PDA

View Full Version : [LCD] LG Scarlet



holysmoke
11th May 2008, 10:13
Ieri passando in un negozio ho visto sto bestio e me ne sono innamorato...

Risol. 1920x1080 Full HD
TruMotion 100Hz
Contrasto Dinamico 50000:1
Angolo Visone 178/178
Sintonizzatore Digitale DVB-T
Eye Care
Diffusori Invisibili. clear voice
Sistema Surround SRS TruSurround XT
XD engine, sensore intelligente
HDMI con HDCP 1.3 (3)
8.08 cm di profondità

Ha un bel design e prezzo lancio 1500€ (da scontare) ne vale la pena?

Per vederlo: LGScarlet (http://www.lgscarlet.tv)
:)

syrux il supremo
16th May 2008, 12:59
Tutto nell'acquisto di un televisore dipende dall'utilizzo,quindi dovresti prima specificarlo,visto che sulla stessa fascia di prezzo ci sono oltre ad altri lcd anche i plasma.
Generalizzando comunque e' un'ottimo lcd sia per quel che riguarda il parco connessioni,sia per la velocita' del pannello,sia per il processore video che garantisce ottime perfomance sia in upscaling che in deinterlacing,garentendo quindi una buona visione qualsiasi materiale tu gli dia in pasto(digitale terrestre,sky,dvd,BR ecc...).L'unico difetto ma questo riguarda la maggior parte degli lcd sul mercato e' un nero e un contrasto non eccelso.

holysmoke
16th May 2008, 13:02
figo pensavo che nn mi rispondesse nessuno... tks :D

Ma scelgo bene a prendere un LCD o devo valutare anche i Plasma? :scratch:

syrux il supremo
16th May 2008, 14:21
Beh come dicevo dipende molto dall'utilizzo se lo usi principalmente per console e magari vorresti attaccarci il pc e giocarci,starei su un lcd.Se invece lo usi principalmete per guardare tv e goderti i film in dvd e blue ray,fossi in te opterei per un palsma,magari un'ottimo panasonic della nuova serie 80,che dovrebeb essere nella stessa fascia di prezzo.
Posso suggerirti anche fotodigit come affidabile e ottimo sito per acquisti online.

Marphil
22nd May 2008, 21:41
Io ho preso un 32LGLB75 che mi sta piacendo veramente non poco, è tra i migliori LCD hd-ready a 32 pollici come rapporto qualità/prezzo (si trova a meno di 700 € online) ed è veramente ottimo.

Su quella fascia di prezzo cmq valuterei i Philips (sempre LCD) di punta che sono veramente dei gioielli, ma non te li regalano di certo.

Continuo a ritenere cmq i FullHD ancora prematuri, troppe poche sorgenti fullhd mentre le hd-ready sono molte di + (SKY HD, MKV, giochi per la maggior parte a 720p ecc)

holysmoke
22nd May 2008, 22:17
alla fine ho camviato idea e probabilmetne prendero questo plasma... (http://www.promodigital.net/product.asp?Id=1095)

L'unica cosa nn so se 50 o 42 pollici... differenza di prezzo è sui 500€

holysmoke
6th June 2008, 16:28
ho preso il plasmone da 50 pollici... ha la presa USB in dotazione, metto la chiavetta con 1 film e mi dice che riconosce solo foto e musica :(
Non ci credo che nn riconosce file .avi piddi
Poi mica è possibile mettere degli screensaver su un plasma e lo trasformo in un acquario tipo i pescetti del pc?

se qlc sa qualcosa batti un colpo :p

Marphil
6th June 2008, 16:30
Guarda su avmagazine, vai nella sezione plasma e metti il tuo modello.

Fai prima :D

Uraner Almasy
11th June 2008, 01:02
ho preso il plasmone da 50 pollici... ha la presa USB in dotazione, metto la chiavetta con 1 film e mi dice che riconosce solo foto e musica :(
Non ci credo che nn riconosce file .avi piddi
Poi mica è possibile mettere degli screensaver su un plasma e lo trasformo in un acquario tipo i pescetti del pc?
se qlc sa qualcosa batti un colpo :p

non esistono gli screensaver,ma dei dvd che metti nel lettore collegato al plasma che fungono da "sboronata d'ambiente" come appunto gli acquari finti ^^

Evildark
11th June 2008, 07:11
non esistono gli screensaver,ma dei dvd che metti nel lettore collegato al plasma che fungono da "sboronata d'ambiente" come appunto gli acquari finti ^^

hanno dei titoli particolari? come li cerco nei negozi? :look:

edit: trovato! si chiama Aquarium In A Box e/o Fireplace In A Box :D