View Full Version : Heroes - Stagione 3
Faramjr
10th May 2008, 16:51
Cominciamo:
http://www.nbc.com/Heroes/video/video_display.shtml#mea=248965
Da notare che Nathan e Nikki sono nel promo, e che ci sarà una premiere con ben 3 episodi.
Kuroko
10th May 2008, 17:02
A poche ore dall'annuncio dell'ingresso di Brea Grant nel cast della terza stagione di Heroes, TV Guide ci offre ulteriori dettagli sulle new entry del prossimo, attesissimo, ciclo di episodi della serie in onda su NBC. Tra i nuovi volti, infatti, ci sarà anche un veterano del piccolo schermo, Bruce Boxleitner (Babylon 5). Il suo ruolo in un primo momento si basava sulla figura del senatore John McCain, il candidato repubblicano alle presidenziali 2008 degli Stati Uniti d'America. Successivamente, il personaggio è stato rimodellato, e pare avrà un legame particolare con un altro personaggio femminile, di cui al momento non si conoscono dettagli precisi. Nel frattempo, NBC ha voluto precisare che, sebbene la prossima stagione proporrà dei volti nuovi, l'interesse degli autori è quello di rimanere concentrati sulle vite dei personaggi principali conosciuti fin dal primo episodio.
Aggiungo inoltre :
Kring sul finale della season 2
La sorte di Nathan e di Niki, la scopriremo quando "noi ritorneremo dopo lo sciopero". "La situazione per entrambi, è abbastanza grave".
Adam è stato teletrasportato da Hiro nel passato ed è stato sepolto nello stesso cimitero dov'è stato sepolto Kaito. Kring in merito dice: "E' la giustizia poetica avere Adam sepolto nello stesso cimitero di Kaito."
"Noi non abbiamo dato al pubblico, nessuna ragione di credere che Adam può supporre un modo per uscire di lì. Il fatto che lui può vivere per sempre rende questo più raccapricciante. Se questo accadesse ad alcuno di noi, almeno noi sapremmo che noi avremmo presto la grazia di morte. Non qui."
"Kristen - dice Kring - ci ha fornito la reazione perfetta in quella scena (quando ha salvato Molly, Maya e Mohinder).
"Per un momento Elle si vede data un'opportunità per usare i suoi poteri a fin di bene.. E si eccita quando viene chiamata 'eroe'.
"Nel terzo volume - continua Kring - ci saranno più cattivi, come dice il titolo del volume."
"Noi abbiamo presentato un quadro di questi cattivi nel corso dello show e noi li vedremo sorgere", dice Kring. "Nel momento in cui gli eroi si son trovati l'un l'altro per salvare il mondo, i cattivi faranno lo stesso con l'intenzione opposta." E la loro arma potrebbe essere la legione. "La Compagnia ha catalogato molte di queste persone durante il corso degli anni..."
Potrebbe Sylar essere il capobanda di questi cattivi?
"Sylar, visto che ha riavuto i suoi potere, non presagisce bene per i nostri Eroi", afferma Kring, il quale ammette che, se non ci fosse lo sciopero, Zachary Quinto era a rischio presenza nel capitolo 3, causa impegno nel film Star Trek.
rehlbe
13th May 2008, 13:10
pd, 4 mesi? pd
Ercos
13th May 2008, 14:58
Quando inizia?
holysmoke
13th May 2008, 15:22
settembre mi pare :nod:
Evildark
13th May 2008, 15:23
pd fino a settembre dobbiamo aspettare :rain:
:drool: pz nn vedo l'ora.
Tanek
13th May 2008, 23:05
Per quanto mi riguarda, Heroes è stata una delle più grosse scimmie in termini di telefilm...
Purtroppo lo sciopero dei writers me l'ha uccisa per bene, oltre che ha ucciso la season 2 tagliandola a metà. Ed ero quasi disperato, perchè era davvero una grande serie pz.
Ma sono sicuro che appena ricomincerò a vedere video tornerà (la scimmia) sulla mia spalla :D
ps: del dvd di season 2 non si sa nulla qui in ita?
Ercos
13th May 2008, 23:21
uppo tanek, cmq la season 2 la hanno appena iniziata su fox se non sbaglio, quindi per il dvd ci vorrà ancora un po!
DonZaucker
13th May 2008, 23:21
A me Heroes fa cagare :look:
holysmoke
13th May 2008, 23:43
partorai con dolore :devil:
Sulimo
13th May 2008, 23:47
:rain:
DonZaucker
14th May 2008, 00:35
partorai con dolore :devil:
Che ci posso fare, ho visto i primi episodi e subito Peter Petrelli mi e' stato in culo ed e' il protagonista principale, ha fatto effetto domino su tutta la serie e me l'ha sputtanata :shrug:
Faramjr
24th June 2008, 16:48
Non ci sono grandi notizie a dire il vero, ma uppo giusto per rendere noto a tutti che Peter chiava Claire in rl e quasi in pubblico:
http://media.egotastic./com/media/pictures/0806/hayden-panettiere-brunette-37.jpg
http://media.egotastic.com/media/pictures/0806/hayden-panettiere-brunette-81.jpg
Nel caso non si vedessero:
http://egotastic.com/image?path=0806/hayden-panettiere-brunette-37.jpg&info=Hayden%20Panettiere%20Brunette%20Pictures
http://egotastic.com/image?path=0806/hayden-panettiere-brunette-53.jpg&info=Hayden%20Panettiere%20Brunette%20Pictures
http://egotastic.com/image?path=0806/hayden-panettiere-brunette-81.jpg&info=Hayden%20Panettiere%20Brunette%20Pictures
Mosaik
24th June 2008, 16:57
A
Kring sul finale della season 2
La sorte di Nathan e di Niki, la scopriremo quando "noi ritorneremo dopo lo sciopero". "La situazione per entrambi, è abbastanza grave".
uhm Niki ok mi ricordo che si era beccata il virus... ma Nathan non mi ricordo che gli era successo? :scratch:
Marphil
24th June 2008, 17:00
:drool:
Kith
24th June 2008, 17:03
ma ha 17 anni, spero lo arrestino
3n1gma85
24th June 2008, 17:43
Ma che tamarro è?!?! :sneer:
Claire zozza :drool:
Sintak
24th June 2008, 18:01
ma ha 17 anni, spero lo arrestino
io invece spero se la trombi e che faccia un bel video :sneer:
holysmoke
24th June 2008, 18:02
gnocca ma è alta quanto il mio cane :sneer:
Faramjr
24th June 2008, 18:25
Ma che tamarro è?!?! :sneer:
Claire zozza :drool:
Erano sul set, quindi "in costume".
Ercos
24th June 2008, 19:03
uhm Niki ok mi ricordo che si era beccata il virus... ma Nathan non mi ricordo che gli era successo? :scratch:
A Nathan gli aveva sparato un fantomatico sicario quando stava per svelare la verità a tutto il mondo!!
se non mi sbaglio :p
Mosaik
24th June 2008, 19:31
A Nathan gli aveva sparato un fantomatico sicario quando stava per svelare la verità a tutto il mondo!!
se non mi sbaglio :p
Uhm vero :look:
3n1gma85
24th June 2008, 19:36
Erano sul set, quindi "in costume".
Ahh allora si spiega tutto...però che sporcellosi che sono :sneer:
Mellen
25th June 2008, 09:06
Uhm vero :look:
:look::look: mi preoccupo Mosa.. la vecchiaia fa scherzi pessimi
Fi$iCo
25th June 2008, 12:49
veramente niki "dovrebbe" esserer morta in un incendio per salvare il figlio e la nipote che era stata rapita.
cmq terza stagione in arrivo il 22 settembre in america con una megaserata da 3 ore..speriamo che la terza serie faccia dimenticare la seconda mozzata.
KlickKlick
25th June 2008, 13:28
pz ancora bisogna aspettare un bel po QQ spero solo non faccia la fine di smallville
Dalamar
25th June 2008, 14:04
io invece spero se la trombi e che faccia un bel video :sneer:
:rotfl::rotfl:
AceGentile
26th June 2008, 20:22
.
holysmoke
26th June 2008, 20:24
sembra lei :drool:
Tanek
9th July 2008, 23:15
http://www.heroestheseries.com/two-new-heroes-season-3-promos/
Due promo della season 3 :D
Dico solo che se non volete spoilerarvi niente... non guardate il secondo :afraid:
holysmoke
10th July 2008, 00:46
http://www.heroestheseries.com/two-new-heroes-season-3-promos/
Due promo della season 3 :D
Dico solo che se non volete spoilerarvi niente... non guardate il secondo :afraid:
io mi sono fissato sulla gnocca in lingerie :drool:
NelloDominat
10th July 2008, 07:02
Heroes... mi aveva fatto cagare al primo botto... poi mi hanno detto affittati i DVD e guardatelo...
Pedde' non riuscivo piu' a staccarmi... s.1 e s.2 di fila... negli ultimi 15anni solo 4 tv show mi hanno fatto rimanere incollato davanti alla TV come un pirla.
X-files, House M.D., Heroes e CSI Vegas.
Tanek
10th July 2008, 09:05
Si è stile droga :P sarà che sono appassionato anche di fumetti, sarà che è un genere che mi piace, sarà che la storia si sviluppa puntata per puntata, ma io che l'ho vista in contemporanea con gli USA ogni martedì sera scleravo per la scimmia :D
Peccato davvero per la seconda stagione tagliata a metà e per 1 anno di attesa per colpa dello sciopero dei writers :/
Kuroko
18th July 2008, 21:48
http://www.aintitcool.com/node/37509
Trailer della 3
A questo giro si giocano tutto, o decolla o affonda nell'abisso, c'è poco da fare.
MnfPna
19th July 2008, 04:37
Sorry Peter, i've always loved you....
Bang
Kolp
19th July 2008, 14:08
heroes l'ho visto e lo vedrò
ma LA scimmia è lost cazzo!
Sintak
19th July 2008, 15:01
boiaccia che scimmia.
Secondo come sarà la season del secolo :drool:
holysmoke
19th July 2008, 15:31
pidde level 5 :afraid:
Ercos
20th July 2008, 10:22
aspettiamo...
MnfPna
14th August 2008, 23:47
Si trovano online tra trailer nuovi di Villans
Basta cercare Heroes going postal sono webepisodi di 3 min circa l'uno e ci sono cmq gia i sottotitoli
San Vegeta
16th August 2008, 14:36
che topa vestita da cattiva :love::love::love:
MnfPna
16th August 2008, 14:57
http://www.youtube.com/watch?v=PDlSKl4ucGI&feature=related
Parlavo di questo
Kuroko
16th August 2008, 15:53
Mi convince sempre meno..
Shub
21st August 2008, 12:50
io ho visto 4 puntate, ci capisco poco e devo dire che l'unico che mi piace un botto è hiro...ma...a che punto sono della serie???
Sante
2nd September 2008, 16:08
La 3 starta il 22 settembre
Marphil
2nd September 2008, 16:32
:drool:
Tunnel
3rd September 2008, 00:32
sto vedendo la s2 e mi piace parecchio, ma uppo chi vota come scimmia maxima lost :nod:
Shub
3rd September 2008, 06:30
ma la serie che hanno dato fino a 1 settimana fa il mercoledi, che serie è?
per intendersi l'ultima puntata era quella in cui silar veniva trafitto da hiro, in cui il petrelli senior (presidente usa) chiappava il petrelli junior e volavano via poi esplodevano, dove hiro finisce nel medioevo nippo
HaWk
3rd September 2008, 07:57
ma la serie che hanno dato fino a 1 settimana fa il mercoledi, che serie è?
per intendersi l'ultima puntata era quella in cui silar veniva trafitto da hiro, in cui il petrelli senior (presidente usa) chiappava il petrelli junior e volavano via poi esplodevano, dove hiro finisce nel medioevo nippo
La prima
Shub
3rd September 2008, 13:01
E ora daranno la serie 2 spero..o la 2 l'hanno saltata a piè pari nelle repliche e danno la 3??
Sante
3rd September 2008, 17:05
mi sembra di aver visto la pubblicità della 2 a settembre, quindi la danno
edit: anche perchè il 22 la 3 starta in america, mica in italia :p
NelloDominat
4th September 2008, 00:21
Cominciamo:
http://www.nbc.com/Heroes/video/video_display.shtml#mea=248965
Da notare che Nathan e Nikki sono nel promo, e che ci sarà una premiere con ben 3 episodi.
messo in calendario :sneer:
preparo i pop corn lunedi!
Shub
4th September 2008, 07:08
mi sembra di aver visto la pubblicità della 2 a settembre, quindi la danno
edit: anche perchè il 22 la 3 starta in america, mica in italia :p
Bhè Dr. House la danno quasi in contemporanea. :nod:
Slurpix
4th September 2008, 07:25
si ma heroes è un telefim di nicchia in italia, basta pensare che han cambiato orario 88 volte credo.
Ercos
22nd September 2008, 22:51
uppiamo il post che così lo usiamo :D
rehlbe
22nd September 2008, 23:11
manca poco :afraid: speriamo bene :nod:
Ercos
23rd September 2008, 09:17
mi mancano i subs ç_ç
rehlbe
23rd September 2008, 10:44
boh a me mancan proprio le puntate.... il quadrupede non ne vuol sapere di partire è_è
holysmoke
23rd September 2008, 10:51
boh a me mancan proprio le puntate.... il quadrupede non ne vuol sapere di partire è_è
a meno che nn siano fake (ma nn credo) a me il quadrupede sta a meta viaggio :achehm:
edit: ho visto l'antrepima... madòòòòòòòòòòòò :afraid:
ihc'naib
23rd September 2008, 11:32
devo dire una cosa sola. Lo sapevo. Porca puttana, lo sapevo.
Kuroko
23rd September 2008, 12:07
devo dire una cosa sola. Lo sapevo. Porca puttana, lo sapevo.
Non ci credo :eek:
Nooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:
Ercos
23rd September 2008, 12:25
gg al quadrupede azzoppato.
Mellen
23rd September 2008, 12:53
il torrente scorre fluente.
per i subs ho trovato http://subscene.com/Default.aspx
che da i subs nelle lingue principali (quindi via di inglese).
La 00 è solo un recap alla fine inutile o aggiunge cose?
Kuroko
23rd September 2008, 13:03
il torrente scorre fluente.
per i subs ho trovato http://subscene.com/Default.aspx
che da i subs nelle lingue principali (quindi via di inglese).
La 00 è solo un recap alla fine inutile o aggiunge cose?
La prima che hai detto, è un misto tra recap interviste e cazzate varie, totalmente inutile.
PS: Sylar = God.
Mellen
23rd September 2008, 13:25
La prima che hai detto, è un misto tra recap interviste e cazzate varie, totalmente inutile.
PS: Sylar = God.
ho guardato 3 minuti l'ho capito al volo...
vabbè.. 55 minuti di flusso del torrente e poi potrò vedere le prime 2
holysmoke
23rd September 2008, 13:32
il mio quadrupede ha terminato il viaggio e che dire... :afraid::afraid::afraid:
Tanek
23rd September 2008, 18:27
Help via pm pliz ç__ç il quadrupede è zoppissimo (e ho invitato 2 amici qui a vedere heroes alle 21,30 lol :sneer: )
holysmoke
23rd September 2008, 18:28
Help via pm pliz ç__ç il quadrupede è zoppissimo (e ho invitato 2 amici qui a vedere heroes alle 21,30 lol :sneer: )
ci ho pensato io! :p
Kuroko
23rd September 2008, 18:33
Holy addami su msn pls :)
Tanek
23rd September 2008, 18:35
ci ho pensato io! :p
Esseiungrandepd :D :bow:
(non conoscevo quella "aiuola" dove di solito mangiano gli asini :nod: )
Ged
23rd September 2008, 19:03
Mmm viste entrambe le puntate, strabelle per il 99%, non m'è piaciuta per niente l'ultima scena -.-
galazon
23rd September 2008, 19:15
Question inside..
Scusate ho una domanda da fare...
Quando Claire trova suo padre a casa, e inziano a parlare blablabla e lei si propone per essere la sua assistente,il padre le risponde "stati a casa non fare traffici",e poi appare una versione giovane della madre in stile torcia umana.
A questo punto o io ho perso un pezzo di dialogo,oppure questa scena sputtana due intere stagioni di heroes dove la madre viene torturata in vari modi(prima dall'haitiano e poi dallo stesso padre di Claire.....
Qualcuno mi spieghi pls!
Ged
23rd September 2008, 19:36
Question inside..
Quando Claire trova suo padre a casa, e inziano a parlare blablabla e lei si propone per essere la sua assistente,il padre le risponde "stati a casa non fare traffici",e poi appare una versione giovane della madre in stile torcia umana.
A questo punto o io ho perso un pezzo di dialogo,oppure questa scena sputtana due intere stagioni di heroes dove la madre viene torturata in vari modi(prima dall'haitiano e poi dallo stesso padre di Claire.....
Qualcuno mi spieghi pls!
LOL ti sei perso qualcosa per strada :) visto che siamo in spoiler ti dico anche cosa :p
Claire NON è figlia di Bennet e consorte, ma è stata Adottata. In realtà è la figlia di Nathan Petrelli e della tipa che hai visto. Questa tipa, la madre naturale di Claire, ha come potere quello di controllare il fuoco ed in una puntata vecchia, Claire andava a trovarla. Se non sbaglio andava prima a trovare la sua madre naturale e poi scopriva che il padre era Nathan
Kuroko
23rd September 2008, 19:37
Question inside..
Qualcuno mi spieghi pls!
Occazzo questa è una selfpwnata pazzesca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scarica i sottotitoli che è meglio :sneer:
galazon
23rd September 2008, 19:38
Occazzo questa è una selfpwnata pazzesca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scarica i sottotitoli che è meglio :sneer:
:cry:
allora e' evidente che ho perso un pezzo del dialogo..ma spiegamelo no brutto culo :confused:
Va$h
23rd September 2008, 20:15
Sylar>>>>>>>>>All :bow:
Comunque devo dire, questa serie è MOOOLTO meglio della seconda per ora.
Eppoi il nero in africa è troppo figo o____o
Approposito, ma Suresh si sta trasformando in un dinosauro? o______O
ihc'naib
23rd September 2008, 21:10
Sylar>>>>>>>>>All :bow:
Comunque devo dire, questa serie è MOOOLTO meglio della seconda per ora.
Eppoi il nero in africa è troppo figo o____o
Approposito, ma Suresh si sta trasformando in un dinosauro? o______O
imho metabolismo accelerato
AceGentile
23rd September 2008, 21:30
ma nikki quando cazzo ha preso il powah di congelare la gente?non me lo ricordo nelle prime 2serie :scratch:
Tunnel
23rd September 2008, 21:36
nell'attesa di poter leggere e commentare i vostri spoiler mi guardo dexter.
La scimmia è potente in me, btw...
( Ps oggi mi è arrivato l'ordine da nierle :metal: )
Va$h
23rd September 2008, 21:47
imho metabolismo accelerato
Ma non credo, vedi che ha delle scaglie sulla schiena, messe proprio come i brontosauri
ma nikki quando cazzo ha preso il powah di congelare la gente?non me lo ricordo nelle prime 2serie :scratch:
eh apposta. Se ti ricordi Niki era anche morta sotto l'incendio perchè non aveva i poteri.
Chissà cosa hanno fatto :look:
gorgon
23rd September 2008, 22:10
pare ormai abbastanza evidente che ogni personalità che le esce fuori (s'era capito che ce n'era + di una) si manifesta con un potere differente
in compenso Mohinder che fa l'Uomo Ragno mi fa venire la diarrea :nod:
palma d'oro a hiro e soprattutto alla tizia che gli ammolla il cazzottone sul naso e ad ando che gli spara il fulminone in panza
PS: in effetti nn si capisce perché dopo la svolta religiosa Peter non spari ripetutamente al fratello
PPS: dopo la svolta del III fratello Petrelli finale comincio a concordare che stia tutto sfociando sempre + nel ridicolo
Estrema
23rd September 2008, 22:23
Bha onestamente non è che sia poi tanto bella sta serie sta diventando sempre più sputtanata secondo me, ci manca che alla fine ci mettano gli alieni e la boiata diventa definitiva:nod:
holysmoke
23rd September 2008, 22:30
Bha onestamente non è che sia poi tanto bella sta serie sta diventando sempre più sputtanata secondo me, ci manca che alla fine ci mettano gli alieni e la boiata diventa definitiva:nod:
è iniziato super quark vattelo a vedere... :point:
Estrema
23rd September 2008, 22:36
è iniziato super quark vattelo a vedere... :point:
perchè lo fanno ancora o pz me la sto perdento:fuck:
Tanek
23rd September 2008, 23:02
Occristo :afraid: che puntatone! :D
ahzael
24th September 2008, 02:16
Secondo me il problema e' stato kevin smith................deve aver portato troppa maria in sala produzione l anno scorso, ed ecco il risultato......
AceGentile
24th September 2008, 06:18
pare ormai abbastanza evidente che ogni personalità che le esce fuori (s'era capito che ce n'era + di una) si manifesta con un potere differente
in compenso Mohinder che fa l'Uomo Ragno mi fa venire la diarrea :nod:
palma d'oro a hiro e soprattutto alla tizia che gli ammolla il cazzottone sul naso e ad ando che gli spara il fulminone in panza
PS: in effetti nn si capisce perché dopo la svolta religiosa Peter non spari ripetutamente al fratello
PPS: dopo la svolta del III fratello Petrelli finale comincio a concordare che stia tutto sfociando sempre + nel ridicolo
non è il terzo peter petrelli, è quello del presente che quello del futuro con la cicatrice ha trasferito nel corpo di 1altro mentre lui era nel presente a segare nathan per cambiare il futuro, isi no?:sneer:
Alkabar
24th September 2008, 09:48
Non mi e' piaciuto.
Sta diventando una cazzata.
galazon
24th September 2008, 11:22
non è il terzo peter petrelli, è quello del presente che quello del futuro con la cicatrice ha trasferito nel corpo di 1altro mentre lui era nel presente a segare nathan per cambiare il futuro, isi no?:sneer:
ummm ma scusa alla fine della 2 puntata,la mamma petrelli non dice a sylar...."in effetti sei mio figlio"?da qui credo derivi il 3 petrelli..:achehm:
Kuroko
24th September 2008, 12:04
ummm ma scusa alla fine della 2 puntata,la mamma petrelli non dice a sylar...."in effetti sei mio figlio"?da qui credo derivi il 3 petrelli..:achehm:
Come dice Galazon si riferiva sicuramente a "lui".
Mellen
24th September 2008, 12:08
Diciamo che qualche scena mi ha lasciato a bocca aperta per lo shock di vedere qualcosa di inaspettato, mentre altre mi hanno lasciato a bocca aperta per la "cazzata" fatta.
E tanto per cambiare, come spesso accade in questi telefilm mi chiedo perchè i protagonisti tra di loro non parlino chiaramente spiegando tutto quanto quello che è successo e mettendo quindi chiarezza nelle idee.
:scratch:
holysmoke
24th September 2008, 12:10
ma quali sarebbero ste "cazzate"? :achehm:
Mellen
25th September 2008, 08:07
ma quali sarebbero ste "cazzate"? :achehm:
il Peter del futuro che IMPRIGIONA il Peter del presente nel corpo di uno di cui non si sanno i poteri.. :gha:
il dialogo Bennet-Claire.. perchè lei non ha spiegato bene cosa è successo con Sylar, il discorso che lei non può morire, il fatto che lei è la partner ideale essendo invulnerabile :gha:
la "storia" Mohinder-Maya e la "sete di potere" dell'indiano e come da un dialogo idiota capisca tutto mentre 1 secondo prima stava x andarsene..:gha:
Nikki... non mi è mai piaiciuto come personaggio, speravo scomparisse e ora ha un nuovo potere, di cui nemmeno lei sa la provenienza, a giudicare dalla faccia.. e .. qualcuno ricorda la prima serie? la comparsa di Sylar? i corpi ghiacciati? ritroviamo questo potere.
più altre che ora mi sfuggono ma che al momento mi hanno lasciato perplesso.
Cmq ci sono stati momenti di stupore in cui gli sceneggiatori mi hanno spiazzato.
Cmq... allora, chiaro a tutti come Sylar faccia a prendere i poteri??
2 serie a domandarcelo e lui stesso che dice a Claire
che è disgustoso il fatto che lei pensi che lo mangi.
Cmq io stesso l'avevo pensato che lui in quanto"orologiaio" capisse il funzionamento del cervello..
Marphil
25th September 2008, 11:28
Cmq solo a me la scena tra Mohinder e Maya (btw gran topa) ha ricordato una cifra "la mosca"? Cazzo uguale, prima scopre di essere super forte e super atletico, poi inizia a perde i pezzi :rotfl:
Sylar r0x :metal:
holysmoke
25th September 2008, 11:29
Maya è una super mignocca da combattimento ed è migliorata rispetto alla 2° serie :drool::drool::drool:
AceGentile
25th September 2008, 11:35
ah quel punto devo averlo perso allora :afraid:
Fi$iCo
25th September 2008, 11:49
Cmq solo a me la scena tra Mohinder e Maya (btw gran topa) ha ricordato una cifra "la mosca"? Cazzo uguale, prima scopre di essere super forte e super atletico, poi inizia a perde i pezzi :rotfl:
Sylar r0x :metal:
vero, uguale a quel film :sneer:
cmq questa serie mi sta piacendo parecchio anche se la storia di sylar e le sue origini forse è un po' forzata bah :/
Mellen
25th September 2008, 11:58
ah quel punto devo averlo perso allora :afraid:
Ultimissima scena. Ultime parole
Mellen
25th September 2008, 12:02
vero, uguale a quel film :sneer:
cmq questa serie mi sta piacendo parecchio anche se la storia di sylar e le sue origini forse è un po' forzata bah :/
Teoricamente la season 2 doveva parlare delle "Origini" dei superpoteri, ma alla fine ci hanno parlato solo dell'organizzazione. Adam Monroe potrebbe essere il primo immortale, ma non viene ben spiegato.
Ora vengono fuori con la Petrelli che dice "sei figlio mio" a Gabriel...
Di sicuro sappiamo che spesso il DNA mutante si trasmette di generazione in generazione. Però spero non stiamo incasinando troppo (tralasciando la storia dei viaggi nel tempo che modificano i vari futuri che ormai Peter ha creato come minimo 72milioni di mondi paralleli :D)
Fi$iCo
25th September 2008, 12:19
Teoricamente la season 2 doveva parlare delle "Origini" dei superpoteri, ma alla fine ci hanno parlato solo dell'organizzazione. Adam Monroe potrebbe essere il primo immortale, ma non viene ben spiegato.
Ora vengono fuori con la Petrelli che dice "sei figlio mio" a Gabriel...
Di sicuro sappiamo che spesso il DNA mutante si trasmette di generazione in generazione. Però spero non stiamo incasinando troppo (tralasciando la storia dei viaggi nel tempo che modificano i vari futuri che ormai Peter ha creato come minimo 72milioni di mondi paralleli :D)
nn mi ricordo se in heroes "credono" nei futuri paralleli o se c'è 1 presente ed 1 futuro strettamente collegati, in tal caso petrelli sta solo modificando il corso degli eventi per salvare il suo futuro ma allora dovrebbe avvenire tipo ritorno al futuro che la gente spariva.. bah :/
Ending
25th September 2008, 17:24
NON e lei e sua sorella gemella
Ged
25th September 2008, 17:39
NON e lei e sua sorella gemella
Sicuro sia una sorella e non, magari, una sua altra personalità?
Mjollo
25th September 2008, 17:49
cmq non si puo, hanno rotto le palle una serie con save the cheerleader save the world e adesso sylar la apre, guarda come funge e la lascia stare... meglio tbbt2 :P
Ercos
25th September 2008, 20:14
nn mi ricordo se in heroes "credono" nei futuri paralleli o se c'è 1 presente ed 1 futuro strettamente collegati, in tal caso petrelli sta solo modificando il corso degli eventi per salvare il suo futuro ma allora dovrebbe avvenire tipo ritorno al futuro che la gente spariva.. bah :/
Ci sono varie linee temporali, come si vede nelle ultime puntate della 1 serie, dove hiro del presente si trova nel futuro nell'appartamento di Isaac con mille fili di colore diverso che aveva messo hiro del futuro per capire dove jumpare nel passato.
Stessa cosa che si vede in questa terza stagione nella seconda puntata con peter del futuro.
Ora col casino che ha fatto peter ha cambiato tutto, vedi hiro del futuro che è un pirla occhialuto rispetto all'hiro del futuro superpawah!
Ah cmq io avevo già puntato molto su Maya e sapevo che questa terza stagione l'avrebbero valorizzata a dovere!
Eh si capiva anche dalla prima scena Mohinder-Maya che avrebbero trombato :sneer:
Fi$iCo
26th September 2008, 12:30
Ci sono varie linee temporali, come si vede nelle ultime puntate della 1 serie, dove hiro del presente si trova nel futuro nell'appartamento di Isaac con mille fili di colore diverso che aveva messo hiro del futuro per capire dove jumpare nel passato.
Stessa cosa che si vede in questa terza stagione nella seconda puntata con peter del futuro.
Ora col casino che ha fatto peter ha cambiato tutto, vedi hiro del futuro che è un pirla occhialuto rispetto all'hiro del futuro superpawah!
Ah cmq io avevo già puntato molto su Maya e sapevo che questa terza stagione l'avrebbero valorizzata a dovere!
Eh si capiva anche dalla prima scena Mohinder-Maya che avrebbero trombato :sneer:
ma la domanda adesso è: cosa diventa mohinder?
Ged
26th September 2008, 12:31
ma la domanda adesso è: cosa diventa mohinder?
Un pirla? :D
Ah no...
quello lo era già :sneer:
Faramjr
26th September 2008, 19:25
Piatto.
Ercos
26th September 2008, 19:26
Posate.
holysmoke
26th September 2008, 19:32
bicchieri
dariuz
28th September 2008, 19:34
ora non vorrei sbagliarmi ma mi pareva che avessero mescolato il sangue di qualche bestiaccia nella provetta per fare le varie prove (il geco nel terrario) quindi uomo lucertola ftw :nod: oppure sto completamente sbagliando film il che è fattibilissimo :point:
holysmoke
28th September 2008, 19:38
[/spoiler] ora non vorrei sbagliarmi ma mi pareva che avessero mescolato il sangue di qualche bestiaccia nella provetta per fare le varie prove (il geco nel terrario) quindi uomo lucertola ftw :nod: oppure sto completamente sbagliando film il che è fattibilissimo :point:[/spoiler]
sei bravissimo con gli spoiler :point:
Emma
28th September 2008, 22:32
ma che puntate stanno a fa su italia 1 ?
holysmoke
28th September 2008, 23:53
ma che puntate stanno a fa su italia 1 ?
2° serie
dariuz
29th September 2008, 08:11
sei bravissimo con gli spoiler :point:
:blush:
QQ si ma tu levalo dal quote che io ho fixato :nod:
Ercos
29th September 2008, 09:01
Cmq Sylar è anche magnanimo, ora ha migliorato Claire non facendogli più sentire dolore quando si ferisce, è proprio il più fico. :love:
Ma Peter com'è che se l'era fatta la cicatrice che non me lo ricordo più!
Ah tra l'altro chissà se ora Peter si è assorbito il sound manipulation di Jesse, così ora può anche assordare la gente :nod:
Darkmind
29th September 2008, 10:15
Ma Peter com'è che se l'era fatta la cicatrice= non me lo ricordo più!
mi pare sia stato Hiro
AceGentile
29th September 2008, 10:19
!
Ah tra l'altro chissà se ora Peter si è assorbito il sound manipulation di Jesse, così ora può anche assordare la gente :nod:
da dove salta fuori sta roba?
Ercos
29th September 2008, 10:33
da dove salta fuori sta roba?
Guardare 2 volte un episodio ti fa notare particolari che la prima volta non vedi :sneer:
Ma poi, xkè hai scritto in spoiler Ace :rotfl:
Cmq i poteri che hanno i 4 tipi che si liberano dal livello 5 si vedono quando Bennet ritorna a casa e legge a Claire i dati dei fuggitivi e su Jesse c'è scritto Sound Manipulation, con vari dati tra cui il livello di pericolosità del soggetto ghgh.
I poteri in ordine sono:
Knox (il nero)= Enanched Strength
Flint (il pelatone)= pyrokinesis
The German (l'occhialuto)= Magnetism
Jesse (Peter)= Sound Manipulation
Se ipotiziamo che il potere di Peter funzionano anche nel corpo di Jesse....gg ha già fatto scorta di ben 4 poteri in un colpo solo.
Mellen
29th September 2008, 11:06
ora non vorrei sbagliarmi ma mi pareva che avessero mescolato il sangue di qualche bestiaccia nella provetta per fare le varie prove (il geco nel terrario) quindi uomo lucertola ftw :nod: oppure sto completamente sbagliando film il che è fattibilissimo :point:
La cosa del sangue animale la ricordo, ma alla fine la sua era un'idea x migliorarlo e studiarlo, ma alla fine ha preferito testarlo su di lui direttamente. Dal terraio prende solo la chiavetta usb dentro cui c'erano tutti i dati del padre, quelli visti sin dalla prima serie.
mi pare sia stato Hiro
Hiro del futuro in uno scontro nel futuro :D
Guardare 2 volte un episodio ti fa notare particolari che la prima volta non vedi :sneer:
Ma poi, xkè hai scritto in spoiler Ace :rotfl:
Cmq i poteri che hanno i 4 tipi che si liberano dal livello 5 si vedono quando Bennet ritorna a casa e legge a Claire i dati dei fuggitivi e su Jesse c'è scritto Sound Manipulation, con vari dati tra cui il livello di pericolosità del soggetto ghgh.
I poteri in ordine sono:
Knox (il nero)= Enanched Strength
Flint (il pelatone)= pyrokinesis
The German (l'occhialuto)= Magnetism
Jesse (Peter)= Sound Manipulation
Se ipotiziamo che il potere di Peter funzionano anche nel corpo di Jesse....gg ha già fatto scorta di ben 4 poteri in un colpo solo.
2 volte? azz.. troppe serie, se le guardassi anche 2 volte, addio RL...
uso internet e i nerd come te apposta :sneer:
Ercos
29th September 2008, 11:09
La cosa del sangue animale la ricordo, ma alla fine la sua era un'idea x migliorarlo e studiarlo, ma alla fine ha preferito testarlo su di lui direttamente. Dal terraio prende solo la chiavetta usb dentro cui c'erano tutti i dati del padre, quelli visti sin dalla prima serie.
Hiro del futuro in uno scontro nel futuro :D
2 volte? azz.. troppe serie, se le guardassi anche 2 volte, addio RL...
uso internet e i nerd come te apposta :sneer:
Eh altrimenti non mi passa più al lavoro.
Ormai sta serie sta diventando troppo complessa e 1 volta non è sufficiente per capire tutto :nod:
ahzael
30th September 2008, 09:46
episodio 3 out
Sylar supereroe sembrava quasi fico, peccato , non mi sarebbe dispiaciuto il personaggio, cmq la terza puntata e' molto bella, per fortuna si sta riprendendo dalla seconda serie, che era un mortorio :)
Marphil
30th September 2008, 10:01
E' stato rilasciato solo il 3 o anche il 4?
Ercos
30th September 2008, 10:26
solo il 3, ora ne fanno 1 a settimana.
Marphil
30th September 2008, 11:27
k thx
Mellen
30th September 2008, 12:11
Ero convinto che il link passatomi mettesse il giorno di messa in onda, invece parla del giorno in cui è possibile trovare online
:D
Ercos
30th September 2008, 18:40
Sylar e Bennet miglior coppia :rotfl:
Demenziali invece i siparietti di Hiro, Ando e Daphne
Ah dimenticavo: il ritorno di Isaac Mendez :sneer:
ihc'naib
30th September 2008, 18:54
nota linguistica: guardo Heroes e altri telefilm e cartoni in originale senza sub senza troppi problemi. Ma il nero superforte e superstronzo di questa puntata.. non ci capivo un'acca!
Fi$iCo
30th September 2008, 18:55
pd a voi..nn ho resistito a leggere gli spoiler anche se la terza puntata è ancora in dl..uff
gorgon
30th September 2008, 20:59
sì, vabbè
siamo tornati alla storia dei sogni divinatori con la versione nigga di Isaac e il Peter-che-viene-da-un-futuro-che-vuole-scongiurare
non mi pare granchè innovativo
Ercos
30th September 2008, 21:03
cmq sembra che al contrario di Isaac il futuro del nero si può cambiare e tra l'altro può essere trasmesso attraverso il walkman :metal:
Alkabar
30th September 2008, 21:15
Adesso viene fuori che e' il potere di Sylar a renderlo cosi' pazzoide. Bah. Non impressionato. E non impressionato dal Peter che incasina tutto. E non impressionato da Hiro che finisce nella corporazione con Sylar dentro.
Shub
1st October 2008, 07:52
SCEMO CHI LEGGE!!! :point:
Ercos
1st October 2008, 12:45
bhe dai ora peter si è preso 4 poteri in un colpo solo :sneer:
Ormai lui e Sylar fanno a gara a chi ne ha di più.
Marphil
1st October 2008, 12:52
A me pare che la storia stia un pò divagando.
Voglio dire nella prima serie si capiva fin da subito qual'era l'obiettivo finale e quindi a cosa si sarebbe arrivati, ora mi pare che la faccenda si faccia tutto molto "nebulosa" senza capire dove si vuole andare a parare.
Boh, resto interdetto.
Mellen
1st October 2008, 13:13
-Sylar in versione poliziotto da film mi ha fatto sbregare dal ridere!
-W l'Haitiano anche se la storia di "inibire i poteri intorno in modo passivo" ricordo che aveva dei buchi.. dovrei andare a rileggere i vecchi post per trovare gli errori che sono sicuro ci sono.
-il Doc Zimmerman lo avevamo già trovato (non lui in persona, ma il suo nome.. ricordo..) senza che vada alla ricerca, mi rinfrescate la memoria?
E così abbiamo spiegato una generazione di Nikki-Tracy-ecc.. tutte con poteri diversi
-chissà che sia l'addio a Micah
-furbi i Peter a lasciare Noah da solo con 3 cazzutissimi che gli vogliono fare il culetto. Meno male che arriva Sylar (però il nero forzuto è fuggito)
-Claire ha preso lo schedario del padre con tutti i villains e ora girerà gli usa alla ricerca di questi?
galazon
1st October 2008, 15:17
edit
in sostanza d'accordo con mellen
aggiungo solo....
una puntata della minchia
holysmoke
2nd October 2008, 12:38
ma cosa vi aspettate da Heroes? non capisco molti commenti soprattutto quelli negativi... :confused:
Tunnel
2nd October 2008, 12:51
'sta puntata ha un po' deluso pure me :/
Cronin
3rd October 2008, 09:56
Mah...sono piuttosto basita...
Cioè mi pare si stia degenerando un po' troppo e molti personaggi stiano perdendo di fascino e interesse, con storie riciclate o assolutamente senza senso. Ovviamente imo
Darkmind
3rd October 2008, 11:57
ma solo a me sembra che alla fine la troia della madre di peter e natan abbia cagato piu figli che stronzi?
Imho la storia ok sta prendendo un certo senso rivelando sempre di piu l'inzio della storia e tutti i loro meccanismi sempre con un occhio verso il solito qui pro quo spazio temporale pero imho se non rinnovano un po la solfa alla lunga stucca.
holysmoke
3rd October 2008, 17:59
bho a me piace come sta andando forse perche so abiutato alle storie dei mutanti della marvel :sneer:
Va$h
3rd October 2008, 18:06
bho a me piace come sta andando forse perche so abiutato alle storie dei mutanti della marvel :sneer:
*
Non so, preferisco molto più questa serie che tenta di essere "mondiale" con il nero e la "francese"... Amplia di più >____<
Eppoi
Sylar vestito bene>>>>>>> :rotfl:
Tanek
3rd October 2008, 21:25
peccato sia già schiattato Magneto ç__ç
Mellen
7th October 2008, 16:48
3x04
-Sylar bravo paparino mi ha fatto impazzire. Dopo "l'agente di polizia" ora si rivale anche brava persona.
"For you, i'm still the boogeyman"
-Il bambino è chiamato Noah, vive a casa Bennet..un caso?? non credo.. :look:
Io ho persino pensato che potesse essere figlio di Sylar e Claire ma mi sa che l'hanno tenuto ben nascosto.
-Pensato sin dalla prima volta che l'ho visto che sarebbe stato lui il migliore di tutti, altro che Peter. alla fine quindi dopo aver scoperto come fa a rubare i poteri e confermato (ma si era già capito) che il suo potere è capire come funzionano le cose, ecco che ci dice qual è la pena di avere un potere così: la fame.
Peter del presente che si sente dire così "siamo fratelli..." vabbè.
-secondo me più di qualche casino con il Peter del futuro sul tempo. Sbaglio o gli ha sparato solo sul corpo? (visto male io e non ho voglia di controllare)
-Suresh diventato il gobbo di 300 mi ha fatto piegare in 2. Ovviamente vive lì dentro da 4 anni?? nessuno è andato a cercarlo?? maddai!
-il finale mi ha lasciato senza fiato. Non avevo pensato potesse averli mandati a cercare proprio Adam e nemmeno quando ho visto la bara mi sono ricordato di lui! :rotfl:
-si è scoperto che le "nikki" sono 3, essendoci anche Barbara (così l'attrice anche se muore il personaggio la rivedremo sempre :D) e quindi Jessica, era solo un disturbo mentale..tecnicamente.
-Parkman e Daphne (ridicola la scena finale con lei che invece di andare in ospedale fa CostaVerde-NY correndo solo per bussare alla porta!! :sneer:) con questa figlia... lui col potere sfiguz, lo mettono a fare il babysitter dei babyheroes :rotfl:
Tantissima carne al fuoco, se riescono come ogni anno a concludere cmq il capitolo spiegando tutto (o quasi) faccio i complimenti.
Fi$iCo
7th October 2008, 17:46
anche a me sta piacendo sempre di più, il terzo episodio in effetti era un po' piatto ma il quarto è proprio bello.
uppo mellen in toto a parte un paio di cose. a me adam è venuto in mente subito :P e poi che il potere di nikki fosse la super forza (e che quindi jessica e l altra personalità fossero solo un disturbo) era già stato detto.
Mellen
7th October 2008, 17:59
anche a me sta piacendo sempre di più, il terzo episodio in effetti era un po' piatto ma il quarto è proprio bello.
uppo mellen in toto a parte un paio di cose. a me adam è venuto in mente subito :P e poi che il potere di nikki fosse la super forza (e che quindi jessica e l altra personalità fossero solo un disturbo) era già stato detto.
su Adam, colpa mia che ero troppo intento in quel momento a pensare a tutti i vari collegamenti all'interno della compagnia. eh eh
Su Nikki era solo un'ulteriore conferma.. anche se.. notato come sia Nikki che Tracy, scatenano il potere da arrabbiate? ;)
e ora che ci penso.. il padre di nikki, quello che lei ha ucciso.. era il vero padre? e jessica? erano in 4 quindi? piccolo dubbio... anche se alla fin fine, il personaggio da inutile, diventa importante visto che si parla di Heroes modificato geneticamente
Ercos
7th October 2008, 20:31
PORCA TROIA CHE PUNTATONA!!!!
Sylar migliore di sempre!
holysmoke
7th October 2008, 21:22
datemi un torrente che l'arrampicata in groppa all'animale nn vaaaa
Kat
7th October 2008, 23:01
Mi sfugge come Claire abbia ucciso Peter del futuro semplicemente sparandogli.
Per il resto un po' di cose interessanti in questa puntata, pero secondo me dovrebbero ridurre un po' il numero di personaggi e sottostorie da seguire. Anche perche' poi finiscono per rendere totalmente inutili alcune storyline, tipo quella di D.L./Niki/Micah delle prime due stagioni, Monica della seconda che e' sparita, o rinnegarne altre come il "Save the cheerleader, save the world".
ahzael
8th October 2008, 08:18
Il potere dell Haitiano era di bloccare i poteri degli altri, quindi anche quello di guarire di peter .
Comunque devo dire che questa puntata e' stata spettacolare, studiata molto bene per far risalire la serie.Spero che mantengano alta la tensione . Comunque Sylar rulla di brutto
Mellen
8th October 2008, 09:51
Mi sfugge come Claire abbia ucciso Peter del futuro semplicemente sparandogli.
Per il resto un po' di cose interessanti in questa puntata, pero secondo me dovrebbero ridurre un po' il numero di personaggi e sottostorie da seguire. Anche perche' poi finiscono per rendere totalmente inutili alcune storyline, tipo quella di D.L./Niki/Micah delle prime due stagioni, Monica della seconda che e' sparita, o rinnegarne altre come il "Save the cheerleader, save the world".
Micah tornerà sicuramente. Non può aver fatto 1 apparizione e basta...e cmq se ci pensi
Micah ha aiutato Linderman a far vincere le elezioni a Petrelli. alla fine mica poco importante ;)
Sul discorso "Save the cheerleader, save the world" è del primo capitolo. Capitolo risolto, sotto con un'altra serie.
Io lo vedo sempre più come una serie di fumetti, modello X-men o simili, in cui alcuni personaggi sono sempre presenti, evolvono e sullo sfondo c'è sempre un qualcosa di nuovo da combattere, sconfiggere, sempre un mega piano che regna sovrano.
Il potere dell Haitiano era di bloccare i poteri degli altri, quindi anche quello di guarire di peter .
ho pensato anch'io, però allo stesso tempo, quando l'haitiano esce dalla stanza, peter del futuro dovrebbe recuperare..:scratch:
rehlbe
8th October 2008, 10:00
c'è una cosa cmq che non torna per un cazzo
peter del futuro aveva la citatrice nella prima serie perchè claire era stata ammazzata da sylar e non aveva fatto a tempo ad assorbirne i poteri
claire viene salvata da peter del presente, e nel futuro infatti claire, anche se in versione villain, è viva e ha avuto contatti con peter
per quale assurdo motivo peter del futuro ha sempre la cicatrice? :hm:
ahzael
8th October 2008, 10:04
Ma piu che altro, non si capisce piu se quello che si e' visto nella puntata e' accaduto per davvero oppure era tutto un sogno, cioe, peter nel futuro ce stato veramente o no in questo episodio e_e?
rehlbe
8th October 2008, 10:15
beh direi che si sia trattato di entrambe le cose
da come la mettono sembra che il futuro dei sogni, il futuro dei quadri, il futuro del teletrasporto di hiro&co siano tutti lo stesso futuro... e quindi parkman sogna quello che vive peter e che sogna mamma petrelli etc
peter nel futuro c'è stato davvero, ha incontrato davvero l'altro peter, sylar babbo gay e nathan villain, lo si capisce chiaramente nel finale quando arriva nella cella di sylar nel presente ed ha assorbito il suo potere e gli stessi vestiti che aveva prima che nathan lo liberasse
Alkabar
8th October 2008, 10:17
Ma piu che altro, non si capisce piu se quello che si e' visto nella puntata e' accaduto per davvero oppure era tutto un sogno, cioe, peter nel futuro ce stato veramente o no in questo episodio e_e?
Ci e' stato, ha preso il potere di Sylar, e' tornato indietro e l'ha attaccato al muro...
mah... ? Comunque figo peter che si muove a super velocita'.
Mellen
8th October 2008, 10:37
Ci e' stato, ha preso il potere di Sylar, e' tornato indietro e l'ha attaccato al muro...
mah... ? Comunque figo peter che si muove a super velocita'.
si ha la conferma che abbia preso anche i superpoteri di 4 villains con cui era scappato viste le fiamme blu di quando entra in casa Bennet..
cavoli, ma a voi non vi viene da domandarvi come mai Sylar ha un figlio di nome Noah e vive in casa Bennet??
:afraid::afraid::afraid:
Inoltre, sul discorso Peter futuro.. ricordate che il primo Peter del futuro stava con NIKKI!!! Che tecnicamente è morta.. ;)
rehlbe
8th October 2008, 10:45
probabilmente i cambiamenti non influenzano quelli come peter o hiro che a loro volta possono spostarsi nel tempo? mah, non han fatto tornare granchè le cose per ora..
vedi sylar che prima è presidente con nathan morto, poi è babbo gay con nathan presidente..
ihc'naib
8th October 2008, 10:52
Non ho capito cosa non vi torna. Il futuro dove Peter stava con Nikki e' cambiato, evidentemente l'attentato a Nathan non era bastato a cambiare il futuro dove Parkman sta con Daphne, e ora questo compito spetterà a Peter, che pero' non ha assolutamente idea di come si debba fare, se non che c'e' una misteriosa formula, che un cattivo misterioso per cui Daphne lavora ha appena ricomposto.
Il fatto e' che comunque ci sono delle cose grosse che non tornano, e anche se puntata per puntata mi diverto, pensare che le hanno lasciate cosi' a banane, mi infastidisce.
La prima e' di sicuro la cicatrice. L'unica cosa che mi viene in mente e' che ci sia l'Haitiano e poi gli infilino qualcosa nel cervello (come Claire quando il QB la vuole violentare) per tenerlo "morto". L'altra possibilità e' che Peter abbia preso le guarigioni ma non l'immortalità, ma mi sembra estremamente improbabile.
E poi, porca paletta, nessuno si ricorda che Peter ha scordato in un futuro deragliato dai binari della realtà Caitlin?
Ercos
8th October 2008, 11:00
E poi, porca paletta, nessuno si ricorda che Peter ha scordato in un futuro deragliato dai binari della realtà Caitlin?
Io me lo ricordo, infatti voglio vedere se l'abbandonano li e gg :nod:
Sante
8th October 2008, 12:40
c'è una cosa cmq che non torna per un cazzo
peter del futuro aveva la citatrice nella prima serie perchè claire era stata ammazzata da sylar e non aveva fatto a tempo ad assorbirne i poteri
claire viene salvata da peter del presente, e nel futuro infatti claire, anche se in versione villain, è viva e ha avuto contatti con peter
per quale assurdo motivo peter del futuro ha sempre la cicatrice? :hm:
Forse mettila in spoiler tutta sta roba?
rehlbe
8th October 2008, 12:52
è tutta roba anteriore alla stagione 3
holysmoke
8th October 2008, 13:14
ma il giornalista morto infreddolito è ralphsupermaxieroe! :metal::metal::metal:
Cmq sempre meglio. sempre meglio :nod:
Mellen
8th October 2008, 16:10
ma il giornalista morto infreddolito è ralphsupermaxieroe! :metal::metal::metal::
DAVVERO????
:eek::eek::eek:
MITTTTICO!
Tanek
8th October 2008, 16:25
Non ho capito cosa non vi torna. Il futuro dove Peter stava con Nikki e' cambiato, evidentemente l'attentato a Nathan non era bastato a cambiare il futuro dove Parkman sta con Daphne, e ora questo compito spetterà a Peter, che pero' non ha assolutamente idea di come si debba fare, se non che c'e' una misteriosa formula, che un cattivo misterioso per cui Daphne lavora ha appena ricomposto.
Il fatto e' che comunque ci sono delle cose grosse che non tornano, e anche se puntata per puntata mi diverto, pensare che le hanno lasciate cosi' a banane, mi infastidisce.
La prima e' di sicuro la cicatrice. L'unica cosa che mi viene in mente e' che ci sia l'Haitiano e poi gli infilino qualcosa nel cervello (come Claire quando il QB la vuole violentare) per tenerlo "morto". L'altra possibilità e' che Peter abbia preso le guarigioni ma non l'immortalità, ma mi sembra estremamente improbabile.
Io ti straquoto in tutto e per tutto, soprattutto nelle parti sottolineate :)
Stanno mettendo troppa carne sul fuoco, troppo casino, troppi eventi, troppe sorprese e sinceramente ... boh ... tutto ciò non mi convince.
Le puntate sono belle, per carità, però poi quando ci ripensi su capisci che, forse, stanno un po' creando casini per attirare spettatori dopo 1 anno di pausa e di "raffreddamento" dell'hype.. ma tutto ciò è completamente diverso da come si sono sviluppate le prime due stagioni.
Mellen
8th October 2008, 16:30
Peter ha sempre mille cazzi da fare.
Quando salverà anche stavolta il mondo, andrà a rilassarsi in un pub e ordinerà una Guinness, facendogli venire in mente l'irlandese e così ci sarà il nuovo capitolo "Research"
:rotfl:
Tanek
8th October 2008, 16:34
:rotfl: :rotfl: :sneer:
Marphil
9th October 2008, 02:19
Che poi il Peter del futuro non dovrebbe essere morto, cioè dovrebbe essere solo "temporaneamente" morto finchè non gli levano la pallottola dal cervello, se non sbaglio è l'unico modo per bloccare il potere rigenerativo.
Cmq concordo, puntata sicuramente + interessante.
Bella coppia di matti mo Sylar e Peter :sneer:
Sante
9th October 2008, 20:21
è tutta roba anteriore alla stagione 3
mmm no
...e nel futuro infatti claire, anche se in versione villain...
per quale assurdo motivo peter del futuro ha sempre la cicatrice?
huntermaster
10th October 2008, 23:33
http://www.nbcuniversalstore.com/?g=1&v=nbc_heroes
posto questo anche se dubito che a qualcuno possa interessare...
AceGentile
14th October 2008, 09:20
ci avrei giurato che il supermegacattivo era il padre di nathan e peter.
scimmiahhhhhh
Kuroko
14th October 2008, 16:05
Non male la quinta puntata:
Ma il Signor Petrelli, cosa se ne fa di Adam Monroe? La possibilità di guarire poteva averla da secoli con Claire, il fatto che si trovi su di un letto d'ospedale con addirittura il respiratore attaccato mi sa veramente di ridicolo..
dariuz
14th October 2008, 16:12
perchè avevano le stesse idea credo (noi>all)
ihc'naib
14th October 2008, 16:56
Non male la quinta puntata:
Ma il Signor Petrelli, cosa se ne fa di Adam Monroe? La possibilità di guarire poteva averla da secoli con Claire, il fatto che si trovi su di un letto d'ospedale con addirittura il respiratore attaccato mi sa veramente di ridicolo..
Bisogna vedere di cosa e' malato. Bisogna vedere con quali mezzi Angela ha cercato di impedirgli l'accesso a Claire. Bisogna vedere quando hanno capito che Claire era super-pure-blood e non soltanto autoguaritrice.
Ercos
14th October 2008, 17:41
stanno mischiando tuttoooooooo!!!!!!! >.<
Mellen
14th October 2008, 20:10
:clap::clap::clap::clap:
bello perchè sebbene il supermegaipercattivo fosse diciamo chiaro già dall'inizio della seconda serie (più di qualcuno di noi l'aveva già nominato), diciamo che ce n'eravamo un filino dimenticati.
d'accordo con dariuz sul peerchè venga ricercato monroe
mr. Petrelli deve avere poteri allucinanti tra cui la telepatia, il controllo di mente e corpo, la possibilità di bloccare...
in più bisogna considerare che ha liberato mr. Parkman...
holysmoke
15th October 2008, 00:13
mr. Petrelli deve avere poteri allucinanti tra cui la telepatia, il controllo di mente e corpo, la possibilità di bloccare...
lo sapevo che era lui...
cmq petrelli = telepata/telecineta = Fenice = GG
Marphil
15th October 2008, 00:56
Era ora che arrivasse :D
NelloDominat
15th October 2008, 07:42
Cristo quanto figa e' Joy (Brea Grant)
e la cheerleader in versione Villans e' topa assai
Alkabar
15th October 2008, 09:12
A me e' parsa una cazzata:
Suresh che diventa un pazzo villain in 4 puntate, Hiro che accoltella Ando... Ecco Hiro che accoltella Ando e' una cagata clamorosa... Poi il padre di Peter che era veramente banale come risultato.
Cylar che torna normale invece ci sta perche' il suo potere lo mette in quella condizione li e blabla, va beh...
E poi anche Cylar non aveva il super udito ? Bah... si dimenticano dei poteri di Peter e Cylar continuamente.
holysmoke
15th October 2008, 09:26
A me e' parsa una cazzata:
Suresh che diventa un pazzo villain in 4 puntate, Hiro che accoltella Ando... Ecco Hiro che accoltella Ando e' una cagata clamorosa... Poi il padre di Peter che era veramente banale come risultato.
Cylar che torna normale invece ci sta perche' il suo potere lo mette in quella condizione li e blabla, va beh...
E poi anche Cylar non aveva il super udito ? Bah... si dimenticano dei poteri di Peter e Cylar continuamente.
infatti ha sentito tutto... nn credo che ando sia morto o per lo meno hiro fa qlc col tempo visto che nel futuro ando ce e uccide hiro, forse abbiamo scoperto il perche ando diventa cattivo (o buono?)
Luceen
15th October 2008, 09:29
infatti ha sentito tutto... nn credo che ando sia morto o per lo meno hiro fa qlc col tempo visto che nel futuro ando ce e uccide hiro, forse abbiamo scoperto il perche ando diventa cattivo (o buono?)
non ha sentito... lo ha scoperto dai pensieri di claire
rehlbe
15th October 2008, 09:36
non legge mica la mente sylar (lettori di mente per ora ci sono parkman babbo e figlio, e son vivi), lo ha sentito e\o capito dai battiti del cuore di claire
cmq ando non può esser crepato, non tanto per il futuro (che potrebbe pure esser cambiato per quello che ne sappiamo), ma perchè sarebbe veramente una gigastronzata :|
Alkabar
15th October 2008, 09:54
Altro potere dimenticato da dio: Peter e Cylar hanno la capacita' di convincere con il potere della voce, Peter puo' diventare invisibile, passare le pareti.... blabla...
Cylar ha la memoria elefantica...
E Adam e Peter stesi con una botta sola ???? Sono entrambi immortali ...
Hanno cambiato sceneggiatore secondo me... :look::look:
Mellen
15th October 2008, 09:54
Anch'io ho pensato che Hiro abbia fatto qualcosa col tempo, però boh.. si vedrà.
Suresh villain ci sta visto che dopo 2 stagioni in cui veniva considerato uno sfigato al confronto di tutti gli altri con i poteri, prima sente di poter essere importante quando spara a HRG, inoltre ora finalmente ha i poteri, e non sappiamo i contro di quel potere, che a quanto pare è simile a quello di Sylar, ossia lo ha trasformato in predatore a caccia di prede.
Sylar non legge i pensieri, a meno che non ci siamo persi un personaggio. Io dico che ha usato il superudito, infatti si vede che prima si chiede che succede (quando HRG parla a bassissima voce apposta perchè sa che Sylar potrebbe sentirlo), poi S. cambia espressione quando HRG urla e allora capisce che deve usare il superudito ma ormai è tardi.
holysmoke
15th October 2008, 10:02
Altro potere dimenticato da dio: Peter e Cylar hanno la capacita' di convincere con il potere della voce, Peter puo' diventare invisibile, passare le pareti.... blabla...
ma x curiosità i fumetti della marvel li leggi?
immortale nn vuol dire che uno nn possa essere steso o messo fuori gioco... Sylar/Peter hanno N poteri usarli tutti in una puntata... quella sarebbe una cazzata.
Alkabar
15th October 2008, 10:16
ma x curiosità i fumetti della marvel li leggi?
immortale nn vuol dire che uno nn possa essere steso o messo fuori gioco... Sylar/Peter hanno N poteri usarli tutti in una puntata... quella sarebbe una cazzata.
No, tutti no, ma nei momenti piu' opportuni si:
Peter del futuro che gli sparano perche' sta in pieno giorno a parlare con peter del passato, quando potevano andare in un angolo remoto del pianeta e diventare invisibili e cosi' via...
Mellen
15th October 2008, 10:44
che poi questi sono poco spoiler visto che si parla in generale dei poteri..cmq
il "convincere con la voce" me lo ricordo solo con una nella prima serie ma questa si uccide prima che Sylar possa rubarle il potere, mentre Peter non la incontra mai.
Sto pensando quando Peter incontra D.L. ... alla fine della S1, ma lì dubito che fosse in grado di assorbire poteri.
Sull'invisibilità ti do ragione, ma mi viene da pensare che non sempre i poteri sono facilmente gestibili e hanno livelli diversi, vedi Parkman ad esempio
Adam è immortale, mica ha la superforza.
E Peter del futuro nel futuro, era alla luce del sole, molto incerto se farlo (era nervoso se ricordi) per mostrare il disegno del mondo che esplode al Peter del passato
;)
Marphil
15th October 2008, 13:19
Quindi dite che l'ha usato il super-udito? Mi ero chiesto la stessa cosa...il perchè non usasse il super-udito per capire di cosa stessero parlando.
Ando sicuramente non è morto dai, mi pare lampante come cosa.
Concordo sul fatto che nonostante Peter e Sylar abbiano N poteri non hanno una super resistenza, cioè se gli do una cricca in testa quelli vanno giù, me pare ovvio come cosa, non so fatti di metallo (per ora :sneer:)
Va$h
15th October 2008, 14:18
:clap::clap::clap::clap:
bello perchè sebbene il supermegaipercattivo fosse diciamo chiaro già dall'inizio della seconda serie (più di qualcuno di noi l'aveva già nominato), diciamo che ce n'eravamo un filino dimenticati.
d'accordo con dariuz sul peerchè venga ricercato monroe
Adesso eh
Il potere di Mr. Petrelli non si sa. Tutto quello che ha visto la signora petrelli è stato fatto da babbo Parkman. Quando parlano babbo Parkman e Petrelli è sicuramente Parkman che gli legge nella mente per sapere cosa fare >___<
E comunque Hiro sicuramente ha fatto qualcosa prima di averlo ucciso.
Mellen
15th October 2008, 14:36
Adesso eh
Il potere di Mr. Petrelli non si sa. Tutto quello che ha visto la signora petrelli è stato fatto da babbo Parkman. Quando parlano babbo Parkman e Petrelli è sicuramente Parkman che gli legge nella mente per sapere cosa fare >___<
E comunque Hiro sicuramente ha fatto qualcosa prima di averlo ucciso.
vero.. esagerato io. i pensieri li leggeva Babbo Parkman.
Certamente quello che ha mostrato però sempre mr.Parkman alla sig.ra Petrelli sono cose che il maritino è in grado di fare sennò non l'avrebbero spaventata così tanto ;)
rehlbe
15th October 2008, 14:50
cmq ci son tante cose che non tornano...
peter assorbe i poteri di quelli con cui viene a contatto, e lo fa senza accorgersene: assorbe le abilità di nathan, di claire, di parkman, dell'uomo bomba, dell'uomo invisibile etc istintivamente e molto in fretta
non succede con sylar, e suppongo che non succederà con suresh ora che è diventato un coso squamoso... comodo?
holysmoke
15th October 2008, 15:01
cmq ci son tante cose che non tornano...
peter assorbe i poteri di quelli con cui viene a contatto, e lo fa senza accorgersene: assorbe le abilità di nathan, di claire, di parkman, dell'uomo bomba, dell'uomo invisibile etc istintivamente e molto in fretta
non succede con sylar, e suppongo che non succederà con suresh ora che è diventato un coso squamoso... comodo?
mi sembra che assimilare è piu facile di usare... la prima nn la controlla mentre la seconda si. Cioe deve volerlo "usare" un potere altrimenti ciccia
Marphil
15th October 2008, 15:01
l'abilità di Sylar deve essere un'abilità complessa ed è per questo che ha richiesto un + approfondito studio per essere assimilata (riparazione dell'orologio).
l'abilità di suresh dovrebbe essere la super forza/agilità, le squame penso siano una specie di effetto collaterale (vedi la Mosca :sneer:) non so se possano essere direttamente collegate all'abilità
rehlbe
15th October 2008, 15:23
mi sembra che assimilare è piu facile di usare... la prima nn la controlla mentre la seconda si. Cioe deve volerlo "usare" un potere altrimenti ciccia
eh lo so, ma i poteri assimilati non li ha necessariamente voluti usare, vedi l'abilità di cura che lui non sapeva nemmeno che claire avesse, e che utilizza inconsciamente.... o l'invisibilità o la radioattività... o il poter disegnare il futuro..
Va$h
15th October 2008, 15:23
l'abilità di Sylar deve essere un'abilità complessa ed è per questo che ha richiesto un + approfondito studio per essere assimilata (riparazione dell'orologio).
l'abilità di suresh dovrebbe essere la super forza/agilità, le squame penso siano una specie di effetto collaterale (vedi la Mosca :sneer:) non so se possano essere direttamente collegate all'abilità
Oggesù ma credo che si capisca che Suresh ora è
Una specie di Uomo-Ragno -____-" Dai su, super forza, agilità, il poter camminare sui muri e sopratutto i cazzo di bozzoli -____-"
Mellen
15th October 2008, 15:51
Una specie di Uomo-Ragno -____-" Dai su, super forza, agilità, il poter camminare sui muri e sopratutto i cazzo di bozzoli -____-"
uppo in toto Vash.. mi pare logico al 100%
sul discorso abilità assimilabile/usabile, ricordate all'inizio come Peter impara ad usarle? pensando alle persone che avevano dato a loro i poteri. Pensa a Nathan e vola, pensa a Claire (al fatto che non poteva salvarla visto che pensava di morire) e si autocura.
Inconsciamente all'inizio e forse per certi poteri funziona ancora così..
Tanek
15th October 2008, 16:34
Boh ragazzi non so che dirvi... scimmia e tutto ok, però sono preplesso :/ e lo dico da grande fan ç_ç
(argomento stasera che ora sono in ufficio :P )
Marphil
15th October 2008, 17:01
Si ok, ma non per forza Peter deve assomigliare ad un ragno voglio dire, potrebbe aver preso anche solo le caratteristiche di forza/agilità questo intendo
Va$h
15th October 2008, 17:24
Si ok, ma non per forza Peter deve assomigliare ad un ragno voglio dire, potrebbe aver preso anche solo le caratteristiche di forza/agilità questo intendo
Ah sisi questo si, comunque
Secondo me Peter non può scegliere più di tanto che abilità usare, perlomeno quello del passato, troppo "emozionale". Se ci fate caso il Peter del futuro è molto più "freddo" e riesce quindi ad usare TUTTE la abilità con precesione: è probabile, come aveva detto nella prima serie, che lui le può scegliere attraverso le emozioni. Ma essendo ancora inesperto sicuramente usa quelle più "facili": Odio=Sylar, voler sapere qualcosa=Petrelli e così via.
Tutto IMHO eh >____<
Mellen
15th October 2008, 17:26
Suresh vorrai dire...
la Compagnia ha lavorato per anni con i migliori scienziati di DNA e sono arrivati a delle conclusioni che dubito che il primo scienziatiello che ha capito 1/10 se non meno di tutto quanto il processo genetico, riesca a capire da solo.
Se ricordi bene si è iniettato un qualcosa e nemmeno lui sapeva bene gli effetti.
Quindi la "trasformazione" è plausibile visti gli sturmenti di lavoro e le analisi minime fatte.
Va$h
15th October 2008, 17:28
Ah approposito riguardo alla tizia Irlandese
Ora, Peter non può in ogni caso andarla a recuperare visto che è cambiato il futuro: come abbiamo visto sono esistiti tre futuri: il primo con la bomba, il secondo con la peste, e questo terzo con tutti supereroi: Come abbiamo visto non esistono vari futuri, ma solamente UN futuro che cambia a seconda delle scelte del presente. Quindi credo GG per la tizia e si passa a qualcos'altro :p
Marphil
15th October 2008, 18:01
Suresh vorrai dire...
la Compagnia ha lavorato per anni con i migliori scienziati di DNA e sono arrivati a delle conclusioni che dubito che il primo scienziatiello che ha capito 1/10 se non meno di tutto quanto il processo genetico, riesca a capire da solo.
Se ricordi bene si è iniettato un qualcosa e nemmeno lui sapeva bene gli effetti.
Quindi la "trasformazione" è plausibile visti gli sturmenti di lavoro e le analisi minime fatte.
Nono, che c'entra Suresh, si parlava di Peter e di eventuali errori/usi nei suoi poteri. Il peter del passato è andato nel futuro e ha incontrato Suresh, si parlava della possibilità di aver catturato il potere di forza/agilità dell'uomo ragno e non per forza anche l'effetto "collaterale" di diventare proprio un ragno in se nell'aspetto fisico
Mellen
15th October 2008, 18:14
Nono, che c'entra Suresh, si parlava di Peter e di eventuali errori/usi nei suoi poteri. Il peter del passato è andato nel futuro e ha incontrato Suresh, si parlava della possibilità di aver catturato il potere di forza/agilità dell'uomo ragno e non per forza anche l'effetto "collaterale" di diventare proprio un ragno in se nell'aspetto fisico
ok, ora ho capito cosa intendi.
Parli del fatto che con l'acquisizione del potere di Sylar, ha acquisito anche il "difetto" di essere vorace dei poteri.Quindi temi che anche il brutto aspetto di Suresh sia "passabile".
Mah, io dico che il problema di Suresh è un'altra cosa, cioè, una reazione "allergica" per un corpo non abituato ad avere i poteri (mentre gli altri, sebbene accortisi tardi) li hanno fin da piccoli.
Marphil
15th October 2008, 18:59
ok, ora ho capito cosa intendi.
Parli del fatto che con l'acquisizione del potere di Sylar, ha acquisito anche il "difetto" di essere vorace dei poteri.Quindi temi che anche il brutto aspetto di Suresh sia "passabile".
Mah, io dico che il problema di Suresh è un'altra cosa, cioè, una reazione "allergica" per un corpo non abituato ad avere i poteri (mentre gli altri, sebbene accortisi tardi) li hanno fin da piccoli.
nono non intendevo neanche questo lol :D.
Mi riferivo solamente al fatto che Peter avendo incontrato Suresh con il potere dell'uomo-ragno avrebbe dovuto assimilarlo e con Vash ci stavamo chiedendo se non lo avesse proprio assimilato in quanto non gli sono venute le "squame" o avesse acquisito soltanto la forza/agilità essendo magari le "squame" un effetto collaterale che si è manifestato nel corpo di Suresh, quindi prendere i poteri di forza agilità dell'uomo ragno senza diventare un ragno nell'aspetto fisico :D
Mellen
15th October 2008, 22:24
nono non intendevo neanche questo lol :D.
Mi riferivo solamente al fatto che Peter avendo incontrato Suresh con il potere dell'uomo-ragno avrebbe dovuto assimilarlo e con Vash ci stavamo chiedendo se non lo avesse proprio assimilato in quanto non gli sono venute le "squame" o avesse acquisito soltanto la forza/agilità essendo magari le "squame" un effetto collaterale che si è manifestato nel corpo di Suresh, quindi prendere i poteri di forza agilità dell'uomo ragno senza diventare un ragno nell'aspetto fisico :D
è quello che intendevo io.. :gha:
mi sarò spiegato male.
;)
Shub
16th October 2008, 08:57
Solo una precisazione, Fenice alias Jean Grey è "solo" una telepate/telecineta quando è Jean Grey, quando diventa Fenice incarna in se una entità cosmica che è primitiva addirittura ai Celestiali e alle deità Cosmiche della Marvel. Quindi lei ha il potere di fare quel che vuole, non per nulla...tutto l'universo le va addosso ogni volta che si manifesta. Tornando it.... leggendo gli spoiler, vedendo la seconda serie dopo aver visto la prima...dico solo...troppa carne al fuoco, troppe incongruenze e troppe gicastronzate con i salti temporali! Prima poteva farlo solo Hiro..mo pare lo possono far tutti...e che cazz dai.
Mi pare che manchi un'idea di fondo...e stia diventando un enorme guazzabuglio.
Tanek
16th October 2008, 09:04
Ecco Shub ha riassunto quello che penso anche io ...
Boh sono un po' deluso dall'inizio di questa terza stagione...
holysmoke
16th October 2008, 09:09
Solo una precisazione, Fenice alias Jean Grey è "solo" una telepate/telecineta quando è Jean Grey, quando diventa Fenice incarna in se una entità cosmica che è primitiva addirittura ai Celestiali e alle deità Cosmiche della Marvel. Quindi lei ha il potere di fare quel che vuole, non per nulla...tutto l'universo le va addosso ogni volta che si manifesta. Tornando it.... leggendo gli spoiler, vedendo la seconda serie dopo aver visto la prima...dico solo...troppa carne al fuoco, troppe incongruenze e troppe gicastronzate con i salti temporali! Prima poteva farlo solo Hiro..mo pare lo possono far tutti...e che cazz dai.
Mi pare che manchi un'idea di fondo...e stia diventando un enorme guazzabuglio.
con Fenice intendevo il nome di battaglia di Jean Gray nn l'entità cosmica che poi nel paragone nn centra un kaiser :)
Cmq l'idea di fondo ce... come le altre serie, volete dirmi che le altre 2 erano lineari?
Shub
16th October 2008, 09:22
La prima mi pare di si per quel che posso ricordare, averla vista alle 23,45 di domenica non è che aiutasse molto la memoria :nod:
Se però continui a buttare carne al fuoco senza chiudere sottotrame, con sbalzi temporali, sconclusionando il tutto..crei solo casino e si, ok sboroneggianti le puntate se prese una per una, ci sono mostrilli ed effetti speciali, ma alla lunga non si capisce sta gente per quale motivo scemo si danna l'anima.
Va$h
16th October 2008, 09:36
Ma è normale che la seconda sia inconculdente dai -_____-" Ne hanno girato metà. Dovete capire che anche se avevano un copione perfetto nei minimi particolari hanno dovuto fare un taglia e incolla alla meno peggio per poter far arrivare questa terza stagione.
Mellen
16th October 2008, 10:45
Le cose sono due:
o sono un genio che ho capito tutto
o sono un ebete che crede di aver capito tutto...
e conoscendomi propongo la seconda :sneer:
Scherzi a parte, a me pare che alla fine di ogni stagione sia stato chiuso il capitolo, lasciando la storia di fondo (che si sta pian piano dipanando) evolversi.
Fatemi uno schema di ciò che secondo voi è "troppa carne al fuoco".
Posso darvi ragione solo sulla "duplicatrice" (messa in mezzo..due piroette e scomparsa per la nostra gioia), ma alla fine anche Micah nella prima ha avuto un ruolo importante.
holysmoke
16th October 2008, 11:24
per me nn è ingarbugliata x niente... ci hanno fatto vedere una cosa e ora ci fanno vedere come fanno x realizzarla... poi che la cosa succeda o no è un altro conto
Marphil
16th October 2008, 13:27
Beh diciamo che alla prima era molto è chiaro dove si sarebbe andati a finire, la seconda per forze di cose è rimasta a metà e la terza, almeno da sto inizio, me pare piuttosto incasinata.
Come dice Shub di carne al fuoco ce ne sta a pacchi, spero non inizino a perdersi o diventa un macello.
Fi$iCo
16th October 2008, 14:01
ma vi siete dimentica il salva la cheerleader salva il mondo? alla fine non c'entrava un cazzo soprattutto alla luce del fatto che la cheerleader non può morire e che dopo sylar l ha presa cmq.. quindi se proprio si deve parlare di stagione poco chiara parliamo della prima non della terza..la seconda nn fa testo per via dello sciopero
Marphil
16th October 2008, 14:06
ma vi siete dimentica il salva la cheerleader salva il mondo? alla fine non c'entrava un cazzo soprattutto alla luce del fatto che la cheerleader non può morire e che dopo sylar l ha presa cmq.. quindi se proprio si deve parlare di stagione poco chiara parliamo della prima non della terza..la seconda nn fa testo per via dello sciopero
Si ok, ma questo alla luce dei fatto posteriori, però era ben chiaro quale sarebbe stato il punto di fine, e cmq per come si era sviluppata la serie aveva richiamato molto + hype in quanto i poteri erano in fase di scoperta e di evoluzione (vedi Peter).
Ora ci stanno 2000000 di persone con poteri, poteri duplicati, cambiamenti di carattere improvvisi ed è tutto piuttosto nebuloso.
Cioè rimagono un pò perplesso onestamente.
Fi$iCo
17th October 2008, 00:06
a me questo fatto che gli schieramenti futuri ci sono ma nn si capisce chi sia il buono e chi sia il cattivo, ne tantomento come si sia arrivati a quelli schieramenti piace..che poi penso sia questo il fulcro della serie, il dualismo tra buoni e cattivi
Mellen
17th October 2008, 10:45
Teoricamente, il "salva la cheerleader, salva il mondo" valeva.
Mica dicono, non farla ammazzare.
Bastava che Sylar prendesse il potere e cambiava la storia ;)
Si ok, ma questo alla luce dei fatto posteriori, però era ben chiaro quale sarebbe stato il punto di fine, e cmq per come si era sviluppata la serie aveva richiamato molto + hype in quanto i poteri erano in fase di scoperta e di evoluzione (vedi Peter).
Ora ci stanno 2000000 di persone con poteri, poteri duplicati, cambiamenti di carattere improvvisi ed è tutto piuttosto nebuloso.
Cioè rimagono un pò perplesso onestamente.
mumble..
poteri duplicati?
mumble..
cambiamenti di carattere?
spiega spiega con esempi...
a me questo fatto che gli schieramenti futuri ci sono ma nn si capisce chi sia il buono e chi sia il cattivo, ne tantomento come si sia arrivati a quelli schieramenti piace..che poi penso sia questo il fulcro della serie, il dualismo tra buoni e cattivi
Up :thumbup:
Sante
17th October 2008, 11:34
Peter comunque ha la super-forza di Nikki dalla prima stagione
Kuroko
17th October 2008, 12:16
Bye Bye Mr Julian Kras, è stato bello vederti anche se per poco.
Va$h
17th October 2008, 13:34
Comunque, rivedendo l'ultima puntata, è molto probabile che
Il potere di papà Petrelli sia lo stesso di Sylar. Dice che il suo vedere il futuro è troppo pericoloso e non lo vuole avere. Quindi l'ipotesi che lui abbia gli stessi poteri di Peter è improbabile visto che lo prenderebbe(anzi, l'avrebbe preso) automaticamente.
Ora c'è una cosa: credevo che le apparizioni di Linderman fossero fatte da papà Parkman, ma sinceramente non ne sono così sicuro. Certo, alla fine si incontrano fuori dall'edificio dove prima ha fatto fare quell'incubo a mamma Petrelli ma credo sia solamente una coincidenza.
La cosa più probabile è che ci sia una secondo(terzo?) gruppo di eroi alla Pinehearts: infatti è qui che Linderman la incontra per la prima volta(nella puntata) e il loro bigliettino riappare con Kras(il Wolfo-man, aka il creatore di buchi neri). :nod:
Mellen
17th October 2008, 14:14
Comunque, rivedendo l'ultima puntata, è molto probabile che
Il potere di papà Petrelli sia lo stesso di Sylar. Dice che il suo vedere il futuro è troppo pericoloso e non lo vuole avere. Quindi l'ipotesi che lui abbia gli stessi poteri di Peter è improbabile visto che lo prenderebbe(anzi, l'avrebbe preso) automaticamente.
Ora c'è una cosa: credevo che le apparizioni di Linderman fossero fatte da papà Parkman, ma sinceramente non ne sono così sicuro. Certo, alla fine si incontrano fuori dall'edificio dove prima ha fatto fare quell'incubo a mamma Petrelli ma credo sia solamente una coincidenza.
La cosa più probabile è che ci sia una secondo(terzo?) gruppo di eroi alla Pinehearts: infatti è qui che Linderman la incontra per la prima volta(nella puntata) e il loro bigliettino riappare con Kras(il Wolfo-man, aka il creatore di buchi neri). :nod:
non avevo nemmeno letto il bigliettino da visita. Ho dato per scontato che fosse quello della Compagnia.
Io dico che ci sono 2 Compagnie:
-mamma Petrelli, HRG, Nakamura, Bishop
-mr. Petrelli, Parkman sn
Slurpix
17th October 2008, 18:02
dopo l ottima prima stagione heoes è diventato una gran cagata.
holysmoke
17th October 2008, 18:16
dopo l ottima prima stagione heoes è diventato una gran cagata.
ma anche no :point:
Va$h
17th October 2008, 19:15
ma anche no :point:
Ignoralo, si fa prima. Di giochi e di telefilm/film non ci capisce un cazzo, ci ho perso ogni speranza.
San Vegeta
17th October 2008, 22:08
appena vista... sono shockato... Se Hiro ha fatto davvero quello che ha fatto io piango...
cmq è diventata un casino, nella prima serie c'era un goal da raggiungre ed era tutto più chiaro, ora sembra solo un puzzle...
Slurpix
17th October 2008, 23:03
Ignoralo, si fa prima. Di giochi e di telefilm/film non ci capisce un cazzo, ci ho perso ogni speranza.
leggendo i vari commenti a me sembra che molti la pensano come me. :achehm:
Ercos
17th October 2008, 23:16
La prima stagione era poco incasinata perchè dovevano solo presentare i personaggi e i loro poteri.
La seconda era un po' incasinata perchè l'hanno dovuta tagliuzzare di qua e di la, però alla fine sono riusciti a fare uscire qualcosa di decente.
La terza la stanno incasinando intenzionalmente per non farci più capire chi è il buono e chi il cattivo.
Mi sembra tutto molto evidente.
Va$h
17th October 2008, 23:18
leggendo i vari commenti a me sembra che molti la pensano come me. :achehm:
Se pensate che una serie debba essere chiara alla 5° puntata siete tutti una banda di cazzoni. Senza offesa eh, è solo una constatazione. :achehm:
HaWk
18th October 2008, 00:06
A me personalmente sta piacendo.. certo dopo la 5° puntata le cose si sono un pò incasinate ma vabbè.. mi piace parecchio in ogni caso. Se magari rendessero le cose un pò + chiare e lineari (neanche troppo, giusto 1 po) sarebbe cmq meglio.
Miave
18th October 2008, 09:50
ma se è lui che lo afferma :gha:
Va$h
18th October 2008, 12:34
ma se è lui che lo afferma :gha:
Argh? Quando? o_____O
Miave
18th October 2008, 17:19
Argh? Quando? o_____O
quando "parla" con "mister p."
dariuz
21st October 2008, 11:59
O M G
:afraid::afraid::afraid::afraid:
la x06 è scimmiosissssssssimaaa
AceGentile
21st October 2008, 12:28
O M G
la x06 è scimmiosissssssssimaaa
io speravo che il tizio delle marionette visto l'andazzo facesse fare una cosa a 3 a madre madre e figlia :sneer:
cmq scimmia si
rehlbe
21st October 2008, 13:08
lool certo che a volte ci metton troppo per far fare ai personaggi cose semplici, a volte invece danno dei colpi di spugna un tantinello troppo rapidamente :sneer:
Mellen
21st October 2008, 14:05
Indi per cui padre e due figli hanno lo stesso potere:
assorbire quello degli altri.
Uno via osmosi, uno via contatto e l'altro via apertura della scatola cranica.
Ora però vediamo se mr.Petrelli ha assorbito da Petere anche il potere di assorbire i poteri. :sneer:
Unico dubbio: mrs Petrelli è stata mandata in coma da Parkman sn come fu per Molly?? (che fine ha fatto lei??)
Cmq i 4 villains disegnati ci sono: Knox, Flint, Parkman sn, Petrelli sn.
Quando Hiro ricompare, temevo si creasse un loop :afraid:
Addio ad Adam Monroe, peccato perchè mi piaceva come personaggio.
Alla fin fine, l'unico che davvero può salvare tutti è l'Haitiano, anche se quel personaggio lo usano pochissimo, essendo probabilmente troppo potente.
Avete notato anche voi che quando Mohinder è in scena, si sente un suono modello "sonagli del serpente"? :scratch:
Mjollo
21st October 2008, 15:03
scimmiaaaa...
Kuroko
21st October 2008, 15:30
Bye Bye Mr Julian Kras, è stato bello vederti anche se per poco.
Come avevo previsto:
Adam ci ha lasciati. Era palese che sarebbe servito per ressare Mr Petrelli.
ps: Julian Kras (Sark al contrario) era il personaggio della Serie Alias che interpretava l'attore che fa Adam Monroe. Uno spoiler segreto di cui non vi siete accorti fortunatamente :sneer:.
AceGentile
21st October 2008, 15:34
in ogni caso gli intermezzi di hiro e ando sono sempre più imbarazzanti
holysmoke
21st October 2008, 15:52
si ma ce differenza nei poteri...
- peter assorbe e basta
- gabriel assorbe uccidendo
- petrelli sr. assorbe risucchiando i poteri
insomma so dei chinotti da paura tutti e 3 :sneer:
cmq mi piace come si stanno evolvendo le cose e tutto pare portare verso il futuro visto da parkman e da peter... a meno che nn succeda qualcosa ma nn so come possa cambiare la via, forse gabriel booooooo
:achehm:
Mjollo
21st October 2008, 15:57
- peter assorbe e basta
cmq mi piace come si stanno evolvendo le cose e tutto pare portare verso il futuro visto da parkman e da peter... a meno che nn succeda qualcosa ma nn so come possa cambiare la via, forse gabriel booooooo
ma il peter del futuro aveva i suoi poteri... cioè il padre glieli ha assorbiti e sè visto anche che peter non li ha piu... quindi o ci doveva essere sylar li al posto di peter (ma nel futuro anche sylar ha i suoi poteri quando fa esplodere su tutto). insomma peter se li deve ripigliare in qualche modo... basta non ci capisco piu un cazzo aspettiamo la conclusione e GG
Mellen
21st October 2008, 15:58
- peter assorbe e basta
differenza sì, ma c'è una cosa di base
in famiglia. Nella genetica.
Però ora mi chiedo come mai Nathan..:scratch:
imoh Gabriel si riscatta alla grandissima!
holysmoke
21st October 2008, 15:58
differenza sì, ma c'è una cosa di base in famiglia. Nella genetica.
Però ora mi chiedo come mai Nathan..
:scratch:
è figlio di mignotta :sneer:
Mellen
21st October 2008, 16:00
è figlio di mignotta :sneer:
ho editato visto che qui con gli spoiler bisogna scrivere tutto anche le cose logiche e palesi per chi sta seguendo la serie..
mai capita sta cosa degli spoiler...
holysmoke
21st October 2008, 16:02
io infatti entro in questo post solo dopo aver visto l'episodio e mi leggo tutto...
gli spoiler sono fatti per chi nn ce la fa a resistere tipo millo con bleach :sneer:
Kuroko
21st October 2008, 16:05
Gabriel ? Per l'amor di dio, chiamatelo con il suo nome.. Sylar. :sneer:
holysmoke
21st October 2008, 16:08
Gabriel ? Per l'amor di dio, chiamatelo con il suo nome.. Sylar. :sneer:
forse nel nome ce la soluzione a tutti gli enegmi :achehm:
Va$h
21st October 2008, 16:10
Si ma questa cosa è droga.
E comunque Hiro>>>>>>>all, fanculo stavo morendo alla seconda palata :rotfl: