bionde.

Le considero semplicemente diverse; non superiori, non inferiori, diverse. E da qui scaturisce il mio blocco che mi impedisce un amplesso con loro.

Zaider
10th May 2008, 17:18
Se devo essere sincero le differenze di cultura, culto e stile di vita frenano molto anche me...
Però non mi sono mai preso una cotta per una ragazza straniera..

Suppa
10th May 2008, 17:30
Le considero semplicemente diverse; non superiori, non inferiori, diverse. E da qui scaturisce il mio blocco che mi impedisce un amplesso con loro.

Shocker, ma parli per esperienza almeno? O sono solo convinzioni tue?
Ti ci sei mai trovato "nell'occasione" di poter rifiutare?

Shocker
10th May 2008, 17:37
Shocker, ma parli per esperienza almeno? O sono solo convinzioni tue?
Ti ci sei mai trovato "nell'occasione" di poter rifiutare?

Chiaramente sì. Non mi permetterei mai di parlare senza cognizione di causa.

Palur
10th May 2008, 17:42
Non mi interessa chi ti scopi o non ti scopi, ma tu su questioni di gusti diresti una cosa come "provo ribrezzo per le bionde"? "Non mi farò MAI una con le tette piccole"?.
E' la scelta di termini che genera perplessità.
*

chissa se gli fanno schifo le abbronzate .

huntermaster
10th May 2008, 17:45
ma spiegami cosa ha di diverso una figa nera da una bianca ?

Rad
10th May 2008, 17:53
niente infatti se è figa io ce vado tutta la vita, bho non capisco

Kolp
10th May 2008, 17:54
veramente scadente come argomentazione imo

cioè pure un'australiana è diversa da te, ma pure un'italiana... se una è figa e puoi te la scopi imo, a meno che c'hai la tipa o sei gay o hai qualche problema. pure se non è figa, ma accettabile... là potrei accettare un minimo di schizzinosità, che però scema col passare del tempo

se poi ti scopi sempre delle tope allucinanti ariane, beato te

Shocker
10th May 2008, 18:03
se poi ti scopi sempre delle tope allucinanti ariane, beato te

Eccollà, mi sembrava fossero ritardati troppo i collegamenti col nazismo :rotfl:.
Per me non è sesso a tutti i costi: se non voglio avere un rapporto con una nera non c'è assolutamente niente di opinabile, poichè è una scelta mia e solamente mia; poi può essere anche la topa più allucinante ma non è questo il punto. Oltre a ciò, se poi volessi motivare, rispondo come prima: è una razza troppo diversa dalla mia, non ho interesse nel copularci. Non stò dicendo che è sbagliato, stò dicendo che io non lo farei.

@Altri: Mi spiace ma non mi tangono minimamente le provocazioni.

Axet
10th May 2008, 18:09
Stronzate.

Stronzate? E per quale ragione?

Io con un'indiana non riuscirei mai ad andare, ad esempio. Non per qualche ragione razzista, semplicemente perchè mi fa schifo il colore della pelle classico degli abitanti dell'india.

Non è un discorso razzista, non mi stanno sul cazzo gli indiani, mi fa semplicemente schifo quel colore di pelle quanto mi fanno schifo le tette ipergonfiate che sembrano due profilattici pieni d'acqua.

Non avrei problemi con un'asiatica o mulatta.. ciò fa di me un razzista?
Assolutamente no, però smonta il tuo sintetico reply che parla di fantomatiche stronzate :)

@drako:
hai ragione, mi ero "scordato" il primo reply visto che il discorso dopo l'intervento di shocker aveva preso un'altra piega :)

Mez
10th May 2008, 18:29
ma spiegami cosa ha di diverso una figa nera da una bianca ?
le sfumature della pelle e delle labbra ahahah


cmq scherzi a parte, se io mi rtovo bene con una persona, se mi piace ci sto, si mi fa fatica a pensare a stare con una di colore, pero se mi piace probabilmente ci starei volentieri...

nortis
10th May 2008, 18:51
io da quando 2 anni fà sono stato con una dominicana non riesco più a andare con una italiana... ma non per il limitato discorso che le latine scopano da favola ( e chredetemi... finchè non sono stato con sta dominicana non sapevo cosa fosse il sesso...) ma perchè sono troppo diverse... sono calde cazzo... le ita han seriamente cominciato a annoiarmi N

Mez
10th May 2008, 18:58
posso dire la stessa cosa con ragazza del nord e sud (anche se è diversa ovviamente la storia)
pero ragazze del sud > quelle del nord

lo dico per esperienza, sono stato con un bel po' di ragazze del nord, ma quelle del sud sono >>>>>>>>

AlBendi
10th May 2008, 19:05
fixd
Ciao Africa :love:

Hador
10th May 2008, 19:09
posso dire la stessa cosa con ragazza del nord e sud (anche se è diversa ovviamente la storia)
pero ragazze del sud > quelle del nord

lo dico per esperienza, sono stato con un bel po' di ragazze del nord, ma quelle del sud sono >>>>>>>>
sono solo gran zoccole :nod:

Arkamir
10th May 2008, 19:17
Stronzate? E per quale ragione?
Io con un'indiana non riuscirei mai ad andare, ad esempio. Non per qualche ragione razzista, semplicemente perchè mi fa schifo il colore della pelle classico degli abitanti dell'india.
Non è un discorso razzista, non mi stanno sul cazzo gli indiani, mi fa semplicemente schifo quel colore di pelle quanto mi fanno schifo le tette ipergonfiate che sembrano due profilattici pieni d'acqua.
Non avrei problemi con un'asiatica o mulatta.. ciò fa di me un razzista?
Assolutamente no, però smonta il tuo sintetico reply che parla di fantomatiche stronzate :)
@drako:
hai ragione, mi ero "scordato" il primo reply visto che il discorso dopo l'intervento di shocker aveva preso un'altra piega :)
http://img375.imageshack.us/img375/1714/aishawararai0038lk0.jpg

quindi a te lei fa schifo immagino?

Io son daccordo sul preferire una bionda o una mora, un'italiana o una cinese, ma la differenza tra preferire ed essere razzisti la fa la violenza e l'estremizzazione della propria idea.
Nel momento in cui una preferenza diventa un'affermazione apodittica su un'intera razza ( e non ditemi che avete frequentato tutte le esponenti di tale razza ) con una parola forte come ribrezzo o schifo, beh si é razzisti.
Oltre questo le differenza che vi danno così tanto fastidio sono solo le differenze di pigmentazione cutanea, e allora seriamente una donna bianca, ma abbronzatissima ? la chiudete in casa fino a quando non " sbianca " ?

Axet
10th May 2008, 19:33
http://img375.imageshack.us/img375/1714/aishawararai0038lk0.jpg
quindi a te lei fa schifo immagino?
Io son daccordo sul preferire una bionda o una mora, un'italiana o una cinese, ma la differenza tra preferire ed essere razzisti la fa la violenza e l'estremizzazione della propria idea.
Nel momento in cui una preferenza diventa un'affermazione apodittica su un'intera razza ( e non ditemi che avete frequentato tutte le esponenti di tale razza ) con una parola forte come ribrezzo o schifo, beh si é razzisti.
Oltre questo le differenza che vi danno così tanto fastidio sono solo le differenze di pigmentazione cutanea, e allora seriamente una donna bianca, ma abbronzatissima ? la chiudete in casa fino a quando non " sbianca " ?

A parte il Taj Mahal sullo sfondo e il vestito da indiana quella cos'ha di diverso, a livello fisico, di una nata a padova? E' bianca.. hai preso proprio l'esempio giusto :sneer:

Io dico sto colore qua (lasciate perdere il soggetto e guardate solo la pelle ^^):
http://www.corriereasia.com/india/cucina_indiana/indiana.jpg

Mez
10th May 2008, 19:37
sono solo gran zoccole :nod:
a milano dici? bhè vero, ormai fanno pompini pure a cani le ragazzine del '90
tral'altro la new generazione di ragazzine milanesi è proprio rincoglionita forte e ignorante a livelli estremi

Suppa
10th May 2008, 19:48
Comunque dovreste scindere le 2 cose...

Un conto è pensare al sesso/scopata..
Un altro al rapporto con un individuo di sesso opposto.

A livello sessuale sono meri gusti personali.. c'e' poco da fare.
Anche a me in generale le indiane non piacciono come tratti somatici... tuttavia esistono persone che sono fuori parametro rispetto ai canoni comuni del loro paese.
Nemmeno a me sessualmente le donne di carnagione nera attirano.. tuttavia quelle mulatte mi mandano il sangue al cervello.. per esempio.

Per quanto riguarda invece il rapportarsi con una persona entrano in gioco come ha detto Zaider costumi/usanze/credo e compagnia bella.
E allora il discorso si fa un pelo piu' complesso... il primo passo è sempre la comunicazione.. se questa c'e'... il resto val la pena di scoprirlo.. :sneer:

Quindi, lol a chi critica chi parla con cognizione di causa.. loro almeno conoscono loro stessi... voi no :)

E visto che la buttate sempre sul sesso/scopata.. l'importante è che lo facciate.. bon.. ad ognuno il suo :metal:

Razj
10th May 2008, 20:01
Ma che cazzo criticate shocker scusate. Se gli fa schifo la pelle nera perché deve essere per forza razzismo?

Io pure non sono per niente attratto, parlando di persone NORMALI, perché la superfiga di turno by internet non fa testo.

LOLking
10th May 2008, 20:16
io da quando 2 anni fà sono stato con una dominicana non riesco più a andare con una italiana... ma non per il limitato discorso che le latine scopano da favola ( e chredetemi... finchè non sono stato con sta dominicana non sapevo cosa fosse il sesso...) ma perchè sono troppo diverse... sono calde cazzo... le ita han seriamente cominciato a annoiarmi N


puoi dirlo forte, nn riesco a smettere di pensare alla mia ex.... le italiane sn inibite.... :rain:




Io dico sto colore qua :
http://www.corriereasia.com/india/cucina_indiana/indiana.jpg

:rotfl::rotfl:

Arkamir
10th May 2008, 20:18
A parte il Taj Mahal sullo sfondo e il vestito da indiana quella cos'ha di diverso, a livello fisico, di una nata a padova? E' bianca.. hai preso proprio l'esempio giusto :sneer:
Io dico sto colore qua (lasciate perdere il soggetto e guardate solo la pelle ^^):
http://www.corriereasia.com/india/cucina_indiana/indiana.jpg

Protonino tu parlavi di indiane, quella che ti ho postato escluso il contesto scelto apposta per esagerazione E? un'attrice indiana, e volevo dimoosrarti che dire:
" le indiane mi fanno cagare "
é una frase razzista, mentre :
" tizia mi fa cagare" é gusto.

Axet
10th May 2008, 20:24
Protonino tu parlavi di indiane, quella che ti ho postato escluso il contesto scelto apposta per esagerazione E? un'attrice indiana, e volevo dimoosrarti che dire:
" le indiane mi fanno cagare "
é una frase razzista, mentre :
" tizia mi fa cagare" é gusto.

Ho detto che mi fa cagare il colore tipico delle indiane, quella che tu hai postato è bianca -_-

Arkamir
10th May 2008, 20:30
non esiste un colore tipico, la differenza tra quella postata da me e quelal postata da te é essenzialmente la morfologia, non il colore, per questo dico che parlare di indiana é una cazzata, mentre parlare di tizia é giusto.

Kolp
10th May 2008, 20:40
Eccollà, mi sembrava fossero ritardati troppo i collegamenti col nazismo :rotfl:.
Per me non è sesso a tutti i costi: se non voglio avere un rapporto con una nera non c'è assolutamente niente di opinabile, poichè è una scelta mia e solamente mia; poi può essere anche la topa più allucinante ma non è questo il punto. Oltre a ciò, se poi volessi motivare, rispondo come prima: è una razza troppo diversa dalla mia, non ho interesse nel copularci. Non stò dicendo che è sbagliato, stò dicendo che io non lo farei.
@Altri: Mi spiace ma non mi tangono minimamente le provocazioni.

veramente era una battuta ironica ;)

cmq io sono un fan delle "ariane" ossia bionde con occhi azzurri, però il trip di farmi una nera ce l'ho (e spero di esaudirlo)
come mi farei un'indiana o una qualsiasi purchè accettabile

Mez
10th May 2008, 20:42
non esiste un colore tipico, la differenza tra quella postata da me e quelal postata da te é essenzialmente la morfologia, non il colore, per questo dico che parlare di indiana é una cazzata, mentre parlare di tizia é giusto.
vabhè ma il discorso di proton è chiaro
carnagione scura (anzi specifichiamo, indiana-scura) fa schifo per lui

magari carnagione scusa (italiana-abbranzata) no

pero l'ha scritto chiaramente :nod:

Hador
10th May 2008, 21:10
a milano dici? bhè vero, ormai fanno pompini pure a cani le ragazzine del '90
tral'altro la new generazione di ragazzine milanesi è proprio rincoglionita forte e ignorante a livelli estremi
no al sud :nod: (parlando di gente normale)

Arthu
10th May 2008, 21:15
Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.

Kolp
10th May 2008, 21:20
Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.

dopo il thread sulla depilazione imo :nod:

Mez
10th May 2008, 21:26
no al sud :nod: (parlando di gente normale)
sei mai stato giù?
Non so vorrei vedere anche io questa tua realtà, se parli di napoletani, calabresi, siciliani che vengon al nord e fanno come dici te, ovvio... si adeguano alle troie che ci sono gia qui al nord

senza contare che sono delle imbecilli totali un buon 95% qui, sempre bisogno della mamma/papà -.-


pero ora sto andanto ot :D detto questo, w la figa il cielo sereno il buco del culo e l arcobaleno.

Suppa
10th May 2008, 22:02
Ma perchè Wolfo non dice la sua?

Necker
10th May 2008, 23:33
sei mai stato giù?
Non so vorrei vedere anche io questa tua realtà, se parli di napoletani, calabresi, siciliani che vengon al nord e fanno come dici te, ovvio... si adeguano alle troie che ci sono gia qui al nord

senza contare che sono delle imbecilli totali un buon 95% qui, sempre bisogno della mamma/papà -.-



saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.

In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.

Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.

blaze
11th May 2008, 00:11
Stronzate? E per quale ragione?

Io con un'indiana non riuscirei mai ad andare, ad esempio. Non per qualche ragione razzista, semplicemente perchè mi fa schifo il colore della pelle classico degli abitanti dell'india.

Non è un discorso razzista, non mi stanno sul cazzo gli indiani, mi fa semplicemente schifo quel colore di pelle quanto mi fanno schifo le tette ipergonfiate che sembrano due profilattici pieni d'acqua.

Non avrei problemi con un'asiatica o mulatta.. ciò fa di me un razzista?
Assolutamente no, però smonta il tuo sintetico reply che parla di fantomatiche stronzate :)

Ma io vorrei capire in quale punto del mio reply ho dato del razzista a chicchessia.

Ho parlato della mia perplessita sulla scelta di termini in quanto per me dire "Non mi farei mai quella perchè un suo tratto fisico mi procura ribrezzo" è molto diverso rispetto a "Mi piacciono le rosse".
Come sempre capita su questo forum le discussioni sono costruite su poco più che fraintendimenti, io semplicemente ricollego ribrezzo ad una sensazione particolarmente spiacevole e forse un pò troppo forte rispetto al contesto in cui è stata usata.

Poi sicuramente non perderò il sonno a pensare a voi che snobbate la topa colorata, penso che riuscirò a vivere comunque una vita piena e soddisfacente.

Faramjr
11th May 2008, 00:27
saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.

Ma hai bevuto prima di postare sta roba? :D

Mez
11th May 2008, 00:43
saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.
lol ma ce la fai?

te lo dico perchè vedo le differenze in 2 anni che faccio milano napoli, lo fai anche te vero? :nod::nod::nod:

al nord non pendono dai genitori? vanno tutti a lavorare e si fanno il culo per mantenersi? non chiedono i soldi ai genitori? CERTOOOOO, ma ndo vivi ?
ma per piacere va, fatti un giro al sud e poi fammi sapere

Twins
11th May 2008, 01:01
saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.
... passala

San Vegeta
11th May 2008, 02:56
negli ultimi anni le mie partner italiane perdono in rapporto di 20 a 1 con le straniere...
non che non mi piacciano, è che a me non mi cagano pari, mentre per le straniere sono figo (cosa che non mi spiego, ma tant'è...), e dato che io non sono mai stato molto cacciatore, mi viene spontaneo puntare dritto sulle straniere... poi qui a bologna è pieno, non si fa neanche fatica.

Per le argomentazioni di Shocker, stavo per dargli dell'idiota... poi m'è venuta in mente una cosa: io non farei mai sesso con una che non si depila abbastanza il corpo da non farmi accorgere dei peli... ho una specie di fobia per il corpo femminile peloso, fosse anche la più figa dell'universo... in questi termini, riesco a capire quello che dice Shocker.
Se invece la questione è un'altra... boh.. mi pare una stronzata, più che altro per il modo in cui è espressa

Tornando al topic, ho amici che la pensano come i tuoi amici... per loro la straniera è quella del sud o dell'alto adige, una qualunque regione lontana dall'emilia... cosa vuoi dirgli a delle persone così? non gli dici niente, più topa per te e basta :)

San Vegeta
11th May 2008, 03:01
lol ma ce la fai?

te lo dico perchè vedo le differenze in 2 anni che faccio milano napoli, lo fai anche te vero? :nod::nod::nod:

al nord non pendono dai genitori? vanno tutti a lavorare e si fanno il culo per mantenersi? non chiedono i soldi ai genitori? CERTOOOOO, ma ndo vivi ?
ma per piacere va, fatti un giro al sud e poi fammi sapere

parlando solo di indipendenza dalla famiglia, abbiamo dei mammoni in tutte le regioni (e IO come TE parlo con cognizione di causa, avendo abitato a 3 altezze diverse dell'italia).
Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...

LOLking
11th May 2008, 03:18
Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...

*
però ci sn delle tipe al nord "che si danno troppo da fare".... ci vorrebbe una via di mezzo... (nn le ferraresi :fuck: :sneer:)

Kinson
11th May 2008, 04:09
qua fate troppo gli schizzinosi in fatto di sesso .

Facciamo così : quello che non vi piace lo passate a me che mi pongo alla fine della "piramide alimentare del sesso ", tipo onlus della gnocca :D così siamo tutti più contenti eh ? :D

gilda
11th May 2008, 08:26
io da quando 2 anni fà sono stato con una dominicana non riesco più a andare con una italiana... ma non per il limitato discorso che le latine scopano da favola ( e chredetemi... finchè non sono stato con sta dominicana non sapevo cosa fosse il sesso...) ma perchè sono troppo diverse... sono calde cazzo... le ita han seriamente cominciato a annoiarmi N

posso dire la stessa cosa con ragazza del nord e sud (anche se è diversa ovviamente la storia)
pero ragazze del sud > quelle del nord

lo dico per esperienza, sono stato con un bel po' di ragazze del nord, ma quelle del sud sono >>>>>>>>
Quanti luoghi comuni senza senso....:gha:

Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.
UP!

Mellen
11th May 2008, 09:26
E se il discorso si basasse su una questione più profonda come fa notare Zaider:

Se devo essere sincero le differenze di cultura, culto e stile di vita frenano molto anche me...
Però non mi sono mai preso una cotta per una ragazza straniera..

holysmoke
11th May 2008, 09:51
saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.


sokaceno stai scherzando si? nel caso contrario mi spiace ma hai sparato n minchiate :bleach:




Tornando al topic, ho amici che la pensano come i tuoi amici... per loro la straniera è quella del sud o dell'alto adige, una qualunque regione lontana dall'emilia... cosa vuoi dirgli a delle persone così? non gli dici niente, più topa per te e basta :)


se li lavano i paraocchi ogni tanto? :D


Cmq se nn avete mai provato la triade: siciliana/calabrese/salentina... nn sapete cosa vi siete persi :D

Razj
11th May 2008, 09:54
saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.

ma che stai a dì :sneer:

Mez
11th May 2008, 10:02
parlando solo di indipendenza dalla famiglia, abbiamo dei mammoni in tutte le regioni (e IO come TE parlo con cognizione di causa, avendo abitato a 3 altezze diverse dell'italia).
Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...
si ma anche io sono stato giu, qui a MIlano (parlo di milano perchè al nord vivo a milano) le persone lecchine figlie di papà che senza genitori non campano sono veramente tante, che non sanno fare niente sono veramente tante... rispetto a giu

Necker
11th May 2008, 10:49
Sentite... lasciamo perdere.. io ho avuto esperienze dirette e indirette tali da farmi passare la voglia pure di attaccare bottone con una ragazza meridionale.
Non si può generalizzare, Gilda ha ragione e pure io la penso cosi, però cazzo o ci provo con tutte o facendo un pelo di statistica (ma proprio un pelo) dalle ragazze che ho avuto, preferirei veramente starmene da solo piuttosto che investirci altro tempo ed energie.

Fra presentazioni alla famiglia, fra attento a non scopare troppo che mi si consuma la patata, fra c'ho du paraocchi grossi come una casa e tutto il resto per me non esiste.. a me la femmina meridionale, fra tutte le sue qualità indiscusse che tanto invidio (ma tanto) mi ha demoralizzato totalmente.
Le meridionali sono molto più espansive ed estroverse, raramente se la menano e mai quanto le mie concittadine per esempio... sono solari passionali sono belle... ma cazzo se in testa c'hanno il cervello di un dinosauro fossilizzato, vaffanculo di cuore e tanti saluti, che cazzo.

LA questione dei parenti che ti tampinano era volutamente provocatoria (anche se probabilmente potrebbe anche essere ancora una realtà qua e là :D)
Però c'hanno certi modi di fare che per me sono pura preistoria, non li tollero.

edit: holysoker... calabrese e sicula le ho già sperimentate, sopportate e infine archiviate... l'ultima era calabrese e porco *** solo a pensarci mi sale a distanza di oltre un anno un tale nervoso da nuclearizzare mezzo mondo.

holysmoke
11th May 2008, 11:11
Sentite... lasciamo perdere.. io ho avuto esperienze dirette e indirette tali da farmi passare la voglia pure di attaccare bottone con una ragazza meridionale.
Non si può generalizzare, Gilda ha ragione e pure io la penso cosi, però cazzo o ci provo con tutte o facendo un pelo di statistica (ma proprio un pelo) dalle ragazze che ho avuto, preferirei veramente starmene da solo piuttosto che investirci altro tempo ed energie.
Fra presentazioni alla famiglia, fra attento a non scopare troppo che mi si consuma la patata, fra c'ho du paraocchi grossi come una casa e tutto il resto per me non esiste.. a me la femmina meridionale, fra tutte le sue qualità indiscusse che tanto invidio (ma tanto) mi ha demoralizzato totalmente.
Le meridionali sono molto più espansive ed estroverse, raramente se la menano e mai quanto le mie concittadine per esempio... sono solari passionali sono belle... ma cazzo se in testa c'hanno il cervello di un dinosauro fossilizzato, vaffanculo di cuore e tanti saluti, che cazzo.
LA questione dei parenti che ti tampinano era volutamente provocatoria (anche se probabilmente potrebbe anche essere ancora una realtà qua e là :D)
Però c'hanno certi modi di fare che per me sono pura preistoria, non li tollero.
edit: holysoker... calabrese e sicula le ho già sperimentate, sopportate e infine archiviate... l'ultima era calabrese e porco *** solo a pensarci mi sale a distanza di oltre un anno un tale nervoso da nuclearizzare mezzo mondo.


puoi avere ragione ma fidati sei stato sfigato nele scelte :rotfl:

Necker
11th May 2008, 11:16
e che te devo di a milano di meridionali ce n'è un po ma mica N... in quel momento sono passate loro e io le ho pizzicate :D

Emma
11th May 2008, 11:18
cmq necker ha ragione..
o meglio se prendi una meridionale di paese, anche solo di periferia hai il 95% di possibilità di acchiappare una sorta di lobotomizzata, con vari problemi di apertura mentale. :D

holysmoke
11th May 2008, 11:19
cmq necker ha ragione..
o meglio se prendi una meridionale di paese, anche solo di periferia hai il 95% di possibilità di acchiappare una sorta di lobotomizzata, con vari problemi di apertura mentale. :D


vero ma compensano con altre aperture :sneer:

Faramjr
11th May 2008, 12:23
salentina

Me ne è bastata una per bandire per sempre la categoria... http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

holysmoke
11th May 2008, 12:52
Me ne è bastata una per bandire per sempre la categoria... http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif


io ho un bel ricordo di una fizzu fizzu tarantina :D

Fetish
11th May 2008, 13:39
Secondo me state tutti sparando minchiate abnormi...c'è il troione al nord come c'è al sud. C'è la passionale al nord come c'è al sud. C'è la stupida al nord come c'è al sud.

Razj
11th May 2008, 14:20
Io parto dal presupposto che sono tutti idioti allo stesso modo.

Necker
11th May 2008, 14:40
Tutti quelli che mi dicevano che dco cazzate mo do stanno? :D

Rad
11th May 2008, 14:42
Tutti quelli che mi dicevano che dco cazzate mo do stanno? :D
a vedere le partite :sneer:

Mez
11th May 2008, 15:25
io parlando per esperienza personale, ho avuto una decina di donne del nord (compreso nord estremo)
1 una ragazza del sud

fatto sta che con quelle del nord mi trovavo male, con quella del sud invece so due anni che vado avanti

e cmq il mio pensiero non cambia, le vedo piu sveglie quelle del sud

Arthu
11th May 2008, 15:28
io parlando per esperienza personale, ho avuto una decina di donne del nord (compreso nord estremo)
1 una ragazza del sud

fatto sta che con quelle del nord mi trovavo male, con quella del sud invece so due anni che vado avanti

e cmq il mio pensiero non cambia, le vedo piu sveglie quelle del sud
E' arrivato MR MEDIA CAMPIONARIA.
Dai mez accanna non sempre puoi parlare a caso.

Faramjr
11th May 2008, 16:04
Tutti quelli che mi dicevano che dco cazzate mo do stanno? :D

Direi che hanno tutti deciso che non vale la pena continuare il discorso :nod:

Mez
11th May 2008, 16:19
E' arrivato MR MEDIA CAMPIONARIA.
Dai mez accanna non sempre puoi parlare a caso.
esperienza personale, poi vabbhè a me il vostro pensiero non è che frega molto :nod:

Arthu
11th May 2008, 18:13
esperienza personale, poi vabbhè a me il vostro pensiero non è che frega molto :nod:
E' per questo che apri un topic intitolato voi che ne pensate.
Per dire tre cazzate , e poi uscire facendo il figo dicendo non me ne frega niente.
Nono ma bel mondo.

Mez
11th May 2008, 18:41
E' per questo che apri un topic intitolato voi che ne pensate.
Per dire tre cazzate , e poi uscire facendo il figo dicendo non me ne frega niente.
Nono ma bel mondo.
io ho espresso il mio punto di vista, se tizio caio va con un nero/cinese o altro cazzi suoi, a me non me ne fotte, ho scritto cio che penso

Twins
11th May 2008, 20:11
E' arrivato MR MEDIA CAMPIONARIA.
Dai mez accanna non sempre puoi parlare a caso.
vedi che ha semplicemente scritto la sua esperienza arthu eh :sneer: non ha nemmeno espresso un parere ha semplicemente detto comè andata a lui :look:

Necker
11th May 2008, 20:18
vabbè sto post è insulso alla fine, o si espongono esperienze cosi variegate e numerose da stilare una statistica seria, o qualunqu cosa si dica, di qualunque tipo, è una stronzata.
Non si può generalizzare, (in cui mi includo anche io come generalizzatore eh)

Twins
11th May 2008, 20:39
vabbè sto post è insulso alla fine, o si espongono esperienze cosi variegate e numerose da stilare una statistica seria, o qualunqu cosa si dica, di qualunque tipo, è una stronzata.
Non si può generalizzare, (in cui mi includo anche io come generalizzatore eh)
dico la mia..
ipotesi iniziali: necker sei un gay .. a voglia a far credere di ste ragazze..

ci sono troppi fattori in mezzo,sempre prescindendo il fatto se piacciono le storielle o le storie + serie..sarà che oramai non mi piace + di tanto la carnagione mediterranea ma ora come ora preferisco"esteticamente" le milanesi alle siciliane..
di cervello e\o complicità quello che trovi qui trovi giu in linea di massima

Lorzmus
11th May 2008, 21:27
la topa è topa, pochi cazzi. Vi vorrei proprio vedè con certe nere/gialle/straniererandom

LOLking
11th May 2008, 21:29
io volevo solo sapere le vostre opinioni, nn fare partire un flame senza senso di 7 pagine :gha:


ps: il thread è mio, nn di mez

Taro Swarosky
11th May 2008, 21:40
a me i tratti somatici troppo marcati non piacciono, come mi fanno ribrezzo le nere prognate, non mi piacciono le nordiche con la fronte troppo alta, così con le cinesi dal volto schiacciato.

son gusti.

Lupoazzurro
12th May 2008, 01:21
cosa ne pensate delle ragazze straniere? cioè... il mio dilemma è questo... alcuni miei amici pensano che le ragazze marocchine, albanesi, tunisine, ecc siano da evitare esclusivamente a causa della loro nazionalità. Io nn lo trovo affatto giusto, perchè se una ragazza è attraente (per i motivi più disparati), non deve essere discriminata. siete daccordo?

Senza offesa, ma se i tuoi amici giudicano solo in base alla nazionalità a parer mio sono degli imbecilli.

Se invece è un discorso di caratteristiche fisiche bè...dipende dai gusti.

P.s. Pure la mia ragazza è straniera...

Necker
12th May 2008, 08:22
dico la mia..
ipotesi iniziali: necker sei un gay .. a voglia a far credere di ste ragazze..
ci sono troppi fattori in mezzo,sempre prescindendo il fatto se piacciono le storielle o le storie + serie..sarà che oramai non mi piace + di tanto la carnagione mediterranea ma ora come ora preferisco"esteticamente" le milanesi alle siciliane..
di cervello e\o complicità quello che trovi qui trovi giu in linea di massima

sooooooka.
Come stanno le topine della bocconi? (16enni clandestine per l'appunto)
Quando cazzo usciamo?!?!?