PDA

View Full Version : [VENDO] Genjorus Account 3x PG70 1x PG 61 (offertona)



Sirion
11th May 2008, 14:56
Buonasera ragazzi. Premetto che gioco a WoW dalla beta ma ora mi sono stancato. Vendo a malincuore 3 pg livello 70: warlock, rogue e shaman ed un mago livello 61 tutti nello stesso account, tutti trasferibili e rinominabili e tutti lato orda.
Vendo l'intero account non pg singolarmente con scatola dell originale e dell'espansione e cd key.

Warlock UD

Equip: 4/5 Vengeful (spalline gladiator's) il resto full vindicator. Arma, off hand e wand tutte e 3 vengeful. Tutto l'equip enchantato e socketato. [434 res, 1221 bonus dmg e 13,2k di hp]

Mount: volante rara, cavallo epico e raro come da quest warlock (quindi dead e dread/steed)

Skills: 375 tailoring, 175 ench. 138 first aid (ma si alza in un giorno questa)
Il singolo pg ha con sè una gemma rara con bonus damage, 61 badge of justice inutilizzate e altre cosucce carine tra banca e borse.
Inoltre il pg ha 60k di honor point e 3447 arena point (la prox settimana arriverà a 4000) da spendere per la nuova season. Può fare le quest a Kharazan e nella nuova isola dei blood elf. Ha anche tutte le chiavi per fare le istance heroic.

Rogue UD

Equip: gladiator hands. Armi main and off hand gladiator. Wrist vindicator. Il resto è un po' con item end game blu.
Mount: cavallo epico e raro.
Skills: 345 leather working, 375 skinning e 375 first aid
Il rogue ha 33695 honor point e 1078 arena point da spendere nella nuova season.

Shaman Tauren:

Equip: è un misto tra verdini e blu non equippato benissimo per la verità. Possiede 12k di honor point.

In piu ho un mago livello 61 Blood Elf da expare facilmente fino al 70.

In totale i miei pg hanno 1500 gold da spendere dove si vuole ed in banca hanno altre cose di valore (che onestamente non so quanto valgano. Ho anche il set t1 del warlock troppo bello me lo sono tenuto per la bellezza della skin che ha il set).

L'account è stato sempre e solo mio ed io personalmente ho equippato ed expato i miei pg che non sono di nessun altro. Risiedono in una gilda di solo pvp gli Occult che sono tra le prime gilde pvp nei battlegroup.
Chiedo massima serietà per la vendita come io cerco di darne. Se qualcuno vuole ho fatto alcuni screen dei miei pg per verificarne la veridicità di quello che dico.

Non scambio e non trasferisco singoli pg. Vendo account come unico blocco e parto da una base di Euro 500. Mandatemi una mail a: subfear@libero.it o tramite pm.

Grazie a tutti ciao.

Sirion
12th May 2008, 18:10
up

arthass
12th May 2008, 22:44
500 euro.... omg!

Sirion
13th May 2008, 17:11
500 euro.... omg!

C'è chi chiede 350 euro per un pg. Questa è una valutazione che mi hanno fatto quindi penso che vada più che bene.

Aggiungo anche che ai 2 pg (warlock e rogue) sto farmando sia Arena che Honor point.

Up :rolleyes:

Sirion
14th May 2008, 17:03
up

Sirion
15th May 2008, 18:05
up

Sirion
16th May 2008, 17:59
Up