Log in

View Full Version : lunedi 3 maggio PRIMO RVR DI GILDA SERALE

leonfir
27th April 2004, 20:24
lunedi prox ci state a fare rvr tutta la sera chi ce disponibile?
1)mens
poi?

Meldolion
27th April 2004, 20:27
posso venire anche io?:angel:

AngerDany
27th April 2004, 20:28
2° !

Palur
27th April 2004, 20:30
occhei.
io ce sto .

meno male ^^

Ah una cosa : 2 chierici per gruppo 1 pala per gruppo , lo strego ce gia.

Mustis
27th April 2004, 20:54
ioio vengo :drool:

Ogolin
27th April 2004, 20:57
...ci sono... :sneer: :sneer: :sneer: ...

ghs
27th April 2004, 21:07
io

Arcotemo
27th April 2004, 21:11
<---

Anywyn
27th April 2004, 21:32
eccolo :nod: ;)

Alessia
27th April 2004, 22:02
Arcopakko voglio venire anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-((

Arcotemo
27th April 2004, 22:07
ma e' quella pacca della sciamanina?

IveL
27th April 2004, 23:11
se ci sono, contami

darkolo
28th April 2004, 02:00
spero d'esserci... e ne farei anche due,magari tre di serate rvr la settimana

Anywyn
28th April 2004, 02:14
Arcopakko voglio venire anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-((

ma e' quella pacca della sciamanina?

Eccerto ... e' la nana malefica :lick: :p

Cerber0
28th April 2004, 02:54
ok

Hasley
28th April 2004, 10:41
Causa la mia totale incapacita' nell'expare con continuità, è abitudine fare qualche livello reame prima di cinquantare, quindi contate anche me :sneer:

Palur
28th April 2004, 10:45
We mens butta giu un primo party a tavolino. :PPPPPPPP

ghs
28th April 2004, 10:55
Io continuo ad avere il sospetto che ci manchi danno.
Per esempio, fra chi si vede qua:

Palur
Angels
Arco
Mens
Pragma (Hasley)
Ostyle
Warmace
Pollice

Non è malissimo, ma c'è poco danno da sviluppare. Serve qualche mercenario disponibile e pronto.

Alessia
28th April 2004, 11:20
Eccerto ... e' la nana malefica :lick: :p

Ammettetelo che vi manco .......

e chi si perde dal tp al crau ???

e chi si destilkka ??? (ah no questo e' Ash)

e chi vi coccola ???

e chi vi chiede sempre spiegazioni per i buff ???

e chi si dimentica di buffarvi ???

:laugh: :laugh: :laugh:

Rantolo
28th April 2004, 11:46
Ci sono ankio.... se mi volete

Karidi
28th April 2004, 11:49
Io continuo ad avere il sospetto che ci manchi danno.
Per esempio, fra chi si vede qua:

Palur
Angels
Arco
Mens
Pragma (Hasley)
Ostyle
Warmace
Pollice

Non è malissimo, ma c'è poco danno da sviluppare. Serve qualche mercenario disponibile e pronto.

Cercavate ME :look:

Palur
28th April 2004, 12:44
1 domanda , famo stronghold oppure ce la giochiamo ad emain :P?

ghs
28th April 2004, 12:54
Io non mi chiudo in un keep. Al massimo posso accettare qualche sosta in casetta ai wall con almeno 2 ice, se proprio si vogliono rp a divertimento zero.

Hasley
28th April 2004, 12:57

Traduzione: ci rifugiamo dietro delle mura oppure andiamo al macello? :oro:

Io voto x il macello :sneer:

Palur
28th April 2004, 13:26
e macello sia ^^

leonfir
28th April 2004, 13:28

1)si fa rvr normale con tranquillita' FREGANDOSENE DEI RELS, siamo all'inizio e non voglio sentire frasi "non regaliamo pr..":-)

2) dopo un oretta se proprio butta male o ci uniamo ad altri tipo rush, mikkini etc oppure namo odino e ci famo un keep vedendo se rivano a difendere..

3)TUTTI devono bindare a sauvage non 3 ore per rigatare pls

4) se uno crasha si torna a riprenderlo dopo,non ci si ferma

ecco le mie regoline imho
per stilare prima bozza di party aspetto domani devono postare ancora alcuni credo :nod:

Ygritte
28th April 2004, 13:51
IOIOIO ci sonooooooooooooo !!!! :D

Contatemi pure.

Karidi
28th April 2004, 14:31
Ecco il Merce che cercavate :lick:

AngerDany
28th April 2004, 15:05
1)si fa rvr normale con tranquillita' FREGANDOSENE DEI RELS, siamo all'inizio e non voglio sentire frasi "non regaliamo pr..":-)

Ukkey... il primo ke dice "nn mi è arrivata una cura..." perke forse e a farsi i cazzi suoi e nn a difendere maghi e curatori ! Com'è accaduto altre volte... magari dall'altra parte del wall o su nella casina a killare 2 coboldi :madd: !

2) dopo un oretta se proprio butta male o ci uniamo ad altri tipo rush, mikkini etc oppure namo odino e ci famo un keep vedendo se rivano a difendere..

In giro per fare un party equilibrato ukkey ma un...
Stick stick Infernobuu :drool: ! a quel punto andrei a dormire... :sleep:

3)TUTTI devono bindare a sauvage non 3 ore per rigatare pls

Bindare al helaer di stigya è "geniele"! Togli nausea e gati col genio sensa spendere una lira... (Togliere nausea serve per i buff ke mancano sempre... anke se col gatare e la sosta fuori al gate e bella ke tolta...)

4) se uno crasha si torna a riprenderlo dopo,non ci si ferma

Sepriamo ke nn crasha il mene... poi e come star fermi... :sneer:

Aggiungerei una cosa ake se da nubbi !

5) Il capogruppo decide gli assist, chi, quando e dove incare (se si sa luogo)!
Pena exlusione dal gruppo con sistuzione con un ammerricano brufoloso o un giappogiappo puzzolente!

E mo' IAMH... (Il napoletano comprende!)

IveL
28th April 2004, 15:38
Ha ragione pragma, sempre poco danno.

Ogolin
28th April 2004, 15:59
...il 2° party lo facciamo cosi'...

Yoryn
Rantolino
Nyraviel
Jethro
Hasley
Mef
Keard
Degre
Rallan
Whereisthelove

...e rulleremo tutto e tutti...ne ho messi 10 di pg per eventuali mancanze di qualcuno ...

ovviamente ci sarebbe posto per sistemare il 3° ice ke abbiamo e creare un 3°gruppetto piu' esiguo ma altrettanto efficace...

altrimenti un gruppo lo facciamo cosi'...

Yoryn .

...questo si ke rullera'... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Palur
28th April 2004, 16:00
si possono provare varie configurazioni cmq.
Per esempio si puo fare un party con solo strego come mago e aggiungere un altro merce , 2 merce 2 picca non sono male come damage dealer.

Oppure 1 prete sempre al posto di arco.Per avere swing veloci 3 res ulteriori e buffati fino al midollo.

Credo che si fara piu di 1 prova.

Uriziel
28th April 2004, 17:04
k ci saro ank io... e vi prometto ke nn mi lamentero... ma saremo carne da macello :bored:

YKK
28th April 2004, 17:06
io io io buffo 2 res gialle e 1 rossa mi volete?

Karidi
28th April 2004, 17:12
...il 2° party lo facciamo cosi'...

Yoryn
Rantolino
Nyraviel
Jethro
Hasley
Mef
Keard
Degre
Rallan
Whereisthelove

...e rulleremo tutto e tutti...ne ho messi 10 di pg per eventuali mancanze di qualcuno ...

ovviamente ci sarebbe posto per sistemare il 3° ice ke abbiamo e creare un 3°gruppetto piu' esiguo ma altrettanto efficace...

altrimenti un gruppo lo facciamo cosi'...

Yoryn .

...questo si ke rullera'... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Aooo Ogo con questo party al massimo andiamo in un locale di Lap-dance a rullare :sneer:

Karidi
28th April 2004, 17:13
nella casina a killare 2 coboldi :madd: !

Amove non ti lascio + :kiss: per 2 coboldini :nod:

Rhapsody
28th April 2004, 17:19
:confused: ........ :scratch: ......... :madd: ......... :(

Vi siete proprio dimenticati di Rhapy. :cry:

Ho capito ..... me ne vado su Igrain e me rifaccio un selvaggio de nome Bohemian ..... forse ero piu' utile :nod:

Io al max daro' il cambio a chi stacca dopo le 23:00. :bored:

leonfir
28th April 2004, 17:28
:confused: ........ :scratch: ......... :madd: ......... :(

Vi siete proprio dimenticati di Rhapy. :cry:

Ho capito ..... me ne vado su Igrain e me rifaccio un selvaggio de nome Bohemian ..... forse ero piu' utile :nod:

Io al max daro' il cambio a chi stacca dopo le 23:00. :bored:

Nella listina che sto preparando a matita che posterò a breve ti avevo gia contato^^

leonfir
28th April 2004, 17:37
devo ancora avere ancora parecchie conferme
lank,svoda,where,daxan,degre,gigue,toppah per esempio ci saranno?

Lorley
28th April 2004, 18:12
lunedi prox ci state a fare rvr tutta la sera ....

Sigh.... :cry: ....magari!

Jethro
28th April 2004, 18:14
Chiaro che vengo , scusate ma fra lavoro e impegni vari ho potuto leggere solo ora il forum , speriamo che ci sia una guardia valida in tutti gli scudi di gilda :D

Topper Harley
28th April 2004, 20:04
Come gia detto a mens in game ci sarò.

leonfir
29th April 2004, 13:37
allora ecco la prima bozza per lunedi dei gruppi..ovviamente da rifinire

GRUPPO1:

1)MENS
2)IVEL
3)MANTRISSE
4)PALUR
5)POLLUCE
6)WARMACE
7)HASLEY
8)ARCOTEMO

GRUPPO2:
1)RANTOLO
2)OSTYLE
3)MEF
4)ANGE
5)RHAP
6)KARIDI
7)MEND
8)JET

GRUPPO3:
1)DAXAN
2)YGRI
3)RALLAN
4)WHERE
5)TOPPAH
6)LANK
7)DEGRE (Aspetto conferma)
8)YORIN

piccole note
-primo party con solo chierico ma con arcotemo e prete,dovra sfondare e warmace sara main tank da fargli assist
-secondo party 2 chierici
-terzo party stara nelle retrovie con 3pala e 2 maghi dovran segare tank che caricano (stun pala e sbollate dei 2 maghi)
-dei 4 chierici i 3 con bof sono stati suddivisi rispettivamente nei 3 party
-dei mene lank senza sos nel gruppo da retrovia

CHI NON HO MESSO E PERCHE NON AVEVO AVUTO CONFERME ANCORA E SE CI SARA SVODA CI SEGUIRANNO

a quell'ora girano in 2-3 party coi numeri di solito quindi coi numeri ci saremmo

AngerDany
29th April 2004, 17:28
A mè mé piace !

Jethro
29th April 2004, 18:27
Bella li Leo :)

Anywyn
29th April 2004, 18:30
Brava Mensola ... me gusta :D

darkolo
29th April 2004, 19:05
Chiedo perché non sono esperto... girare in 3 gruppi da ste parti non è assimilabile a zerg?

tajodeasso
29th April 2004, 19:39
Sukate se loggo ci sono di sicuro! ... se non loggo no.... :sneer:

IveL
29th April 2004, 20:20
io tenderei a fare 3 gruppi indipendendi che solo in caso di zerg selvaggio avversario si uniscono. per questo mi sembra sia necessario a occhio piu danno nel primo gruppo il quale non ha nè 2 chierici nè un buon assist di tank pauah
inoltre avendo 2 arms ibridi (polluce e warmace) io li dividerei in modo da avere assist merce+arms in 2 gruppi invece che merce+merce e arms+arms

leonfir
29th April 2004, 20:41
assolutamente si gira in 3 party uniti fin da subito.

sono 2 mesi...da quando ho cinquantato che faccio capatina in front e dico sempre sempre girano in 2-3 party i middy sempre..se avemo culo che li becchiamo in2 party (sono tutti da 6L0 in su) ce la giochiamo...

ricordavi a bindare a sauvage!!! e ASSOLUTAMENTE FATEMI SAPERE SE PER CASO NON CI SIETE CHE SI CAMBIA FORMAZIONE
vi prego al max domenica sera datemi certezza non ditemi "se loggo contatemi"domenica va bene dirlo ora ma domenica confermate presenza per favore..

ghs
29th April 2004, 20:45
Tre gruppi insieme di partenza non è un'idea che mi piaccia molto. Per gusti e attitudine miei, sono disposto a trovarmi al bind un numero infinito di volte, pur di non superare i 2 gruppi.
Rilancio l'idea di nuclei stabili di classi fondamentali in rvr.
Non mi alletta nemmeno la prospettiva di giocare con persone sempre diverse, visto che sono venuto qui solo per giocare con persone che già conoscevo e apprezzavo.
Comunqe, se a voi sta bene così, per questa volta così proveremo. Non garantisco di partecipare spesso, nel caso si prenda una piega troppo diversa da quelli che erano i miei progetti iniziali.

Ah, visto che potrei essere frainteso, non leggete più di quello che ho scritto.

leonfir
29th April 2004, 20:50
Tre gruppi insieme di partenza non è un'idea che mi piaccia molto. Per gusti e attitudine miei, sono disposto a trovarmi al bind un numero infinito di volte, pur di non superare i 2 gruppi.
Non mi alletta nemmeno la prospettiva di giocare con persone sempre diverse, visto che sono venuto qui solo per giocare con persone che già conoscevo e apprezzavo.
Comunqe, se a voi sta bene così, per questa volta così proveremo. Non garantisco di partecipare spesso, nel caso si prenda una piega troppo diversa da quelli che erano i miei progetti iniziali.

Ah, visto che potrei essere frainteso, non leggete più di quello che ho scritto.

ho monitorato da 2 mesi la composizione rvr serale nostra della frontiera..aspettando per 2 mesi da quando ho cinquantato di fare rvr e sotto a 2 party i middi non ci sono mai...quando avremo qualche pr ed equipaggiamento decente(non ubber) cambieremo...imho

IveL
30th April 2004, 13:40
non mi dispiace come idea anche se sono consapevole che è assai difficile da realizzare

leonfir
30th April 2004, 20:51
non mi dispiace come idea anche se sono consapevole che è assai difficile da realizzare

eggia sarebbe bellissimo ma è un lusso per poche gilde tipo rage o xxx dove la gente logga costantemente almeno 3-4 ore al gg agli stessi orari..qua solo 4-5 pg sono costanti altri tutti random.. :nod:

IveL
30th April 2004, 21:27
eggia sarebbe bellissimo ma è un lusso per poche gilde tipo rage o xxx dove la gente logga costantemente almeno 3-4 ore al gg agli stessi orari..qua solo 4-5 pg sono costanti altri tutti random.. :nod:
hei acido l'ho scritto che è difficile :fuck:

Incuboss
30th April 2004, 21:29
in bocca al lupo raga

Incuboss :)

AngerDany
1st May 2004, 21:35
in bocca al lupo raga

Penso ke nn serva !
Semo uber... !

...cmq crepi... !

Uriziel
2nd May 2004, 14:46
qui in 2 gruppi sukiamo di brutto e sinceramente nn mi va di trovarmi spesso al bind :nono: siamo messi male e sicuramente sukeremo anke contro 2 gruppi :( vediamo di nn fare gli eroi o i sofisticati della situazione :wave:

Arcotemo
2nd May 2004, 14:49
?

Anywyn
2nd May 2004, 21:52
qui in 2 gruppi sukiamo di brutto e sinceramente nn mi va di trovarmi spesso al bind :nono: siamo messi male e sicuramente sukeremo anke contro 2 gruppi :( vediamo di nn fare gli eroi o i sofisticati della situazione :wave:

:scratch:

rieccolo che comincia a deprimersi ... dai Uri su col morale ;)

leonfir
3rd May 2004, 00:07
1)MENS
2)IVEL
3)MANTRISSE
4)PALUR
5)POLLUCE
6)WARMACE
7)HASLEY
8)ARCOTEMO

GRUPPO2:
1)RANTOLO
2)OSTYLE
3)MEF
4)gigue o altro pg da vedere
5)RHAP
6)KARIDI
7)MEND
8)JET

GRUPPO3:
1)DAXAN
2)YGRI
3)RALLAN
4)WHERE
5)TOPPAH
6)LANK
7)----angel-----
8)YORIN

ho tolto degre dalla lista perche non partecipera all'rvr mi ha appena detto per cui spostiamo ange in terzo party..
se ci sono altri che non vengono o loggano sono pregati di scriverlo qua..grazie

Jethro
3rd May 2004, 00:15
in bocca al lupo raga

Ciao bello :p un gg vengo a farti un saluto sul pvp :rotfl:

Arcotemo
3rd May 2004, 00:31
:nod:

leonfir
3rd May 2004, 01:12
dimenticavo..
ci troviamo possibilmente alle 21.30
(tutti bindati a sauvage)^^

powerdegre
3rd May 2004, 05:58
mensola, rinfilami dentro, ho rifiutato sulle prime perche' mi aveva dato un po' noia come mi era stato detto, come ti ho chiarito quando mi hai mandato il send, pero' mi rendo conto che senza chierici si fa male, e mandare 3fg fori con 1 chierico solo a party nn mi pare il caso.
io ci sono fin dal dopo cena.
unico appunto che faccio: se si parte in 3 gruppi uniti dal tp mi vedete sgruppare ed andare o a finire il 50 oppure a gruppare con altri, dopo esserci lamentati dello "zerg" middo vorrei evitare nell maniera piu' assoluta di fare la stessa cosa di cui ci siamo lamentati sino ad oggi, anche perche' girar di 3fg nn mi piace.
magari potremmo creare bg per coordinarci tra di noi od usare gu e joinare cg per coordinarci con gli americani di turno.

Anywyn
4th May 2004, 13:14
Stavo scrivendo un bel reply con varie considerazioni sull'rvr di ieri sera ... purtroppo sto pc di merda (dell'universita) mi ha cancellato tutto e voglia di ricominiciare da capo ora come ora nn ne ho (anche il nervoso ke mi e' venuto non aiuta :madd: ) ... se stasera sono dello spirito giusto riprovo a fare il ragionamento da casa :(