Log in

View Full Version : Dubbio su upgrade pc

Pandemonium
11th May 2008, 13:51
ciao a tutti
al momento il mio sistema è cosi composto:

Procio: Intel core 2 duo e6600
Mobo: Abit Fala1ty FP-IN9 SLI
Video: Geforce 8800 gts (g80) 640 mb
Ram : 2 gb A-data
Alim: enermax liberty 620 W
Case: Thermaltake Armor

Ora,il sistema gira abbastanza bene, ma nn so xk ho la scimmia di mettere un'altra 8800 gts 640 (che si trova pure a buon prezzo) x sfruttare lo sli della mobo. Secondo voi mi conviene? o devo uccidere la scimmia a bastonate ed aspettare video nuove? :banana:

grazie

Shocker
11th May 2008, 15:13
Pure io sono nella tua stessa identica situazione.. Purtroppo mi stà venendo la scimmia di una nuova VGA per giocare al massimo AoC a 1650x1050.

Sillybee
11th May 2008, 15:28
Beh dai è la mia stessa config. non mi sembra che per ora necessiti un upgrade...

Accoppa la scimmia:elfhat:

Pandemonium
11th May 2008, 15:29
eh infatti... sono indeciso se vendere questa e prenderne una sbura, o se metterne semplicemente un'altra ç_ç ... l'indecisione mi affligge...

[edit] mmm dici che nn valga la pena? vabe casomai aspetto ancora un po... magari x il momento metto delle ram un po migliori che queste nn se ponno vedere.. grazie x il consiglio :D

Drako
11th May 2008, 15:32
Secondo me già così giochi a dettagli medio-alti tranquillamente.

Ercos
11th May 2008, 19:07
Si vai tranquillo e risparmiati i soldi per tempi futuri.
Poi cmq dipende a che risoluzione giochi, se sei un fanatico dei 1920 magari un altra scheda video ti può aiutare, altrimenti se giochi a meno, la tua configurazione va più che bene.

Lorzmus
11th May 2008, 20:43
Ce l'avessi io un pc così :sneer:

Lascia tutto così e con i soldi che avresti speso fai del bene a qualche mignotta. Vedrai che ti sentirai "sollevato"

Pandemonium
11th May 2008, 21:01
rotfl no a dire il vero oltre i 1280 nn ci vado... ghgh era solo uno sfizio alla fine!... bon, grazie x le risposte :elfhat::elfhat:

piuttosto, vista x64 come lo vedete? vale la pena? io ho su la x32 nn vorrei perdere tempo per un' installazione che poi si potrebbe rivelare inutile

Ercos
11th May 2008, 21:29
bhe vista 64 ti serve solo se hai + di 4gb di ram.

Pandemonium
11th May 2008, 21:34
ovviamente metterei + di 4 gb di ram! lol vorrei sapere se il gioco vale la candela .. oppure se dovessi ritrovarmi coi programmi a 32 bit in emulazione

Sillybee
11th May 2008, 22:30
Lascia tutto com'è e aspetta la prossima generazione di s.video, intendo quella dopo quella che sta per uscire:angel:

Kinson
12th May 2008, 01:27
ovviamente metterei + di 4 gb di ram! lol vorrei sapere se il gioco vale la candela .. oppure se dovessi ritrovarmi coi programmi a 32 bit in emulazione

sei rimasto uno sborone per i pc tale quale ai tempi del paladino su daoc eh ?

ciao pezza :D

rimani pure con la config che hai , è sempre meglio constatare la reale necessità di un bisogno che farselo venire dalla scimmia prima ancora di aver provato che l'upgrade serva :D

Gate
12th May 2008, 09:41
sinceramente, a parita' di opzioni (sli o scheda nuova) lascerei perdere lo sli

Pandemonium
12th May 2008, 10:01
sei rimasto uno sborone per i pc tale quale ai tempi del paladino su daoc eh ?
ciao pezza :D
rimani pure con la config che hai , è sempre meglio constatare la reale necessità di un bisogno che farselo venire dalla scimmia prima ancora di aver provato che l'upgrade serva :D

lolle ciao!

io sborone dei pc? :blush: :blush: cosa te lo fa credere? :elfhat:

cmq ottimo... x il momento do alla scimmia un paio di banane x placarla, se ne parla l'anno prossimo ghghgh ... se aoc mi scatta xò vedrete il mio pc su eway :sneer::sneer: