Log in

View Full Version : Heroes - Stagione 3

Pages : 1 2 [3]

Metrox
19th December 2008, 00:40
tutta la menata della sedia conficcata nel muro e alla fine oneshottato by backstab :rotfl:

si cazzo l'ho pensato anche io.Certo che pure hiro senza poteri è veramente una cosa che fa rosikare..m'ha lasciato un pò l'amaro in bocca mi aspettavo che peter e hiro tornassero in qualche modo come prima.
Cioè adesso ando > all.
Cmq imo (non me ne voglia nessuno) stagione decisamente mediocre..speriamo nella quarta :nod: .Quando esce???

Mellen
19th December 2008, 12:13
Cioè adesso ando > all.

:scratch::scratch::scratch:

anche no, visto che senza gli altri, il suo potere è inutile...

Glorifindel
19th December 2008, 16:39
:scratch::scratch::scratch:
anche no, visto che senza gli altri, il suo potere è inutile...

mica vero, basta che impari a sviluppare i poteri di tier superiore :nod:

se ti ricordi in una delle puntate quando Hiro va nel futuro si vede Ando che lo uccide con una scarica... magari impara a concentrare il suo potere di overboost fino ad overboostare il suo stesso raggio ed emettere una sorta di fascio d'energia :nod:

Mellen
19th December 2008, 16:45
mica vero, basta che impari a sviluppare i poteri di tier superiore :nod:

se ti ricordi in una delle puntate quando Hiro va nel futuro si vede Ando che lo uccide con una scarica... magari impara a concentrare il suo potere di overboost fino ad overboostare il suo stesso raggio ed emettere una sorta di fascio d'energia :nod:

tralasciando che il "futuro" lo ritengo sempre "particolare" visto che sono successi talmente tanti cambiamenti e talmente tanti futuri possibili... mah
Cmq la storia della scarica potrebbe essere vera, ma dire che è il potere + figo.. ce ne vuole ;)

Metrox
19th December 2008, 17:00
diciamo che tra quelli rimasti è uno dei piu wuber...così va meglio? :confused:

Mellen
19th December 2008, 17:18
diciamo che tra quelli rimasti è uno dei piu wuber...così va meglio? :confused:

ahahahah

meglio ;)
anche perchè ..
i migliori sono o senza poteri o in fase di "stand-by"

Metrox
19th December 2008, 19:12
ahahahah
meglio ;)
anche perchè ..
i migliori sono o senza poteri o in fase di "stand-by"
infatti di quello parlavo.Ormai mi sono quasi rassegnato all'idea di peter con i poteri da sfigato..

Mellen
19th December 2008, 19:23
infatti di quello parlavo.Ormai mi sono quasi rassegnato all'idea di peter con i poteri da sfigato..

calma... Peter si è iniettato l'ultima siringa. VOLEVA volare e l'ha fatto. Ando voleva una cosa e ha ricevuto un'altro potere.
Chi ti dice che il siero non aiuti a sviluppare i poteri che sono insiti cmq nel "paziente"? Nel caso di Peter, giretto di tutti gli heroes in giro e recupera subito tutto ;)
Oppure che istant ha recuperato il potere di assorbire i poteri di quelli vicini e il primo e più vicino e a cui ha pensato fosse Nathan.

Metrox
19th December 2008, 19:24
calma... Peter si è iniettato l'ultima siringa. VOLEVA volare e l'ha fatto. Ando voleva una cosa e ha ricevuto un'altro potere.
Chi ti dice che il siero non aiuti a sviluppare i poteri che sono insiti cmq nel "paziente"? Nel caso di Peter, giretto di tutti gli heroes in giro e recupera subito tutto ;)
Oppure che istant ha recuperato il potere di assorbire i poteri di quelli vicini e il primo e più vicino e a cui ha pensato fosse Nathan.

voto questo thread come uno dei piu nerd in assoluto :nod:

Faramjr
19th December 2008, 19:51

E' ovvio :gha:

ihc'naib
19th December 2008, 19:53

up

Glorifindel
19th December 2008, 21:30
E se invece...

fosse davvero come dicono, ovvero il siero attribuisce alle persone i poteri in base a ciò che desiderano veramente... Ando magari non desiderava solamente "recuperare Hiro", Ando se ci pensiamo bene ha sempre vissuto una sorta di sudditanza, un certo complesso d'inferiorità rispetto all'amico sfigato ma superdotato :nod:

Secondo me Ando ha sempre voluto "essere d'aiuto agli altri" in generale, non soltanto per Hiro in quel preciso istante. La sua vera volontà era quella di essere un superdotato pure lui e di esserlo in un modo che risultasse indispensabile agli altri. Ed ecco qua... :nod:

Ovviamente sono tutte congetture :confused:

Tunnel
20th December 2008, 01:38
1)Peter+ Ando in overcharge = Peter assorbe tutti i poteri del mondo e fa insta esplodere l'universo :nod:
2)Haitiano + Ando in overcharge = Azzeramento dei poteri in tutto il globo e/o morte instant di tutti :nod:
3)Sylar + Ando in overcharge = omg :afraid:
Cmq il potere di Ando è sì uber, ma da solo non serve ad un cazzo, dai. E metto in serio dubbio a questo punto che abbia ucciso Hiro. Inizialmente pensavo fosse una sorta di Hadoken quella che scaricava, ma ora mi sembra impossibile

CrescentMoon
20th December 2008, 01:41
pdio a voi e alla scimmia del cazzo che mi avete fatto venire al solo vedere sto cazzo di 3d, senza manco leggerlo.
Dove cazzo li trovo gli episodi mo che e' passato cosi' tanto tempo?aiutatemi altrimenti king kong verra' a cazsa vostra a tirarvi le dita dei piedi!!!:nod:

Slurpix
20th December 2008, 01:51
sempre nei soliti posti si trovano...animali da soma o torrenti in piena, magari ti fai un giro nell'universo e ti si apre un mondo nuovo. :hm: + :gha:

CrescentMoon
20th December 2008, 01:57
sempre nei soliti posti si trovano...animali da soma o torrenti in piena, magari ti fai un giro nell'universo e ti si apre un mondo nuovo. :hm: + :gha:
eh bravo clap clap 7+ e rimandato a settembre.
magari e' passato troppo tempo e il torrente e' oramai secco che dici?e il mulo e' morto stramorto.

Lyuknet
20th December 2008, 02:02
animedb e passa la paura :confused:

Fi$iCo
20th December 2008, 02:55
cmq nel futuro si vede ando che scarica quel raggio su hiro e hiro che viene colpito...non si vede che muore..magari gli da l overboost ma hiro nn sapendolo può aver frainteso tutto

Darkmind
20th December 2008, 10:55
titolo dell'episodio pls che non riesco a trovarlo QQ

Ercos
20th December 2008, 12:11
l'ultimo episodio si chiama "Dual".

Mellen
20th December 2008, 12:34

:cry::cry::cry:
non trattarmi così...

Miave
20th December 2008, 19:59
E se invece...

fosse davvero come dicono, ovvero il siero attribuisce alle persone i poteri in base a ciò che desiderano veramente... Ando magari non desiderava solamente "recuperare Hiro", Ando se ci pensiamo bene ha sempre vissuto una sorta di sudditanza, un certo complesso d'inferiorità rispetto all'amico sfigato ma superdotato :nod:

Secondo me Ando ha sempre voluto "essere d'aiuto agli altri" in generale, non soltanto per Hiro in quel preciso istante. La sua vera volontà era quella di essere un superdotato pure lui e di esserlo in un modo che risultasse indispensabile agli altri. Ed ecco qua... :nod:

Ovviamente sono tutte congetture :confused:

sì, mohinder come babbo natale :rain:

Glorifindel
21st December 2008, 00:48
sì, mohinder come babbo natale :rain:

oooooooh nataaaaleee... buon natale to everyoneeee...

a natale fai come mohinder... regalati anche tuh Sky! :elfhat:

Faramjr
3rd February 2009, 13:55
Qualcuno nel team di Heroes ha giocato a Fallout 3 :)

holysmoke
3rd February 2009, 13:56

cosa vuoi dire :achehm:

dariuz
3rd February 2009, 14:07
molto carina sta puntata , mè piaciuta

Glorifindel
3rd February 2009, 15:27
ahhhhhh è ripresoh?

dariuz
3rd February 2009, 15:52
ahhhhhh è ripresoh?
:nod:

Kappa
3rd February 2009, 15:52

:achehm:

Faramjr
3rd February 2009, 16:16
Kiappa e Holysukkia, guardate la puntata e se avete giocato a Fallout 3 capirete :)

Glorifindel
3rd February 2009, 19:51
puntatorzolo :shocked:

Tunnel
3rd February 2009, 21:19
Ma che puntata è uscita ?

Luceen
3rd February 2009, 21:36
3x14 anche se pensavo dovesse uscire la 4x01

gorgon
3rd February 2009, 22:52

non lo so, non ho mai giocato a fallout, ma sicuramente qualcuno ha letto troppo giorni di un futuro presente/passato/prossimo/imperfetto/congiuntivo/condizionale/gerundio/participio

e cmq l'unico sensato rimane sylar

ps: vorrei capire come fanno a drogare una come claire con un fattore rigenerante che in confronto wolverine sembra un lebbroso

PPS: vorrei capire anche come fa a entrare in un aereo in quel modo...

Mellen
3rd February 2009, 23:46
quante puntate saranno ancora?

sono curioso di vedere che piega prende questa storia... spero non diventi una X-men parody

rehlbe
3rd February 2009, 23:52
per me heroes è ufficialmente degradato al rango di buffy.... lo vedo perchè carino, ma la heroescimmia mi ha abbandonato

gorgon
3rd February 2009, 23:54
quante puntate saranno ancora?
sono curioso di vedere che piega prende questa storia... spero non diventi una X-men parody

beh, direi che c'è già diventato da un pezzo (anche perchè finchè non gli hanno dato un calcio in culo ci lavorava anche loeb)

per me heroes è ufficialmente degradato al rango di buffy.... lo vedo perchè carino, ma la heroescimmia mi ha abbandonato

per me è entrato nella lista dei "da segare qualora esca fuori qualcosa di anche vagamente interessante"

HaWk
4th February 2009, 00:06
In effetti.. come cazzo ha fatto Claire ad entrare nell'aereo in quel modo? :rotfl:

Kat
4th February 2009, 00:25
La prima parte della stagione mi era piaciuta cosi' tanto che all'inizio di questa puntata non mi ricordavo piu una mazza di quel che era successo.

Pero' la puntata non mi e' dispiaciuta, anche se dovrebbero un po' finirla col giochino: sono dalla tua parte amico... ma anche no, sorry.

Cmq secondo me alla fine
si sono schiantati sull'isola di Lost :achehm:

Ercos
4th February 2009, 07:33
si ma sta puntata mi ha confuso, non era finito il volume 3? -_-

E mo esce sta 3x14.....qualcosa non mi torna :scratch:

Edit: cmq lol alla scena parkman-uomo nero che una volta il nero tiene il bastone in mano e subito dopo sulle spalle, poi ancora in mano e poi ancora sulle spalle :rotfl:

Faramjr
4th February 2009, 10:44
si ma sta puntata mi ha confuso, non era finito il volume 3? -_-

E mo esce sta 3x14.....qualcosa non mi torna :scratch:

Edit: cmq lol alla scena parkman-uomo nero che una volta il nero tiene il bastone in mano e subito dopo sulle spalle, poi ancora in mano e poi ancora sulle spalle :rotfl:

I blooper non fanno ridere.

E' facile da capire, una serie può contenere più volumi. Volume != serie.

Per rispondere a Mellen, le puntate di questa serie saranno 25.

Lars
4th February 2009, 10:49
La prima parte della stagione mi era piaciuta cosi' tanto che all'inizio di questa puntata non mi ricordavo piu una mazza di quel che era successo.
Pero' la puntata non mi e' dispiaciuta, anche se dovrebbero un po' finirla col giochino: sono dalla tua parte amico... ma anche no, sorry.
Cmq secondo me alla fine

iio come te nn ricordavo nemmeno chi avesse i poteri chi li avesse persi cosa poteva fare ... un parto , alla fine, capire bene che succedeva (pergiunta ho guardato Heroes dopo Chuck 3D :afraid::afraid: che mi aveva annientato abbondantemente il cervello )

Sante
4th February 2009, 11:35
Cmq secondo me alla fine

lol...

a me non è piaciuta tanto, però raga tocca pazientare che non ricordo esattamente quando, ma fra qualche puntata torna il vecchio sceneggiatore, magari torna anche la vecchia qualità di storyline

Bryan Fuller, who was involved with the first season and wrote two episodes, will return to the series starting with the twentieth episode of the third season, since his series Pushing Daisies had been cancelled. It has been theorized that Fuller was the one who made Heroes a success in the first place, his departure made it go downhill, and his return might put it back on track.

Per fortuna ritorna Fuller, visto che gli hanno chiuso Pushing Daisies. Per me Heroes riprenderà con la sua prima sceneggiatura (l'ultima, tanto per dire, era stata Company Man).

Faramjr
4th February 2009, 11:50
Torna dalla 3.19

Ercos
4th February 2009, 11:52
I blooper non fanno ridere.
E' facile da capire, una serie può contenere più volumi. Volume != serie.
Per rispondere a Mellen, le puntate di questa serie saranno 25.

bhe è facile da capire, non è da heroes sta cosa, nn l'hanno mai fatta ed è per questo che mi risulta strana...

MnfPna
4th February 2009, 21:45
A me e' piaciuta poi boh oh eh

holysmoke
4th February 2009, 23:35
mi piace sempre piu... si avvicina sempre piu ai fumetti :metal:

Tunnel
4th February 2009, 23:46
L'avevo detot anhce io nel thread di lost, che si sta altrettando incasinado.
Comunque la puntata non mi è dispiaciuta. sarò un bimbominchia ma che vi devo dire... :D

San Vegeta
5th February 2009, 01:25
bah

Mellen
10th February 2009, 15:49
Sbaglio o stiamo tornando alla
1° stagione?
;)

Luceen
10th February 2009, 17:36
a me heroes ha ripreso a lasciare una gran scimmia!!! speriamo bene

Kuroko
10th February 2009, 20:16
Bah. Meno male che c'è Lost.

Ercos
11th February 2009, 15:16
ahhahaha grande sylar ora ha pure il sidekick :sneer:

Mellen
11th February 2009, 15:32
ahhahaha grande sylar ora ha pure il sidekick :sneer:

ma solo io in quell'immagine in macchina, ho rivisto "in viaggio con papà" con Verdone e Sordi?
:sneer:

gorgon
11th February 2009, 15:34
ma solo io in quell'immagine in macchina, ho rivisto "in viaggio con papà" con Verdone e Sordi?
:sneer:

solo te e un paio di disadattati :point:
cmq Sylar&Robin è troppo triste... ma veramente troppo :cry:

holysmoke
11th February 2009, 15:36
daglie che si crea la confraternita dei mutanti malvagi :metal:

e pls nn mischiamo Marvel con DC :nod:

Mellen
11th February 2009, 15:59
solo te e un paio di disadattati :point:
cmq Sylar&Robin è troppo triste... ma veramente troppo :cry:

:bleach::bleach::bleach::bleach:

intendevo proprio la "comicità" della scenetta con il ragazzo che sorride e Sylar che risponde...
tristessa..

era forte quando era solo, incazzoso o al max che tentava di fare il buono con HRG.

Sante
11th February 2009, 16:14
ma che è uscita la 15?

holysmoke
11th February 2009, 16:17
ma che è uscita la 15?

si :gha::gha::gha:

Sante
11th February 2009, 16:27
ao mi sto confondendo con tutte 'ste date -.-

Ercos
11th February 2009, 22:10
:confused:

Mellen
12th February 2009, 14:10
ao mi sto confondendo con tutte 'ste date -.-

http://www.pogdesign.co.uk/cat/index.php
e ti crei l'agenda personale ;)

Metrox
12th February 2009, 21:57
io proporrei di fare una colletta per fargli comprare dei fucili piu realistici.

Buttassero quelle cazzo di armi di plastica stile fisher price che fanno rotolare dalle risate pd..

Faramjr
12th February 2009, 21:59
io proporrei di fare una colletta per fargli comprare dei fucili piu realistici.

Buttassero quelle cazzo di armi di plastica stile fisher price che fanno rotolare dalle risate pd..

Fosse l'unica cosa che fa rotolare. Ormai stanno raschiando il fondo. A questo punto Fuller o eutanasia.

Mellen
17th February 2009, 15:07
3x16

best moments:

-Sylar vestito da milite che è identico a Solid Snake (non a Randolk) :metal:
-quando alla radio partono i Talkin' Heads con Psycho Killer :rotfl::rotfl:

Kuroko
17th February 2009, 18:24
Beh, devo dire che questa puntata mi è piaciuta. Se la storia si evolverà decentemente potrebbe anche riprendersi questa serie, vediamo cosa accadrà.

Tunnel
17th February 2009, 23:47
nuuu... nid :|

Ercos
19th February 2009, 13:59
speravo che sylar avesse abbandonato definitivamente Luke >.<

Va$h
24th February 2009, 19:40
Nessuno dice niente? :look:

Puntata carina imho :nod:

Ercos
24th February 2009, 22:29
ahahaah fico, come al solito stanno incasinando tutto.

Grande Bennet con la sua moralità nel mezzo! :metal:

gorgon
24th February 2009, 23:05
Nessuno dice niente? :look:
Puntata carina imho :nod:

1. c'è carenza di sylar nel mondo
2. "you know me, I'm always been comfortable with morally gray" :rotfl:
3. spoiler:

che cazzo, l'ennesimo dipinto con esplosione nucleare...
B A S T A A A A A A A A A A A A A A A A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Mellen
25th February 2009, 16:23
una puntata filler che non mi è piaciuta per niente...

e di nuovo BUM...chepppalle...

comincia a stancarmi.

Sante
26th February 2009, 13:37
A me è dispiaciuta meno di altre, però siamo ancora pesantemente sotto tono :nod:

Va$h
3rd March 2009, 17:36
Imho
Rebel=Micah :nod: E' l'unico (per ora) skillaterrimo con i pc :nod:

Faramjr
3rd March 2009, 18:48
Primo episodio decente della terza serie.

Luceen
3rd March 2009, 19:20
Imho

potrebbe anche essere lui materialmente a fare tutto... ma la mente nn può essere lui...

p.s. gran bel episodio!

Ercos
3rd March 2009, 23:51
Imho

o micah, o wireless (la tipa della prima stagione che poteva manipolare qualsiasi trasmissione), ma stando al fumetto di Heroes dovrebbe essere morta nel tentativo di distruggere un satellite della Compagnia, però bho staremo a vedere.

Va$h
4th March 2009, 02:13
o micah, o wireless (la tipa della prima stagione che poteva manipolare qualsiasi trasmissione), ma stando al fumetto di Heroes dovrebbe essere morta nel tentativo di distruggere un satellite della Compagnia, però bho staremo a vedere.
Eh infatti ci avevo pensato
Solo non ho letto il fumetto e avevo sentito che è morta quindi ho ripegato su Micah. Comunque imho è Micah, stanno tornando tutti perchè non anche lui? :nod: Ora bisogna vedere per chi lavora :nod:

gorgon
5th March 2009, 00:03
Imho

beh questa proprio sembra scontata... spero almeno che non ricicci fuori la nonna di micah perchè quella meglio rimanga nella casa di riposo per ufficiali della flotta stellare :nod

curioso il fatto che la signora bennet fino a 10 min fa era un'imbecille e improvvisamente s'è trasformata in james bond... aspettiamo solo di vedere quando magggggicamente tireranno fuori il fatto che anche il fratello di claire è un x-men col potere di far finta di nulla e continuare a giocare con la psp anche se sylar gli sta per affettare il cranio

interessante anche il fatto che appena trovano una specie di fidanzato per claire tutta la faccenda tenda improvvisamente a smallville (questo poi ha anche gli occhiali e lo sguardo imbecille da clark kent... speriamo solo che come effetto collaterale dei suoi poteri nn puzzi di pesce... che poi mi chiedo, ma gli americani nn mettono il cloro nelle piscine???)

sylar decisamente sottotono, ci mancava giusto la scenetta col padre stronzo che affetta la madre... prossima puntata immagino spunti fuori la versione di dafne proveniente da una terra alternativa o il gemello intelligente di nathan

hiro e ando ce li siam persi per strada

interessante la scena finale
nathan: "vieni con me, ti faccio mettere una tutina arancio, 12 chili di catene, un tubo nel naso e un paletto nel culo ma prometto che prima lo imburro così ti fa meno male"
peter, guarda la madre con una faccia da "brutta stronza, ma come cazzo hai fatto a tirare su un imbecille di sto tipo?"
lei con uno sguardo "che ce voj fa'? come facevo con un marito come quello?"
peter: "massì fratellone, il paletto non è il massimo, ma se ce metti un po' de marmellata assieme al burro quasi quasi... vabbè fatte abbraccià"
mamma petrelli guarda peter con l'espressione: "vabbè che è un coglione, però mica crederai che è davvero così stronzo..."
peter con la faccia da: "quanto scommetti?"
i due s'abbracciano e peter sussurra una frase senza senso a nathan
nathan: "CHEEE?"
peter: "PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
(e se ne va infrangendo la barriera del suono)
sig.ra petrelli: "ahò, ma 'ndo vai? cazzo che fijo fregone che ho tirato su... ah cmq ho visto il futuro e tutto cambia... si vabbè c'è la solita storia dell'esplosione nucleare che torna ogni 10 puntate, ma che te devo di'? io me sa che me vado a fa' un viaggio alle maldive per ripijamme da sta' trama insulsa... quasi quasi mando un curriculum a lost, hai visto mai che je serve qualcuno....

Kuroko
5th March 2009, 00:49
Bah, io ormai Heroes lo vedo perchè non c'è un cavolo che mi interessi al momento. Nell'attesa del sommo Lost, ovvio. :)

Sante
12th March 2009, 21:55
Puntata decente

Kuroko
12th March 2009, 21:56
Puntata decente

Bah. Pensavo meglio la parte Sylar centrica..

rehlbe
12th March 2009, 21:57
puntata senza ando hiro mohinder peter parkman -> puntata decente

Sante
12th March 2009, 21:59
Mi ricordate che minchia stanno facendo Hiro e Ando e come sono finiti lì e chi è quel bimbo?

Kuroko
12th March 2009, 22:13
Mi ricordate che minchia stanno facendo Hiro e Ando e come sono finiti lì e chi è quel bimbo?

Rebel gli aveva detto di salvare Matt Parkman.

Mellen
17th March 2009, 14:37
il torrent in giro mica si trova...

:shrug::shrug::shrug:

Va$h
17th March 2009, 15:03
Sia Heroes che Chuck hanno saltato questa settimana, tornano il 23 :nod:

tbbt c'è :love:

Mellen
17th March 2009, 16:10
Sia Heroes che Chuck hanno saltato questa settimana, tornano il 23 :nod:
tbbt c'è :love:

mi era venuto il dubbio.
Quindi sul sito avevano sbagliato

Ercos
17th March 2009, 16:24
si, a quanto pare qualcuno ha cannato visto che mi è arrivato il feed che doveva uscire cold snap e invece il feed torrent nn ha scaricato niente :nod:

Mi consolerò con tbbt :sneer:

Kappa
17th March 2009, 16:25
sono rimasto 1 pò indietro a che puntata siamo della 3?

Ercos
17th March 2009, 16:26
deve uscire la 20 e a quanto pare esce il 23 marzo.

Kappa
18th March 2009, 10:30
ty

Lars
24th March 2009, 14:21
mentre la nuova puntata scorre veloce verso di me :D ho trovato sto film in uscita :

http://www.push.eaglepictures.com/

che dal trailer (http://www.push.eaglepictures.com/tag/video/) sembra 'na coppia della trama di Heroes ... :look:

Kuroko
24th March 2009, 15:42
Prevedo un Matt Parkman decisamente incazzato.

Luceen
24th March 2009, 18:29
io non ho capito xk ad inizio episodio c'era scritto Chapter Seven...

Va$h
24th March 2009, 18:55
Ma che cazzo di voce ha Micah O___O Sembra invecchiato di 10anni xD

Scenetta di Hiro ed Ando>>>>>>>>>>all cazzo :rotfl:

Fi$iCo
24th March 2009, 20:07
sta puntata mi è piaciuta tanto

hiro e ando in mezzo ai pupazzi mi hanno ricordato et :sneer:

@luceen: perchè è la settima della quarta stagione, più che altro mi stupisce che le precedenti nn le avessero già numerate partendo da 1

Evildark
25th March 2009, 12:51
ma ho letto che la 20 è l'ultima è vero?

Sante
25th March 2009, 12:56
y

Luceen
25th March 2009, 13:27
mancano altri 4 episodi dal 30marzo in poi

Sante
25th March 2009, 13:52
Ah pensavo intendesse l'ultima uscita, non l'ultima della serie

kwhale
26th March 2009, 11:35
finalmente una puntata di livello.

che sia perchè è tornato il vecchio sceneggiatore?

Ercos
27th March 2009, 17:43
Wow si vede Ribelle :sneer:

E ora dopo la morte di Niki e Tracy, come si chiamerà la terza "sorella" e quali poteri avrà?

Luceen
27th March 2009, 17:50
Wow si vede Ribelle :sneer:

E ora dopo la morte di Niki e Tracy, come si chiamerà la terza "sorella" e quali poteri avrà?

imo non è morta... si vede che fa l'occhiolino... magari si è trasformata in ghiaccio e quindi può ricomporre il suo corpo dal ghiaccio in un secondo momento!

Kat
27th March 2009, 18:05
imo non è morta... si vede che fa l'occhiolino... magari si è trasformata in ghiaccio e quindi può ricomporre il suo corpo dal ghiaccio in un secondo momento!
Quello era il t-1000 :D

Ercos
27th March 2009, 18:55

:rotfl:

Darkmind
27th March 2009, 21:09

però non e proprio na stronzata altrimenti, perchè avrebbero fatto
vedere quella scena?
imho gigacazzata inc ...

Faramjr
27th March 2009, 21:53
Continua a deludere anche con Fuller. Dubito che si riprenda.

Alkabar
27th March 2009, 22:14
Continua a deludere anche con Fuller. Dubito che si riprenda.

concordo...

hanno abbondantemente esagerato. Inoltre... claire cura ogni male e riesce a far rivivere chiccessia e far guarire chicchessia... e il suo sangue non lo usano MAI !

Comunque: non hanno ancora spiegato come fa Nathan a guarire dopo che gli hanno sparato eoni fa? Roba persa nel limbo ?

Heimdall
28th March 2009, 06:04
concordo...

hanno abbondantemente esagerato. Inoltre... claire cura ogni male e riesce a far rivivere chiccessia e far guarire chicchessia... e il suo sangue non lo usano MAI !
Comunque: non hanno ancora spiegato come fa Nathan a guarire dopo che gli hanno sparato eoni fa? Roba persa nel limbo ?

ma Nathan viene guarito da Alan da quel che ricordo (col suo sangue)
ma non ho capito una cosa...
la puntata 19 finisce con Danko che torna a casa e trova il coniglio imbalsamato e sylar dietro il muro ad aspettarlo, la 20 invece comincia con Danko che si fa la barba, sente qualcuno entrare e trova il burattinaio in casa, che senso ha? mi devo essere perso qualcosa :afraid:

Lyuknet
28th March 2009, 07:18
la puntata 19 finisce con Danko che torna a casa e trova il coniglio imbalsamato e sylar dietro il muro ad aspettarlo, la 20 invece comincia con Danko che si fa la barba, sente qualcuno entrare e trova il burattinaio in casa, che senso ha? mi devo essere perso qualcosa :afraid:

idem...:hm:

holysmoke
28th March 2009, 10:12
iceman degli xmen insegna :nod:

gorgon
28th March 2009, 11:03

dopo l'incontro col babbo moribondo ha deciso di godersi la vita e la sua cattiveria scegliendo bersagli + soddisfacenti e il messaggio per danko è: so chi sei, dove abiti e ti posso prendere quando mi pare: gioca finchè puoi con questi sfigati che quando hai finito arriva l'uomo nero

per inciso tracy che fa l'occhiolino è iceman nella versione posseduta da emma frost

PS:
tracy: "noooo non sapevo che rebel fossi proprio te"
micah: "cazzo, l'ha capito fin da subito anche il + lobotomizzato degli spettatori, come fai ad esser così scema????"

Kuroko
31st March 2009, 15:14
Sempre più ridicola questa serie.

saltaproc
31st March 2009, 15:17
Sempre più ridicola questa serie.
la risposta la sai è dentro di te
..fai un piccolo sforzo...

vuoi un aiutino??

è la serie preferita di ercos :shrug: cazzo ti aspetti

Ercos
31st March 2009, 22:14
la risposta la sai è dentro di te
..fai un piccolo sforzo...
vuoi un aiutino??
è la serie preferita di ercos :shrug: cazzo ti aspetti

Ma soka :fuck:

Cmq Tracy non fa l'occhiolino ma se guardate bene gli scende una lacrima.

asd ma peter come azzo a fatto a salvare la madre, ora che mi sto rivedendo la 20 ci sono un po' di leak, per quanto riguarda il fatto di Sylar che era nell'appartamento di Danko, penso che sia uscito all'inizio dell'episodio, dove appunto l'allarme gli dice che è stata aperta la porta.
Però come abbia fatto a portargli Doyle e perchè ancora non mi è chiaro.

Mo oltre a Tracy è morta anche Daphne e ora bisogna capire se la ressano o meno visto che nel futuro si sposa con Parkman, oppure lo spirit walk non è servito a niente :confused:

Adesso mi guardo la 21 e vediamo se si capisce qualcosa.

Kat
31st March 2009, 22:25
Bella puntata del cazzo.

Ercos
31st March 2009, 23:11
eheh bella la 21, e Sylar sempre più forte. :metal:

Faramjr
1st April 2009, 00:28
Bella puntata del cazzo.

E' stata probabilmente la migliore della stagione.

Kat
1st April 2009, 09:01
Evidentemente abbiamo concetti diversi di migliore :D

kwhale
1st April 2009, 09:24
dico la mia: puntata abbastanza del cazzo....inizia un po' a rompermi 'sta serie.

holysmoke
1st April 2009, 09:27
sempre meglio e sempre piu fumettistico... nn capisco cosa vi aspettiate da questo telefilm che state sempre a mugugnare

Kat
1st April 2009, 12:59
Mi aspetto qualcosa a livello della prima stagione.

gorgon
1st April 2009, 20:44
che la serie abbia toccato il fondo si sapeva
che abbia anche iniziato a scavare sotto al fondo pure
che questa puntata sia decente è quantomeno opinabile, nel senso che in pratica non succede una sega, ha dei momenti di uno stucchevole mai visto e tutta la tiritera di peter con la madre poi non ne parliamo (in pratica si mangiano un 20% buono dell'episodio senza che accada nulla di diverso da: "o cielo, non ho sonno, ah e cmq già che non ho un cazzo da fare ti voglio ricordare che anche se non sembra per niente, ti voglio bene anche se sono una stronza e fra te e quel bamboccio di tuo fratello non fate il QI di un'aragosta")
velo pietoso sull'annunciato nuovo personaggio della famiglia petrelli, di cui effettivamente non si sentiva il bisogno

edit: alla fine la storia della annunciata quinta (trentesima) esplosione nucleare dev'essere sembrata talmente insopportabile anche a loro che è caduta (speriamo definitivamente) nel dimenticatoio

Fi$iCo
2nd April 2009, 23:41
io ho preferito la 20 alla 21 indubbiamente, ma dire che la 21 sia stata la peggiore mi sembra sbagliato, le precedenti di questa serie sono state infinitamente peggiori.

Slurpix
3rd April 2009, 08:00
io ormai l'ho abbandonato, è diventata una cagata incagabile sto tf.

Kappa
3rd April 2009, 10:10
Lo sto seguendo a tempo perso , ma non mi prende ... peccato. L'unico che mi piace è Sylar.

Darkmind
3rd April 2009, 10:47
Lo sto seguendo a tempo perso , ma non mi prende ... peccato. L'unico che mi piace è Sylar.

perche alla fine è l'unico, insieme a Hiro imho, ad avere una caratterizzazione carismatica, al contrario degli altri che invece alla lunga risulta scontata, eccessiva, uno sfrangiamento di cazzi.

@Gorgon: il finale nucleare penso fosse da collegarsi con l'episodio di Parkman bomb ftw .

Sante
3rd April 2009, 11:21
Che bello non vedo l'ora di vederla :gha:

Sante
3rd April 2009, 20:37
Oh a me è piaciuta

Mellen
6th April 2009, 16:37
Ho capito che mi ha stancato quando non ho più avuto l'ansia di vederlo appena finito di far scorrere il torrente..

Sono già due puntate e che lo guardo praticamente per ultimo (dopo Lost,House,TBBT,Reaper,Earl)

Anche stavolta come qualcuno ha detto 20+% dell'episodio si perde nei discorsi inutili di MammaPetrelli con Peter. Il TequilaTime e conseguente discorsetto del babbo del bip di Nathan è un'altra parte da tagliare in tronco.

Unica cosa piacevole, OVVIAMENTE, è Sylar. Non me l'aspettavo finisse così, anche se alla lunga si poteva pensare
Danko pensa di poterlo tenere sotto controllo e alla fine avremo un supermegaipercattivo

Cmq mancava un altro personaggio visto che già ce ne sono tanti e in ogni putata ne fanno vedere solo 3-4 mentre alcuni rimangono nel dimenticatoio per settimane :gha:

Glorifindel
6th April 2009, 18:26
non ti preoccupare, mal che vada quando ce ne sono troppi li fanno morire in maniera random :nod:

dariuz
7th April 2009, 17:18
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potevano evitare di mettere la solita città distrutta piena di morti "dove tutto è cominciato"............piu clichè di cosi non si puo porprio .
tristezza :nod:

Alkabar
7th April 2009, 17:28
A parte che porca troia il sangue di claire peter poteva anche ricordarsi di usarlo... penso che Peter riacquistera' i suoi poteri nel momento in cui tocchera' Sylar.

Che il figlio di Parkman lo riattivi e' troppo scontato, non succedera' mai, :D.

Ercos
7th April 2009, 19:32
mmm...bella puntata, vediamo come si evolve.

Kat
7th April 2009, 19:45
Ma che cesso di macchina avevano Hiro e Ando, peggio della Dahiatsu Materia :achehm:

Heimdall
9th April 2009, 09:33
ma invece di dirgli di scavare per una nottata la madre di Peter non poteva direttamente dire a tutti che sotto era pieno di cadaveri? :p

gorgon
9th April 2009, 09:40
magari avrebbe anche potuto, ma vuoi mettere inserire una sottotrama scema e inutile che fa perdere altre tre puntate?
poi c'è sempre la possibilità che la famosa zia petrelli sta sottoterra tipo adam dopo l'incontro con hiro...

Sante
9th April 2009, 10:23
Ma essendo arrivati alla 3X22 fra due puntate finisce?

gorgon
9th April 2009, 10:27
finisce il 27 aprile con la 25

Kuroko
14th April 2009, 13:04
Strano ma vero, questa puntata mi è piaciuta.

Aspetterò i subs per rivederla come si deve, alcune cose mi sono sfuggite.

Darkmind
14th April 2009, 18:28
carina ... meno due alla fine ... vediamo che faranno visto che hanno parecchia carne al fuoco e devono ancora iniziare a tirar un po i fili della questione .
Cmq tre serie per dire una cosa per cui sarebbero bastate 2-3 puntate fatte a modo imho rendono la serie una gigacazzata.

Kat
14th April 2009, 19:18
Non ho capito perche' hanno sterminato tutti pero', e' stato detto e me lo sono perso?

NoeX
14th April 2009, 20:47
Non ho capito perche' hanno sterminato tutti pero', e' stato detto e me lo sono perso?

Credo per la rivolta che si è scatenata, quando la sorella è scappata via, un tipo la ha soccorsa scaraventando a terra il militare, e poi da lì si sono sentiti gli spari

gorgon
14th April 2009, 20:48
Strano ma vero, questa puntata mi è piaciuta.

ma... no, davvero... ti droghi? :look: :P

mancano due (due) puntate alla fine della stagione, ci sono in giro 27 situazioni aperte (a memoria: hiro, ando, parkman, danko, sylar, la signora bennet, mr muggles, aquaman che s'è succhiato claire, rebel, la donna-ghiaccio, l'ennesima esplosione nucleare stavolta invece che su NY su Washington + tutto il caravanserraglio della famiglia petrelli con annesso padre adottivo... e di sicuro mi scordo qualcuno!) e in questa puntata NON E' SUCCESSO UN CAZZO!!! (anzi, hanno pure avuto la faccia di aprire la questione sylar/nathan -_-)

ah, qualcosa ovviamente è successo: l'apparizione completamente inutile per 3 minuti della versione vecchia, rugosa, bianca e cicciona di Tempesta degli XMEN che ovviamente appena vede che famiglia di idioti che si ritrova si dilegua alla velocità del suono

era un campo di concentramento, solo giusto un filo camuffato da esperimento scientifico (sennò i tipi col mitra che ci stanno a fare?); uno degli "ospiti" attacca uno dello "staff", lo "staff" apre il fuoco su qualsiasi cosa si muove... da qualche parte i cadaveri dovevan pur metterli

Faramjr
14th April 2009, 22:11
Uppo Gorgon, puntata inutile. Stanno cercando di dare un tono (fallendo tra l'altro) ad una serie la cui storia non ha il minimo senso.

Alkabar
15th April 2009, 15:24
Puntata di merda, hanno perso completamente di mano la situazione. Ora in due puntate rimettere in sesto qualcosa di sensato e' impossibile.

Che spreco.

Heimdall
16th April 2009, 11:09
boh hanno perso il filo, mi dispiace perchè le prima due stagioni mi erano piaciute molto nonostante i troppo frequenti sguardi nel futuro (che ogni volta era diverso ovviamente)
qua più si va avanti e più sembra tutto ridicolo :(

Razj
16th April 2009, 11:19
Sta serie mi ricorda gli sceneggiatori di Boris :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lars
16th April 2009, 12:42
che puntata di m****

capisco la fantascienza ma questa e' fanta-idiozia : comincia a nn avere piu' ne' capo ne' coda la storia, introducono elementi alla cazzo che nn stanno ne' in cielo ne' in terra ... mah mah ..

continuo a guardarlo giusto xke' dopo cosi' tante puntate ormai sono affezionato ma senza speranze

ma poi, a parte la gigastronzata di una rincoglionita che si sveglia un giorno dicendo "ho una sorella ma nn l'ho mai detto a nessuno" , con tuttaaaa la puntata avanti a spiegare una storia impossibile , ci sono personaggi come nathan che cominciano a perdere di significato.
Cioe' la 3° serie e' basata su un demente che prima solleva un polverone della madonna riguardo a 4 gatti con i poteri, poi si lamenta e poi comincia a far parte dei ribelli ?! Se se ne stava a casa sua in pratica nn sarebbe successo niente :look::look:

Marphil
16th April 2009, 13:46
Io l'ho segata sta serie dopo poche puntate della terza, fate un fischio se si riprende (cosa che dubito).

holysmoke
22nd April 2009, 02:20
mamma che puntata :afraid:

gorgon
22nd April 2009, 08:00
grandissima: la versione "marvel" di psycho :swear:
[continuo a pensare che su sto forum manchi la faccina che vomita]

rehlbe
22nd April 2009, 09:42
sta diventando peggio di smallville :D

Tanek
22nd April 2009, 09:59
Non m'è piaciuta nemmeno questa :(

Ercos
22nd April 2009, 11:28
Bhe almeno hanno spiegato perchè Sylar avesse le sembianze di Nathan nel primo futuro :sneer:

gorgon
22nd April 2009, 12:06
sta diventando peggio di smallville :D

oh io di smallville avrò visto 4 puntate, una delle quali lo scorso week end in prima tv (ammesso e non concesso che tanta roba col bollino primatv su italia1 è primatv più o meno come ratzinger è musulmano) e devo dire che nessuna di queste faceva merda come l'ultima stagione di Heroes

rehlbe
22nd April 2009, 12:25
non so magari hai beccato quelle poche puntate un minimo decenti in cui clark per qualche motivo non perde i poteri per poi riacquistarli a fine puntata o in cui lana non scopre che c'ha il cazzo d'amianto salvo poi scordarselo a fine puntata etc etc :D

Fi$iCo
22nd April 2009, 14:10
boh questa serie sembra avere puntate carine ma fine a se stesse, nn c'è una storia di fondo, si cambia direzione ogni lunedi

Kat
22nd April 2009, 18:25
E' sempre la stessa roba reimpastata a ogni puntata, della gente viene catturata di nuovo, qualcun altro scappa di nuovo, Sylar uccide qualcuno e si prende un altro potere, alcuni si incontrano con altri e altri ancora si separano.
E i tizi che cercano la gente con i poteri improvvisamente sanno dove si trovano e li vanno a prendere. Di nuovo.

Ercos
25th April 2009, 14:05
asd ma xkè a fine puntata Sylar si è ripreso? :look:

gorgon
25th April 2009, 14:13

probabilmente perchè essendo un mutaforma adesso è in grado di riassemblare il suo corpo a piacimento e soprattutto di spostare in giro il suo punto debole

Ged
25th April 2009, 14:15
probabilmente perchè essendo un mutaforma adesso è in grado di riassemblare il suo corpo a piacimento e soprattutto di spostare in giro il suo punto debole
Secondo me il punto debole adesso è il cuore, quello dove ha pugnalato la madre :O

Ercos
25th April 2009, 14:35
ah aok, può essere.

Faramjr
25th April 2009, 15:36

Ma di che...

Quel punto era in quel posto perchè li c'è il cervello...

O si fa scendere il cervello nei piedi o state sparando minchiate epiche.

Tra l'altro la puntata è stata veramente atroce. Basta, per piacere!

NoeX
25th April 2009, 15:47
C'è da sperare nell'ultima puntata, certo che sto telefim ha preso la stessa piega di supernatural, tra puntate a sè stanti e inutili mah

Tanek
25th April 2009, 21:26
Secondo me banalmente Danko ha sbagliato di qualche cm il punto esatto e quindi s'è ripreso (mi sembrava un po' troppo in alto rispetto alla nuca quindi ... boh :D )

holysmoke
25th April 2009, 21:31
a me piace heroes :metal:

Glorifindel
25th April 2009, 21:53
Secondo me banalmente Danko ha sbagliato di qualche cm il punto esatto e quindi s'è ripreso (mi sembrava un po' troppo in alto rispetto alla nuca quindi ... boh :D )

me sembra troppo banale...

propendo pure io per la spiegazione del "riassemblaggio", o per meglio dire della ricombinazione del dna. Checchè ne dica Fara, è una spiegazione abbastanza plausibile visto che durante la puntata viene citato guardacaso questo fenomeno fisico della mutazione involontaria. Come gli spuntano denti in più magari ha cmq subito uno spostamento del cervelletto... e poi Sylar sembra proprio stravolto, anche le visioni che ha sulla madre... possibile che a livello interno stia subendo una mutazione.
D'altronde assume le sembianze di persone anche molto piccole tipo Micah, non avrà il cervello nei piedi, ma sicuro quando muta aspetto i suoi organi si spostano di conseguenza, così come varia tutta la struttura ossea e cellulare in generale.
Vedremo nella prox puntata il perchè cmq...

dariuz
28th April 2009, 14:59
OMG cosa hanno combinato :afraid:
ho paura di vedere come faranno il chapter five :|

kwhale
28th April 2009, 15:02

ma ieri sera era l'ultima puntata della 4^ serie?
già prevista la 5^?
quando?

:afraid::afraid::afraid:

dariuz
28th April 2009, 15:05
Season 1 - Volume One: Genesis

Season 2 - Volume Two: Generations

Season 3 - Volume Three: Villains
Season 3 - Volume Four: Fugitives

Season 4 - Volume Five: Redemption

nn ho idea delle date della season 4

Va$h
28th April 2009, 17:14
ma! MA!

Io sono senza parole ormai, sembra che tutti abbiano dimenticato il sangue di Claire -_______________-"

dariuz
28th April 2009, 17:32
ma! MA!
Io sono senza parole ormai, sembra che tutti abbiano dimenticato il sangue di Claire -_______________-"
se intendi che dovevano usarlo per salvare nathan imho nn avrebbe funzionato, puo essere usato come cura, non per ressare la gente.
se invece intendi il fatto che ha la roba speciale blabla sono d'accordo

holysmoke
28th April 2009, 17:40
ma! MA!

che il santo protettore dello spoiler ti fulmini :devil:

dariuz
28th April 2009, 17:41
ma non ha nulla di spoileroso leggi il mio spoiler e poi vediamo :sneer:

Va$h
28th April 2009, 17:52
se intendi che dovevano usarlo per salvare nathan imho nn avrebbe funzionato, puo essere usato come cura, non per ressare la gente.
se invece intendi il fatto che ha la roba speciale blabla sono d'accordo
Ahem non è vero >__>"
Nella seconda serie ressano sia Nathan che Bennet con il sangue del vecchio rigenerante che è identico a quello di Claire >__<

E' dalla seconda serie che si vede -____-" Non sto spoilerando -____-"
Se non hai visto la seconda e vieni qui non è colpa mia

dariuz
28th April 2009, 17:55
Ahem non è vero >__>"
Nella seconda serie ressano sia Nathan che Bennet con il sangue del vecchio rigenerante che è identico a quello di Claire >__<

mmmmmm

potresti aver ragione ma nn ho voglia di rivedermi le puntate :sneer:

Va$h
28th April 2009, 18:00
mmmmmm
potresti aver ragione ma nn ho voglia di rivedermi le puntate :sneer:
Guarda se proprio proprio
nathan è stato curato dalle bruciature, non era proprio morto. Ma bennet si, era tutto carino e bianco cadaverico xD Ora, non so se è stato perchè soltanto il padre di Peter e Nathan sapeva che funzionava così o è stata la compagnia a farlo rivivere, ma sono sicuro che lui è rinato :nod:

Kuroko
28th April 2009, 18:30
Che cagata ahaahahahahahahahaahhah

holysmoke
29th April 2009, 10:17
E' dalla seconda serie che si vede -____-" Non sto spoilerando -____-"
Se non hai visto la seconda e vieni qui non è colpa mia

si che centra... lo so il fatto del sangue ma mi hai fatto capire che qlc muore :devil:

Sante
29th April 2009, 10:28
Che cagata ahaahahahahahahahaahhah

Si cioè il finale è una cagata davvero storica lol...

Glorifindel
29th April 2009, 10:57
ma quindi

alla 4a stagione ricomincia tutto da capo? Nuova compagnia con Sylar al posto di Nathan? Ovviamente finchè qualcosa non lo risveglierà e via di nuovo :gha:

Ercos
29th April 2009, 11:15
ahhahahaha che casino.

fanno morire Nathan ma sparisce Sylar :sneer:
E ora Peter? ha tutti i poteri di Sylar o solo la mutaformazione?! :nod:
Hiro che sta morendo?
Mha...

rehlbe
29th April 2009, 11:17
degna conclusione di una stagione di merda

holysmoke
29th April 2009, 11:19
fanno morire Nathan ma sparisce Sylar :sneer:
E ora Peter? ha tutti i poteri di Sylar o solo la mutaformazione?! :nod:
Hiro che sta morendo?
Mha...

peter solo un potere alla volta... http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

gorgon
29th April 2009, 11:47
direi che siamo in linea: stagione di merda, finale di merdissima...

per inciso la storia di sylar/nathan è una puttanata così grande, ma così grande, che nel teaser della stagione successiva già si vede quanto è destinata a durare...

unica nota positiva: almeno nathan ce lo siam tolti dalle balle...

Bakaras
29th April 2009, 12:24
una sola parola a commentare la fine, BOH.

Sante
29th April 2009, 12:28
direi che siamo in linea: stagione di merda, finale di merdissima...
per inciso la storia di sylar/nathan è una puttanata così grande, ma così grande, che nel teaser della stagione successiva già si vede quanto è destinata a durare...
unica nota positiva: almeno nathan ce lo siam tolti dalle balle...

link al teaser plz!!!

gorgon
29th April 2009, 12:30
link al teaser plz!!!

mi riferivo al prologo del volume 5 (i.e. agli ultimi 3 minuti della puntata)

Slurpix
cvd l'ho detto dalla stagione 2 che sto tf era una cagata.

holysmoke
link al teaser plz!!!

ao la hai vista la puntata? :point:

ahzael
29th April 2009, 12:33
che brutto finale.........amavo sylar.............vabbe, non vedo l ora di vedere come ha fatto spooooooooooook

Sante
29th April 2009, 12:35
ao la hai vista la puntata? :point:

e vabbè già c'avevo l'hype per qualcosa di più concreto :sneer:

Ercos
29th April 2009, 12:48
peter solo un potere alla volta... http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

si però ha scelto proprio quello, quindi può scegliere quello che vuole, imho si deve prendere il potere di imparare e si rinizia coi mille poteri :sneer:

Darkmind
29th April 2009, 16:07
finale degno di una serie di merda ... mi ha definitivamente rotto :shrug:

kwhale
29th April 2009, 16:24
vista ieri la puntata finale..... mi aggiungo ai commenti: 'na merda!

:swear::swear::swear:

Kat
29th April 2009, 18:07
Bel finale :rotfl:

Fi$iCo
29th April 2009, 18:22
almeno è finita, la quinta però sembra promettente

holysmoke
29th April 2009, 18:45
o ma ormai mi sa che piace solo a me sta serie :sneer:

Fi$iCo
29th April 2009, 19:18
o ma ormai mi sa che piace solo a me sta serie :sneer:
no ma questa nn è stata brutta, le singole puntate erano belle, è mancato un filo conduttore, una trama di fondo perchè continuavano a creare situazioni riscoprire gente senza specificare dove si parte e dove si arriva

gorgon
29th April 2009, 20:22
almeno è finita, la quinta però sembra promettente

grazie, io scendo qua...

no ma questa nn è stata brutta, le singole puntate erano belle

ma... quali?
perchè di puntate belle ce ne saranno state 2
di passabili una metà
il resto è stato un susseguirsi di stronzate che manco la marvel degli anni 90

Ending
29th April 2009, 20:31
uppo in pieno che a partire dalla terza serie Heroes sta facendo cagare ... Non ha piu nulla di misterioso , la trama fa cagare , lo sto guardando in mancanza di altro .. Avevo la scimia su Terminator -SCC , ma l'hanno troncato di colpo , PD alla Fox investono soldi in serie del cavolo e buttano al cesso una serie belissima (come trama e anche come contenuto) come Terminator .. Rivoglio Summer Glaaaaaaaaauuuuuuuu .

Vabeh almeno mi rimane Dollhouse ghghg fighe a gogog :))

Fi$iCo
29th April 2009, 20:46
grazie, io scendo qua...
ma... quali?
perchè di puntate belle ce ne saranno state 2
di passabili una metà
il resto è stato un susseguirsi di stronzate che manco la marvel degli anni 90
beh la puntata sul coyote sand, sylar e il mutaforma, anche l ultima stessa, non erano male prese singolarmente, solo che ai fini di una trama complessiva mi sembrano inutili

Lars
29th April 2009, 22:03
na cagata ..

tanto continuo a guardarlo ma dopo gossip girl :look: e' la serie che sta diventanto piu' idiota in assoluto ...

dalla II serie in poi il cosidetto ''Jump the Shark'' sicuramente ha avuto il suo culmine con la vecchiarda che si ricorda di avere una sorella che la puntata dopo nn se la caga piu' nessuno

Faramjr
29th April 2009, 23:32
uppo in pieno che a partire dalla terza serie Heroes sta facendo cagare ... Non ha piu nulla di misterioso , la trama fa cagare , lo sto guardando in mancanza di altro .. Avevo la scimia su Terminator -SCC , ma hanno l'hanno troncato di colpo , PD alla Fox investono soldi in serie del cavolo come HEROES e buttano al cesso una serie belissima (come trama e anche come contenuto) coem Terminator .. Rivoglio Summer Glaaaaaaaaauuuuuuuu .

Vabeh almeno mi rimane Dollhouse ghghg fighe a gogog :))

Devo ancora vedere il finale, ma la Fox non c'entra niente con Heroes.

Tanek
29th April 2009, 23:34
vista ieri la puntata finale..... mi aggiungo ai commenti: 'na merda!
:swear::swear::swear:
Quoto... l'abbiamo vista qui da me in 3... tutti assolutamente contrariati...
Io sono proprio deluso, sinceramente pensavo di smettere di vederlo :nod:

Ending
29th April 2009, 23:39
Devo ancora vedere il finale, ma la Fox non c'entra niente con Heroes.

mea culpa hai raggione e la NBC che finanzia Heroes

HaWk
2nd May 2009, 03:31
Finale di merda per una stagione del cazzo -.- che peccato, la prima season di sta serie tv mi era piaciuta tantissimo :( e anche la 2.

Lyuknet
2nd May 2009, 03:40
si vabbè ma noah lo hanno sparato in un occhio con tanto di cervello spappolato e lo han ressato col sangue di claire... nathan per un taglio del cazzo.. non lo potevano ressare invece che downloadare la memoria e masterizzarla in un supporto multisessione??? che stronzata pz

Kat
2nd May 2009, 22:12
Forse me lo sono perso nei vari episodi, ma l'haitiano dove caz e' finito?

Ercos
3rd May 2009, 15:48
sarà rimasto in africa col fratello :nod:

Kat
3rd May 2009, 15:50
Haiti... Africa... hmm... :achehm:

Glorifindel
4th May 2009, 00:11
Haiti... Africa... hmm... :achehm:

* :rain::achehm:

Ercos
4th May 2009, 00:20
ma va...

Heimdall
4th May 2009, 15:07
si vabbè ma noah lo hanno sparato in un occhio con tanto di cervello spappolato e lo han ressato col sangue di claire... nathan per un taglio del cazzo.. non lo potevano ressare invece che downloadare la memoria e masterizzarla in un supporto multisessione??? che stronzata pz

è la stessa cosa che ho pensato io, noah era morto stecchito e lo hanno resuscitato...evidentemente volevano il 'colpo di scena' che in realtà però si è rivelato una cagata :(

Fi$iCo
5th May 2009, 00:46
ma la quinta stagione quando andrà in onda ?

Ercos
5th May 2009, 01:09
mi sa a settembre o giù di li.

San Vegeta
6th May 2009, 01:06
che finale di merda, ma chi cazzo l'ha partorito???

gorgon
6th May 2009, 10:01

speriamo MAI

che finale di merda, ma chi cazzo l'ha partorito???

abortito sarebbe un termine + adatto...

Bakaras
6th May 2009, 10:43

Credo mai, se non erro ho letto che la prossima , la quarta, sarà quella conclusiva.
Ti sei probabilmente confuso con i "volumi"

Fi$iCo
6th May 2009, 15:37
Credo mai, se non erro ho letto che la prossima , la quarta, sarà quella conclusiva.
Ti sei probabilmente confuso con i "volumi"
si intendevo il quinto volume

Ercos
7th May 2009, 07:13
http://www.comicsblog.it/post/5301/berserker-il-fumetto-di-milo-ventimiglia-per-top-cow

:look:

Mellen
13th May 2009, 01:17
mi sono guardato le ultime 2 puntate solo oggi.

:afraid::afraid::afraid:

sul discorso sangue di Claire diciamo che a suo tempo hanno fatto una scelta x far sopravvivere Noah che si è rivelata sbagliata visto che i fan hanno memoria.

Cmq credo che la prossima season al massimo la guarderò tutta di seguito a tempo perso.

Delusione estrema.

Sante
22nd May 2009, 09:09
asuhauhsuhsuahusha

http://www.corriere.it/spettacoli/09_maggio_21/tatuaggio_sbagliato_star_01d502ac-462c-11de-8c01-00144f02aabc.shtml

Ercos
22nd May 2009, 09:49
old

kwhale
22nd May 2009, 11:19
asuhauhsuhsuahusha
http://www.corriere.it/spettacoli/09_maggio_21/tatuaggio_sbagliato_star_01d502ac-462c-11de-8c01-00144f02aabc.shtml

chissà quanti si sono fatti tatuare scritte in cinese / giapponese / cirillico /arabo / ecc. hanno strafalcioni e manco lo sanno?

secondo me parecchi....

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Glorifindel
22nd May 2009, 11:45
imho almeno un "rimipianto" nella vita ora lo ha... :rotfl: